|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#3682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Esempio (\\Ch3hnas\disk_2) ... che però poi dentro a questo disco ci sono un sacco di cartelle dove ho diviso per categorie ed inoltre ogni video ha la sua... che dici goofy? |
|
|
|
|
|
|
#3683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
..devo provare il firmware con il fakeusb per togliere finalmente quella pennetta...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#3684 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
comunque sarebbe la ciliegina sulla torta! ho trovato questo che forse lo fà non so dagli un'cchiata: http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=7555.0 (•Auto-trailer feature which plays the trailer embedded into a movie sheet) |
|
|
|
|
|
|
#3685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
provalo da quello che ho capito devi mettere anche il trailer nella stessa cartella dov'è il film, bah
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 11-09-2011 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#3686 |
|
Senior Member
|
@matt62
come già ti ha detto !@ndre@! come sono organizzati i film non c'entra niente con l'xmount
|
|
|
#3687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
serve proprio a questo
|
|
|
|
#3688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() e avendo questo percorso qui (\\Ch3hnas\disk_2) cosa dovrei inserire come testo? ... Ovviamente sulla casella che si vede nello screen! Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#3689 |
|
Senior Member
|
è meglio usare una sessione telnet per verificare se il comando di xmount funziona bene
una volta verificato che la sintassi è corretta si può inseire nella configurazione del wd ma non lì ma in WDLXTV Config--MAIN-->File Sharing: Network Mounts-->Net_Mounts_/conf ps. il mio comando è xmount //192.168.0.2/film film cifs user=administrator,pass=mia-password xmount //192.168.0.2/film film cifs user=administrator,pass=mia-password in pratica sul mio pc che preferisco identificare con l'ip e non con il nome computer ho condiviso una cartella di nome film; tu dovrai cambiarlo in base al l'ip del tuo nas e al nome della cartella condivisa xmount //192.168.0.2/film film cifs user=administrator,pass=mia-password film è un nome di fantasia ed è in pratica il nome che troverai nei dischi locali dove sarà montata la cartella condivisa del tuo nas xmount //192.168.0.2/film film cifs user=administrator,pass=mia-password è la tipologia del protocollo ---rimane invariato xmount //192.168.0.2/film film cifs user=administrator,pass=mia-password è l'utenza e la password che usi sul nas se non c'è usi user=anonymous
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 11-09-2011 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#3690 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
O meglio non è un firmware ma un osd. Si chiama moviesheets plus. Io lo uso e ti garantisco che il wd passa ad un livello superiore. Ado ottobre dovrebbe uscire la versione 2.0.2 (io l'avrò in anteprima il 16/09 in quanto donatore... di euri). Con la nuova versione avremo pop up thumbs, pop up trailers, possibilità di aggiungere sheets animate e thumbs alla cartella usb 1 o usb 2 etc. etc. La versione odierna comprende comunque la possibilità di visualizzare i trailers che andrai ad inserire in apposita cartella... ovviamente c'è altro. Non ti linko l'url per evitare lo spam ma se mandi un pvt ti illustro volentieri. Devi comunque aver installato il firmware b-rad 1.02.21 0.4.7.3 |
|
|
|
|
|
|
#3691 |
|
Senior Member
|
e perchè è spam....mica è a pagamento?
p.s. in ogni caso lo hanno trovato già come plugin non c'è bisogno di cambiare OSD
|
|
|
#3692 |
|
Member
|
Mmmm interessante goofy. Comunque ci sono una marea di funzionalità aggiuntive... è da provare.
Il sito è www.moviesheets.ca L'osd è gratuito, i themes sono a pagamento ma costano una fesseria. Ripeto con la versione che uscirà ad ottobre sia gli sheets che i trailer saranno pop-up. Nel sito c'è un video che spiega nel dettaglio tutto. Il wd ne guadagna anche in termini di reattività nello sfogliare i files. P.S. alla fine è un vero e proprio plugin... in quanto si installa proprio da lì... Ultima modifica di Dummie : 12-09-2011 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#3693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..mi spiace che i miei post inerenti alle domande fattemi su fake usb su Nas su 2Tb , e i comandi xmount ( smb e nfs) per far visualizzare le locandine sempre sotto Nas vengano ignorati....
|
|
|
#3694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3695 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie del consiglio, se poi non ti disturbo più tardi ti mando un pm. Devo chiederti una cosa. Piano piano sto apprendendo il mondo di questo apparecchietto veramente ben fatto ma ancora ho delle lagune perciò cercate di avere pazienza imparo in fretta, questo e l'unico forum italiano dove trovare informazioni utili. Ieri stavo vedendo un film e una cosa fastidiosa erano le bande nere sopra e sotto, ho provato a vedere nelle opzioni ma e presente solo lo zoom che però allargando l'immagine la sgrana troppo, mentre nei settaggi trovo solo 16/9 e 4/3, e ovvio che ho lasciato il settaggio a 16/9 il mio televisore ha quel formato. Esiste un plugin che mentre si vede il film alla pressione di un tasto ti cambia a giro L'aspetto ratio? Ultima modifica di regster : 12-09-2011 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#3696 |
|
Member
|
[quote=regster;35908238]Ma e fantastico,penso che però aspetterò La nuova versione, l'idea di dover scaricare il trailer e metterlo nella cartella del film non MI garba... meglio avere un popup che me lo va a pescare direttamente su internet.
Adesso vuoi troppo! |
|
|
|
|
|
#3697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3698 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3699 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3700 | |
|
Member
|
[quote=Dummie;35908319]
Quote:
Eppure non e una cosa cosi impossibile, basti pensare ad uno script che vadi A cercare il nome del file (film) seguito dalla parola "trailer" su youtube o simili e visualizzare i vari risultati. Mettersi a scaricare i trailer per tutti i film sarebbe un lavoro, avevo capito che l'ultima versione lo avrebbe fatto! Mi ero illuso Invece per la domanda: Esiste un plugin che mentre si vede il film alla pressione di un tasto ti cambia a giro L'aspetto ratio? sapete rispondermi? Ultima modifica di regster : 12-09-2011 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.