|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho ripreso in mano recentemente il gioco, ma in sigle una volta concluso la campagna non eri libero di scegliere qualsiasi missione dal menù iniziale.
Ora mi fa scegliere solo tra tre opzioni "continua", "nuova campagna" e "credit"....
|
|
|
#14222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
|
|
|
|
#14223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Ma tra blink ritardato e buff all'immortal, non si potrebbe vedere, in qualche mappa, un PvP in cui ci sta espandersi, difendendosi con un minor numero di stalkers, ma reggendosi con immortali per i primi impatti?
|
|
|
|
|
#14224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#14225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in qualche amichevole dopo un martellamento pesante di palle per giocare con amici alle prime armi son andato di cannon rush. vinta in tempi brevi. che ci ho capito? nulla. soddisfazione zero. mi chiedo se il ritratto nuovo possa appagare al punto di giocare partite povere
|
|
|
|
#14226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#14227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14228 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Poi io personalmente non ho mai fatto nè 6pool, nè rush forsennati tipo 4gate\fast DT (quando ho usato i toss) o chissà che altra diavoleria terran, tranne forse sbrigarmi a fare le banshee vs zerg, ma non so se sia considerabile cheese Quote:
Che poi a me possono anche piacere partite da massimo 12-15minuti perchè magari voglio farne tante e non perdere 1 ora per ogni match, oppure perchè mi diverto di più a micrare poche unità bene che a macrare 3-4 basi...dico, ognuno se la pensa come vuole, secondo il mio modesto parere
|
|
|
|
|
#14229 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
tutto quello che il gioco permette è lecito
..o vorrete mica mettere in mezzo la tempra morale, l'onore, la realizzazione personale ecc. in un gioco come StarCraft? senza contare che è stato spiegato settordici miliardi di volte come scoutare e fermare un cheese, quindi.. |
|
|
|
|
|
#14230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da una parte godo come un riccio quando faccio ragequittare un lamer che va di cannon rush forzato cioè bello mio hai sbagliato cambia! no continua con questi piloncini per la base.dall'altra vorrei provare build "artistiche" ma mi è impossibile causa lamerata iniziale. direte " bhe falla dopo" si vero, peccato che il 90% delle volte ragequittino
|
|
|
|
#14231 |
|
Bannato
|
io nn becco un cheese da secoli, e l'ultimo che ho beccato come tutti sapete ha proxato una base vuota
![]() non ci credo che a voi capitano solo lameroni only chees daiii |
|
|
|
|
|
#14232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
http://www.youtube.com/watch?v=P9pMl...ature=youtu.be
lol, l'accelerazione della nuova mothershit ![]() meglio di niente
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#14233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso ognuno fa come vuole ecc ecc.... si sono d'accordo, ma quelli che fanno solo queste cose sono i classici individui che qualunque situazione gli si presenti nella vita cercano la "scappatoia" e fanno i furbetti per ottenere i risultati di altre persone ma con 1/3 della fatica. Infatti, prendendo l'esempio di quel tizio che mi ha fatto quella roba, magari arrivi anche in lega platino, ma resta comunque un bronzo. In un videogioco quelli che fannò così vengono semplicemente definiti lamer e creano un danno inesistente (anzi nvn me la spasso col ragequittone ), invece quelli che si comportano così nella vita reale sono molto più nocivi... delle piage sociali per come la vedo io. Quindi per un gioco come starcraft non ti metto in mezzo la morale, onore ecc ecc... mi limito al dire: se hai capacità limitate perchè giochi a starcraft? c'e sempre hello kitty adventure a prendere polvere sullo scaffale che ti può dare grandi soddisfazioni, ma per chi applica la stessa mentalità alla vita reale la morale, onore ecc.. la metto in mezzo e come. In sostanza la penso come vegeth
|
|
|
|
|
|
#14234 | |
|
Bannato
|
Quote:
figo, ora puoi fare kiting con la mothership
|
|
|
|
|
|
|
#14235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
|
|
|
|
#14236 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
ma ragazzi in guerra come in "lega" tutto è concesso!
personalmente nn cheeso quasi mai ma quando mi va d farlo per mille ragioni io mi diverto anche nel eseguirlo come nel difenderlo perchè nn è più cm in bronzo o silver dove a ogni cheese subito si perdeva, ora se nn lo fai bene, per esempio un 2 rax proxy o un factory proxy thor, cannon (ma è il piu sfigato) proxy gate, proxy starport o qualsiasi altra cosa, finisce che suchi cn un super fail rischiando che finisca pure sulla lagtv ps. ammetto che quando lo subisco in amichevole mi girano i coglioni non poco ma ci metto poco a uscire a quel punto!
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#14238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per non parlare di quelli che avviano 4v4 random a raffica per poi uscire subito. in alcuni game vincono (pur essendo usciti) e via a tirare su vittorie senza giocare
|
|
|
|
#14239 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

- Lenovo Z710
,TX 750V2 CoolerMaster 690