|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Quindi confermo che non sono assolutamente temperature assurde, anche perché a me nel giornaliero sta sempre sotto i 65 e leggendo in giro vari toshiba etc stanno tranquillamente sugli 80° per un nonnulla
|
|
|
|
|
#1482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
|
|
|
|
|
#1483 |
|
Senior Member
|
a, ieri sera s'è fatto 3 ore in idle ,ella sua nuova postazione con schermo esterno, in modalità "coperchio chiuso"
quando l'ho sganciato era leggermente tutto tiepido, probabilmente infossato all'interno dell'armadietto non era la posizione migliore per far si che le ventole lavorino correttamente. |
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi spiace per le alte temperature e le ventole. Solito problema di flash ma per un mac nuovo mi sembra troppo avere queste temperature in idle.
Hanno rilasciato un aggiornamento per l'EFI Firmware. http://support.apple.com/kb/DL1448 Provate con questo. Con l'arrivo dell'aggiornamento di Lion speriamo migliori ulteriormente. Attendiamo buone nuove dai possessori! |
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Senior Member
|
si vede che il mio non ha di sti problemi, dato che le temperature son del tutto simili al mio ex macbook white
|
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
temps
Ragazzi volevo dire la mia in merito alle temperature.
E' certamente vero che chi spende 1200-1300 euro per un pc si aspetti da quest'ultimo il massimo, ma dobbiamo tenere ben presente una cosa, ovvero che l'air è un ultrabook! Questo nasce per l sua estrema portatilità, leggerezza e la novità dell'anno è una potenza decente! Con questo air riesco a fare tutto quello che facevo prima ma 4o5 volte più velocemente! E' certamente vero che quando si aprono video a 1080p le ventole partono e le temperature salgono, ma l'esperienza resta più che godibile.. Nell'uso giornaliero, che si addice ad un ultrabook, navigazione, e-mail, video scrittura..questo pc è il massimo che esiste in circolazione..in tal caso le ventole sono assenti e le temperature regolarissime sotto i 60. Quando all'ultrabook gli si chiede di forzare il colpo spara le ventole a 6500 rpm e sale quasi a 90, ma non si tira mai indietro, ovvero non perde mai colpi. In conclusione direi che l'air fa in modo fenomenale l'ultrabook, ma nel caso in cui gli chiediamo di fare imac, lo riesce a fare ma perdendo il fenomenale e divenendo una discreta macchina! |
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Member
|
Ora non ci sto capendo più na mazza!!!
Ho contattato il supporto Apple, e ho ricevuto un'altra versione: chi possiede un Macbook AIR non può scaricare l'installer di Lion dal Mac App Store! Vi risulta? Quindi se devo reintallare lion e non ho la connessione internet mi attacco! |
|
|
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima inizializzare il disco era bene informarsi ... dovevi creare prima il disco di ripristino, ora ti tocca riscaricare lion. ma per quale motivo avresti formattato un pc di pochi giorni?? |
|
|
|
|
|
|
#1489 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Comunque ok per rumorosità e batteria...però mi dispiace proprio per la temperatura...io abito vicino a carugate dove c'è l'apple store e in sto periodo sono passato qualche volta a vederli e proprio ieri parlando con un commesso che l'aveva mi ha ammesso che ad esempio un film con il portatile sulle gambe no riesci a vederlo se non metti qualcosa sotto... è che per questo portatile ho aspettative così alte che non vorrei rimanerci male...anche se ogni volta che vado a vederlo mi brillano gli occhi ahah Ultima modifica di lotto : 13-09-2011 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
|
#1490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al di la dell'ovvio, anche in questo caso per la "semplice" visione di un film anche in hd l'air è quello che mi ha dato per ora meno problemi di calore... se per taluni portatili il cuscino era d'obbligo per non scottarsi, con questo gingillo bastano giusto i pantaloncini corti in cotone per staccarsi da dosso il fondo in alluminio, notoriamente poco traspirante per me questa cosa del surriscaldamento è uno dei mille tamtam internettiani che colpiscono prodotti di vario genere che genericamente poi nella realtà si traducono in un "non problema" |
|
|
|
|
|
|
#1492 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1493 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque io non lo ho quindi non so se è un tamtam o meno...so solo che anche il tipo dell'apple store di carugate ieri(uno dei pochi non di parte la dentro)mi ha detto che il suo 11 pollici scalda molto..e che i mac in generale non scherzano(ha detto addirittura che il 15 pro della sua tipa è inusabile da quanto diventa caldo...) |
|
|
|
|
|
|
#1494 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1495 |
|
Member
|
Infatti a me basterebbe che restasse fresco in operazioni normali cosa che ad alcuni utenti di questa discussione non accadeva...con operazioni normali intendo tipo ascoltare musica mentre navigo mentre scarico ad esempio
|
|
|
|
|
|
#1496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
|
è quello che nei pc chiamano "aggiornamento BIOS" e non è consigliato farlo con costanza, perché se ti va male il tuo notebook diventa un fermacarte.. (ingombrante però).
|
|
|
|
#1498 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi a questo punto ti consiglio di andare da uno che ce l'ha e provarlo da lui. Perché le sensazioni sono diverse da persona a persona. p.s.: per quelle rare volte che lo uso sulle gambe io metto questa me l'ha regalata la mia ragazza e devo dire che è spettacolare, la uso per i libri, ma anche l'air ci sta benissimo
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.