|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Te lo chiedo perché, per me l'esperienza era (ma lo è tutt'ora con qualche item acquistato con gli Honor) tragica. Ne busco... tante, ma tante... entro costantemente in un giro di schiaffi. Nell'uno contro uno non ho speranze. Nella mischia non vedo i nemici orda... non riesco manco a targhettarli dalla bolgia che c'è. Il tempo che ne clicco uno, puramente a caso, anche col tab appena ne seleziona uno dove è è, inizio a castare qualcosa, ma è come se non ci fossi. Se muore è grazie ai compagni di squadra, non certo grazie al mio contributo... Boh... mi sento proprio spaesato. Ora, alzando un po la Resilience va un filo meglio, ma insomma. Diciamo che non riesco proprio ad entrare nella dinamica di gioco... Anche in pve non è che il mio contributo sia evidente ed indispensabile, è chiaro... su un boss da milionate di HP il mio danno è relativo. Ma, anche solo stare attento a non pullare, domare il pet perché non pulli a sua volta, controllare il mio threat e quello del mio pet per non scassare le balle al tank (evitando alcune abilità se necessario). Ciclare un minimo le abilità, privilegiando quelle della mia spec (Kill Command in primis). Insomma, piccole cose che mi fanno sentire partecipe all'azione, ed anche un minimo utile ed attento. Nel pvp nulla di tutto ciò. Come se tutto accadesse a prescindere dalle mie mosse. Una sensazione di smarrimento ed estraniazione che raramente ho provato in un videogames, seppur online... In Arena è da paura... (provato con un mio amico mage con un buon gear score): non riesco manco a castare dalle botte che prendo.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Ultima modifica di Nightingale : 29-08-2011 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
|
#7322 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Quote:
Quote:
E' una stats indispensabile. Quanto hai? |
||
|
|
|
|
|
#7323 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Presumo giochi hunter.
Nell'1vs1 devi imparare le meccaniche delle classi, non c'è altro da fare. Nulla toglie che alcune classi sono più forti delle altre: esempio, devo ancora vedere un hunter vincere un duello contro un dk uscendone mezzo vivo. L'1vs1 non è mai stato, non è e non sarà bilanciato quindi non prenderlo troppo sul serio. Quote:
resilience altrui. Con mezzo equip pvp non si fa NULLA al momento in termini di dps. Non capisco perchè selezionarne uno a caso. In un battleground si ha uno scopo per vincere e in tutti i casi zergare i nemici a caso è una cavolata. Quote:
vero. Supponiamo che il tuo equip sia full blu misto verde. Usando un addon che tiene conto del danno fatto, probabilmente a fine dungeon risulterai l'ultimo in classifica dei dps come danno, ma se li confronti in termini percentuali scoprirai che hai portato beneficio al gruppo. Quote:
pullato Togliere aggro al tank poi diventa anche piuttosto difficile,da beast mastery impossibile se il tank ha il cervello su ON. Quote:
obbiettivi che ci si dovrebbe prefissare. Essere l'unico a seguire un obbiettivo porta a risultati nulli. Se ne hai la possibilità, trovati un gruppo che giochi i bg (e NON le arene) di gruppo; di tutto quello che ho fatto in WoW sono stati le cose più divertenti e gratificanti. Quote:
e cambierà tutto.
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 30-08-2011 alle 10:28. |
|||||
|
|
|
|
|
#7324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
questo gioco è il male, salvatevi finche siete in tempo!
|
|
|
#7325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
e pensa quando uscirà titan...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#7326 |
|
Senior Member
|
beh io mi so salvato il culo e non ci ricadrò. blizzard è il secondo nome di satana!
![]() vade retro!!!
|
|
|
#7327 |
|
Senior Member
|
Comincio a pensare che abbiamo maleficamente modificato lo spawn time per karkin,
per altro condiviso con Skarr ![]() Mai visto neanche una volta
|
|
|
#7328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
la blizzard semplicemente non ha pensato wow per il pvp ne ha mai applicato i netti cambiamenti necessari per farlo coesistere con il pve, come un albero di abilità separato, a favore della facilità d'uso. poi io personalmente come warlock ho provato cosa significa essere usato come sacco. |
|
|
|
|
|
|
#7329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
|
#7331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scontro. Tuttavia sono d'accordo che anche il 2vs2 non è uno scontro ad armi pari. Sono curioso a proposito dello stato del lock; effettivamente, adesso che mi fai pensare, non sono più quei mostri di inizio tbc e vanilla. Che è successo? Ne ho uno 85, ma non lo gioco da anni.
|
|
|
|
#7332 |
|
Senior Member
|
ho mollato da un po', ci sono decine ti thread sul forum europeo americano se vuoi dare un occhiata.
in sostanza come pvp la demo è inusabile, e fin qui ok, la destro è stata nerfata fino a non essere competitiva e resta affli che pur avendo le potenzialità per via della struttura stessa dei dots non riesce mai a combinare niente, sono troppo lenti. in più quasi tutte le varie classi riescono a liberarsene (dispell a nastro), e lo stesso discorso vale per la fear. capacità di resistere a stun, danni e recupero vita praticamente inesistenti visto che corruzione e drain life sono decisamente poco efficaci. Spesso viene detto che possa ottenere risultati nei battleground, dove può lanciare i dots su vari nemici etc. , ma per la mia esperienza è la classe in assoluto meno giocata e non è una coincidenza, basta entrare in partita e dare un occhiata. Consiglierei a chiunque voglia fare pvp di farsi un mago e bon. Come melee direi che paladino e dk sono molto più efficaci,forse ancora più il paladino tra i due, se poi solo pvp il rogue resta ottimo. |
|
|
|
|
|
#7333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi sono al lvl 55, non trovo più quest, dove posso andare??
|
|
|
|
#7334 |
|
Senior Member
|
strano son tutte collegate, comunque silithus o blasted lands.
al 58 fossi in te passerei il portale per le outlands. |
|
|
|
|
|
#7335 |
|
Senior Member
|
ci son passato al 55 e tempo 2 secondi son morto 6 volte
|
|
|
|
#7336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
|
|
|
|
|
|
#7337 |
|
Senior Member
|
mago gnomo arcano.
|
|
|
|
#7338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Al momento con queste stats (Gear Score 348 Equipped) DEFENSE Resilience: 1669 RANGED Damage: 3558–4307 DPS: 1472.3 Attack Power: 9625 Speed: 2.67 Haste: 9.05% Hit: +5.42% Crit: 14.08% Quando ho scritto il post precedente la Resi era più bassa, così come l'item level... ho speso un po' di HP nel frattempo. Sì, va un filo meglio ma... ancora lontanissimi dal bene! Nei BG, o meglio nella bolgia dei BG, capisco che non abbia senso attaccare un primo nemico a caso. Spesso leggo nelal chat in partita che i noob non selezionano gli healer. Immagino l'healer vada fatto fuori per primo, giustamente. A trovarlo pero'!!! Non ho provato l'addon che mi suggeriva TheMatrix83... ma, voglio dire. Senza addon, c'è chi ci riesce?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
|
#7339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Morire con un mago è un po' noob
![]() Io ho levellato mago nelle blasted lands fino al 58. Al 58 si passa già a hellfire peninsula.
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 05-09-2011 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#7340 |
|
Senior Member
|
bhe oddio, con 2500 di armor e nessuna possibilità di curarsi senza mangiare è dura.
poi tenete conto che io sono veramente schiappa, gioco solo per distrarmi, conosco pochissimi trucchetti..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

Togliere aggro al tank poi diventa anche piuttosto difficile,