|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6401 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Per contro a quanto dice laraa Brescia-Napoli 1-1 per la sicurezza di ritrovare la bici dopo averla legata..... (ma anche firenze, a me 10 anni fa rubarono una mTb legata DENTRO il piazzale delle Poste in piazza Repubblica.... Questo aneddoto mi fa riflettere anche sul fatto che si diceva di andare al lavoro in bici..... DOVE la lasci??? dovresti portartela DENTRO il posto di lavoro.... (come fece una mia collega dopo che l'avevano rubata a me.... |
|
|
|
|
|
|
#6402 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
a Roma c'era tanto di semaforo per i pedoni ... a quell'incrocio, al verde ho posto il mio piedino giù dal marciapiede, ma niente, le auto sfrecciavano, mi sono ritratta, dopo un po' son passate altre macchine, poi le ultime, finalmente ho potuto attraversare, ma solo col giallo ormai lampeggiante....non oso pensare a un poveretto in stampelle... |
|
|
|
|
|
|
#6403 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
NOn puoi incatenarla da qualche parte?Porta bici,un segnale stradale:io a Vercelli facevo così e non ho mai avuto problemi.Anzi io addirittura la lasciavo sempre fuori,perchè on avevo posto nel palazzo.
|
|
|
|
|
|
#6404 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da pedone quando attraverso sulle strisce vado. E si fermano sempre. Basta essere decisi. (ovviamente sempre guardando e capendo chi si ha davanti) ogni tanto qualcuno si lamenta..... ma non è mai successo nulla, a parte un tamponamento di una distratta che ha inchiodato con 20 metri di anticipo vedendomi attraversare e quello dietro, che non se l'aspettava un franata così lontana dalle strisce l'ha tamponata (Se manteneva le distanza di sicurezza però i fanali della sua macchina li salvava.......) |
|
|
|
|
|
|
#6406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da li la bicicletta l'ho usata solo come mezzo per far sport non lasciandola più in giro. Ora ogni tanto la uso per andare in ufficio. Solo che li ho il garage aziendale sotterraneo custodito. L'80 % delle biciclette parcheggiate li sono più belle della mia e non sono legate...... quindi posso stare tranquillo! Poi oramai ha almeno 15 anni.....Se me la rubano ho la scusa per cambiarla! Ultima modifica di Stefano Landau : 17-09-2011 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#6407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6408 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A Roma non basta mettersi sul bordo della strada,bisogna proprio mettere il piede sulle strisce A Milano ho guidato diverse volte,e ti assicuro che sono molto più civili che a Roma |
|
|
|
|
|
|
#6409 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
lettera al giornale, hihi
vedo che l'argomento vi ha interessato, mi fa piacere
ieri pomeriggio nel tornar alla palestra da sud di brescia ho avuto la malsana idea di far un percorso (tra l'altro in salita) accanto al castello su una via trafficatissima, chè nn mi è proprio venuto in mente di passar invece in galleria sul marciapiede dove passavo io mi son trovata una parete per recintare il cantiere di un bar, piazzato senza per nulla considerare i pedoni appello ai geometri che fanno i cantieri, a Brescia ce ne sono parecchi in estate, curatevi anche della viabilità pedonale ! |
|
|
|
|
|
#6410 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Cosa dice Gomma dell'Italvolley!?!? Che invidia...io devo fare i salti mortali su canali in streaming per riuscire a vedere i miei, di beniamini....in Nuova Zelanda c'è il mondiale di Rugby, che a differenza di tanti altri sport, prevede che per vederlo si paghi il pizzo a Murdoch! |
|
|
|
|
|
#6411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Quote:
per vedere qualsiasi evento sportivo in streaming io trovo di tutto su questo sito http://209.44.113.146/ IT Non ce la faccio più con questo dolore continuo alla base del ginocchio, dovebbe essere la tendinite alla zampa d'oca, sono almeno 2 mesi che ce l'ho e non ne vuole sapee di andae via. Nell'ultimo consulto con l'ortopedico mi disse di fare stretching dei flessori, e ginnastica isotonica e propiocettiva, come posso fare qualcosa da solo? Come? Aiuto
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
|
|
|
|
|
#6412 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
la mia risposta alla domanda di Alex è praticamente la stessa data da Stefano A me come detto l'hanno rubata all'interno del cortile delle Poste legata ad una ringhiera... e anche se adesso lavoro in un paese più in provincia, non mi fido più..... la bici è di quelle non costose, però ha meno di un anno e non voglio più rischiare mi succeda di nuovo... Quote:
Le tendiniti sono fra lepeggiori cose da mandare via, perchè il riposo assoluto calma il dolore, ma alla ripresa dei movimenti si ripresenta subito a causa della perdita di elasticità data appunto dal riposo. Ecco perchè si parla di "riposo attivo" ovvero facendo appositi esercizi. Gli esercizi che puoi fare da solo sono quelli che ti ha detto l'ortopedico: allungamento, e ginnastica isotonica (cioè con arto in movimento a carico costante... il classico esercizio alle macchine, es. la leg extension) e propriocettiva... (quella con le tavolette) Sono tutte cose che puoi fare a casa, però, e ti parlo di esperienza diretta (anche se per tendiniti al tendine rotuleo in più occasioni), se va bene e uno fa esercizi possono volerci 4/5 mesi.... almeno.... Purtroppo se una tendinite càpita, è una bella rogna ma sai che cipuoi guarire se uno ci lavora, altrimenti tenderebbe a recidivare e cronicizzarsi Hai la mia comprensione.... |
|||
|
|
|
|
|
#6413 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6414 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
E il tennis?Neanche la finale del Roland Garros con la Schiavone fra un pò facevano vederePer fortuna che c'è lo streaming! ..e questo è anche un vantaggio.Almeno uno non sente le castronerie degli incompetenti giornalisti Rai Ah Tommasi e Clerici..ti farebbero gustare una partita alla radio
|
||
|
|
|
|
|
#6415 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Mah...qui con il Digitale Terrestre andiamo bene...Rai Sport 1 e 2, la pallavolo si poteva vedere, le gare di sci si vedono, i meeting di atletica, i mondiali di nuoto etc...ma non il rugby, ahimè. Andiamo di canali streaming, però la qualità dell'immagine...insomma.... |
|
|
|
|
|
|
#6416 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sì,Gigia,anche a Roma,come in tutta Italia(quasi)c'è il digitale terrestre.Ma Wimbledon non lo vedi di certo.per dire..quello dell'anno in corso almeno! |
|
|
|
|
|
|
#6417 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sì,Gigia,in tutta Italia(quasi)c'è il digitale terrestre ormai..Ma Wimbledon non lo vedi di certo,per dire..quello dell'anno in corso almeno! |
|
|
|
|
|
|
#6418 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Sul digitale c'era la finale di pallavolo per il resto per chi non ha sky non ci rimane che lo streaming!
|
|
|
|
|
|
#6419 |
|
Junior Member
|
salve a tutti....
ieri primo giorno E venuto solo uno con un problema alla caviglia (operata) ma che faceva solo le tavolette propriocettive da seduto... vabbè socializzi poco però se vuoi lavorare lo fai al meglio così.... Tutto sommato è andata bene anche la risposta muscolare, visto che era la prima volta. Per ogni macchina facevo 2 serie per gamba x 10rip, in totale 4 giri di macchine..... prima 10min riscaldamento in bici a sforzo 8 su 12, in coda 10min tapis roulant a 5min/km, e a ruota 15 min bici a sforzo 5/12. pesi, er ora costanti visto che devo riprendere "il via" e poi farò il programma piramidale... : -leg press 200kg -leg extension 50kg -abduttori 65kg -leg curl 25kg Qualche dolorino qua e là, ma ormai ci convivo e sono estemporanei.. speriamo in bene! buona giornata! |
|
|
|
|
|
#6420 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

A Roma non basta mettersi sul bordo della strada,bisogna proprio mettere il piede sulle strisce
A Milano ho guidato diverse volte,e ti assicuro che sono molto più civili che a Roma
..e questo è anche un vantaggio.Almeno uno non sente le castronerie degli incompetenti giornalisti Rai