Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2011, 20:55   #13461
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Sono riuscito a perdere una partita in modo talmente niubbo che quasi ci provo gusto ad aver perso

Apriamo, TvP (io Terran) su Shakuras Plateau, io parto di rax, factory, seconda rax e mi preparo ad espandermi, ricercando siege tank e costruendo 2 bunker alla natural, ma mentre sto finendo il secondo, e non ho ancora i siege tank, ricevo la sua visita, a cui faccio fronte con qualche patema, sono costretto ad abbandonare i propositi di espansione per qualche momento, nonostante il 2° orbital sia pronto, e mi barrico nella main, appena in tempo per il suo secondo assalto, a cui resisto in maniera quasi eroica grazie al sacrificio di 2 scv, 1 che riparava il bunker prima di schiattare, e l'altro che riparava il mio siege tank, prima di schiattare entrambi.

A questo punto, non essendo lui riuscito ad entrare, ma essendo io con poche forze, lui si ritira, io sposto l'orbital e piazzo 2 bunker + siege tank a difesa della natural, mentre lo starport finisce e ho le medivac, insieme a tutte le tech della bio.

Scouto, vedo che sta andando a tre basi, e tento un push, ma come un idiota non controllo prima la xel'naga con un marine, e vengo preso fuori posizione da un lato dal suo esercito...ciò nonostante, riesco a giocarmela, e seppur sconfitto, la produzione delle mie rax e i miei 3 tank posizionati al chocke fanno desistere rapidamente il mio avversario da ogni tentativo di assaltarmi.

Siamo già abbastanza avanti con la partita, ho visto i suoi colossi, e con uno scout "fortunato" su una xel'naga ho visto anche alcuni suoi dark templar, per cui mi affretto a fare viking e torrette...il problema è che siamo TROPPO avanti, e io sono ancora a 2 basi, con la main quasi mined out...riesco ad ammassare un buon esercito, ed esco dal mio guscio, ma nonostante un discreto accerchiamento dei viking mi ritrovo la bio fritta prima di riuscire ad abbatterglieli tutti.

In ogni caso, siamo entrambi malmessi, ma io commetto l'errore finale, che mi costa il match...ho dei minerali, e non li spendo su una terza espansione, nè sposto l'orbital della natural, bensì ammucchio altra bio (poca) e vado a costruire lentamente la mia terza base, dimenticandomi la torretta...il mio avversario mi coglie impreparato, e sferra un triplice attacco, prima del grosso dell'esercito che tenta l'avanzata sulla mia terza, e riesco a contenerlo, poi con dei DT sempre sulla terza, che io non riesco a fermare perchè ho dimenticato la torretta ed in ogni caso sono praticamente senza bio, ed infine (anche se inutile) con qualche void ray sulla main...

Non ho ancora visto il mio stesso replay in quanto troppo incazzato, ma dico...mi concedo di restare supply blocked ogni tanto, mi concedo di essermi dimenticato i ghost (follia!!), mi concedo anche di aver ritardato la costruzione di ulteriori rax nel mid game, formando code interminabili...sono ancora in Silver, e sebbene io sappia che questi errori si pagano cari, mi rendo conto dei miei limiti, quando gioco non riesco a pensare a tutto contemporaneamente...però cavolo, non capire nemmeno quando hai 10scv nella main FERMI perchè mined out, ealtre decine di SCV ammassate sulle ultime 2 patch di minerali nella natural, e nemmeno accorgersi che o ci si espande o si muore...no, questo è inconcedibile ed inconcepibile...

In tutto questo, dopo aver dato il GG, sui risultati stavo sopra io circa 120k a 115k, per fare capire quanto sono stato idiota, era una partita che avrei potuto portare a casa quasi sicuramente, e che ho perso nel modo più idiota di tutti
Old 16-08-2011, 01:29   #13462
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
tra i primi 50 gamer abbiamo sia idra che whitera...fruitdealer

http://www.sc2ranks.com/ranks/all/grandmaster

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 01:39   #13463
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
tra i primi 50 gamer abbiamo sia idra che whitera...fruitdealer

http://www.sc2ranks.com/ranks/all/grandmaster
Stasera ci hai ignorato.......
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 01:45   #13464
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Stasera ci hai ignorato.......
e senza skype non gioco...nel contempo inizio a macinare sia creep che inject....mettere hatch aggiuntive ed expare ogni 5-7 min

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 16-08-2011, 02:22   #13465
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Madonna che nervoso, riguardando il replay di prima, noto come praticamente per tutta la partita avevo già vinto, con tipo 20 supply in più, lui a 3 basi con qualche colosso e pochissimo altro, io a 2 basi pur mal riempite, con 2 medivac, 4 siege tank, una trentina di marines e una decina di marauders...e non attacco!!

Dopo un paio di partite mi ha messo vs un toss Gold, che mi ha tenuto sotto per tutto il match, molto più forte di quello con cui avevo perso prima, ma anche qui porco cane, pochi SCV, poche truppe, e soprattutto ZERO visione della mappa, ma completamente 0, non guardo, non vado alle tower, non mando marines singoli in giro a vedere che sta facendo...non sapevo nemmeno fosse a 4 basi, e c'era da minuti e minuti...

Devo assolutamente migliorare quest'aspetto in primis, per capire cosa sta facendo il mio avversario, e come muovermi quindi...

L'ultima partita, ancora contro protoss, mi sono forzato a mandare in giro 2 marines, uno alla tower, uno di fronte la sua base, appena ho visto che non si stava espandendo, ho scoutato e visto che stava aprendo ulteriori gate in quel momento, io avevo già le medivac, e sono andato ad attaccarlo, e l'attacco è stato un successo, anche se alla fine sono stato respinto e sono stato costretto a tornare indietro...ma stavolta alla xel'naga, e mentre preparavo l'espansione, mi sono anche ricordato di fare almeno un ghost, e ricercare almeno il +1/+1...infine ho mandato un altro marine in avanti, e ho visto che lui aveva piazzato i piloni per espandersi di nuovo, al che mi sono deciso, sono avanzato con 4 medivac, tanta bio e il mio ghost, e sono riuscito a distruggergli l'espansione e a fargli dare il GG, in quanto inferiore come esercito...almeno un pò di autostima prima di andare a letto

Per chi volesse vedere come si fa a perdere in TvP contro un avversario scarso, oltre che contro uno più forte, qui ci sono i due replay.

Loss vs Pippa
Loss vs Gold
Old 16-08-2011, 02:41   #13466
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

lo fa apposta battlefailnet....appena ne vinco un paio mi piazza vs zerg....e una dico una non ne vinco una vs zerg mi impegno e tutto ma o mi incula con 200 ling o mi ritrovo 200 roach o mi ritrovo muta dopo aver contro teccato.....insomma sono uno sclero assurdo i zvz....

Old 16-08-2011, 09:43   #13467
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Sono riuscito a perdere una partita in modo talmente niubbo che quasi ci provo gusto ad aver perso

[cut]

:
Quote:
Madonna che nervoso, riguardando il replay di prima, noto

[cut]

1. Siege vs Toss non conviene molto perchè gli basta il charge, il blink o colossi con "estensione" per counterarli; a me sono serviti un paio di volte dove ho fatto fast push non appena avevo pronto il siege quando l'altro avevo solo stalker e zealot "lisci" (ma devi piazzarli a regola d'arte)
2. Vedo che metti sempre un "brakepoint" sulle medivac, però ti ricordo ancora che il tech tree per fare fast medivac è molto dispendioso e se l'altro punta ad un push nei primi minuti ti apre

Quote:
lo fa apposta battlefailnet....appena ne vinco un paio mi piazza vs zerg....e una dico una non ne vinco una vs zerg mi impegno e tutto ma o mi incula con 200 ling o mi ritrovo 200 roach o mi ritrovo muta dopo aver contro teccato.....insomma sono uno sclero assurdo i zvz....
idem io, ma vs terran; o meglio, vs terran gold
il problema è che odio i siege, ti costringono ad una staticità che non so gestire, ma con che altro lo contrari un mass siege che ovviamentre fanno tutti?

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 16-08-2011 alle 09:45.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 10:05   #13468
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Madonna che nervoso, riguardando il replay di prima, noto come praticamente per tutta la partita avevo già vinto, con tipo 20 supply in più, lui a 3 basi con qualche colosso e pochissimo altro, io a 2 basi pur mal riempite, con 2 medivac, 4 siege tank, una trentina di marines e una decina di marauders...e non attacco!!

Dopo un paio di partite mi ha messo vs un toss Gold, che mi ha tenuto sotto per tutto il match, molto più forte di quello con cui avevo perso prima, ma anche qui porco cane, pochi SCV, poche truppe, e soprattutto ZERO visione della mappa, ma completamente 0, non guardo, non vado alle tower, non mando marines singoli in giro a vedere che sta facendo...non sapevo nemmeno fosse a 4 basi, e c'era da minuti e minuti...

Devo assolutamente migliorare quest'aspetto in primis, per capire cosa sta facendo il mio avversario, e come muovermi quindi...

L'ultima partita, ancora contro protoss, mi sono forzato a mandare in giro 2 marines, uno alla tower, uno di fronte la sua base, appena ho visto che non si stava espandendo, ho scoutato e visto che stava aprendo ulteriori gate in quel momento, io avevo già le medivac, e sono andato ad attaccarlo, e l'attacco è stato un successo, anche se alla fine sono stato respinto e sono stato costretto a tornare indietro...ma stavolta alla xel'naga, e mentre preparavo l'espansione, mi sono anche ricordato di fare almeno un ghost, e ricercare almeno il +1/+1...infine ho mandato un altro marine in avanti, e ho visto che lui aveva piazzato i piloni per espandersi di nuovo, al che mi sono deciso, sono avanzato con 4 medivac, tanta bio e il mio ghost, e sono riuscito a distruggergli l'espansione e a fargli dare il GG, in quanto inferiore come esercito...almeno un pò di autostima prima di andare a letto

Per chi volesse vedere come si fa a perdere in TvP contro un avversario scarso, oltre che contro uno più forte, qui ci sono i due replay.

Loss vs Pippa
Loss vs Gold
Da protoss (niubbo), mi sento di dirti che
1) I siege tanks non mi danno particolari problemi; di solito vs terran faccio zealot con charge (che maciullano i carri appena gli si avvicinano), templar per storm e feed e un pò di arconti. Se ha fatto molti carri, 4-5 immortali che li stendono in un secondo. Personalmente trovo molto più difficile da combattere una build MMM con ghost (se usata bene, ossia stimmata e micrata come si deve)
2) A questi livelli (bassi), se mi lasci prendere tutta la mappa, non scouti e non fai piccoli push per cercare di seccare le sonde, da protoss inizio a piazzare proxy pylon vicino alla tua base, e a costruire warpgate a manetta (anche 20, 25 o più - ovviamente dopo un pò che giochiamo).

A quel punto, al mio livello perlomeno, vinco il 99% delle volte.
Trovo MOLTO fastidiosi invece i piccoli push per seccare le sonde. Anche i drop di hellion possono essere devastanti per un toss.
Se non resisto e me ne secchi molte, quasi sicuramente perdo (ovviamente non dopo 40 minuti di gioco e con 4000 minerali, ma prima!).

Ciao!
Old 16-08-2011, 10:31   #13469
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Non penso che bnet sappia quale sia il tuo peggior matchup, o almeno spero Io contro toss difficile che perdo, se non erro in season 3 ne ho perse un paio ma perchè ho provato a fare robe strane... contro zerg dipende tanto dalla mappa, su xel naga penso di non averci mai vinto nell'ultima season, mentre invece su altre mappe col choke stretto (che sono tante fortunatamente) ci ho SEMPRE vinto facendo il forge fe. Contro terran lasciamo perdere... o fanno cagate clamorose o perdo 100%
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 11:17   #13470
PhoEniX-VooDoo
Bannato

cmq ieri ho dedicato la giornata al 3v3 random, per alzare l'MMR che era a livelli pietosi..

mamma mia, le comiche (anche se c'era solo da piangere), mi è capitato di tutto

- terran che a 10 min avevano 4 marines (quattro, uno due tre quattro!!)
- mappa con entrata unica: faccio "this is a rush map, be ready" .. un terran "I go air"
- gente che si fa rushare in tutti i modi possibili ecc

ma il meglio è stato uno zerg, davvero merita il titolo di topper

inizia la partita e mi fa "terran: wall!"
gli faccio, "don't worry for me"
e lui: no, wall my entrance"

vabbhe modifico un po la disposizione e gli wallo, abassando un deopt cosi passa, tanto nn ci stavano rushando.
passa qualche minuto e vedo che lui fa semplicemente 10 ling e li manda al massacro, in loop .. dico, vabbhe chissene, faccio il mio CC, lo alzo per piazzarlo nella natural e vedo che lui ci sta expando!! cazzo ma è diametralmente opposta alla sua posizione, ha una natural a 2 passi e viene nella mia??

gli faccio "hey, it's may natural!! noob!"
e lui "and what?"

Old 16-08-2011, 11:34   #13471
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
che due palle quando si prendono le basi altrui.. non solo scoccia a morte ma ti tocca andare in culonia e la difesa della exp diventa più difficile
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 11:36   #13472
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
1. Siege vs Toss non conviene molto perchè gli basta il charge, il blink o colossi con "estensione" per counterarli; a me sono serviti un paio di volte dove ho fatto fast push non appena avevo pronto il siege quando l'altro avevo solo stalker e zealot "lisci" (ma devi piazzarli a regola d'arte)
2. Vedo che metti sempre un "brakepoint" sulle medivac, però ti ricordo ancora che il tech tree per fare fast medivac è molto dispendioso e se l'altro punta ad un push nei primi minuti ti apre
Diciamo che faccio il possibile per averle presto...senza le medivac è inutile avere tanta bio...non posso stimpaccare, non posso curare, e anche se non si vede in sti due replay, tranne una volta, non posso nemmeno harassare con i drop...preferisco fare un bunker in difesa magari, ma le medivac le voglio presto!

Per quanto riguarda i siege tank, mi sono in effetti lasciato prendere la mano, magari sarebbero stati semi utili a match avanzato per difendere una terza base da piccoli rush, ma farne così tanti in mid contro Toss effettivamente è stata una cattiva idea, grazie del consiglio

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Da protoss (niubbo), mi sento di dirti che
1) I siege tanks non mi danno particolari problemi; di solito vs terran faccio zealot con charge (che maciullano i carri appena gli si avvicinano), templar per storm e feed e un pò di arconti. Se ha fatto molti carri, 4-5 immortali che li stendono in un secondo. Personalmente trovo molto più difficile da combattere una build MMM con ghost (se usata bene, ossia stimmata e micrata come si deve)
2) A questi livelli (bassi), se mi lasci prendere tutta la mappa, non scouti e non fai piccoli push per cercare di seccare le sonde, da protoss inizio a piazzare proxy pylon vicino alla tua base, e a costruire warpgate a manetta (anche 20, 25 o più - ovviamente dopo un pò che giochiamo).

A quel punto, al mio livello perlomeno, vinco il 99% delle volte.
Trovo MOLTO fastidiosi invece i piccoli push per seccare le sonde. Anche i drop di hellion possono essere devastanti per un toss.
Se non resisto e me ne secchi molte, quasi sicuramente perdo (ovviamente non dopo 40 minuti di gioco e con 4000 minerali, ma prima!).

Ciao!
Grazie anche a te del tuo "feedback"

Come dicevo sopra per i carri, cercherò di resistere all'impulso di farne tanti

Per quanto riguarda i drop, mi sono sentito dietro a livello di esercito in entrambe le partite, anche se nella prima invece ero parecchio sopra, per cui evitavo di spostare medivac con marines in giro, ero sicuro che fossero assolutamente necessarie alla sopravvivenza in base...e qui ci ricolleghiamo ad un altro tasto dolente da te notato, ovvero ho un map control ridicolo.

Diciamo che i miei obiettivi principali, in ordine di importanza, sono:

1) Migliorare il map control e lo scout
2) Migliorare la gestione dell'esercito, dal luogo di ingaggio, alla micro
3) Migliorare l'harassing

Dopodichè è chiaro, anche la composizione dell'esercito, l'attenzione ai particolari (supply, disposizione delle strutture, velocità di gioco) sono chiaramente da migliorare, ma principalmente qui 2/3 grossi difetti mi fanno spesso perdere partite che avrei anche potuto vincere...
Old 16-08-2011, 13:41   #13473
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Sto gioco mi manda a male.sono a Jesolo da sabato e nella notte tra domenica e lunedì ho avuto un incubo.praticamente stavo facendo una partita come protoss (ovviamente) solo che dai portali mi uscivano i Marines al posto delle unita giuste.continuavo a svegliarmi e rifare lo stesso sogno finchè il mio avversario mi ha distrutto...
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 13:44   #13474
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
ragazzi, una domanda tecnica: ho notato che l'effetto trasparenza mette davvero in crisi il mio computer.

La configurazione attuale è
amd x6 1090 @ 3.7 ghz
8gb
5850 @ 950/1150

Ho notato che se per es, faccio la mother, il gioco scende da 50-60 fps (mettendo tutto su ultra @ 1920x1200) a 10-12 fps.
Se abbasso il dettaglio e metto tutto su medio, per es, sempre 10-12 fps faccio.

Immagino che sia un problema di driver...ora ho i catalyst 11.7.

Qualche consiglio?

ps= al momento l'ho disattivato, ovviamente, e il gioco gira liscissimo

Ah, con le transparent shadows non attivate faccio 40-50 fps in più! Per questo credo sia un problema di driver/ottimizzazione...

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 16-08-2011 alle 13:51.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 15:01   #13475
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Ho commesso l'errore di guardare i 2v2 con Husky e Psy... credo che Husky in Europa sarebbe grosso modo livello argento.
Old 16-08-2011, 15:15   #13476
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Ho commesso l'errore di guardare i 2v2 con Husky e Psy... credo che Husky in Europa sarebbe grosso modo livello argento.
quello che avevo linkato io, che poi te mi fai "in america sono almeno 2 leghe indietro"??

sembrava strano anche a me, cacchio!

P.S. ma perche gli americani sono cosi brocchi?
Old 16-08-2011, 15:23   #13477
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
quello che avevo linkato io, che poi te mi fai "in america sono almeno 2 leghe indietro"??

sembrava strano anche a me, cacchio!

P.S. ma perche gli americani sono cosi brocchi?
no, sono video di ieri ma credo non cambi molto. Ora finisco di vedere, sono curioso di sapere se li mette in master.

Psy è praticamente grandmaster 1v1, ma Husky oltre ad essere pessimo sembra che abbia giocato qualche decina di partite in tutto....

Comunque sto pensando di comprare un'altra copia di SC2 e giocare sul server americano.
Old 16-08-2011, 15:56   #13478
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
l'offerta a 20e su amazon è ancora valida, a quel punto però sarebbe più divertenti farsi un account coreano no? o cinese
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 16:23   #13479
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
no, sono video di ieri ma credo non cambi molto. Ora finisco di vedere, sono curioso di sapere se li mette in master.

Psy è praticamente grandmaster 1v1, ma Husky oltre ad essere pessimo sembra che abbia giocato qualche decina di partite in tutto....

Comunque sto pensando di comprare un'altra copia di SC2 e giocare sul server americano.
Ah-ehm...io ho visto QUESTO video, e non è che mi sia sembrato irresistibilmente forte, ma sicuramente più rapido di me si...

Non che questo significhi tutto, in fondo se spammi APM o meno non cambia molto, ma secondo me è almeno a livello Gold, insomma...e parlo da Silver

Inoltre mi pare che abbia "cazzeggiato" cioè commentava mentre giocava, non poteva essere completamente concentrato, oltre al fatto che in 2v2 non giochi mai bene e seriamente come in 1v1...
Old 16-08-2011, 16:27   #13480
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Ah-ehm...io ho visto QUESTO video, e non è che mi sia sembrato irresistibilmente forte, ma sicuramente più rapido di me si...

Non che questo significhi tutto, in fondo se spammi APM o meno non cambia molto, ma secondo me è almeno a livello Gold, insomma...e parlo da Silver

Inoltre mi pare che abbia "cazzeggiato" cioè commentava mentre giocava, non poteva essere completamente concentrato, oltre al fatto che in 2v2 non giochi mai bene e seriamente come in 1v1...
se cerchi nella sua playlist ci sono i suoi daily dove gioca 1v1 in prima persona..
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian