Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2011, 14:12   #3961
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
mentre nel 2 erano 5 vero?

spero rimedino con altre versioni più "classiche"

quelle mi ricordano troppo i MMORPG koreani
Old 18-08-2011, 14:15   #3962
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da CarlooGuidoo Guarda i messaggi
hai ragione le armature più che gotiche
sembrano manga.....
.....comunque speriamo esca al più presto sono troppi anni che aspettiamo
be è banale visto l'avvicinamento di stile a wow, in wow il 50% dei cristi sara coreano.
icoborg è offline  
Old 18-08-2011, 15:20   #3963
Lord Gorash
Member

L'Avatar di Lord Gorash

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Non sapevo ci fosse qualcuno che ha accesso alla localizzazione italiana, quale sarebbe la fonte?
Ciao! La traduzione "Abisso" la si può leggere per la prima volta sul sito ufficiale di Blizzard in un'intervista a Kevin Martens (tradotta in italiano). Il link è il seguente: http://eu.blizzard.com/it-it/company...a:d3-interview

Alla quinta domanda di questa intervista si parla delle difficoltà del gioco (Come pensate di bilanciare la difficoltà complessiva del gioco?). Ti cito la parte che fa riferimento alla difficoltà Abisso:

Quote:
Kevin Martens: [...] Alla fine, saranno i due livelli di difficoltà più avanzati, Inferno e Abisso, a mettere davvero alla prova i giocatori di Diablo III più abili.
Quindi si presuppone che per il momento la quarta difficoltà sia per noi "Abisso" (Inferno ce l'avevamo già). Naturalmente quando si parla di Blizzard tutto è possibile e il nome potrebbe ancora cambiare più e più volte, ma almeno per il momento è abbastanza comodo avere una traduzione ufficiale da utilizzare per non creare confusione tra i diversi "Inferni"

Ultima modifica di Lord Gorash : 18-08-2011 alle 15:24.
Lord Gorash è offline  
Old 18-08-2011, 16:06   #3964
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lord Gorash Guarda i messaggi
Ciao! La traduzione "Abisso" la si può leggere per la prima volta sul sito ufficiale di Blizzard -cut-
mi sembra una fonte attendibile

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
mentre nel 2 erano 5 vero?

spero rimedino con altre versioni più "classiche"

quelle mi ricordano troppo i MMORPG koreani
praticamente sì, forse anche meno,nel senso che erano tipo 3 modelli base a cui l'armatura successiva aggiungeva un pezzetto tipo una spallina o un dettaglio minore.
Qui si tratta di 18 set totalmente diversi composti da un numero di pezzi maggiore e combinabili liberamente, sicuramente una varietà enorme al confronto.
Sono interessanti comunque le animazioni, c'era un video sul witch doctor che mostrava alcune sue armature ed era gradevole.
L'estetica è passata a uno stile meno realistico e più fantasioso ma come dicevo prima fà parte della nuova "immagine" del titolo, meno darkmetalmadness e più happywowfriends.
Di fronte al fatto che "poteva andare peggio" e trovarmi spalline grosse come comodini non mi lamento. Ancora ricordo le spalline su un tauren con due fontane in wow che sembravano due tazze del cesso enormi da cui usciva acqua.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 19-08-2011, 11:41   #3965
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
In attesa di diablo 3 perchè non venite su drakensang online.
E' un browser game molto ben fatto.

Ultima modifica di Redvex : 19-08-2011 alle 12:36.
Redvex è offline  
Old 19-08-2011, 13:24   #3966
lizard81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ragazzi, sempre sulla logica delle ipotesi, secondo voi l'innominabile Diablo 3, sarà più o meno pesante di Starcraft 2? Ma poi che poi sappiate, il motore grafico è lo stesso?
lizard81 è offline  
Old 19-08-2011, 18:02   #3967
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Il gioco probabilmente avrà lo stesso motore di starcarft 2 quindi molto leggero e scalabile
Old 19-08-2011, 18:14   #3968
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
La notizia ufficiale di voler portare Diablo 3 anhce su console mi ha causato un ora di prurito incessante ...e un gran rodimento di culo se vogliamo! La cosa positiva e' che a settembre inizia la beta mentre i consolari dovranno aspettare 15 anni prima di vedere uno screenshot del gioco
CAPT.HOOK è offline  
Old 19-08-2011, 19:11   #3969
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
be è banale visto l'avvicinamento di stile a wow
E qua casca l'asino, ed aumenta il desiderio di volergli sputare in un occhio...
Old 19-08-2011, 19:48   #3970
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da lizard81 Guarda i messaggi
Ragazzi, sempre sulla logica delle ipotesi, secondo voi l'innominabile Diablo 3, sarà più o meno pesante di Starcraft 2? Ma poi che poi sappiate, il motore grafico è lo stesso?
se non erro dissero che il motore era un altro, ma sicuramente la tecnologia di base sarà simile in parte. di certo è che con quella grafica "ridicola" per il 2011 non si avranno problemi a farlo girare se si gioca a starcraft 2 a meno che non abbiano deciso di non ottimizzarlo per niente
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 19-08-2011, 20:10   #3971
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
In attesa di diablo 3 perchè non venite su drakensang online.
E' un browser game molto ben fatto.
adesso lo sto provando, non sembra male come sostituto temporaneo...

anche se D3 sarà sicuramente moOolto meglio!
Old 19-08-2011, 20:12   #3972
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
wow, era dai tempi di WC2 che non usciva un gioco Blizzard su console. vabbeh tanto sarà uguale a quella PC (non si chiama mica Torchlight )
ragazzi ma dal lato filmati/doppiaggio si sa qualcosa? hanno già finito o devono ancora cominciare?
veramente anche diablo 1 è uscito su console
x.vegeth.x è offline  
Old 19-08-2011, 20:27   #3973
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
adesso lo sto provando, non sembra male come sostituto temporaneo...

anche se D3 sarà sicuramente moOolto meglio!
Ci mancherebbe a me ha già stufato
Old 22-08-2011, 20:13   #3974
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
più leggo di questo attesissimo capitolo e più mi cadono le balle... mi sa tanto di bimbominkiata... sarei cmq feliccissimo di essere smentito ma porca miseria la bellezza di diablo 2 sembra lontana anni luce..
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 22-08-2011, 21:42   #3975
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
più leggo di questo attesissimo capitolo e più mi cadono le balle... mi sa tanto di bimbominkiata... sarei cmq feliccissimo di essere smentito ma porca miseria la bellezza di diablo 2 sembra lontana anni luce..

In cosa ti sembrano diversi?
Old 23-08-2011, 00:32   #3976
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
In cosa ti sembrano diversi?
A prima vista sembra una forte semplificazione del predecessore.
Ad esempio le stat automatiche, le skill autolivellanti e swappabili, gli health globe che fanno tanto arcade.

E' indubbio che molte meccaniche siano state semplificate perchè il target non è solo il fan di Diablo 2, ma deve interessare anche ai casual ed ai giocatori di Wow.

Se sarà così non so, è l'impressione che mi da però.
Old 23-08-2011, 00:49   #3977
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
A prima vista sembra una forte semplificazione del predecessore.
Ad esempio le stat automatiche, le skill autolivellanti e swappabili, gli health globe che fanno tanto arcade.

E' indubbio che molte meccaniche siano state semplificate perchè il target non è solo il fan di Diablo 2, ma deve interessare anche ai casual ed ai giocatori di Wow.

Se sarà così non so, è l'impressione che mi da però.
Gli health globe a me sembrano una buona mossa, più profonda dello spammig di mille pozze.
Non mi sembra una semplificazione ma l'esatto contrario.

Su stats e skills non saprei, nutro qualche dubbio.
Chaykin è offline  
Old 23-08-2011, 08:23   #3978
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Gli health globe a me sembrano una buona mossa, più profonda dello spammig di mille pozze.
Non mi sembra una semplificazione ma l'esatto contrario.

Su stats e skills non saprei, nutro qualche dubbio.
per le modifiche a stat e skill, io ci perdevo un sacco a pensare sove mettere i punti e alla fine mi trovavo anche con 30 punti stat e 10 abilità ancora da assegnare

ora le skill si potranno provare tutte e le stat si assegnano da sole avrò meno da pensare e più da provare, e per provare skill a livello 30 non dovrò ripartire da zero con un nuovo personaggio per testare la build senza rovinare quella vecchia... non è una cosa completamente insensata, però credo tolga un po' di longevità al gioco
Old 23-08-2011, 11:08   #3979
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Le stat di Diablo 2 le hanno tolte proprio perchè utilizzarle non aveva nessun senso. Non c'era molto da scervellarsi...i punti si ficcavano sempre sulla solita stat. C'era chi li distribuiva con la formula 3-2, o 3-1-1, ma in ogni caso era una manovra ripetitiva.
Stessa cosa per le skill, si conservavano i punti per distribuirli sulle skill belle appena si sbloccavano.
Negli ultimi anni ho ripreso Diablo2 solo sporadicamente, proprio perchè a guardare gli alberi delle skill mi cascavano la palle. Era il punto più critico dove il gioco mostrava tutta la sua età.
Secondo me la soluzione attuale sembra interessante, permette di sperimentare in continuazione una marea di soluzioni. Se non altro è una trovata originale.
Gli health globe mi sanno tanto di God of war, però effettivamente si eviteranno scene ridicole come lo spam psicotico di pozioni davanti a Duriel
Old 23-08-2011, 11:11   #3980
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
...io sto morendo dall'attesa di questo gioco...come me penso tutti voi...

Ma cavolo non posso annunciarlo 10 anni prima ...maledetti questa della Blizzard...annunciatelo 1 mese prima dell'uscita no ???
khendal è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian