Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-08-2011, 14:33   #1581
Devilboy90
Senior Member

L'Avatar di Devilboy90

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
si guadagnano soldi e livelli anche on-line...

certo se arrivi sempre ultimo è un pò difficile XD
io ne so qualcosa .-.
Old 10-08-2011, 14:21   #1582
illoca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
manu mazza che volontà che hai avuto per finire al 100% fm3, io delle gare single player ne ho avuto presto a noia vincendo troppo facilmente. ho fatto solo gli anni di carriera fino ad arrivare in r1 e mi sono fermato.
Magari è una minchiata, ma non potrebbero settare i livelli di difficoltà sui tempi e i fantasmi in base all' IP delle classifiche on line, tipo :

Facile: tempi dal 22millesimo
medio: tempi dal 15millesimo
difficile tempi dal 10millesimo
campione tempi dal 5millesimo

E' chiaro che in partenza e in fase di sorpasso subentra l'IA...

Almeno hanno dei parametri e dei limiti su cui basarsi e offrono all'utenza offline degli avversari sempre competitivi e ben tarati.
Old 10-08-2011, 15:08   #1583
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Pv1de...layer_embedded

in sostanza dice:

1 - Secondo lui le simulazioni sono una continua evoluzione, e non siamo nemmeno vicini alla simulazione perfetta;
2 - Tutti i dati che avevano raccolto per i precedenti Forza riguardo alla simulazione degli pneumatici (in collaborazione con Toyo per FM1 e FM2 e con Michelin per FM3) sono stati buttati nel cestino, e rimpiazzati con dati del tutto nuovi raccolti da Pirelli in test fatti specificamente per il gioco. Quindi sebbene tutto il motore fisico del gioco sia stato raffinato, per quanto riguarda le gomme è stato fatto un passo da gigante;
3 - L'IA è adattabile. Questo significa che si può sempre scegliere la difficoltà di gioco nella carriera, ma che comunque l'IA si adatterà alla nostra abilità offrendo sempre un livello di sfida adeguato per ogni giocatore. Inoltre sarà possibile attivare delle restrizioni che impediranno di partecipare agli eventi carriera con auto troppo potenti (Greenwalt dice "Non si potrà più entrare con un bazooka in una battaglia con cucchiai").

Si noti la modestia nel parlare, specie al punto 1, a differenza di qualche omino che va dicendo che lui fa i giochi perfetti
tanto di cappello a lui,non vedo l'ora giocarlo!!!
ma possibile che ogni volta che entro in questo 3D leggo di te che fai continui paragoni con "quell'omino"? non voglio fare flame,ma sembra che te per massimizzare FM hai bisogno di sminuire gli altri! (non ti sto dando torto su quello che dice il kaz eh,perchè di quello che promette c'è ben poco)

molto meglio la concorrenza che il monopolio..

Quote:
-purtroppo la serie gt e fast&furious hanno fatto danni irreversibili nel mitizzare quella cosa
-aridaglie... sono cambiati i dati, non hanno fatto la fisica degli pneumatici da capo
addirittura equiparare GT a F&F
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline  
Old 10-08-2011, 15:10   #1584
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
se pure fosse come dici, a te che ti frega?

goliardia, questa sconosciuta

be happy

riguardo gt e f&f chi li ha equiparati, sono due "media" che hanno reso famosa la r34, cosa ho detto di sbagliato?

Mi sa che sei tu che hai qualcosa che non va che vieni a quotare miei vecchi post non si sa per aggiungere cosa alla discussione

Ultima modifica di alexbands : 10-08-2011 alle 15:13.
alexbands è offline  
Old 10-08-2011, 15:13   #1585
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:

be happy
perchè eri quello che nel 3D gt5 diceva di essere imparziale e quant'altro...tutto mi sembri meno che di parte però! e magari cerca di rispondere un po più calmo
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline  
Old 10-08-2011, 15:16   #1586
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:

be happy

riguardo gt e f&f chi li ha equiparati, sono due "media" che hanno reso famosa la r34, cosa ho detto di sbagliato?

Mi sa che sei tu che hai qualcosa che non va che vieni a quotare miei vecchi post non si sa per aggiungere cosa alla discussione
beh credevo li paragonassi come gioco...se è così scusa!

io non devo aggiungere nulla,era solo per farti notare sta cosa,fine.

cambiano discorso...sai dirmi se i thrustmaster sono compatibili con la 360? anche se suppongo di no,non avendo la 360 vorrei una conferma...

Ultima modifica di Crasher89 : 10-08-2011 alle 15:20.
Crasher89 è offline  
Old 10-08-2011, 15:21   #1587
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
perchè eri quello che nel 3D gt5 diceva di essere imparziale e quant'altro...tutto mi sembri meno che di parte però! e magari cerca di rispondere un po più calmo
sono un noto boxaro, lo sanno tutti...

sarà che ho fatto notare una cosa vera, e cioè che ci sono ciarlatani che parlano soltanto e persone modeste che fanno i fatti...

cosa c'entri questo con l'essere imparziale non lo so... io chiudo qui l'argomento perchè non ho nessuna intenzione di discutere su queste cretinate

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
cambiano discorso...sai dirmi se i thrustmaster sono compatibili con la 360? anche se suppongo di no,non avendo la 360 vorrei una conferma...
no.. gli unici volanti che vanno su ps3 e xbox sono i fanatec... il turbo s, poi il gt2 ed ora i nuovi csr

Ultima modifica di alexbands : 10-08-2011 alle 15:24.
alexbands è offline  
Old 10-08-2011, 15:28   #1588
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
sono un noto boxaro, lo sanno tutti...

sarà che ho fatto notare una cosa vera, e cioè che ci sono ciarlatani che parlano soltanto e persone modeste che fanno i fatti...

cosa c'entri questo con l'essere imparziale non lo so... io chiudo qui l'argomento perchè non ho nessuna intenzione di discutere su queste cretinate

no.. gli unici volanti che vanno su ps3 e xbox sono i fanatec... il turbo s, poi il gt2 ed ora i nuovi csr
boh vabbè lasciamo perdere...tanto ora come ora aspettiamo entrambi fm4!

un buon volante dal buon rapporto qualità prezzo? dovendola prendere in prestito,non vorrei spendere un capitale...
Crasher89 è offline  
Old 10-08-2011, 15:42   #1589
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

non saprei... purtroppo su questo punto microsoft si merita gli schiaffi perchè non usa lo standard HID e quindi per produrre i volanti le case devo ottenere la licenza da microsoft... e logitech anni fa dichiarò che lei fa i volanti standard hid, sono le console e i giochi a dover supportare uno standard e non viceversa (e per me hanno ragione)

detto questo, non solo microsoft usa un protocollo proprietario ma non produce più il vecchio plasticone e se lo trovi usato ti sparano cifre ridicole sui 70-80 euro quando io sempre usato lo pagai 50 2 anni fa, poi ora produrrà un volante "aereo" senza pedali sui 60 euro:
http://www.gamesblog.it/post/25363/x...da-le-immagini
poi è stato annunciato un nuovo volante mad catz che dovrebbe stare sui 150-200 €:
http://www.madcatz.com/wheel
e poi ci sono i fanatec che non credo rientrino nel tuo budget da "una botta e via", anche se va detto che potresti usarli anche su ps3... ma partiamo dai 250 euro solo volante per il gt2, 200 euro di pedaliera, per arrivare anche a spendere 700 euro per l'ultimo csr elite completo di tutta la dotazione

Ultima modifica di alexbands : 10-08-2011 alle 15:46.
alexbands è offline  
Old 10-08-2011, 15:47   #1590
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
non saprei... purtroppo su questo punto microsoft si merita gli schiaffi perchè non usa lo standard HID e quindi per produrre i volanti le case devo ottenere la licenza da microsoft... e logitech anni fa dichiarò che lei fa i volanti standard hid, sono le console e i giochi a dover supportare uno standard e non viceversa (e per me hanno ragione)

detto questo, non solo microsoft usa un protocollo proprietario ma non produce più il vecchio plasticone e se lo trovi usato ti sparano cifre ridicole sui 70-80 euro quando io sempre usato lo pagai 50 2 anni fa, poi ora produrrà un volante "aereo" senza pedali sui 60 euro:
poi è stato annunciato un nuovo volante mad catz che dovrebbe stare sui 150-200 €:
e poi ci sono i fanatec che non credo rientrino nel tuo budget da "una botta e via", anche se va detto che potresti usarli anche su ps3... ma partiamo dai 250 euro solo volante per il gt2, 200 euro di pedaliera, per arrivare acnhe a spendere 700 euro per l'ultimo csr elite completo di tutta la dotazione
ARGH...

quel coso volante è carino,ma non avere i pedali e come mangiare un cono gelato senza cono!
credo quindi di dovemi accontentare del joypad... grazie lo stesso
Crasher89 è offline  
Old 10-08-2011, 15:54   #1591
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

potenzialmente quel coso potrebbe far danni on-line... in quanto usando il pad con i grilletti ci sono gli aiutini nascosti e gestire soprattutto l'acceleratore è molto più facile con il pad che con i pedali di un volante... però il volante da un vantaggio in precisione di traiettoria che compensa questa cosa...

se questa cloche ( ) riuscisse ad unire la precisione di traiettoria di un volante e la facilità d'uso dei grilletti rispetto ai pedali, saranno cazzi XD

per fortuna non avendo un appoggio la vedo difficile che possa riuscire a dare precisione

Nel tuo caso se proprio vuoi provarlo con un volante cercati usato il vecchio volante microsoft, magari qualche persona onesta che lo vende a un prezzo onesto la trovi...

Nel caso non lo conoscessi è questo qui: http://www.microsoft.com/italy/info/...ale/wheel.mspx

Ultima modifica di alexbands : 10-08-2011 alle 15:57.
alexbands è offline  
Old 10-08-2011, 16:46   #1592
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:

e poi ci sono i fanatec che non credo rientrino nel tuo budget da "una botta e via", anche se va detto che potresti usarli anche su ps3... ma partiamo dai 250 euro solo volante per il gt2, 200 euro di pedaliera, per arrivare anche a spendere 700 euro per l'ultimo csr elite completo di tutta la dotazione
No, ma che è quell'affare? Funziona con l'accelerometro?

Se volevo giocare col Wiimote, prendevo Mario Kart. Davvero la gente comprerebbe un coso del genere per giocarci a Forza 4? Mi sa che perfino il pad è più realistico
Malek86 è offline  
Old 10-08-2011, 16:52   #1593
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

si funziona con gli accelerometri... inizialmente sembrava servisse il kinect ma è autonomo

beh c'è anche la modalità in cui si guida con le mani e il kinect, c'è di peggio...

non mi trovano d'accordo ma hanno voluto allargare il gioco anche ai casualoni, tranne per le armi ci saranno modalità degne di mario kart

tipo ho visto quella di buttare giù i birilli stile bowling sul top gear test track

Ultima modifica di alexbands : 10-08-2011 alle 17:00.
alexbands è offline  
Old 10-08-2011, 17:16   #1594
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
si funziona con gli accelerometri... inizialmente sembrava servisse il kinect ma è autonomo

beh c'è anche la modalità in cui si guida con le mani e il kinect, c'è di peggio...

non mi trovano d'accordo ma hanno voluto allargare il gioco anche ai casualoni, tranne per le armi ci saranno modalità degne di mario kart

tipo ho visto quella di buttare giù i birilli stile bowling sul top gear test track
SERIO??? ahahahahah -.-

oramai è di moda buttare dentro cose inutili ma che fanno chic!!! usare il kinect per i movimenti della testa ci sta,ma per guidare NO!
Crasher89 è offline  
Old 10-08-2011, 17:19   #1595
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

http://www.youtube.com/watch?v=JVhbVNg8bFU&sns=em
Old 10-08-2011, 17:30   #1596
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
... a questo punto, era molto meglio se mi facevano PGR5, che almeno quello si compra proprio perchè è irrealistico

PS. niente male la grafica, ma non è un po' troppo luminosa?
Malek86 è offline  
Old 10-08-2011, 17:32   #1597
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

il video mi sembra una schifezza nei colori per poter giudicare la luminosità...

va detto che quel parcheggio (pista è troppo) sta in mezzo al nulla, quindi magari ci sta che ci sia tanto sole

per il resto si spera, e credo che sarà così, che saranno solo modalità in più, il cuore del gioco non dovrebbe risentirne...

che ci vuoi fare, hanno voluto fare l'accordo con top gear, e siccome in top gear si fanno ste goliardate le hanno inserite pure nel gioco...

per me sarebbe stato meglio non farlo st'accordo

ps. anche a me piacerebbe un pgr5

Ultima modifica di alexbands : 10-08-2011 alle 17:39.
alexbands è offline  
Old 10-08-2011, 17:43   #1598
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
... a questo punto, era molto meglio se mi facevano PGR5, che almeno quello si compra proprio perchè è irrealistico

PS. niente male la grafica, ma non è un po' troppo luminosa?
credo sia colpa della videocamera..
Crasher89 è offline  
Old 10-08-2011, 21:14   #1599
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
ps. anche a me piacerebbe un pgr5
si ma senza moto
Old 10-08-2011, 21:29   #1600
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

manco mi ricordavo ci fossero tanto che le ho usate nel 4

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP