|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
Hai ragione, adesso faccio le prove che hai detto e ti faccio sapere. Ti ringrazio comunque tantissimo per la tua disponibilità, ciao ti saluto cordialmente!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Penso di aver risolto veramente! Il bios non c'entra!!! E' successo questo, il floppy di avvio sembrava integro, ma non lo era, eppoi mi ha dava uno strano errore mai capitato: "Errore di overflaw condivisione", l'HD all'improvviso era morto e non me ne sono accorto, perciò mi sono incasinato! Adesso ho preso l'Hd di quell'altro PC, l'ho formattato ed adesso ti sto digitando dal mio Pc (quello con cui avevo tutti sti problemi). Devo solo comprare un Hd nuovo. Sono solo contento di una cosa, che provando s'impara, penso tu sia d'accordo!!! Scusami se ti ho dato un pò di fastidio e ti saluto cordialmente!!! CIAO.
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ogni marca ha il suo diagnostico che trovi nel sito. Certo che provando si impara, e poi molto spesso è l'unica possibilità che hai. Quando non sai più a che santo votarti si va per esclusione e provando i vari componenti su pc che non hanno problemi, prima o poi salta fuori quale è il componente farlocco... Spero che sia tutto apposto ora, se hai bisogno sono qui |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Scusami se approfitto ancora di te, ma adesso che ci penso ho fatto quest'operazione, non so se c'entra: dunque quando non avevo nessun sistema per formattarlo, l'ho attaccato come slave sul pc funzionante, ed era diviso in due partizioni. Quando ho cliccato sopra col destro per formattarlo, mi usciva un messaggio che avvertiva che non si poteva farlo, bisognava prima smontare gli handle del volume (non so assolutamente cosa voleva dire), e poi si formattava. Allora ho risposto di sì a tutte e due le partizioni e da allora all'avvio del post non viene più visto nemmeno. Ho provato a riattaccarlo come prima all'altro pc, ma niente da fare, per lui questo disco non esiste proprio. Tu parlavi di utility per tentare di recuperarlo, io una volta l'ho fatto proprio con un disco come questo IBM, ma non so se funziona con un disco che non viene nemmeno visto all'avvio! Comunque provo, grazie e ciao!!!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Niente da fare, è morto proprio!!! Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.