|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
![]() |
#3762 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
sono molto attirato da questo nuovo sony, sinceramente dovendo usare anche manuali pdf in a4 l'ideale sarebbe un 9'' ma i prezzi ancora sono alti per me, dite che usando il multitouch per zoomare sia cosi ostico leggere un a4 su un 6''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"Can I export annotations made on the Onyx Boox to my PC?" "No, not yet. In a later firmware version this should be possible." Dunque, se in futuro si potranno esportare sul PC, vuol dire che si possono fare ![]() Le ricerche di parole mi stupirebbe che non le si potessero fare, è una funzione talmente basica... Infine, supporta mp3 e wav, quindi l'audio c'è; non so se possa essere contemporaneo alla lettura di un file (ma, anche qui, mi stupirei del contrario, anche se in realtà preferisco il mio lettore mp3 eventualmente). Mi hanno scritto oggi che "We will probably receive new stock at the end of this week." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
speriamo abbiano fatto le cose per bene per quanto riguarda l'altro fattore per me determinante: i dizionari!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Giulio, è un Sony, potrebbe avere lo stesso "problema" del suo predecessore.
![]()
![]() |
#3766 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
pure lo stesso prezzo.....
![]() |
#3767 |
Senior Member
|
Il prezzo dovrebbe attestarsi sui 165€, a come dice Bol.com.
![]()
![]() |
#3768 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Effettivamente come qualcuno già diceva il multitouch potrebbe essere buono per la lettura di pdf, purtroppo ho appurato che oltre al lato economico i lettori da 9" hanno il difetto di essere scomodi per essere portati con se durante la giornata.
Sono curioso di vedere come sarà la reattività del touchscreen e la relativa risposta del dispositivo!
![]() |
![]() |
#3769 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 |
Senior Member
|
Rispondo alle prime due domande.
Il "problema" è che Giulio cerca un reader con i dizionari da e verso l'italiano (tipo Francese -> Italiano, Italiano -> Francese), mentre il Sony 650/350 ha i dizionari da e verso l'inglese (Francese -> Inglese, Inglese -> Francese). Comunque ho dubbi sulla "velocità" del pinchtozoom... Vedremo!
![]() |
#3771 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 |
Senior Member
|
Certamente, il Kindle in primis.
Poi anche l'Onyx Boox 60. Il Nook touch e il Kobo touch mi pare abbiamo qualche ostacolo nei dizionari, aspetterei conferma da possessori. Comunque inutile disperarsi prima dell'uscita: magari il nuovo Sony avrà possibilità di aggiungere dizionari. ![]()
![]() |
#3773 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3774 |
Senior Member
|
Faccio prima a mostrarti un video del funzionamento: http://www.youtube.com/watch?v=XubOQ...ailpage#t=231s
![]()
![]() |
#3775 |
Senior Member
|
perfetto... ho capito, ma il kindle 3 è l'ebook reader più conveniente ?
dovrebbe essere intorno a 150€ spedito giusto ? se ne trovano usati in italia ? il modello nuovo quando esce ? ne ho visto altri a meno ma mi sembra di capire che facendoseli spedire da servizi esterni si perde la garanzia rispetto al sony cambia solo il touch e la possibilità di leggere gli epub ? sinceramente volevo aspettare il sony ma se potrebbe avere problemi con i dizionari non ne vale la pena, cioè non è una cosa fondamentale però vorrei avere la possibilità anche di leggere qualcosa in inglese e l'aiuto del dizionario mi sarebbe comodo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 | |
Senior Member
|
Quote:
Il dizionario Inglese -> Italiano nei Sony c'è. ![]()
![]() |
![]() |
#3777 |
Senior Member
|
ah non avevo capito che c'è l'aveva, allora il problema e solo verso altre lingue...
cmq sono entrato in confusione sto vedendo anche le caratteristiche degli altri, il nook touch a circa 120€ se non fosse senza garanzia sarebbe l'ideale anche se non ho capito se ha il dizionario inglese-italiano, il kindle pure andrebbe bene ma ha la memoria da 4gb ed avendo diversi pdf di manuali (testo e immagini) riempirei subito la memoria, l'unica è aspettare il nuovo sony ed il nuovo kindle e poi valutare... ma tra quanto escono ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3778 |
Senior Member
|
Si presume a breve.
Comunque leggere su di un 6" pdf tecnici non è proprio il massimo...
![]() |
#3779 |
Senior Member
|
Aggiungo, sul sito Sony.it è stata pubblicata la scheda tecnica del Sony PRS-T1 e il suo prezzo, meno di quanto preventivato.
Costerà 150€ ed è prenotabile. ![]()
![]() |
#3780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.