|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
infatti.. e poi bisogna mettere un limite.. ero partito con 299 euro per un dual core classico.. poi pensi.. ok, ma con 100 euro in più prendo moolto di meglio, cioè un i3 con 4 giga di ram anzichè 2 ecc ecc.. ma altri 50 prendo un i5 ecc ecc...
Alla fine arrivi a 800 euro Io penso al budget.. vorrei rimanere sui 400.... ed evitare hp acer e samsung. Asus mi sembra, quindi, una scelta obbligata in questo senso. Peraltro non ho fretta... ho altri 3 portatili (tutti mac) ma vorrei prendere un altro portatile Win. |
|
|
|
|
|
#14043 |
|
Senior Member
|
meglio quello postato più su da noi.. con 20 euro in più hai la memoria video dedicata.
|
|
|
|
|
|
#14044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco una rece! Qui parla di corpo in alluminio.. http://notebooks4fun.com/asus-k53sj-review cito The first thing that you notice - the material body. Notebooks K finally found a quality aluminum body. ASUS K53SJ available in two versions: a brown body decorated with oblique lines, and in black - with texture rectangles on the cover. Both laptops look solid and attractive. Durable aluminum casing protects the notebook from various injuries and scratches. Fingerprints on the lid will not remain: a special coating protects the metal and from them. The shape of the body remained the same as in other models of ASUS. But with new materials and textures it looks thinner and more elegant. Housing of the laptop matte and very practical. |
|
|
|
|
|
|
#14045 |
|
Senior Member
|
mi piace sempre di più
http://www.asus.it/Notebooks/Versati...ormance/K53SJ/ |
|
|
|
|
|
#14046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14047 |
|
Senior Member
|
leggo ora che da media...
hanno Asus con core i5, 320 di disco 4 gb di ram e video con 512 dedicati a 399 euro!!!! |
|
|
|
|
|
#14048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
dal volantino non vedo nulla... se è vero vado a prenderlo al volo!
Ultima modifica di tom03 : 25-08-2011 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#14049 |
|
Senior Member
|
confermo (hai pm con il link)
fino al 31 agosto x52ju-sx108v 399 euro |
|
|
|
|
|
#14050 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14051 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Ciao,
mi manderesti il link anche a me per favore? grazie! |
|
|
|
|
|
#14052 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
qualcuno invii anche a me il link cortesemente, perchè sul sito non è a 399 euro.
|
|
|
|
|
|
#14053 |
|
Senior Member
|
E' solo per i mediawor.. di roma.
|
|
|
|
|
|
#14054 |
|
Senior Member
|
tutti i mediaw.. di roma, fino al 31 agosto!
ciao |
|
|
|
|
|
#14055 |
|
Senior Member
|
ma non sono sicuro che abbia le finiture in alluminio....
|
|
|
|
|
|
#14056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sicuro che solo i media di Roma?
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
|
|
|
|
|
#14057 |
|
Senior Member
|
si- è scritto sul volantino!
bella offerta davvero. |
|
|
|
|
|
#14058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho trovato questo ma credo che sia troppo presto i prezzi sono ancora alti:
Immagini SAMSUNG - NP305V5A Notebook con processore AMD Quad-Core A8-3510MX(1.8GHz, 4MB L2 cache), RAM 4096MB(1 x 4096MB DDR3), Hard disk 640GB S-ATA?(5400rpm), scheda grafica AMD Radeon HD6640G2 Dual Graphics(1GB), display 15.6" HD LED (1366 x 768) Anti-Reflective,DVD Super Multi DL, WiFi b/g/n, LAN Ethernet, Bluetooth v3.0, webcam HD 1.3 megapixel, HDMI, 3 x USB 2.0, Multi Card Slot 3-in-1 (SD, SDHC, SDXC), batteria a 6 celle. Sistema operativo Windows 7 Home Premium (64-bit)
|
|
|
#14059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Guarda non so dove iniziare... In primis questo è un tuo parere personale basato su non si sa bene quale legge divina per cui chi produce "tutto" lo fa male. Non sto a spiegarti perchè questa è una grandissima idiozia, soprattutto in campo tecnologico dove gran parte delle tecnologiche si intersecano, perchè credo tu ci possa arrivare da solo. Aggiungo che proprio il fatto che sia così "onnipresente" garantisce la solidità dell'azienda, la presenza sul territorio e la longevità e qualità dell'assistenza. Tanto più produco, tanti più clienti ho, tanto più sono a rischio cattiva immagine "trasversale" (quindi maggior danno economico) e tanto più avrò centri assistenza, punti di ritiro, denaro investito nel pre e post vendita... In secundis se tu hai avuto non meglio definiti problemi (impressione di scarsa qualità è davvero comoda come affermazione) su dvd recorder o cellulari, non significa che i portatili facciano schifo... Già normalmente i problemi dipendono da modello a modello, ma sconsigliare i portatili Samsung perchè non ti funzionava la lavatrice (o dvd recorder o altro) non ha molto senso... Peraltro a me non sembra proprio che Samsung faccia cellulari scadenti...certo è che se ti aspetti ti vendano un cellulare da 600 euro a 200, stai fresco. Quello da 200 avrà limitazioni che quello da 600 non ha... Le poche esperienze con l'assistenza post vendita Samsung e SOPRATTUTTO coi suoi portatili, sono positive. Lo stesso non può dirsi per HP, Packard Bell, Acer, ma anche la stessa Sony ha alcune serie di portatili affette da gravissimi problemi. Io come ti ho già detto ho un netbook samsung e mi trovo benissimo. Mai nessun problema. Diverso invece mi sembra sia il parere UNANIME per gli HP (serie consumer = pavillon). Tu preferiresti comprarti un HP rispetto ad un Samsung perchè a te SEMBRAVANO scadenti i dvd recorder? Pur sapendo che invece di HP SONO scadenti (e parecchio) proprio i portatili? Mah...il parere di una persona che dice castronerie simili ha per me lo stesso valore di quello di un bambino appena nato..."gu gu ga ga". Aggiungo che Asus che tanto elogi non è certo una delle marche top in ambito notebook. Pur facendo dei prodotti discreti nessuno ha mai gridato al miracolo per qualità o assistenza e li comprano principalmente per il prezzo ridotto (benchè Asus sia in questo campo da molto più tempo di Samsung che DEVE vendere prodotti di qualità a prezzi contenuti per farsi un nome). In conclusione, Samsung è relativamente nuova al mercato notebook e fino adesso ha fatto bene. Dovrà essere valutata sul lungo periodo per poterla mettere davvero a confronto coi migliori marchi (che vendono i loro pc a prezzi ben superiori). Asus è una marca discreta con un buon rapporto qualità prezzo. Credo soffrirà l'entrata di Samsung dato che entra in una fascia di mercato similare con prodotti più completi (e di qualità pari o superiore). Escludere certe marche BASANDOSI SU ESPERIENZE ALTRUI O PROPRIE è secondo me un comportamento utile ad evitare fregature. Quindi Acer, HP e Packard Bell non le terrei nemmeno in considerazione (tranne che per portatili professionali o serie particolari). MA prendere decisioni sulla base di una qualche LEGGENDA POPOLARE per cui chi è attivo in più campi fa prodotti peggiori (al massimo li fa migliori, se no non sarebbe attivo, senza contare il know-how acquisito ma vabbè...) è da IGNORANTE che merita di comprarsi il suo bell'Asus e vivere contento (fino a che non si rompe) PS: credo che NEL MONDO non esista nessuno che considera Asus e Dell paragonabili per qualità costruttiva. Asus produce buoni portatili a prezzi accessibili. Dell produce ottimi portatili (buona qualità costruttiva, cura del dettaglio) a prezzi medio-elevati. Ultima modifica di Washakie : 25-08-2011 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#14060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho la presunzione di essere il più grande esperto di computer al mondo. Ho certamente la presunzione di considerarmi una persona bene educata. Puoi dire tutto ciò che vuoi, impara solo a farlo con educazione. fine. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.