Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2011, 11:39   #3661
ban79
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Problema connessione Alice con Sitecom WL-348

Buongiorno.
Ho appena avuto conferma dell'attivazione di Alice 7M (offerta Internet senza limiti) e acquistato per navigare il modem/router Sitecom 300N WL-348. Ho collegato via ethernet il modem al mio pc (scheda di rete Sis 900-Based PCI Fast Ethernet Adapter, 100Mb), in attesa di acquistare una device wireless usb (Sitecom, meglio, vero?).
Ho seguito la procedura di configurazione come da manuale (Wizard), scegliendo Alice come ISP Provider, specificando e confermando la pssw “aliceadsl”, tuttavia non riesco a connettermi. Il Modem si stabilizza su questa situazione: luce adsl accesa, luce internet spenta, luce lan accesa, luce porta ethernet utilizzata accesa.
Se verifico lo status della ADSL, mi conferma che funziona (showtime), risultano dati in down stream e in up stream.

Sembra che non riesca proprio a uscire sulla rete: ad esempio, se vado sul registro di log vedo che mi compare il messaggio “Can’t find NTP Time”.

Grazie per l’aiuto
saluti
ban79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:18   #3662
Androide Scelto
Senior Member

L'Avatar di Androide Scelto

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
fai capire:

- spegni il router ed accedi senza problemi?
- se ti logghi la prima volta, la seconda volta non riesci più?
- non so se ci sia il logout.. guarda nelle finestre
- Spengo ed accendo senza problemi, la connessione funzione bene.
- Una volta uscito dalla schermata di impostazione del Router, col primo PC, non riesco ad entrare con un secondo PC, mi appare il messaggio che ho postato qualche giorno fa. (anche spegnendo il PC collegato in precedenza)
- Nelle finestre non esiste alcun Logout.
Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link)
Androide Scelto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 13:23   #3663
Antonio13
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ragazzi sto uscendo pazzo con il mio router/modem sitecom, il modello è il w-359 (questo è quello ceh c'è scritto nel pannelo).Mentre sulla scatola mi da ceh il modello è il W-598..
Detto questo ho gia seguito i post all'inizio per quanto riguarda il settaggio e il wizard e sono riuscito a connettermi ad internet, dopo mille prove..
Perchè dopo mille prove?..Perchè io ho dovuto settare il protocoolo su pppoa invece che su pppoe , come dicevano i posto all'inizio..Infatti appena ho fatto questo si è connesso..

Ora il mio problema è un altro , e cioè quando spengo il router/modem e lo vado a riaccendere non prende piu la connessione ad internet, infatti mi trovo costratto ad andare sul pannello del router e segire questo percorso:
Stato--->stato adsl--->e cambiare la modalità operativa (che ora è sul adsl2+)in un altra e poi rimetterla come era prima.Solo a questo punto mi escono i dati adsl riguardanti upstream e downstream e riesco a connettermi di nuovo ad internet..
come lo risolvo sto problemuccio?
e possiblie che devo aggiornare il firmware?

Grazie per le risposte
Antonio13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 13:53   #3664
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da ban79 Guarda i messaggi
Buongiorno.
Ho appena avuto conferma dell'attivazione di Alice 7M (offerta Internet senza limiti) e acquistato per navigare il modem/router Sitecom 300N WL-348. Ho collegato via ethernet il modem al mio pc (scheda di rete Sis 900-Based PCI Fast Ethernet Adapter, 100Mb), in attesa di acquistare una device wireless usb (Sitecom, meglio, vero?).
Ho seguito la procedura di configurazione come da manuale (Wizard), scegliendo Alice come ISP Provider, specificando e confermando la pssw “aliceadsl”, tuttavia non riesco a connettermi. Il Modem si stabilizza su questa situazione: luce adsl accesa, luce internet spenta, luce lan accesa, luce porta ethernet utilizzata accesa.
Se verifico lo status della ADSL, mi conferma che funziona (showtime), risultano dati in down stream e in up stream.

Sembra che non riesca proprio a uscire sulla rete: ad esempio, se vado sul registro di log vedo che mi compare il messaggio “Can’t find NTP Time”.

Grazie per l’aiuto
saluti
posta la schermata internet
non ti autentichi
usi pppoe o pppoa? llc o vcmux?
prova a cambiare...
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 13:54   #3665
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Antonio13 Guarda i messaggi
Ragazzi sto uscendo pazzo con il mio router/modem sitecom, il modello è il w-359 (questo è quello ceh c'è scritto nel pannelo).Mentre sulla scatola mi da ceh il modello è il W-598..
Detto questo ho gia seguito i post all'inizio per quanto riguarda il settaggio e il wizard e sono riuscito a connettermi ad internet, dopo mille prove..
Perchè dopo mille prove?..Perchè io ho dovuto settare il protocoolo su pppoa invece che su pppoe , come dicevano i posto all'inizio..Infatti appena ho fatto questo si è connesso..

Ora il mio problema è un altro , e cioè quando spengo il router/modem e lo vado a riaccendere non prende piu la connessione ad internet, infatti mi trovo costratto ad andare sul pannello del router e segire questo percorso:
Stato--->stato adsl--->e cambiare la modalità operativa (che ora è sul adsl2+)in un altra e poi rimetterla come era prima.Solo a questo punto mi escono i dati adsl riguardanti upstream e downstream e riesco a connettermi di nuovo ad internet..
come lo risolvo sto problemuccio?
e possiblie che devo aggiornare il firmware?
Grazie per le risposte
sicuro di fare bene gli apply? che browser usi?
non ricordo se sia un baco del FW..
Old 05-08-2011, 13:55   #3666
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Androide Scelto Guarda i messaggi
- Spengo ed accendo senza problemi, la connessione funzione bene.
- Una volta uscito dalla schermata di impostazione del Router, col primo PC, non riesco ad entrare con un secondo PC, mi appare il messaggio che ho postato qualche giorno fa. (anche spegnendo il PC collegato in precedenza)
- Nelle finestre non esiste alcun Logout.

c'è poco da fare.. o è difettato il tuo modem o è un baco del FW
Old 05-08-2011, 14:14   #3667
ban79
Junior Member

Quote:
posta la schermata internet
non ti autentichi
usi pppoe o pppoa? llc o vcmux?
prova a cambiare...
purtroop ora non posso postare la schermata internet, comunque uso pppoe e llc..
Old 05-08-2011, 15:11   #3668
ban79
Junior Member

Quote:
purtroop ora non posso postare la schermata internet, comunque uso pppoe e llc..
..e, sempre nel registro di log, mi dice "username e password ok", forse non è un problema di autenticazione...

Ultima modifica di ban79 : 05-08-2011 alle 15:28.
Old 05-08-2011, 17:18   #3669
federocchi
Junior Member

Range extender WL-330

Ultima chance, dopo altri forum e assistenza sitecom provo infine su questo thread...
Allora, ho una network composta da un Sitecom WL-340 router con connessione alice adsl, wireless network con lan IP addr 192.168.0.1 255.255.255.0 dhcp on, un Sitecom WL-330 range extender configurato come universal repeater, stesso channel, stessa WPA security (ho provato sia AES sia TKIP), con IP addr 192.168.0.234 gateway 192.168.0.1 dhcp off, e un client:
se il client si connette alla router wireless network prende il primo address nel lease, pinga il router, va su internet ma non pinga il range extender.
Viceversa se il client si connette alla range extender wireless network prende il primo address nel lease (del router), pinga il range extender, ma non pinga il router e non va su internet.
Alcuni dettagli:

>From client:
>
>/home/user> netstat -rn
>
>Kernel IP routing table
>Destination Gateway Genmask Flags MSS Window irtt Iface
>192.168.0.0 0.0.0.0 255.255.255.0 U 0 0 0 ath0
>0.0.0.0 192.168.0.1 0.0.0.0 UG 0 0 0 ath0
>
>/home/user> ifconfig
>ath0 Link encap:Ethernet HWaddr 00:15:AF:B2:9F:21
> inet addr:192.168.0.100 Bcast:192.168.0.255 Mask:255.255.255.0
> UP BROADCAST RUNNING MULTICAST MTU:1500 Metric:1
> RX packets:812 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
> TX packets:1170 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
> collisions:0 txqueuelen:0
> RX bytes:427190 (417.1 KiB) TX bytes:135334 (132.1 KiB)
>
>lo Link encap:Local Loopback
> inet addr:127.0.0.1 Mask:255.0.0.0
> UP LOOPBACK RUNNING MTU:16436 Metric:1
> RX packets:108 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
> TX packets:108 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
> collisions:0 txqueuelen:0
> RX bytes:7424 (7.2 KiB) TX bytes:7424 (7.2 KiB)
>
>wifi0 Link encap:UNSPEC HWaddr
> 00-15-AF-B2-9F-21-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00
> UP BROADCAST RUNNING MULTICAST MTU:1500 Metric:1
> RX packets:12575 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:2073
> TX packets:1389 errors:1 dropped:0 overruns:0 carrier:0
> collisions:0 txqueuelen:199
> RX bytes:3806477 (3.6 MiB) TX bytes:200586 (195.8 KiB)
> Interrupt:10 Memory:f8b40000-f8b50000
>
>Range extender wl-330:
>
>System Up time : 6day:5h:34m:55s
>Hardware version : Rev. A
>Runtime Code Version : 1.01
>Wireless Configuration Mode : Universal Repeater (Connected)
>ESSID : SitecomYYY
>Channel Number : 7
>Security : WPA-shared key
>BSSID : 00:0c:f6:b3:cb:20
>Associated Clients : 1
>LAN Configuration
>IP Address : 192.168.0.234
>Subnet Mask : 255.255.255.0
>Default Gateway : 192.168.0.1
>MAC Address : 00:0c:f6:b3:cb:20
>
>Router wl-340:
>
>ESSID : SitecomXXX
>Channel Number : 7
>Security : WPA-shared key
>LAN Configuration IP Address : 192.168.0.1
>Subnet Mask : 255.255.255.0
>Default Gateway : 192.168.0.1
>DHCP server: On between 192.168.0.100 and 192.168.0.200
>internet: alice adsl OK!
federocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 18:29   #3670
frahugras
Senior Member

Quote:
..e, sempre nel registro di log, mi dice "username e password ok", forse non è un problema di autenticazione...
allora: macroscopicamente le fasi sono due:

allineamento portanti adsl.. e mi dici ok dato che vedi upstream e downstream
autenticazione e recupero IP della WAN...

a te sembrerebbe mancare il secondo

quindi mi aspetto che nella schermata "internet" del sitecom tu abbi tutti "0"

questo è dovuto alla mancata autenticazione

prova vcmux, pppoa;

o una combinazione dei due...

posta log e schermate

più di così non saprei
Old 05-08-2011, 18:35   #3671
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da federocchi Guarda i messaggi
Ultima chance, dopo altri forum e assistenza sitecom provo infine su questo thread...

>internet: alice adsl OK!
nel primo caso, che non pinghi il range extender mi sta bene... è solo il range ext che ripete il segnale;

allora: primo caso ok e vorrei ben vedere
secondo caso non va: però l'extender vede la rete del 340, lo riconosce, vede il suo GW ed l'IP di management;

in questo caso tu pinghi l'IP 254 dell'extender? pinghi il .1 del 340?

in questo caso che IP che vengono rilasciati al tuo pc sono coerenti con il dhcp del 340.. vuol dire che comunicano; i dns quali sono?

provato a disabilitare tutte le protezioni wifi?
Old 05-08-2011, 21:25   #3672
sonomax
Junior Member

WL-597 e anomala attesa per la naviagazione

buongiorno,
da poco ho acquistato un WL-597 V1 001 in kit, con l'adattatore USB wireless incluso. tutto funziona perfettamente ma ogni volta che accendo router e pc (con installato win xp wp3), adattatore e modem sono connessi (potenza ottima), il modem è regolarmente connesso alla mia linea alice adsl ma quando lancio il browser IE8 o anche mozilla questo resta in attesa di caricare una qualsiasi pagina web. Il problema rimane per circa mezz'ora, dopodichè la navigazione inizia a singhiozzo e poco dopo diventa stabile e tutto procede senza intoppi. Ho provato a reinstallare i driver dell'adattatore usb, ma nulla cambia. Escludo un problema di ricezione perchè quando funziona, funzionat normalmente e il problema accade anche se l'adattatore usb si trova a pochi centimetri dal router, quindi non in un altro ambiente. occorre accendere il router tempo prima rispetto al pc? Faccio anche notare che appena acceso il router e questo è connesso alla linea ADSL la navigazione tramite cavo ethernet avviene da subito. Avete qualche idea per risolvere il problema del ritardo sul wireless? Può essere utile verificare qualche aggiornamento di XP particolare o aggiornare il firmware dell'adattatore usb? grazie.

Ultima modifica di sonomax : 05-08-2011 alle 21:27.
sonomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 22:02   #3673
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sonomax Guarda i messaggi
buongiorno,
da poco ho acquistato un WL-597 V1 001 in kit, con l'adattatore USB wireless incluso. tutto funziona perfettamente ma ogni volta che accendo router e pc (con installato win xp wp3), adattatore e modem sono connessi (potenza ottima), il modem è regolarmente connesso alla mia linea alice adsl ma quando lancio il browser IE8 o anche mozilla questo resta in attesa di caricare una qualsiasi pagina web. Il problema rimane per circa mezz'ora, dopodichè la navigazione inizia a singhiozzo e poco dopo diventa stabile e tutto procede senza intoppi. Ho provato a reinstallare i driver dell'adattatore usb, ma nulla cambia. Escludo un problema di ricezione perchè quando funziona, funzionat normalmente e il problema accade anche se l'adattatore usb si trova a pochi centimetri dal router, quindi non in un altro ambiente. occorre accendere il router tempo prima rispetto al pc? Faccio anche notare che appena acceso il router e questo è connesso alla linea ADSL la navigazione tramite cavo ethernet avviene da subito. Avete qualche idea per risolvere il problema del ritardo sul wireless? Può essere utile verificare qualche aggiornamento di XP particolare o aggiornare il firmware dell'adattatore usb? grazie.
questa poi.. )

log router dice qualcosa?

provato con un altro adattatore wireless esterno e/o integrato nel pc se fosse un notebook?
Old 06-08-2011, 08:44   #3674
ban79
Junior Member

Quote:
allora: macroscopicamente le fasi sono due:

allineamento portanti adsl.. e mi dici ok dato che vedi upstream e downstream
autenticazione e recupero IP della WAN...

a te sembrerebbe mancare il secondo

quindi mi aspetto che nella schermata "internet" del sitecom tu abbi tutti "0"

questo è dovuto alla mancata autenticazione

prova vcmux, pppoa;

o una combinazione dei due...

posta log e schermate

più di così non saprei
credo di aver risolto, portando l'operation mode da Automatic a G.992.1 GDMT.
Ora tutto sembra funzionare anche se la velocità non mi sembra il max (penso però che ci sia dispersione di segnale, visto che momentaneamente ho cablaggio lungo tra presa adsl e modem...)
grazie mille per l'aiuto
Old 06-08-2011, 10:09   #3675
sonomax
Junior Member

Quote:
questa poi.. )

log router dice qualcosa?

provato con un altro adattatore wireless esterno e/o integrato nel pc se fosse un notebook?
oggi proverò con un portatile di un mio amico con wifi integrato prima e installando l'adattatore usb poi per vedere cosa succede. anche lui monta xp sp3. stamattina, accendendo prima il pc e successivamente il modem, sembra che il tempo di ritardo sia minimo. riesco a collegarmi, anche se inizialmente devo tenere in mano l'adattatore, collegato ad una prolunga usb, non avendo porte frontali sul pc fisso. così naviga da subito: strano perchè la potenza del segnale non cambia se l'adattatore è poggiato sul piano di lavoro.

per ora ho risolto:
pare che la nuvola wireless non venga ricevuta correttamente in ogni posizione dell'adattatore usb. ho trovato un punto in cui l'adattatore, posto in posizione orizzontale e all'altezza della parte superiore del monitor prende regolarmente i segnali che provengono dal router. per ora navigo regolarmente. terrò sotto controllo questa posizione nei prossimi giorni

Ultima modifica di sonomax : 06-08-2011 alle 11:14. Motivo: risolto
sonomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 12:36   #3676
frahugras
Senior Member

Quote:
credo di aver risolto, portando l'operation mode da Automatic a G.992.1 GDMT.
Ora tutto sembra funzionare anche se la velocità non mi sembra il max (penso però che ci sia dispersione di segnale, visto che momentaneamente ho cablaggio lungo tra presa adsl e modem...)
grazie mille per l'aiuto
sono contento per te, ma qualcosa non torna; ho leggevi male le velocità o il FW è sballato.. tu avevi detto di essere già allineato

ad ogni modo meglio così
Old 06-08-2011, 22:24   #3677
lukys72
Member

EDIT

Ultima modifica di pegasolabs : 07-08-2011 alle 21:18.
lukys72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 12:23   #3678
federocchi
Junior Member

Quote:

secondo caso non va: però l'extender vede la rete del 340, lo riconosce, vede il suo GW ed l'IP di management;

in questo caso tu pinghi l'IP 254 dell'extender? pinghi il .1 del 340?

in questo caso che IP che vengono rilasciati al tuo pc sono coerenti con il dhcp del 340.. vuol dire che comunicano; i dns quali sono?

provato a disabilitare tutte le protezioni wifi?
Intanto grazie mille per la risposta!
Allora inizialmente comunicano, infatti quando il client (.100) si connette alla rete wifi del range ext (.234) l'indirizzo lo prende con il dhcp del router (.1).
A questo punto client, range ext e router sono sulla stessa rete 192.168.0.0 255.255.255.0.
ma dal client arrivo al range ext ma non al router che è impostato come GW, sia del client (dal dhcp) che del range ext.
sembra un problema di crittografia e protocollo wifi, da manuale entrambi gli apparati sitecom supportano IEEE 802.11 b/g/n e WPA2.
hoo provato anche con wpa tkip ma niente, dovrei forse provare il wep o aperto? in tal caso sarebbe un guaio comunque, stasera torno e provo. grazie ancora.
federocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 13:05   #3679
Elet
Member

Iscritto dal: Jun 2011
ecco alcuni screenshot richiesti da Sitecom riguardo i problemi con emule.
Una curiosità, come da screenshot, l'orario del router è sempre sbagliato.
Se volete altro fatemi sapere.

http://imageshack.us/photo/my-images/534/router2l.jpg/#
http://imageshack.us/photo/my-images/195/router3c.jpg/#
http://img594.imageshack.us/img594/9805/router3i.jpg
http://img52.imageshack.us/img52/2904/router4.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/8985/router5.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/9920/router6.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/5429/emule1.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/232/emuleo.jpg/#
http://imageshack.us/photo/my-images...mpiuter1.jpg/#

Spero di non aver violato nessuna regola.

Ultima modifica di Elet : 07-08-2011 alle 13:24.
Elet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 13:46   #3680
ita3bc
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Sitecom WL-183

Salve a tutti,
volevo avere informazioni su come procedere per poter aumentare l'area di copertura wifi nella mia casa. Dettaglio la situazione:
Possiedo un Netgear DGN2200 di cui uso solamente la parte AP wifi; questo apparecchio è connesso via cavo lan alla mia rete locale per l'accesso a tutti i dispositivi, compreso internet. Volendo appunto migliorare ed allargare l'area coperta dal wifi, volevo riutilizzare un Sitecom WL-183 per metterlo in una zona della casa dove però mi è impossibile portare un cavo lan. Quindi pensavo di sfruttare le caratteristiche del WL-183 come fosse un "extender", collegandolo via wifi al DGN2200. Nella configurazione del Sitecom non vedo la funzione di repeater o analogo (scusate ma in questo campo sono poco esperto), ma c'è solo la funzione di bridge point-to-point, multipoint e wds. Quindi mi chiedevo:

1) Con una delle funzioni disponibile sul Sitecom è possibile ottenere il risultato?
2) Se fosse possibile, l'SSID del Sitecom dev'essere uguale al quello del DGN2200 così da vedere solo un unico wifi point?
3) A livello prestazionale, essendo questi due apparecchi 300N, viene ridotta oppure non subisce alcuna "interferenza" per il fatto di connetterli come vorrei fare?

Mi fermo qui e spero che qualcuno mi possa dare una risposta....magari la stessa Sitecom Italia

Grazie

Ultima modifica di ita3bc : 07-08-2011 alle 13:51.
ita3bc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian