Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2011, 21:09   #14481
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
sn arrivato ora ora mi sa che ormai nn c'è nulla da fare che tristezza!
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 21:31   #14482
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
sn arrivato ora ora mi sa che ormai nn c'è nulla da fare che tristezza!
mi sa che slitta, son le 21:30 e non si sa ancora nulla
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 21:35   #14483
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
VEGETH SE NON LO VINCI TI DISEREDO
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 21:37   #14484
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
niente volevo fare una prova dei templari di fretta prima di uscire ... ho fatto uno skirmish difficile vs terran ed ho perso prima di fare la ricerca della storm... quanto sono scarso
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 22:23   #14485
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
niente volevo fare una prova dei templari di fretta prima di uscire ... ho fatto uno skirmish difficile vs terran ed ho perso prima di fare la ricerca della storm... quanto sono scarso
hai dato almeno gg?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 22:45   #14486
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
hai dato almeno gg?
ho ho ho
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 23:02   #14487
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ho ho ho
Old 06-09-2011, 23:33   #14488
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
ho fatto un pò di partite con lo yabot su xel'naga caverns, 7roach vs 1-1-1

stando nei tempi, con meno di un secondo di deviazione, non ce la faccio contro l'ia a hard...

ho appena finito i roach che l'ia ha un'espansione, i tank con siege, e la solita MMM 1/0 con una trentina di marine, 4 o 5 mara e due medivac. più una (o più non lo so, non ho roba aerea) viking con la quale mi abbatte gli overlord che tengo sparsi per la mappa. e mi viene in base.

come cacchio si fà? :|
Old 06-09-2011, 23:42   #14489
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ho fatto un pò di partite con lo yabot su xel'naga caverns, 7roach vs 1-1-1

stando nei tempi, con meno di un secondo di deviazione, non ce la faccio contro l'ia a hard...

ho appena finito i roach che l'ia ha un'espansione, i tank con siege, e la solita MMM 1/0 con una trentina di marine, 4 o 5 mara e due medivac. più una (o più non lo so, non ho roba aerea) viking con la quale mi abbatte gli overlord che tengo sparsi per la mappa. e mi viene in base.

come cacchio si fà? :|

ma sei serio?
non gioco zerg ma mi pare che un roach rush arriva prima del 7° minuto e nessun terran al mondo ha quella roba che hai descritto a a 7min
Old 06-09-2011, 23:48   #14490
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

ecco come regalo le partite agli altri....

vorrei sapere soprattutto dai protoss come si difende un harrass pesante di marines/medivac....

http://www.mediafire.com/?z79qxnr771wxor3

visto il replay non ho parole scandaloso veramente scandaloso....10:00 minuti, ricerca solo lo stim , potenziamenti 0/0 , meno scv di me, non si espande, massa solo marines (una 40ina) che stimmati sfasciano tutto. Nonostante io resisto non so come al primo attacco grazie al primo colosso , ho salvato tutte le sonde , comincio a ricostruire e ridroppa in base con qualche carro , non ho il gas per il secondo colosso, persa. Come è possibile vincere in questo modo vergognoso.....il bello è che non capisco neanche che avrei dovuto fare ... ammesso anche mi fossi accorto che stava per droppare....che facevo? piazzavo due tre cannoni sulla mineral? non so quanto sarebbero durati con una 30ina di marines ammassati......non ho parole perdere cosi dopo 250 vittorie non ha senso

Ultima modifica di [xMRKx] : 07-09-2011 alle 00:03.
Old 06-09-2011, 23:49   #14491
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
ma sei serio?
non gioco zerg ma mi pare che un roach rush arriva prima del 7° minuto e nessun terran al mondo ha quella roba che hai descritto a a 7min
confermo
Old 07-09-2011, 00:05   #14492
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
ecco come regalo le partite agli altri....

vorrei sapere soprattutto dai protoss come si difende un harrass pesante di marines/medivac....

http://www.mediafire.com/?z79qxnr771wxor3

visto il replay non ho parole scandaloso veramente scandaloso....10:00 minuti, ricerca solo lo stim , potenziamenti 0/0 , meno scv di me, non si espande, massa solo marines (una 40ina) che stimmati sfasciano tutto. Nonostante io resisto non so come al primo attacco grazie al primo colosso , ho salvato tutte le sonde , comincio a ricostruire e ridroppa in base con qualche carro , non ho il gas per il secondo colosso, persa. Come è possibile vincere in questo modo vergognoso.....il bello è che non capisco neanche che avrei dovuto fare ... ammesso anche mi fossi accorto che stava droppando....che facevo? piazzavo due tre cannoni sulla mineral? non so quanto sarebbero durati con una 30ina di marines ammassati
non te la prendere ogni modo è buono per vincere basta sapere come evitarlo e la prossima volta andrà meglio.
se il colosso usciva prima del drop già sarebbe stata un altra partita (bella micro), penso che prima di fare le seconda base dovevi scuotare non dopo. vedendo cosa stava facendo conveniva ammassare truppe piuttosto che la base o subito il lab per il colosso.
i cannoni poi secondo me sono superflui a meno che tu non necessiti di rilevazione,risorse sprecate.
pareri di un noobbetto si intende..
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 00:11   #14493
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
non te la prendere ogni modo è buono per vincere basta sapere come evitarlo e la prossima volta andrà meglio.
se il colosso usciva prima del drop già sarebbe stata un altra partita (bella micro), penso che prima di fare le seconda base dovevi scuotare non dopo. vedendo cosa stava facendo conveniva ammassare truppe piuttosto che la base o subito il lab per il colosso.
i cannoni poi secondo me sono superflui a meno che tu non necessiti di rilevazione,risorse sprecate.
pareri di un noobbetto si intende..

premesso che avevo la sonda di fronte alla sua base e non immaginavo neanche il drop , visti i marine 0/0 e qualche carro credevo fosse il classico terran camperone, mi stavo espandendo per avere piu risorse proprio per colossi dato che vedevo tanti marine, solo che LUI deve solo premere aaaaaaaaa e fare i suoi soldatini , IO devo techare a colosso o avere la god micro per incastrarlo con le sentry, non mi sembra la stessa cosa, anche se non avessi fatto il secondo nexus avrei avuto 400 minerali in piu ma non credo avrebbero risollevato la situazione , anzi l'unica speranza dopo il primo drop era proprio la base sotto
Old 07-09-2011, 00:36   #14494
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
ma sei serio?
roach rush seguendo la guida arriva intorno a 5:05 (col primo roach che esce dall'ovetto). orbene intorno ai 6:30 minuti mi arriva in base con tutto quello :|

in pratica mi confermate che l'ia citta di brutto ad hard

ps
son riuscito a fregarlo mandando il primo roach alla sua natural ed ammazzando il lavoratore mentre costruisce. dopo 40 secondi circa arrivano gli altri 6, e poi ad ondate faccio piazza pulita
Old 07-09-2011, 00:56   #14495
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
roach rush seguendo la guida arriva intorno a 5:05 (col primo roach che esce dall'ovetto). orbene intorno ai 6:30 minuti mi arriva in base con tutto quello :|

Che hai fumato stasera ?
Scherzi a parte... è impossibile ti arrivi a 6:30 in base con tutta quella roba... credo che manco la IA folle riesca a tanto...

Ma intendi Folle o Hard ?
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 01:40   #14496
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
premesso che avevo la sonda di fronte alla sua base e non immaginavo neanche il drop , visti i marine 0/0 e qualche carro credevo fosse il classico terran camperone, mi stavo espandendo per avere piu risorse proprio per colossi dato che vedevo tanti marine, solo che LUI deve solo premere aaaaaaaaa e fare i suoi soldatini , IO devo techare a colosso o avere la god micro per incastrarlo con le sentry, non mi sembra la stessa cosa, anche se non avessi fatto il secondo nexus avrei avuto 400 minerali in piu ma non credo avrebbero risollevato la situazione , anzi l'unica speranza dopo il primo drop era proprio la base sotto
ho rivisto il replay,i carri non ce n'erano, ne è uscito uno solo dopo il drop.incastrarlo con le sentry poteva funzionare molto bene sulla rampa,se non fosse stato un drop appunto.
sinceramente non sò la base sotto,forse hai ragione; per te era si più dura è vero, ma se lo facevi, e ti bastava poco diciamo, era gg..
da considerare che se te lo aspettavi,vista la quantità di marine, potevi fare uscire il colosso quel minuto e qualcosa prima (hai invece usato le risorse per altro) e spostando le unità quando son passate le dropship farlo fuori. dopo era in discesa.
better luck next time
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 01:51   #14497
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
Che hai fumato stasera ?
Scherzi a parte... è impossibile ti arrivi a 6:30 in base con tutta quella roba... credo che manco la IA folle riesca a tanto...

Ma intendi Folle o Hard ?
una tacca sotto al massimo
Old 07-09-2011, 02:20   #14498
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Nono, tu devi solo guardare la minimappa. Hai un osservatore e non lo usi... non è colpa dell'avversario.

Quote:

ps
son riuscito a fregarlo mandando il primo roach alla sua natural ed ammazzando il lavoratore mentre costruisce. dopo 40 secondi circa arrivano gli altri 6, e poi ad ondate faccio piazza pulita
Ma forse stai parlando di IA folle, perché l'IA hard non ha assolutamente quella roba.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 08:59   #14499
PhoEniX-VooDoo
Bannato

l'IA hard si batte con una mano dai
very hard devi tenere il ritmo dei suoi push
folle è un discorso a parte
Old 07-09-2011, 10:45   #14500
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
ma

http://eu.blizzard.com/store/details.xml?id=221004577

come si fa a chiamarla come gli imbapuzzoni?
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian