Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2011, 20:02   #3681
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
PS. ho verificato però che anche se attiva la funzione "fake" vedo ancora le jpeg dentro al NAS!!!
..ma allora a cosa serve il fakeusb se le jpeg degli sheet vengono viste come normali immagini?!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 20:10   #3682
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..ma allora a cosa serve il fakeusb se le jpeg degli sheet vengono viste come normali immagini?!
No, aspetta forse a ragione goofy, bisogna dare il comando ... ma a sto punto mi sorge la "rogna" che io ho tutti i video ognuno dentro ad una propria cartella ... cosa dici anche in questo caso è sufficiente io dia la diectory principale come comando xmount?
Esempio (\\Ch3hnas\disk_2) ... che però poi dentro a questo disco ci sono un sacco di cartelle dove ho diviso per categorie ed inoltre ogni video ha la sua... che dici goofy?
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 20:27   #3683
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
No, aspetta forse a ragione goofy, bisogna dare il comando ... ma a sto punto mi sorge la "rogna" che io ho tutti i video ognuno dentro ad una propria cartella ... cosa dici anche in questo caso è sufficiente io dia la diectory principale come comando xmount?
Esempio (\\Ch3hnas\disk_2) ... che però poi dentro a questo disco ci sono un sacco di cartelle dove ho diviso per categorie ed inoltre ogni video ha la sua... che dici goofy?
Quello non è un problema, io ho la tua stessa configurazione delle cartelle e funziona come nel tuo esempio!!

..devo provare il firmware con il fakeusb per togliere finalmente quella pennetta...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 20:41   #3684
regster
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
attualmente non esiste

ma scusa le locandine non le usi?

con le locandine riesce ad avere tante info sui film

genere
attori
trama
voto di imdb
Ma certo che le uso...e grazie a i tuoi consigli!

comunque sarebbe la ciliegina sulla torta!

ho trovato questo che forse lo fà non so dagli un'cchiata:

http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=7555.0

(•Auto-trailer feature which plays the trailer embedded into a movie sheet)
regster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 21:11   #3685
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da regster Guarda i messaggi
Ma certo che le uso...e grazie a i tuoi consigli!

comunque sarebbe la ciliegina sulla torta!

ho trovato questo che forse lo fà non so dagli un'cchiata:

http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=7555.0

(•Auto-trailer feature which plays the trailer embedded into a movie sheet)
potrebbe funzionare
provalo

da quello che ho capito devi mettere anche il trailer nella stessa cartella dov'è il film, bah

Ultima modifica di _goofy_ : 11-09-2011 alle 21:18.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 21:17   #3686
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

@matt62
come già ti ha detto !@ndre@! come sono organizzati i film non c'entra niente con l'xmount
Old 11-09-2011, 21:18   #3687
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..devo provare il firmware con il fakeusb per togliere finalmente quella pennetta...
bravo
serve proprio a questo
Old 11-09-2011, 22:24   #3688
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
@matt62
come già ti ha detto !@ndre@! come sono organizzati i film non c'entra niente con l'xmount
Porta pazienza... ma mi sento come un pulcino di fronte a sti codici, ricapitolando io apro la configurazione via webend;

e avendo questo percorso qui (\\Ch3hnas\disk_2) cosa dovrei inserire come testo? ... Ovviamente sulla casella che si vede nello screen!
Grazie.
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 22:35   #3689
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

è meglio usare una sessione telnet per verificare se il comando di xmount funziona bene

una volta verificato che la sintassi è corretta si può inseire nella configurazione del wd ma non lì

ma in
WDLXTV Config--MAIN-->File Sharing: Network Mounts-->Net_Mounts_/conf

ps.
il mio comando è
xmount //192.168.0.2/film film cifs user=administrator,pass=mia-password

in pratica sul mio pc che preferisco identificare con l'ip e non con il nome computer ho condiviso una cartella di nome film; tu dovrai cambiarlo in base al l'ip del tuo nas e al nome della cartella condivisa

film è un nome di fantasia ed è in pratica il nome che troverai nei dischi locali dove sarà montata la cartella condivisa del tuo nas

è la tipologia del protocollo ---rimane invariato

è l'utenza e la password che usi sul nas

se non c'è usi user=anonymous

Ultima modifica di _goofy_ : 11-09-2011 alle 22:46.
Old 12-09-2011, 09:28   #3690
Dummie
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Qualcuno di voi sa se esiste un plugin che mentre state decidendo quale film vedere, tramite un collegamento, tasto o qualsiasi cosa, vi possa far partire il trailer del film cosi da vedere di cosa si tratta?

Sarebbe fantastico!!
Esiste esiste...
O meglio non è un firmware ma un osd. Si chiama moviesheets plus. Io lo uso e ti garantisco che il wd passa ad un livello superiore. Ado ottobre dovrebbe uscire la versione 2.0.2 (io l'avrò in anteprima il 16/09 in quanto donatore... di euri). Con la nuova versione avremo pop up thumbs, pop up trailers, possibilità di aggiungere sheets animate e thumbs alla cartella usb 1 o usb 2 etc. etc.
La versione odierna comprende comunque la possibilità di visualizzare i trailers che andrai ad inserire in apposita cartella... ovviamente c'è altro.
Non ti linko l'url per evitare lo spam ma se mandi un pvt ti illustro volentieri. Devi comunque aver installato il firmware b-rad 1.02.21 0.4.7.3
Dummie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 09:33   #3691
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

e perchè è spam....mica è a pagamento?

p.s.
in ogni caso lo hanno trovato già come plugin
non c'è bisogno di cambiare OSD
Old 12-09-2011, 09:44   #3692
Dummie
Member

Mmmm interessante goofy. Comunque ci sono una marea di funzionalità aggiuntive... è da provare.
Il sito è www.moviesheets.ca
L'osd è gratuito, i themes sono a pagamento ma costano una fesseria.
Ripeto con la versione che uscirà ad ottobre sia gli sheets che i trailer saranno pop-up. Nel sito c'è un video che spiega nel dettaglio tutto. Il wd ne guadagna anche in termini di reattività nello sfogliare i files.
P.S. alla fine è un vero e proprio plugin... in quanto si installa proprio da lì...

Ultima modifica di Dummie : 12-09-2011 alle 09:46.
Old 12-09-2011, 09:59   #3693
emerson120
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
..mi spiace che i miei post inerenti alle domande fattemi su fake usb su Nas su 2Tb , e i comandi xmount ( smb e nfs) per far visualizzare le locandine sempre sotto Nas vengano ignorati....
Old 12-09-2011, 10:03   #3694
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da emerson120 Guarda i messaggi
Scusate il mio ritardo

..ho provato proprio adesso e tutto funziona compreso copertine su Nas ts110 con hd 2 TB

Ho dovuto solo abilitare il face usb da pannello remoto del wdtv live in quanto tutte le alte impostazioni erano rimaste ( xmount, plug in etc etc).
naturalmente ho sovrascritto vecchio fw di psyco con il nuovo 1.02.21_0.5WDLXTV_LIVE-MNV4
ma non avevi detto che ti funzionava tutto
Old 12-09-2011, 10:29   #3695
regster
Member

Quote:
La versione odierna comprende comunque la possibilità di visualizzare i trailers che andrai ad inserire in apposita cartella... ovviamente c'è altro. Non ti linko l'url per evitare lo spam ma sei mandi un pvt ti illustro volentieri. Devi comunque aver installato il firmware b-rad 1.02.21 0.4.7.3
Ma e fantastico,penso che però aspetterò La nuova versione, l'idea di dover scaricare il trailer e metterlo nella cartella del film non MI garba... meglio avere un popup che me lo va a pescare direttamente su internet.
Grazie del consiglio, se poi non ti disturbo più tardi ti mando un pm. Devo chiederti una cosa.

Piano piano sto apprendendo il mondo di questo apparecchietto veramente ben fatto ma ancora ho delle lagune perciò cercate di avere pazienza imparo in fretta, questo e l'unico forum italiano dove trovare informazioni utili.

Ieri stavo vedendo un film e una cosa fastidiosa erano le bande nere sopra e sotto, ho provato a vedere nelle opzioni ma e presente solo lo zoom che però allargando l'immagine la sgrana troppo, mentre nei settaggi trovo solo 16/9 e 4/3, e ovvio che ho lasciato il settaggio a 16/9 il mio televisore ha quel formato.
Esiste un plugin che mentre si vede il film alla pressione di un tasto ti cambia a giro L'aspetto ratio?

Ultima modifica di regster : 12-09-2011 alle 10:31.
Old 12-09-2011, 10:39   #3696
Dummie
Member

[quote=regster;35908238]Ma e fantastico,penso che però aspetterò La nuova versione, l'idea di dover scaricare il trailer e metterlo nella cartella del film non MI garba... meglio avere un popup che me lo va a pescare direttamente su internet.

Adesso vuoi troppo!
Old 12-09-2011, 10:45   #3697
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Ma e fantastico,penso che però aspetterò La nuova versione, l'idea di dover scaricare il trailer e metterlo nella cartella del film non MI garba... meglio avere un popup che me lo va a pescare direttamente su internet.
a manina si fa
Old 12-09-2011, 12:05   #3698
denaz77
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dummie Guarda i messaggi
Mmmm interessante goofy. Comunque ci sono una marea di funzionalità aggiuntive... è da provare.
Il sito è www.moviesheets.ca
L'osd è gratuito, i themes sono a pagamento ma costano una fesseria.
Ripeto con la versione che uscirà ad ottobre sia gli sheets che i trailer saranno pop-up. Nel sito c'è un video che spiega nel dettaglio tutto. Il wd ne guadagna anche in termini di reattività nello sfogliare i files.
P.S. alla fine è un vero e proprio plugin... in quanto si installa proprio da lì...
Lo uso da quando è uscita la prima versione free ed è molto bello. Un tema è già presente nel download e basta leggere il doc e smanettare un pochino con i video, lo puoi modificare a tuo piacimento senza problemi. L'unica rottura di scatole è il dover rifare in due diverse mandate tutte le copertine, ma davvero, secondo me, ne vale la pena.
denaz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 12:21   #3699
Dummie
Member

Quote:
Originariamente inviato da denaz77 Guarda i messaggi
Lo uso da quando è uscita la prima versione free ed è molto bello. Un tema è già presente nel download e basta leggere il doc e smanettare un pochino con i video, lo puoi modificare a tuo piacimento senza problemi. L'unica rottura di scatole è il dover rifare in due diverse mandate tutte le copertine, ma davvero, secondo me, ne vale la pena.
Con la funzione "create from metadata" di thumbgen basta il tempo di una sigaretta... o di un pippotto... dipende dall'umore
Old 12-09-2011, 12:23   #3700
regster
Member

[quote=Dummie;35908319]
Quote:

Adesso vuoi troppo!

Eppure non e una cosa cosi impossibile, basti pensare ad uno script che vadi A cercare il nome del file (film) seguito dalla parola "trailer" su youtube o simili e visualizzare i vari risultati.

Mettersi a scaricare i trailer per tutti i film sarebbe un lavoro, avevo capito che l'ultima versione lo avrebbe fatto! Mi ero illuso

Invece per la domanda:
Esiste un plugin che mentre si vede il film alla pressione di un tasto ti cambia a giro L'aspetto ratio?

sapete rispondermi?

Ultima modifica di regster : 12-09-2011 alle 12:28.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian