|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Garshap!... non male, dai...
|
|
|
#39123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Garshasp fa veramente, ma veramente schifo. Non lo comprate!!!
P.S. Pagato 2,5 euro durante i saldi. |
|
|
|
|
|
#39124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
ricordo che durante gli sconti estivi costava 2,50€ e so che non vale manco quei soldi lì.troppo buggato
|
|
|
|
|
|
#39125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
perfetto grazie a tutti delle risposte
|
|
|
#39126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
aggiungo di non cercare di raggiungere il lvlcap nel base, farmando come ossessi completa tutte le main e side quest, poi passa al primo dlc (main e side), al secondo e così via
|
|
|
|
|
#39127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ciao, sarei interessato a Borderlands, ma volevo sapere se era possibile giocare in co-op lan la storia.
Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#39128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() a me lo avevano consigliato come un titolo discreto se ci si accontenta
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#39129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#39130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
su steam hanno rilasciato
POST MORTEM. avventura grafica piuttosto vecchia. PER ME LA MIGLIORE MAI GIOCATA. consigliatissimo |
|
|
|
|
|
#39131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie per il consiglio: terrò d'occhio.
|
|
|
#39132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
che belle le avventure grafiche.. lacrimuccia |
|
|
|
|
|
|
#39133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Anche Syberia e Syberia2 non sono affatto male. Se non sbaglio dovrebbero fare pure il 3.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#39134 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Schema di gioco semplicissimo: terroristi vs swat, si gioca in due team, se ti colpiscono non hai respwan, porti in giro una pistola, un fucile, delle granate (una per tipo tranne le flash 2), devi disarmare bombe o salvare ostaggi. Ti consiglio di impostare una sensibilità del mouse molto molto bassa I delfini di Cod e la lamerate di Bad2 non ci sono. Non è esente da problemi, ma avrà qualcosa di buono se a distanza di anni è ancora il gioco top nella lista dei più giocati online (superato stranamente da TF2, vabé un altro bel gioco che è pure free). Se ami la sfida gioca a CSS. Armati di pazienza se se alle prime armi e scegli server easy per imparare armi, tasti e soprattutto le mappe al 100% NON RUSHARE MAI |
|
|
|
|
|
|
#39135 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Palermo
|
Sapete spiegarmi perchè mi trovo con 2 Counterstrike source installati?
Ho acquistato il pacco Counter-Strike: Source + Garrys M'od e quando li ho installati,mi sono trovato nella libreira,3 titoli.Allora uno è Counter-Strike: Source che pesa 4,5 gb l'altro è sempre Counter-Strike: Source Beta che pesa anche lui 4,5 gb e poi Garrys M'od.Che me ne faccio di 2 Counter-Strike: Source?
|
|
|
#39136 |
|
Member
|
Perfetto grazie mille pensavo che Counterstrike source era un clone di qualcuno.Quindi Counterstrike source somiglia a Counterstrike source
o meglio a stesso.Meglio cosi dovrò soltanto fare un po di pratica
|
|
|
#39137 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
c'è: - counterstrike - conterstrike source - counterstrike source beta (puoi cancellarlo, io ad esempio non l'ho mai installato) tu devi giocare al secondo dei due il garry's mod è per giocherellare con il motore di HL2 |
||
|
|
|
|
|
#39138 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39139 | |
|
Bannato
|
Quote:
. Il gioco è molto bello e "quando ci prendi la mano"... sei spacciato Se ti vuoi fare le ossa potresti partire dal primo CS, quando diventi bravo lì e torni nel Source asfalti tutti. Il problema è la grafica un po' old che però a me piace moltissimo perché è un gioco essenziale. Un altro consiglio: mai le raffiche da lontano, sempre tac tac con il mouse con M4A1 e AK47. I pochi che non hanno ancora CS e CSS dovrebbero approfittare dell'offerta, che tanto c'è sempre, però poi devono giocarci La serie counterstrike la ami e la odi, però non riesci mai a sganciarti. |
|
|
|
|
|
|
#39140 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Vi è mai capitato che un gioco sparisse dalla vostra liberia di Steam?
Mi è successo oggi con Black Ops... Il gioco è ancora installato, ma se provo ad aprirlo (dal collegamente sul desktop) mi reindirizza sulla pagina di Steam dove acquistarlo. Il gioco è come se non l'avessi mai comprato, non posso neanche riscaricarlo. Sapete dirmi qualcosa? Io intanto ho contattato Steam, ora sto a sentire che mi dicono... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

unisciti al fagiano fans club!