Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2011, 23:09   #9521
yakumat
Senior Member

L'Avatar di yakumat

Iscritto dal: Mar 2011
Non pensavo di scatenare una discussione con una semplice domanda e non era mia intenzione.
Cmq ho cercato di seguire il discorso ma per via delle mie scarse nozioni tecniche in materia molte cose mi sono sfuggite
Ho capito che un sub ci puó stare solo se non va a sovrapporre le frequenze dei monitor, ma anche qua i pareri sono discordanti.
Intanto aspetto che mi arrivino le empire e la scheda e sento un po come suonano, i pareri espressi dall altro utente in merito alle empire mi hanno gasato, poi se sentiró la necessita di un sub chiederó ancora consiglio nel topic
Ringrazio anche l utente che mi ha consigliato i driver modificati per la xonar (scusate se non metto i nomi ma sto scrivendo con l iphone e fare un quote mi è alquanto ostico )
Ps.
Per quanto riguarda il gruppo non nollegguamo noi direttamente ma gli organizzatori degli eventi in cui suoniamo
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 23:10   #9522
Geomancer
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
ciao, guarda forse le buone m-audio av40 hanno tutto quello che cerchi e sono perfette per te...prova a controllare dalle specifiche
http://www.m-audio.com/products/en_us/MAudioAV40.html
Ciao, grazie intanto della risposta rapida!

In effetti, dopo vari romitaggi per la rete alla ricerca di alternative sfiziose, mi ero imbattuto anch'io in questo prodotto M-Audio.

Avevo contemplato tuttavia anche l'ipotesi delle Edifier S330 D, di cui leggevo pareri particolarmente lusinghieri e che anche da un lato puramente estetico non mi dispiacciono affatto.

Tra i due articoli intercorrono differenze realmente sensibili, a latere della presenza o meno del subwoofer?
Voglio dire: poste le dovute differenze tra un sistema 2.0 e uno 2.1, di cui sono pur vagamente a conoscenza, e poste anche le premesse del mio precedente intervento, ci sono ragioni veramente decisive per farmi propendere verso l'uno o l'altro?

Grazie in anticipo ancora una volta per qualsiasi indicazione.
Geomancer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 10:41   #9523
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao a tutti ragazzi,

Ho intensione di sostituire il mio vecchissimo 2.1 Trust (6w sub + 2w a satellite), anche perchè ormai ha i contatti distrutti (un satellite non va proprio più ed essendo colpa dell'ampli dentro il sub non voglio distruggerlo) e il sub trema e scricchiola da far paura

Vorrei spendere massimo 130€ spedizione inclusa, ed ho addocchiato i seguenti apparecchi:
- EDIFIER S330D: 126€ spedizione inclusa, credo siano molto buone per la fascia di prezzo, 36w sub + 18w x 2 satelliti
- EMPIRE KS- 3000D: 111€ spedizione inclusa, ha un range molto inferiore: i bassi partono infatti da 60Hz, mentre Edifier 30...ho letto totale 72watt (= edifier s330d?). La cosa interessante è il telecomando wireless.
- EDIFIER E3350 bianche: 109€ spedizione inclusa. Stupende esteticamente (secondo me), un po' meno performanti (32w + 9w x 2)
- EDIFIER Multimedia HCS2330: 109€*spedizione inclusa. Ampli esterno, telecomando wireless e un buon range (38Hz - 20kHz) ma non conosco la potenza di questo 2.1.

Io sarei orientato verso l'ultimo 2.1, che mi piace e non poco, ma non conosco la potenza, ho letto che il sub ha 35w e i satelliti 9 ognuno, ma non sono sicuro di nulla

Voi che mi consigliate? Avete alternative valide con prezzi simili o migliori?

Grazie di tutto
Old 06-09-2011, 12:37   #9524
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
i bassi dell'altec sono stati i peggiori in asoluto di tutti i kit 2.1 che ho avuto.

le frequenze basse non sono individuabili nella scena sonora.

spostano aria ma non creano risonanza sufficente e pressione in grado di riprodurre grancasse e bassi di un sacco di strumenti.

l'ultima frase e' corretta: per godere di una discreta riproduzione musicale anche rinunciando ad un subwoofer (infatti e' discreta non completa.)

Per frequenze basse cosa intendi ???
40 - 160 Hz ???
O al di sotto ???
La non individuabilità delle basse frequenze non è un limite dello strumento che emette il suono, ma dell'orecchio umano.
In merito all'impianto che hai citato, personalmente non lo conosco, ma se le frequenze basse non vengono individuate da chi asconta, in un impianto 2.1 non è un difetto a mio parere, o meglio, è un palliativo per non stravolgere completamente la scena sonora che un impianto 2.1 farebbe a prescindere dalla marca e dal costo.
Se la percezione di uno strumento deve provenire da ore 10, un sistema stereofonico a 2 o 4 canali è in grado di fartelo percepire, un 2.1 no di certo, o perlomeno in maniera limitata e forviante rispetto alla scena originale.
Mi fa comunque specie sentir nominare nello stesso discorso riferito all'ascolto musicale la parola subwoofer che, a mio modo di vedere deve essere utilizzata solo in ambiente multicanale.....ma questa è una mia opinione.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 23:43   #9525
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da yakumat Guarda i messaggi
Non pensavo di scatenare una discussione con una semplice domanda e non era mia intenzione.
Cmq ho cercato di seguire il discorso ma per via delle mie scarse nozioni tecniche in materia molte cose mi sono sfuggite
Ho capito che un sub ci puó stare solo se non va a sovrapporre le frequenze dei monitor, ma anche qua i pareri sono discordanti.
Intanto aspetto che mi arrivino le empire e la scheda e sento un po come suonano, i pareri espressi dall altro utente in merito alle empire mi hanno gasato, poi se sentiró la necessita di un sub chiederó ancora consiglio nel topic
Ringrazio anche l utente che mi ha consigliato i driver modificati per la xonar (scusate se non metto i nomi ma sto scrivendo con l iphone e fare un quote mi è alquanto ostico )
Ps.
Per quanto riguarda il gruppo non nollegguamo noi direttamente ma gli organizzatori degli eventi in cui suoniamo
tranquillo che andranno benissimo, come ha detto l'altro utente.
se proprio hai soldi da investire, al posto del sub impiegali per un v-dac come il suo

Quote:
Originariamente inviato da Geomancer Guarda i messaggi
Ciao, grazie intanto della risposta rapida!

In effetti, dopo vari romitaggi per la rete alla ricerca di alternative sfiziose, mi ero imbattuto anch'io in questo prodotto M-Audio.

Avevo contemplato tuttavia anche l'ipotesi delle Edifier S330 D, di cui leggevo pareri particolarmente lusinghieri e che anche da un lato puramente estetico non mi dispiacciono affatto.

Tra i due articoli intercorrono differenze realmente sensibili, a latere della presenza o meno del subwoofer?
Voglio dire: poste le dovute differenze tra un sistema 2.0 e uno 2.1, di cui sono pur vagamente a conoscenza, e poste anche le premesse del mio precedente intervento, ci sono ragioni veramente decisive per farmi propendere verso l'uno o l'altro?

Grazie in anticipo ancora una volta per qualsiasi indicazione.
visto i parametri che mi hai indicato per la scelta mi sembravano più indicate le m-audio, per ascolto musicale magari sono meglio delle empire ma non dovresti notare significative differenze
l'edifier avendo il sub ha bassi più consistenti e te lo consiglierei per videogiochi o film

Quote:
Originariamente inviato da Smukamuka Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,

Ho intensione di sostituire il mio vecchissimo 2.1 Trust (6w sub + 2w a satellite), anche perchè ormai ha i contatti distrutti (un satellite non va proprio più ed essendo colpa dell'ampli dentro il sub non voglio distruggerlo) e il sub trema e scricchiola da far paura

Vorrei spendere massimo 130€ spedizione inclusa, ed ho addocchiato i seguenti apparecchi:
- EDIFIER S330D: 126€ spedizione inclusa, credo siano molto buone per la fascia di prezzo, 36w sub + 18w x 2 satelliti
- EMPIRE KS- 3000D: 111€ spedizione inclusa, ha un range molto inferiore: i bassi partono infatti da 60Hz, mentre Edifier 30...ho letto totale 72watt (= edifier s330d?). La cosa interessante è il telecomando wireless.
- EDIFIER E3350 bianche: 109€ spedizione inclusa. Stupende esteticamente (secondo me), un po' meno performanti (32w + 9w x 2)
- EDIFIER Multimedia HCS2330: 109€*spedizione inclusa. Ampli esterno, telecomando wireless e un buon range (38Hz - 20kHz) ma non conosco la potenza di questo 2.1.

Io sarei orientato verso l'ultimo 2.1, che mi piace e non poco, ma non conosco la potenza, ho letto che il sub ha 35w e i satelliti 9 ognuno, ma non sono sicuro di nulla

Voi che mi consigliate? Avete alternative valide con prezzi simili o migliori?

Grazie di tutto
io tra quelle che hai detto andrei sulle s330d...magari vai sull'amazzone italiano o usa trovaprezzi. se proprio vuoi il telecomando, prova le empire ks-3000d
una buona alternativa potrebbero essere le scythe kro kraft col kama bay, ma mi sembra di aver capito che vuoi un 2.1...
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 23:51   #9526
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
io tra quelle che hai detto andrei sulle s330d...magari vai sull'amazzone italiano o usa trovaprezzi. se proprio vuoi il telecomando, prova le empire ks-3000d
una buona alternativa potrebbero essere le scythe kro kraft col kama bay, ma mi sembra di aver capito che vuoi un 2.1...
Grazie per la risposta

Sisi prediligerei un 2.1, ed il telecomando era un optional, assolutamente non necessario

Più che altro forse è comodo l'ampli esterno, dato che tra dove metterei il sub e i satelliti ci sono un metro e mezzo buono (quasi 2). Al limite metterò come ho ora il sub nella stessa mensola dei satelliti.

Dato che l'S330D ha lo spdif-in e io ho una scheda madre con lo spdif-out meglio se mi prendo un cavo digitale ottico, no? Vanno bene anche quelli da 4€ su eBay, o c'è molta differenza tra quelli e un cavo da 8/10€?
Old 07-09-2011, 19:54   #9527
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Cosa ne pensate delle Wharfedale Diamond 10.0?
Old 08-09-2011, 00:11   #9528
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
solo per sentito dire
qualità più o meno paragonabile alla serie tesi di indiana line,
ma preferite da chi utilizza sintoamplificatori o amplificatori
di stampo classico.
Un pò meno quando le si attacca a dei classe T da 10 watt,
perché sono un po' meno sensibili.
Old 08-09-2011, 02:57   #9529
Ste88
Senior Member

L'Avatar di Ste88

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
ciao a tutti ragazzi,
da poco mi sono fatto un nuovo pc, e per rientrare nella spesa prevista ho preso un paio di casse alquanto "scarse"; il modello in questione è Ls21 della logitech ( casse da 25 euro! ). Ora che ho un budget per permettermi delle casse migliori; un sistema 2.1 è l'ideale! Non pretendo assolutamnte casse di qualità stratosferica! Ascolto musica, e gioco col pc.... che mi consigliate sulla sessantina di euro?? grazie!

Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO
Ste88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 09:34   #9530
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
solo per sentito dire
qualità più o meno paragonabile alla serie tesi di indiana line,
ma preferite da chi utilizza sintoamplificatori o amplificatori
di stampo classico.
Un pò meno quando le si attacca a dei classe T da 10 watt,
perché sono un po' meno sensibili.
Si ho visto che hanno sensibilità 86db, infatti le attaccherei comunque a qualcosa di più potente di un T.

Per caso hai in mente altre casse che abbiano più o meno le stesse dimensioni?

230*145*160 circa
Old 08-09-2011, 12:04   #9531
Zoko
Senior Member

Ciao a tutti.
Sto cercando un impianto Home Theater 2.1 che vorrei utilizzare per:

1) Acoltare musica su CD (niente mp3)
2) Guardare qualche Bluray - DIVX - MKV
3) Collegare la WII e una fonte esterna col classico jack.

Mi interesserebbe un prodotto che abbia una buona qualità audio soprattutto con i CD, ma che se la cavicchi anche con i film.

La potenza non è importantissima in quanto ne farò un uso prettamente "home", ma naturalmente vorrei poter alzare il volume una volta ogni tanto senza sentire distorsioni eccessive.

Spesa massima direi 300€, ma possibilmente vorrei stare sui 200€.
Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!
Zoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 12:36   #9532
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Quote:
Originariamente inviato da Zoko Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Sto cercando un impianto Home Theater 2.1 che vorrei utilizzare per:

1) Acoltare musica su CD (niente mp3)
2) Guardare qualche Bluray - DIVX - MKV
3) Collegare la WII e una fonte esterna col classico jack.

Mi interesserebbe un prodotto che abbia una buona qualità audio soprattutto con i CD, ma che se la cavicchi anche con i film.

La potenza non è importantissima in quanto ne farò un uso prettamente "home", ma naturalmente vorrei poter alzare il volume una volta ogni tanto senza sentire distorsioni eccessive.

Spesa massima direi 300€, ma possibilmente vorrei stare sui 200€.
Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!
lascia stare il 2.1 e acquista un 2.0 classico se desideri ascoltare musica in maniera decente.
- Ampli Onkyo A-9155 € 195
- Casse Pioneer CS-3070 € 130

Puoi anche decidere di rivolgerti al mercato dell'usato almeno per l'ampli......un NAD 3020 sarebbe ideale, altrimenti se vuoi potenza da vendere un Pioneer A656....
Old 08-09-2011, 14:09   #9533
Zoko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
lascia stare il 2.1 e acquista un 2.0 classico se desideri ascoltare musica in maniera decente.
- Ampli Onkyo A-9155 € 195
- Casse Pioneer CS-3070 € 130

Puoi anche decidere di rivolgerti al mercato dell'usato almeno per l'ampli......un NAD 3020 sarebbe ideale, altrimenti se vuoi potenza da vendere un Pioneer A656....
Purtroppo non ho lo spazio per ospitare questi componenti. Alla tua configurazione dovrei aggiungere comunque un lettore CD e un lettore Bluray...

Pensa che ho un bell'amplificatore Technics SU-VX500 che non uso da quando mi si sono rotti prima il lettore CD Kenwood e poi le casse Harmony....e che ora non saprei dove mettere....
Old 08-09-2011, 14:45   #9534
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Quote:
Originariamente inviato da Zoko Guarda i messaggi
Purtroppo non ho lo spazio per ospitare questi componenti. Alla tua configurazione dovrei aggiungere comunque un lettore CD e un lettore Bluray...

Pensa che ho un bell'amplificatore Technics SU-VX500 che non uso da quando mi si sono rotti prima il lettore CD Kenwood e poi le casse Harmony....e che ora non saprei dove mettere....

Se quel Technics è ancora funzionante, personalmente dirotterei tutti i denari sull'acquisto dei diffusori.
In merito al lettore cd, compra solo il bluray.
Old 08-09-2011, 17:17   #9535
Zoko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
Se quel Technics è ancora funzionante, personalmente dirotterei tutti i denari sull'acquisto dei diffusori.
In merito al lettore cd, compra solo il bluray.
In effetti è un peccato lasciare quel bell'ampli inutilizzato...
So che forse sto per dire un'eresia...ma si può posizionare l'amplificatore in verticale? Purtroppo ho una parete attrezzata e non c'è un solo spazio largo abbastanza per ospitarlo.

Inoltre pensavo che in questo caso sarei costretto a prendere delle casse compatte...le Pioneer che mi hai consigliato mi sembrano troppo ingombranti (anche se non sono riuscito a trovare le dimensioni). Che ne pensi delle casse da scaffale? Ci sono delle valide alternative?
Old 10-09-2011, 10:50   #9536
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Sto continuando a cercare qualcosa di interessante per il mio futuro 2.1 da 100/130€, e ho pensato: perchè non comprare due satelliti e un subwoofer, al posto di un 2.1 precostruito?

Avevo visto le Altec Lansing FX 2020, 2x15w ( ), a poco meno di 60€ ed un König HAV-SW100, un subwoofer da 40w sui 56€.

Le altec sono molto simpatiche come design e da quel che so è una buona marca, il Konig non saprei bene...

Voi che ne dite? Conviene combinare?
Old 10-09-2011, 10:55   #9537
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Quote:
Sto continuando a cercare qualcosa di interessante per il mio futuro 2.1 da 100/130€, e ho pensato: perchè non comprare due satelliti e un subwoofer, al posto di un 2.1 precostruito?

Avevo visto le Altec Lansing FX 2020, 2x15w ( ), a poco meno di 60€ ed un König HAV-SW100, un subwoofer da 40w sui 56€.

Le altec sono molto simpatiche come design e da quel che so è una buona marca, il Konig non saprei bene...

Voi che ne dite? Conviene combinare?
a quel prezzo c'è l'edifier s330d che è ottimo e già completo
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 11:10   #9538
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
a quel prezzo c'è l'edifier s330d che è ottimo e già completo
Purtroppo non ci sta il sub nella mensola dov'è ora quello dell'attuale 2.1 E non so se arrivano i cavi sotto la scrivania...Perchè dovrei mettere il sub sotto la scrivania, collegarlo alla corrente e mettere i satelliti nella mensola a circa 1,5mt dal sub....
Posto un'immagine della postazione per far capire meglio la situazione:

Se ci stesse sulla mensola lo metterei la, ma in profondità misura quasi 29cm, mentre la mensola 25/26 circa

Ah, lasciate perdere il fatto che sto facendo pulizie e il satellite sopra al sub, dato che il destro non funzia più (e non ho voglia di metterlo apposto)
Old 10-09-2011, 12:26   #9539
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Purtroppo non ci sta il sub nella mensola ...
anche se ci stasse mettere un sub su una mensola è una pessima idea...
Old 10-09-2011, 12:30   #9540
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
anche se ci stesse mettere un sub su una mensola è una pessima idea...
Appunto che non so come fare per collegare i satelliti, avrei bisogno di cavi più lunghi (non so quanto misurano quelli nella confezione...)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian