Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2011, 18:00   #10001
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
questo significherà semplicemente che in attacco la vittoria sarà quasi impossibile.

già oggi su BC2 arrivare fino in fondo è un impresa inenarrabile, quasi da raccontare ai nipotini, si finirà come sulla Alfa, dove in 35ore avrò vinto si e no 4 volte
oppure conquest
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline  
Old 16-09-2011, 18:16   #10002
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Nuove notizie in generale...
modalità di gioco, footage della Guillotine e possibilità di filtrare le partite "Only infantry"

http://www.gamemag.it/news/battlefie...nte_38520.html

Versione originale dal blog Dice

http://blogs.battlefield.ea.com/batt...plained.aspx##
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline  
Old 16-09-2011, 18:16   #10003
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da resitor83 Guarda i messaggi
non doveva uscire oggi la seconda parte del video??
si se ne saranno dimenticati...................asd
Old 16-09-2011, 18:20   #10004
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da terrore82 Guarda i messaggi
si se ne saranno dimenticati...................asd
lol che nabbi se si dimenticano XD
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 16-09-2011, 18:34   #10005
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
cut
Più realismo non significa necessariamente più divertimento, anche se tutto è relativo visto che ad alcuni tizi piace farsi prendere a calci nelle palle come pratica sessuale , comunque avrai beccato sicuramente qualche team, il giocatore medio non fa teamplay nè su normal nè su hc, mentre i clan lo fanno in entrambe le modalità. E il giocatore che fa rambo e uccide tutti lo fa perchè è capace, altrimenti in normal non dura due secondi tra gustavate dei noob, medici lamer camperati col pack sotto il culo e colpi di lanciagranate degli spammer. L'unica cosa che si può dire è che ciò sbilancia il gameplay in favore dei player skillati, ma io dico che è una cosa sacrosanta, sarebbe molto peggio dare vantaggi verso i low (che possono essere meno colpi per uccidere, vantaggio del camping, ecc), odio gli aiutini per i noob, odio i tentativi di avvicinare la massa ai videogiochi, e odio la gente scarsa che non fa nulla per migliorare e si lamenta pure. Ho passato i miei primi mesi di bf2 prendendole sonoramente causa 20 fps (athlon xp 2400 e radeon 9250), quando ho cambiato pc mi son messo, ho raggiunto il livello medio come giocatore infantry ed imparato ad usare bene una cosa (elicottero/tv). Che poi non sia realistico è un'altra storia, io cerco il divertimento non il realismo, e le due cose sono abbastanza inconciliabili soprattutto per me che di camperare non ne ho proprio voglia. Anche fossi costretto a star fermo in una zona, saltellerei in giro in cerchio pur di non fermarmi

Ultima modifica di Crystal Dragon : 16-09-2011 alle 19:01.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-09-2011, 19:10   #10006
Fifagi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
L'unica cosa che si può dire è che ciò sbilancia il gameplay in favore dei player skillati,
mi dispiace ma le vediamo in modo diverso, per me è la modalità HC a sbilanciare il gioco verso i giocatori skillati, dato che i noob muoiono con più facilità...per te invece è il cotnrario...

Quote:
io cerco il divertimento non il realismo, e le due cose sono abbastanza inconciliabili soprattutto per me che di camperare non ne ho proprio voglia. Anche fossi costretto a star fermo in una zona, saltellerei in giro in cerchio pur di non fermarmi
per me il modo di gioco che è esattamente opposto al divertimento è il correre per la mappa, tipo alcune partite di CoD, e magari uccidere l'avversario accoltellandolo dopo aver fatto 50 metri di corsa...ecco, il giocare in quel modo, o vedere giocare in quel modo tipo gente che salta e ti prende al volo mentre è in aria per l'ottavo salto di seguito è esattamente l'opposto del divertimento.

per quanto possa rosicare morire a colpa di un cecchino camper lammer, preferisco morire per mano sua che di uno che salta a raffica e mi mira al volo dopo l'ottavo salto (o mi uccide con il coltello mentre gli sto sparando una raffica di mitra), perché per me quella non è 'skill' da Battlefiend, quella è da quake o unreal tournament: se voglio giocare in quel modo (ed a volte lo faccio) gioco a quei giochi ...voglio vedere con tutti i kg di attrezzatura ed armi addosso come fai a correre per più di 20 metri o a saltare in corsa...

Io in giochi come BF/Bc2 cerco di avere un comportamento realistico, ed evito di correre troppo, preferendo andare avanti in modo "accucciato"
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |

Ultima modifica di Fifagi : 16-09-2011 alle 19:20.
Fifagi è offline  
Old 16-09-2011, 19:15   #10007
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Io adoro farmi prendere a calci nelle palle
FroZen è offline  
Old 16-09-2011, 19:46   #10008
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
quoto fifagi , una volta scelta questa ambientazione cioè guerra moderna e non ''stronzate'' fantasy o futuristiche , con una grafica tra l altro cosi fotorealistica , fare poi un gioco completamente arcade con ''conigli'' che saltano sparando sarebbe una cazzata

non voglio realismo estremo ma manco una cosa totalmente arcade ,

per quanto riguarda me ....mi vedrete solo in modalita HC sperando sia piu simile possibile a RO2 !

anche perchè saro io ma per me RO2 non è cosi difficile da giocare e lo trovo molto divertente , se BF3 HC fosse il piu simile possibile a RO2 sarebbe il mio gioco preferito , c è da dire poi che sparare con un 5,56 nato sara direi diverso rispetto a sparare con un kar98 7,92 quindi sara piu facile in ogni caso e gia in RO2 non è che sia cosi difficile sparare nonostante rinculo !!
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline  
Old 16-09-2011, 19:47   #10009
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
mi dispiace ma le vediamo in modo diverso, per me è la modalità HC a sbilanciare il gioco verso i giocatori skillati, dato che i noob muoiono con più facilità...per te invece è il cotnrario...

per me il modo di gioco che è esattamente opposto al divertimento è il correre per la mappa, tipo alcune partite di CoD, e magari uccidere l'avversario accoltellandolo dopo aver fatto 50 metri di corsa...ecco, il giocare in quel modo, o vedere giocare in quel modo tipo gente che salta e ti prende al volo mentre è in aria per l'ottavo salto di seguito è esattamente l'opposto del divertimento.

per quanto possa rosicare morire a colpa di un cecchino camper lammer, preferisco morire per mano sua che di uno che salta a raffica e mi mira al volo dopo l'ottavo salto (o mi uccide con il coltello mentre gli sto sparando una raffica di mitra), perché per me quella non è 'skill' da Battlefiend, quella è da quake o unreal tournament: se voglio giocare in quel modo (ed a volte lo faccio) gioco a quei giochi ...voglio vedere con tutti i kg di attrezzatura ed armi addosso come fai a correre per più di 20 metri o a saltare in corsa...

Io in giochi come BF/Bc2 cerco di avere un comportamento realistico, ed evito di correre troppo, preferendo andare avanti in modo "accucciato"
Mi sa che hai sbagliato gioco

spray & camp è l'opposto della bravura sopratutto in un arcadone come BC2...

se giocassi a a bf2 capiresti che mediamente chi si ferma e morto, causa granata normalmente
Matalf è offline  
Old 16-09-2011, 19:58   #10010
Crystal Dragon
Senior Member

Signori avete sbagliato gioco, o meglio, siete fortunati che ora la dice punti a vendere più copie possibili, senza guardare in faccia il giocatore. Prima il loro approccio era "o giochi come diciamo noi o non lo compri", ora è "gioca come cazzo ti pare, basta che mi paghi". Per questo han messo l'hc . Ma, a livello di competizioni e clan, la concezione di bf rimarrà invariata, sarà più pro quello che ne uccide tre saltellando e pronespammando, non quello che arriva da dietro strisciando . Si stanno risvegliando tutti gli old che dormono dal tramonto di bf2, se bf3 rispetterà le aspettative vedrete giocatori che su bc2 ve li sareste sognati. Ovviamente non li vedrete in hc.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 16-09-2011 alle 20:00.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-09-2011, 19:58   #10011
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
ahahahahah il trailer dove sta?????????? mah...sempre piu'schifato!!!
Old 16-09-2011, 20:01   #10012
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da terrore82 Guarda i messaggi
ahahahahah il trailer dove sta?????????? mah...sempre piu'schifato!!!
Ma chissene del trailer vogliamo la betaaa
Crystal Dragon è offline  
Old 16-09-2011, 20:04   #10013
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Città: Introzzo (lc)
Si ma dai è la prima volta che sbagliano una data ufficiale XD
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 16-09-2011, 20:04   #10014
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Mi sa che hai sbagliato gioco

spray & camp è l'opposto della bravura sopratutto in un arcadone come BC2...

se giocassi a a bf2 capiresti che mediamente chi si ferma e morto, causa granata normalmente
Non avete idea di quanto sia peggiorato a livello di amministrazione e di regole dei server. Già la patch 1.50 ha aggiustato un po' l'hitreg (anche se aggiustato è un parolone) e ora un supporto pronato da fermo ti killa con 2 colpi anche se sei in triplo salto carpiato, inoltre la maggior parte dei server infantry o vieta le granate, o vieta il commander, o vieta entrambe le cose; addirittura ne ho trovato uno dove bannavano se facevi più di un salto o ti pronavi durante un ingaggio! Cioè mi trovo un nemico e non posso saltare giù da un ponte perchè devo fare due salti, e devo sparargli da in piedi o chinato! Ho provato a giocare così, dopo cinque minuti mi han bannato perchè stavo salendo delle scale a saltelli
Crystal Dragon è offline  
Old 16-09-2011, 20:06   #10015
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Boh, tralasciando il discorso skill/noob e il fatto che parlare di realismo ha poco senso per entrambe le modalità... Io vedo meno meccaniche irrealistiche nella normale piuttosto che in hardcore (o comunque siamo lì)
Old 16-09-2011, 20:07   #10016
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

sapete dirmi se ci sara qualche arma della seconda o l m14 versione classica ?
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
damaz è offline  
Old 16-09-2011, 20:08   #10017
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
inoltre la maggior parte dei server infantry o vieta le granate, o vieta il commander, o vieta entrambe le cose; addirittura ne ho trovato uno dove bannavano se facevi più di un salto o ti pronavi durante un ingaggio! Cioè mi trovo un nemico e non posso saltare giù da un ponte perchè devo fare due salti, e devo sparargli da in piedi o chinato! Ho provato a giocare così, dopo cinque minuti mi han bannato perchè stavo salendo delle scale a saltelli
Che tristezza... Comunque mi pare che stia succedendo la stessa cosa in bc2 con tutti questi admin pronoob dalle mille regole liberticide(da?du?)

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 16-09-2011 alle 20:14.
IlGranTrebeobia è offline  
Old 16-09-2011, 20:32   #10018
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

comunque dal momento che è impossibile accontentare tutti ben vengano 2 modalita HC e normal , purchè siano ben differenziate tra di loro

io che sono per il realismo mica sono arrabbiato che hanno inserito la modalita relaxed realism in RO2

almeno mi vedo meno ''rambi'' nei server hardcore

quindi spero prima di tutto che ottimizzino il motore il piu possibile e facciano una buona fisica e grafica fotorealistica e poi in seguito che curino il piu possibile le 2 modalita per rendere davvero l HC qualcosa di diverso rispetto alla normal

PS : spero che le granate non siano piu in grado di aprire voragini negli edifici , spero ne riducano il potere distruttivo
damaz è offline  
Old 16-09-2011, 20:44   #10019
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ma chissene del trailer vogliamo la betaaa
Crysis90 è offline  
Old 16-09-2011, 21:08   #10020
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Signori avete sbagliato gioco, o meglio, siete fortunati che ora la dice punti a vendere più copie possibili, senza guardare in faccia il giocatore. Prima il loro approccio era "o giochi come diciamo noi o non lo compri", ora è "gioca come cazzo ti pare, basta che mi paghi". Per questo han messo l'hc . Ma, a livello di competizioni e clan, la concezione di bf rimarrà invariata, sarà più pro quello che ne uccide tre saltellando e pronespammando, non quello che arriva da dietro strisciando . Si stanno risvegliando tutti gli old che dormono dal tramonto di bf2, se bf3 rispetterà le aspettative vedrete giocatori che su bc2 ve li sareste sognati. Ovviamente non li vedrete in hc.
allora felicissimo di giocare in hc dove la telecamera non ti mostra dove c'e il nemico e un medico non ti killa girandosi anche se il primo a sparare sei stato te
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian