Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2011, 14:43   #14201
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
In genere quando fa così appena ricominci a vincere un po' ti demota, non so per quale motivo, ma non ti voglio mettere paura ...
demota che vor di? cmq ho completamente cambiato atteggiamento, gioco proprio for fun, cioe se droppo in bronzo ancora meglio

P.S. in ogni caso dopo la serie di loss, quei tre che ho batutto due erano oro, quindi.. (ok quello che ha cannon-proxato nella base vuota non contiamolo )

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 29-08-2011 alle 14:45.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 14:46   #14202
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
demota che vor di?
Vuol dire che ti abbassa di lega

Quote:
P.S. in ogni caso dopo la serie di loss, quei tre che ho batutto due erano oro, quindi.. (ok quello che ha cannon-proxato nella base vuota non contiamolo )
Un mito
Old 29-08-2011, 14:48   #14203
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Vuol dire che ti abbassa di lega
yeee cosi torno al mass marine easy win
Old 29-08-2011, 15:23   #14204
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
yeee cosi torno al mass marine easy win
facciamo a cambio col mio platino?

comunque la questione coreana è molto semplice: è uno sport ritenuto tale, non come qua in italia che pare opera del demonio. e come ogni sport c'è la possibilità di esser pagati.
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 15:26   #14205
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
La bravura dei Koreani nasce da fattori culturali, come apertura mentale nei confronti del progaming e generale disponibilità al sacrificio (i Koreani sono tra i più instancabili lavoratori del mondo).
Ma il fattore decisivo è l'accentramento della comunità di Starcraft. Attualmente sia tornei che progaming house si trovano tutti a Seul, il che rende possibile effettivamente vivere Starcraft.

Le cose stanno cambiando rapidamente in occidente, ad es. recentemente è nata la progaming house EG, ma resta il fatto che gli "stranieri" sono dispersi in tutto il mondo mentre i Koreani vivono e giocano in uno stato grande un terzo dell'Italia.

In Svezia e a Stoccolma in particolare c'è una comunità crescente di giocatori e la cultura giusta per crescere (ad es. tempo fa si parlava di Jinro anche su un quotidiano nazionale), non a caso è una delle nazioni più rappresentate con Ucraina e Germania. Ma al momento non c'è ancora la convergenza necessaria per competere con la Korea... d'altra parte qui gli e-sport stanno nascendo ora mentre la Korea è avanti di 10 anni.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 15:28   #14206
PhoEniX-VooDoo
Bannato

se dicevo a mio padre che volevo fare il pro-gamer mi appendeva
Old 29-08-2011, 15:34   #14207
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
se dicevo a mio padre che volevo fare il pro-gamer mi appendeva
Idem, mi avrebbe spedito a calci nel sedere a "catà ul furmenton" come dice lui
Old 29-08-2011, 15:42   #14208
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Io sono completamente incapace, quando vinco significa che il nemico ha avuto problemi tecnici o intestinali... Ma guardare i campionati di starcraft 2 è troppo divertente, molto più di altri sport
Old 29-08-2011, 15:51   #14209
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Ma guardare i campionati di starcraft 2 è troppo divertente, molto più di altri sport

Assolutamente d'accordo!!! davvero preferisco guardare degli stream di Sc2 che la maggior parte degli sport in tv....sul letto col portatile è una goduria come "intrattenimento" . Purtroppo,al contrario di una classica partita di calcio, se fatti vedere a chi non conosce sc2 non credo capirebbe nulla e non potrebbe neanche apprezzare la bravura del pro di turno.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 15:53   #14210
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Che nervoso, ne ho perse due di seguito, entrambe mirror, una mi son fatto fregare da un cheese contro cui non perdevo da tempo, ovvero early pool e doppio spine crawler nella mia base -.-''' che tristezza

La seconda mi ha messo contro un gold, e anche se all'inizio ce la siamo giocata, io cretinamente ho messo 3° e 4° gas troppo tardi, e lui mi ha massacrato con le mutalische, uccidendo le mie, e anche le regine, e resistendo al mio contrattacco di mass linghi che non potevo tramutare in banelings a causa della mancanza di gas...è stata una bella partita, anche se avrei potuto fare più spore o più regine, o alle brutte tentare di switchare ad idralische il più rapidamente possibile, visto che m'ero scordato gli altri 2 gas, e non avrei mai potuto recuperare il numero delle sue mutalische...miseriaccia a me
Old 29-08-2011, 16:09   #14211
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Ormai faccio gli 1vs1 solo per farmi classificare la posizione il primo giorno di ogni nuova stagione. Ch'io vinca o perda, son sempre argento.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 16:16   #14212
PhoEniX-VooDoo
Bannato

io invece mi sono rotto di perdere per colpa di ally di merda, chi me lo fa fare; per un nVn (random) che vale la pena di essere giocato, ce ne sono 10 che ti fanno solo incazzare

quindi ho deciso di essere l'artefice delle mie dis e grazie (eccezion fatta per gli nVn con gente del forum ovviamente )
Old 29-08-2011, 16:40   #14213
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
io invece mi sono rotto di perdere per colpa di ally di merda, chi me lo fa fare; per un nVn (random) che vale la pena di essere giocato, ce ne sono 10 che ti fanno solo incazzare

quindi ho deciso di essere l'artefice delle mie dis e grazie (eccezion fatta per gli nVn con gente del forum ovviamente )

infatti la cosa del compagno scarso è davvero una rottura....io 2v2R sono 1 bronzo e sto aspettando la promozione ad argento ma quando ho partite con avversari favoriti sta pur sicuro che ti capita uno che fa 15 scv tutta la partita o che non si espande ecc....
Old 29-08-2011, 17:17   #14214
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

La cosa 'divertente' che una volta che ha deciso di assegnarti compagni imbarazzanti (e non per la bravura) te li assegna per tutta la stagione.

Nella prima stagione è stato uno scandalo, mentre in questa lo trovo spesso nella squadra avversaria il giocatore incapace (tipo un terran che ha costruito una barriera di torrette sul perimetro della sua base senza fare una singola unità: sono passato con le mutalische perdendone si e no 2 e non aveva nessuna difesa dietro i minerali... a me veniva da ridere, ma non immagino le bestemmie del suo compagno di squadra che aveva retto fino a quel punto in 1 vs 2 )
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 19:46   #14215
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
infatti la cosa del compagno scarso è davvero una rottura....io 2v2R sono 1 bronzo e sto aspettando la promozione ad argento ma quando ho partite con avversari favoriti sta pur sicuro che ti capita uno che fa 15 scv tutta la partita o che non si espande ecc....
Non c'è correlazione tra rank e promozione, anzi.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 20:20   #14216
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
si lo so è in base all' MMR era così per dire nel senso che non sono messo male ma il compagno è sempre un' incognita
Old 29-08-2011, 20:28   #14217
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
dovresti metterlo in firma, risparmieresti tempo
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 20:32   #14218
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
non è che a qualcuno interessano i contenuti della collector?
ne ho una senza cdkey da vendere.. anche a pezzi

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 21:37   #14219
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:

A bronzo/argento fanno tutti quella mer**a (7 roach, baneling burst, 4 gate, 3rax) nessuno punta ad un match che regga più di 7-8 minuti perchè non sanno macrare, quindi o ti abbassi al loro livello o perdi
P.S. questo se parli di 1v1, in nvn la fanno fino a master quella roba... anzi anche peggio
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 22:24   #14220
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
A bronzo/argento fanno tutti quella mer**a (7 roach, baneling burst, 4 gate, 3rax) nessuno punta ad un match che regga più di 7-8 minuti perchè non sanno macrare, quindi o ti abbassi al loro livello o perdi
P.S. questo se parli di 1v1, in nvn la fanno fino a master quella roba... anzi anche peggio
lamer=easy win cosa non si farebbe per un portrait...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian