Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2011, 15:50   #8301
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
La differenza sta qui. Io il single non lo gioco nemmeno e non farò nessuna medaglia o meglio, non la cerco nemmeno.
Vedi a te piaciono le fighe esteticamente di plastica rifatte che non capiscono un tubo ma xhe la gente si gira a guardare e che ti invidiano. Io prefrisco quella normale che passa dall'estetista solo per depilarsi e che se le dici caronte capisce caronte e non crema autoabbronzante con il carotene.
Nel multy conta il risutato non essere ultimi senza aver fatto team ma connuna grafica strafica.er quello ci sono. Ifilm. Certo.. Se hai i soldi spendi i 3000 ma mi sembra una cazz da super nerd.
Se fossi uno permaloso me la dovrei prendere per questo tuo post!

A me il multi piace e mi piace vincere collaborando con il team, però non penso di arrivare ultimo mettendo tutto a palla nelle opzioni grafiche, ne tanto meno arrivare primo sbaragliando chiunque se metto tutto al minimo.
Per ora lo giocherò con l'hardware che ho, se non farò 80fps e ne farò 40...pace, spero sia giocabile a 40. Quando uscirà qualche vga nuova vedrò il da farsi...la passione è passione!
Old 30-08-2011, 16:02   #8302
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Sono seghe mentali, da sempre l'occhio vuole la sua parte e fino a quando non hai rallentamenti puoi avere effetti attivi.
Ricordatevi una cosa voi che contate gli fps all'unità, potete averne 100 mila ma lo schermo ha una frequenza di 60hz=60fps massimi mostrati a prescindere dal numero che vi segna fraps o simili.
In rari casi esistono schermi anche a 120hz ma sono comunque più rari.
Chiaro?

PS. e basta fare i pro dicendo nel multy gioco a 640x480 tutto al minimo, siete tedianti
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 30-08-2011, 16:05   #8303
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
A qualcuno piace abbassare i dettagli dell'ambiente (nel file settings) e tenere alto quello dei soldati per farli risaltare meglio sullo sfondo?
Pur mantenendo high le textures e le ombre, perchè anche l'occhio vuole la sua parte.

Questo penso sia un buon compromesso, ed è anche utile per quanto mi riguarda, non avrei comunque bisogno di abbassare i dettagli perchè mi gira a palla con filtri oltre i 60fps.
Chaykin è offline  
Old 30-08-2011, 16:06   #8304
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi

A me il multi piace e mi piace vincere collaborando con il team, però non penso di arrivare ultimo mettendo tutto a palla nelle opzioni grafiche, ne tanto meno arrivare primo sbaragliando chiunque se metto tutto al minimo.
Per ora lo giocherò con l'hardware che ho, se non farò 80fps e ne farò 40...pace, spero sia giocabile a 40. Quando uscirà qualche vga nuova vedrò il da farsi...la passione è passione!
Giustaf, se perdi altri 11 fps ti conviene giocarlo su PS3
BugoA7X è offline  
Old 30-08-2011, 16:09   #8305
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Naaaa!
Old 30-08-2011, 16:11   #8306
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

Mat, ho già una tua dogtag e ci si bedequasi tutte le sere.. È che io so chi sei ma tu no

Comunque.. Non ti sfotto ne devi fare il permaloso. Tu hai già una config ultra e non spendi 3000 euro per aggiornare un pc per un gioco da 29 dollari. Giocherai con la tua config e se vuoi migliorare hai una spesa limitata.
Chi ha già oggi un pc che fa girare bfbc2 non necessita di fare il salto al tuo pc per poter giocare bf3. Il discorso è proprio qui. Può giocare agli stessi frame che fai tu a 1600 con la sua config tu giochi a 2400000 ma hai i suoi stessi frame!
Stasera mi faccio riconoscere.. Mio nick comincia con j e finisce con o
vulvaoculare è offline  
Old 30-08-2011, 16:12   #8307
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Naaaa!
A parte gli scherzi, non ho dubbi riguardo la scalabilità del prodotto, nato per esser venduto alle masse e non all'elite, quindi appena esce lo giocherò pure sul notebook mettendo un giusto compromesso di grafica e fluidità, non perchè non c'arriva, visto che sono sicuro di riuscir a far girare il single al massimo, ma giusto per non farlo fondere come un cioccolatino al sole..
BugoA7X è offline  
Old 30-08-2011, 16:12   #8308
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Alla fine è quello che farò anch'io, sacrificherò un pò di fluidità ma voglio sparare tutto al massimo(filtri esclusi). Voglio piangere dallo stupore vedendo le immagini sullo schermo.

(P.S. ho i5 750 a 4ghz + GTX480)

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline  
Old 30-08-2011, 16:15   #8309
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
A 40fps non colpisxe nemmeno i bot di css
vulvaoculare è offline  
Old 30-08-2011, 16:17   #8310
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Esatto per me la grafica ultra che ti fa crollare gli fps in uno scontro dove già sei sotto per il ping e muori è inaccettabile. Per te morire in un ambiente strafigo graficamente è cool.. Anche arrivare a metà classifica is cooll. Poi si da del cheater all'altro perchè tiuccide nel fumo... Ora capisco chi mi trovo nei server! Nerdissimiiiiii
Mi pare tu stia un po' esagerando senza offesa, io in tutti i giochi multiplayer che ho giocato non ho mai una volta guardato quanti fps facevo ne ho mai cercato per forza tot fps altrimenti perdevo e mi son sempre divertito.

Non faccio lo sborone e non ho un PC da 3000 euro però mi piace godermi la grafica, a BC2 con il mio scandaloso Q6600 gioco benissimo e me ne frego degli fps.

Sono punti di vista differenti e come tali tutti rispettabili, mettere la grafica al minimo non mi piace non per un discorso di sboronaggine ma perchè mi gusto più il gioco. Nel tuo post hai evidenziato quello che conta per te in un gioco, a me di arrivare primo, ultimo, a metà, sotto, sopra non mi frega niente, ma meno di zero, l'importante è che mi diverta, quando il gioco non mi diverte più lo accantono.
Per dirtene quando finiscono le partite non guardo nemmeno la classifica la maggior parte delle volte, certo se in una partita non faccio altro che fare da bersaglio, gioco con cheattoni o con gente scorretta allora mi infastidisco e cambio partita.

Non ho praticamente mai giocato in squadra comunicando con chat vocale per organizzarsi meglio, mi piacerebbe giocare in un team for fun, se questo BF3 mi girasse in modo decente giocherei volentieri con qualcuno qui del forum se organizzate una squadretta for fun (ovviamente in primo piano passa Arma II che ho cominciato a giocare con un clan, molto bello).

Starei volentieri in squadra, a patto che non ci sia gente che si arrabbia perchè hai sbagliato o perchè non hai fatto quello che volevano facessi, se c'è sportività e amicizia ben volentieri, se finisco in una squadra di fogati rosiconi e meglio stare soli.
Questo è uno dei motivi che mi ha sempre tenuto lontano dal giocare insieme, io ho il mio stile di gioco e faccio del mio meglio nel rispetto della squadra, se va bene bene altrimenti pace.
Questo ultimo era solo un piccolo inciso, non mi riferisco a nessuno in particolare ovviamente, è per dire che se devo stare in una squadra che mi obbliga a fare certe scelte (come abbassare i dettagli) perchè deve raggiungere un certo punteggio standard per sentirsi realizzati nella vita reale preferisco la solitudine.

Tra l'altro qualche volta mi invipero per qualche colpo che ho subito che non mi è sembrato corretto o regolare ma da qui a dare del cheater ne passa, non scrivo mai niente in chat comunque sia.
Lo scrissi in chat solo una volta giocando a COD WAW, lì era palese, sto tizio mi passò davanti mentre ero alle sue spalle, non feci in tempo a vederlo che ero già morto, arrivò primo in classifica e ebbe anche il coraggio a fine partita di scrivere "GG".
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 30-08-2011, 16:29   #8311
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
il player seri, come li chiami tu riducono le impostazioni grafiche per avere vantaggi visivi, e sfruttare i bug degli FPS tipici dei motori grafici.

in BC2, ad esempio, succede più o meno il contrario, se diminuisci le impostazioni grafiche il campo visivo si riduce e ne hai uno svantaggio.

Detto ciò in MP non si puo avere fluidità a 30FPS è un po come andare in macchina a 30Km/h e dire sto correndo hai 30allora...

poi in SP è un altro discorso, molti giochi sono più che godibili a 20/25fps, ma nel caso di questo titolo sarà solo il solito specchietto per consolari.
quotone !!! io non riesco a giocare con dettagli bassi, anche perche uso spesso l elicottero e il campo visivo e fondamentale...
venax è offline  
Old 30-08-2011, 16:32   #8312
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

mi piace godermi la grafica,

Per dirtene quando finiscono le partite non guardo nemmeno la classifica la maggior parte delle volte, certo se in una partita non faccio altro che fare da bersaglio, gioco con cheattoni o con gente scorretta allora mi infastidisco e cambio partita.

Non ho praticamente mai giocato in squadra comunicando con chat vocale
.
:
Vedi, battlefield non è la tua saga. Dovresti restare su cod. Primo perchè lo scopo del gioco è quello di conquistare o difendere in team un targhet. Se non partecipi sei inutile e riduci le possibilità degli altri di arrivare al targhet.

La classifica viene fatta da diverse cose e sono quasi sempre premi di squadra. Chiaro che non
A guardi, sei in fondo perchè giochi da solo. Fare da bersaglio o dire che ci sono i cheattoni è classico di quelli come te che non conoscono il gioco e non stanno in team o ts con gente che si aiuta anche ad avere il gioco più fluido possibile, non sanno cosa comporta un ping di 120 vs 80 o che stanno con un fps ogni mezzo secondo nelle scene concitate mentre il nemico ha sparato ed è gia andato oltre.

Se non giochi in team, fidati fatti il single e vai altrove per il multy. Potresti in bf3 trovarti kiccato da diversi server ita
vulvaoculare è offline  
Old 30-08-2011, 16:37   #8313
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
quotone !!! io non riesco a giocare con dettagli bassi, anche perche uso spesso l elicottero e il campo visivo e fondamentale...
Sei uno di quegli inutili che stanno due ore a farsi i kill senza mai piazzare la bomba.. Vai con daniel in un bel server di cpd nel tutti contro tutti..bf è e resta una saga dove la cooperazione è fondamentale come lo è in una squadra di calcio. Se ognuno si fa i fatti suoi è meglio che andiate a giocare a dama.
vulvaoculare è offline  
Old 30-08-2011, 16:40   #8314
Giustaf
Senior Member

Quote:
Sei uno di quegli inutili che stanno due ore a farsi i kill senza mai piazzare la bomba.. Vai con daniel in un bel server di cpd nel tutti contro tutti..bf è e resta una saga dove la cooperazione è fondamentale come lo è in una squadra di calcio. Se ognuno si fa i fatti suoi è meglio che andiate a giocare a dama.
non ti puoi rivolge così però! alla fine trovi uno che s'incazza!
Old 30-08-2011, 16:45   #8315
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Non volevo insultare nessuno ma solo invogliarlo a far parte di un team per godere di battlefield che da proprio questo plus dello stare insieme come forse non ha mai fatto in real life in una squadra di calcio. Non bisogna solo fare gola ma fare un passaggio decisivo o aiutarsi coprendo o rianimando gli amici che piazzano sulla ncom è una bella soddisfazione. Mettersi a 900 metri a snippare o a fare un cerchio con l'eli lo puoi fare in mille altri giochi.qui è quasi inutile se nessuno va a piazzare sulla ncom.

Basta provare. Venite in un ts e sicuramente, senza che vi si stressi la vita, trovate interessante giocare in modo diverso.

Ultima modifica di vulvaoculare : 30-08-2011 alle 16:49.
vulvaoculare è offline  
Old 30-08-2011, 16:47   #8316
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Esatto per me la grafica ultra che ti fa crollare gli fps in uno scontro dove già sei sotto per il ping e muori è inaccettabile. Per te morire in un ambiente strafigo graficamente è cool.. Anche arrivare a metà classifica is cooll. Poi si da del cheater all'altro perchè tiuccide nel fumo... Ora capisco chi mi trovo nei server! Nerdissimiiiiii
A me della grafica in mp interessa il giusto. Nel senso che reputo più importante avere minimi di 60fps che la grafica tutta al massimo...però è anche vero che se posso magari mi compro la GPU nuova per godere di una grafica migliore

Cmq io reputo cheaters coloro i quali utilizzano "bug" grafici per avere un vantaggio, come, ad esempio, abbassare i dettagli grafici per non avere problemi con fumo o simili
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline  
Old 30-08-2011, 16:47   #8317
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Non volevo insultare nessuno ma solo flammare.
fixed
Old 30-08-2011, 16:54   #8318
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
fixed
Cattivo!
Dai ho ben spiegato il must di bf e lui se losta perdendo tutto restando lontano da tutto ciò che ti fa di bf un gioco diverso. Non ci sono solo tredicenni ultras. Co sono anche cinquantenni che si rilassano ed in ts chiamare il medico o indicqre il nemico aiuta a non rosikare e dare de cheater a tutti gli altri.
vulvaoculare è offline  
Old 30-08-2011, 16:57   #8319
Joker91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
La gente come vulva mi fa vergognare di essere PCista... Chiariamo, io in multiplayer gioco per il lato competitivo ma rispetto le scelte di gioco altrui, ognuno gioca come vuole... Poi con sto terrorismo psicologico, del tipo che verrebbe kickato dai server... Ma finiamola, in 6 anni che gioco con clan non ho mai visto qualcuno esser kickato per certi motivi... Poi chiaro io i server di nerdoni li ho sempre cagati poco
Joker91 è offline  
Old 30-08-2011, 16:57   #8320
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
A me della grafica in mp interessa il giusto. Nel senso che reputo più importante avere minimi di 60fps che la grafica tutta al massimo...però è anche vero che se posso magari mi compro la GPU nuova per godere di una grafica migliore
Stiamo dicendo la stessa cosa. Sotto il minimo sindacale non si va, ma se il minimo è 60 e a 1900 non ce la fa si passa a 1600 e si aumenta la qualità.
vulvaoculare è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian