Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2011, 22:36   #14221
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ho ripreso in mano recentemente il gioco, ma in sigle una volta concluso la campagna non eri libero di scegliere qualsiasi missione dal menù iniziale.

Ora mi fa scegliere solo tra tre opzioni "continua", "nuova campagna" e "credit"....
Old 29-08-2011, 22:59   #14222
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
A bronzo/argento fanno tutti quella mer**a (7 roach, baneling burst, 4 gate, 3rax) nessuno punta ad un match che regga più di 7-8 minuti perchè non sanno macrare, quindi o ti abbassi al loro livello o perdi
P.S. questo se parli di 1v1, in nvn la fanno fino a master quella roba... anzi anche peggio
purtroppo ormai se non quel tipo di aperture l'avversario ti apre. l'unica alternativa come toss che ho trovato valida ad un 4gate è un 3gate robo
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 00:28   #14223
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
il pvp è un mondo a parte, non esiste fast exp, chi expa prima perde, in bronzo come al gsl. oltre a 4 gate e 3 gate robo ci sarebbe anche 3 gate blink stalkers, che è la build in cui mi stavo allenando per il pvp, ma con la prossima patch la nerferanno pesantemente...

Ma tra blink ritardato e buff all'immortal, non si potrebbe vedere, in qualche mappa, un PvP in cui ci sta espandersi, difendendosi con un minor numero di stalkers, ma reggendosi con immortali per i primi impatti?
Old 30-08-2011, 00:36   #14224
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
il pvp è un caso a parte. in tutti gli altri mu, la scusa "gli altri cheesano quindi anche io cheeso", imo, senza offesa per nessuno, è da falliti.

il pvp è un mondo a parte, non esiste fast exp, chi expa prima perde, in bronzo come al gsl. oltre a 4 gate e 3 gate robo ci sarebbe anche 3 gate blink stalkers, che è la build in cui mi stavo allenando per il pvp, ma con la prossima patch la nerferanno pesantemente...
Scusa ma cosa vuol dire? se vedo che mi fà uno zealot spam devi mettere forgia con un paio di cannoni a difendere le strutture/sonde oppure fai zealot spam anche te, altrimenti perdi. Oppure se lui fà 4 gate la devi fare anche te... con una gate robo (adesso) non la reggi (a meno che non ti chiami whiteRA), mentre con la 1.4 forse si... (più che per il raggio l'immortal per la visibilità ridotta sulla rampa). Quindi devi rushare anche te e devi abbassarti al loro livello. La bravura sta nel cercare di trarre un vantaggio dallo stare in difesa, ad esempio e fanno 4 gate io cerco di difendermi a mia volta con una 4 gate, ma metto due estrattori e saturo la base di sonde, quindi se resisto ho un vantaggio consistente... ma più di quello non puoi fare.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 01:01   #14225
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Scusa ma cosa vuol dire? se vedo che mi fà uno zealot spam devi mettere forgia con un paio di cannoni a difendere le strutture/sonde oppure fai zealot spam anche te, altrimenti perdi. Oppure se lui fà 4 gate la devi fare anche te... con una gate robo (adesso) non la reggi (a meno che non ti chiami whiteRA), mentre con la 1.4 forse si... (più che per il raggio l'immortal per la visibilità ridotta sulla rampa). Quindi devi rushare anche te e devi abbassarti al loro livello. La bravura sta nel cercare di trarre un vantaggio dallo stare in difesa, ad esempio e fanno 4 gate io cerco di difendermi a mia volta con una 4 gate, ma metto due estrattori e saturo la base di sonde, quindi se resisto ho un vantaggio consistente... ma più di quello non puoi fare.
quello è chiaro, ma penso si riferisse ad avere l'iniziativa di cheesare "perché tanto lo fanno tutti"
in qualche amichevole dopo un martellamento pesante di palle per giocare con amici alle prime armi son andato di cannon rush. vinta in tempi brevi. che ci ho capito? nulla. soddisfazione zero.

mi chiedo se il ritratto nuovo possa appagare al punto di giocare partite povere
Old 30-08-2011, 01:26   #14226
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
quello è chiaro, ma penso si riferisse ad avere l'iniziativa di cheesare "perché tanto lo fanno tutti"
in qualche amichevole dopo un martellamento pesante di palle per giocare con amici alle prime armi son andato di cannon rush. vinta in tempi brevi. che ci ho capito? nulla. soddisfazione zero.

mi chiedo se il ritratto nuovo possa appagare al punto di giocare partite povere
A si, in quel caso ha ragione
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 30-08-2011, 01:48   #14227
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
invece non è così, non si deve per forza rispondere a un protoss con la stessa build... se il toss spamma zealoti si può andare tranquillamente di 2gate robo con sentry immortals e zaloti li blocchi sulla rampa facendone passare un paio alla volta ...
Old 30-08-2011, 01:52   #14228
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:

Secondo me ognuno ha il diritto di giocare come più gli aggrada, fintanto che non sfrutta cheat e\o bug...se a me piace giocare ZvZ facendo solo 6pool, sono fatti miei, non credo di dover meritare l'attestato di "fallito" per questo, anzi lo trovo un pò triste...

Poi io personalmente non ho mai fatto nè 6pool, nè rush forsennati tipo 4gate\fast DT (quando ho usato i toss) o chissà che altra diavoleria terran, tranne forse sbrigarmi a fare le banshee vs zerg, ma non so se sia considerabile cheese

Quote:
precisamente questo

e comunque ho specificato che il pvp è un mondo a parte, dove non esiste fast exp e si gioca solo rush.
Che poi rush è una cosa, cheese è un altra...io sono liberissimo di aprire ogni game facendo 4gate per mettere pressione in early al mio avversario, e può benissimo darsi che io non chiuda la partita con l'assalto iniziale, ma che riesca a fare un discreto numero di danni, per cui poi continuiamo e la partita dura molto, mica è impossibile...

Che poi a me possono anche piacere partite da massimo 12-15minuti perchè magari voglio farne tante e non perdere 1 ora per ogni match, oppure perchè mi diverto di più a micrare poche unità bene che a macrare 3-4 basi...dico, ognuno se la pensa come vuole, secondo il mio modesto parere
Old 30-08-2011, 09:00   #14229
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
tutto quello che il gioco permette è lecito

..o vorrete mica mettere in mezzo la tempra morale, l'onore, la realizzazione personale ecc. in un gioco come StarCraft? senza contare che è stato spiegato settordici miliardi di volte come scoutare e fermare un cheese, quindi..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 09:42   #14230
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
tutto quello che il gioco permette è lecito

..o vorrete mica mettere in mezzo la tempra morale, l'onore, la realizzazione personale ecc. in un gioco come StarCraft? senza contare che è stato spiegato settordici miliardi di volte come scoutare e fermare un cheese, quindi..
non è tanto il counterare il cheese, è il dover giocare di conseguenza per annullarlo.

da una parte godo come un riccio quando faccio ragequittare un lamer che va di cannon rush forzato cioè bello mio hai sbagliato cambia! no continua con questi piloncini per la base.

dall'altra vorrei provare build "artistiche" ma mi è impossibile causa lamerata iniziale. direte " bhe falla dopo" si vero, peccato che il 90% delle volte ragequittino
Old 30-08-2011, 09:50   #14231
PhoEniX-VooDoo
Bannato

io nn becco un cheese da secoli, e l'ultimo che ho beccato come tutti sapete ha proxato una base vuota

non ci credo che a voi capitano solo lameroni only chees daiii
Old 30-08-2011, 09:52   #14232
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
http://www.youtube.com/watch?v=P9pMl...ature=youtu.be

lol, l'accelerazione della nuova mothershit

meglio di niente
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 09:55   #14233
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
invece non è così, non si deve per forza rispondere a un protoss con la stessa build... se il toss spamma zealoti si può andare tranquillamente di 2gate robo con sentry immortals e zaloti li blocchi sulla rampa facendone passare un paio alla volta ...
Scusami, ma se fanno zealot spam su mappa corta (o con proxy gate) ti arrivano in base che a malapena hai il centro cibernetico, figuriamoci sentry robo ecc... diciamo che se l'avversario è stato lento hai un zelota e una sentry, dopo il primo ff ti entrano 4-5 zeloti in base e non hai altri ff. Comunque capita che dei toss su mappe corte aprono con zealot spam per scassarti e poi switchano a 4 gate. Invece l'altro giorno ho beccato un poveraccio che faceva cannon rush/zealot spam... cioè un gate ed una forgia e ti faceva arrivare 2-3 zeloti a difendere la sonda che faceva cannon... era la prima volta che mi capitava e mi ci ha fregato pure.
Per quanto riguarda il discorso ognuno fa come vuole ecc ecc.... si sono d'accordo, ma quelli che fanno solo queste cose sono i classici individui che qualunque situazione gli si presenti nella vita cercano la "scappatoia" e fanno i furbetti per ottenere i risultati di altre persone ma con 1/3 della fatica. Infatti, prendendo l'esempio di quel tizio che mi ha fatto quella roba, magari arrivi anche in lega platino, ma resta comunque un bronzo. In un videogioco quelli che fannò così vengono semplicemente definiti lamer e creano un danno inesistente (anzi nvn me la spasso col ragequittone ), invece quelli che si comportano così nella vita reale sono molto più nocivi... delle piage sociali per come la vedo io. Quindi per un gioco come starcraft non ti metto in mezzo la morale, onore ecc ecc... mi limito al dire: se hai capacità limitate perchè giochi a starcraft? c'e sempre hello kitty adventure a prendere polvere sullo scaffale che ti può dare grandi soddisfazioni, ma per chi applica la stessa mentalità alla vita reale la morale, onore ecc.. la metto in mezzo e come. In sostanza la penso come vegeth
Old 30-08-2011, 09:58   #14234
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=P9pMl...ature=youtu.be

lol, l'accelerazione della nuova mothershit

meglio di niente

figo, ora puoi fare kiting con la mothership
Old 30-08-2011, 10:15   #14235
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
io nn becco un cheese da secoli, e l'ultimo che ho beccato come tutti sapete ha proxato una base vuota

non ci credo che a voi capitano solo lameroni only chees daiii
Mi auguro tu l'abbia preso per il culo come si deve
Old 30-08-2011, 10:18   #14236
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Mi auguro tu l'abbia preso per il culo come si deve
si è insultato da solo prima in game e poi quando gli ho scritto, in chat
Old 30-08-2011, 10:19   #14237
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
ma ragazzi in guerra come in "lega" tutto è concesso!
personalmente nn cheeso quasi mai ma quando mi va d farlo per mille ragioni io mi diverto anche nel eseguirlo come nel difenderlo perchè nn è più cm in bronzo o silver dove a ogni cheese subito si perdeva, ora se nn lo fai bene, per esempio un 2 rax proxy o un factory proxy thor, cannon (ma è il piu sfigato) proxy gate, proxy starport o qualsiasi altra cosa, finisce che suchi cn un super fail rischiando che finisca pure sulla lagtv

ps. ammetto che quando lo subisco in amichevole mi girano i coglioni non poco ma ci metto poco a uscire a quel punto!
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 10:26   #14238
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Scusami, ma se fanno zealot spam su mappa corta (o con proxy gate) ti arrivano in base che a malapena hai il centro cibernetico, figuriamoci sentry robo ecc... diciamo che se l'avversario è stato lento hai un zelota e una sentry, dopo il primo ff ti entrano 4-5 zeloti in base e non hai altri ff. Comunque capita che dei toss su mappe corte aprono con zealot spam per scassarti e poi switchano a 4 gate. Invece l'altro giorno ho beccato un poveraccio che faceva cannon rush/zealot spam... cioè un gate ed una forgia e ti faceva arrivare 2-3 zeloti a difendere la sonda che faceva cannon... era la prima volta che mi capitava e mi ci ha fregato pure.
Per quanto riguarda il discorso ognuno fa come vuole ecc ecc.... si sono d'accordo, ma quelli che fanno solo queste cose sono i classici individui che qualunque situazione gli si presenti nella vita cercano la "scappatoia" e fanno i furbetti per ottenere i risultati di altre persone ma con 1/3 della fatica. Infatti, prendendo l'esempio di quel tizio che mi ha fatto quella roba, magari arrivi anche in lega platino, ma resta comunque un bronzo. In un videogioco quelli che fannò così vengono semplicemente definiti lamer e creano un danno inesistente (anzi nvn me la spasso col ragequittone ), invece quelli che si comportano così nella vita reale sono molto più nocivi... delle piage sociali per come la vedo io. Quindi per un gioco come starcraft non ti metto in mezzo la morale, onore ecc ecc... mi limito al dire: se hai capacità limitate perchè giochi a starcraft? c'e sempre hello kitty adventure a prendere polvere sullo scaffale che ti può dare grandi soddisfazioni, ma per chi applica la stessa mentalità alla vita reale la morale, onore ecc.. la metto in mezzo e come. In sostanza la penso come vegeth
quoto tutto

per non parlare di quelli che avviano 4v4 random a raffica per poi uscire subito. in alcuni game vincono (pur essendo usciti) e via a tirare su vittorie senza giocare
Old 30-08-2011, 10:28   #14239
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
quoto tutto

per non parlare di quelli che avviano 4v4 random a raffica per poi uscire subito. in alcuni game vincono (pur essendo usciti) e via a tirare su vittorie senza giocare
questa mi mancava

ora capisco i piazzamenti di Lupin
Old 30-08-2011, 10:44   #14240
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
quoto tutto

Wow, ora vado a classificarmi in 4v4
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian