|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
In effetti il modem non c'entrava niente, il problema era dovuto all'incasinamento della cartella dei contatti nel pc. Eliminato tutto ciò che riguardava msn nel pc e reinstallato tutto daccapo. Finalmente tutto a posto. Grazie e saluti |
|
|
|
|
|
|
#2822 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Evitiamo cortesemente questi post sarcastici.
|
|
|
|
|
|
#2824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2825 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ragazzi ho di nuovo lo stesso problema che avevo con il vecchio router della nilox. Questo qui td-w8960n l'ho comprato da meno di un mese e poco fa non mi funzionava più internet. L'ho dovuto spegnere e riaccenderlo per farlo ripartire. Misi perfino dei piedini sotto al router per non farlo surriscaldare ma a niente è servito. Sono disperato!
|
|
|
|
|
|
#2826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
puoi dirci cosa c'è scritto nel log del router quando succede il fattaccio? Le spie internet e adsl sono accese?
|
|
|
|
|
|
#2827 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#2829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Esempio per migliorare la ventilazione
Come da oggetto, con questo piccolo e semplice accorgimento scalda molto meno.
![]() Comunque anche prima dei piedini rialzati non mi ha mai dato problemi.
|
|
|
#2830 |
|
Member
|
anch'io ho utilizzato dei piedini e adesso non è caldo più come una volta... comunque escluderei un problema dell'impianto perchè spegnendo e riaccendendo il router il problema si risolve.
|
|
|
|
|
|
#2831 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Erano indirizzati a chi parla sempre senza sapere quello che dice, io credo che questi thread vengono costruiti esclusivamente per le impressioni degli utenti, scusa il sarcasmo
|
|
|
#2833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Tra l'altro:
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 11-09-2011 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#2834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi mi consigliate i programmi, la procedura per controllare come va la connessione?
Così poi posso procedere a settare meglio il modem. Grazie
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
|
|
|
|
|
#2835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://www.vwlowen.co.uk/internet/files.htm
|
|
|
|
#2836 |
|
Member
Città: Brescia biancoazzurra
|
ragazzi continuo ad avere problemi con il wireless,trova la linea ma fatica a prenderla,devo provare piu volte,perfino lo smartphone la perde,ci sono impostazioni da mettere particolari?io l ho lasciato come era in origine.
|
|
|
#2837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Magari usa inSSIDer 2 per trovare la fascia più libera. Lo puoi scaricare da http://www.metageek.net/products/inssider/
|
|
|
|
#2838 |
|
Senior Member
|
imposta un canale wireless fisso, non lasciarlo su auto. Inoltre con inssider cerca quale è il canale wireless più libero, magari perdi la connessione per le troppe interferenze.
|
|
|
|
|
|
#2839 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dietro l'angolo
|
mah, vedi in realtà... non ho avuto nessun problema.
mi è bastato seguire i post iniziali e leggiucchiare le varie risposte di altri utenti La cosa vera (ma non voglio flammare ) è che di tutte le pagine che compongono il 3d, solo poche sono davvero interessanti: la maggior parte non sono altro che risposte (sempre le stesse) a domande (sempre le stesse).Peccato che la gente non si sprechi un attimino a leggere qualche pagina... il 3d ne guadagnerebbe di snellezza e chiarezza. Spero di non aver offeso nessuno. Grazie di nuovo a tutti.
|
|
|
#2840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Completamente d'accordo....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.