|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao carissimo xage ...! Stai bene? codona scheda video a mano ... te l'avevo detto che se la vendevi te la prendevo ... saluti ale
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
we ciao! si tt bn e te come te la passi? hai pm!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Il prezzo in totale del blocco e' di 352 ?? Sul titolo era di 370+sp Poi ce' scritto chi prende il blocco non fai pagare la spedizione quindi sarebbe 352 comprese spedizioni?? Ti mando pvt
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
per la vga ci sono novità sulle code?
io son opronto a concludere nel caso.. comunque vorrei una precisazione il modello è quello a 880mhz o quella a 822? perchè nella descrizione scrivi che è a 822 però poi dici che il modello è il modello OC e non il twin frozr II "liscio" (anche il prezzo l hai determinato in base al modello OC).
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettiamo notizie in merito comunque rimango in coda per il blocco con eventualmente prezzo editato
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
esco dalla coda up x te
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
allora edito, ma fai caso che la versione OC è scritta trà parentesi, comunque ero interessato al processore, per questo hò aggiunto una considerazione.
Ultima modifica di gigarobot : 26-07-2011 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
lasciamo rispondere il venditore. comunque nella parte che hai quotato tu, che era quella cui mi riferivo io, c'è scritto OC. e oltretutto è la versione OC che si trova a 190euro non la liscia.
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us scusatemi nella fretta nn mi ero accorto prima! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di xage : 26-07-2011 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Gia che ci sei me la fai una foto dei componenti senza scatole.. Ciao Edit Mandati i dati per la spedizione aspetto i dati (come da regolamento)per la ricarica Ciao
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 26-07-2011 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Buona vendita.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Attendo i dati della carta per la ricarica..
Ciao
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
Lascio per la vga...risolto altrove
Grazie
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e posso dire che da regolamento quando si scambiano i dati la trattativa è conclusa, anche se dopo due giorni "sbuca" qualcuno che prende il blocco, anche se il blocco è la soluzione preferibile.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non voglio passare davanti a nessuno casomai contattate il venditore per le spiegazioni.... Non sapevo che eravate a questo punto nella vendita...
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Come scritto nel primo post, do la precedenza al BLOCCO e successivamente ai componenti singoli, infatti ho preso del tempo x vedere se qualche utente era interessato al blocco intero.
x Xser, come scritto entrambi su email a me andava bene, SE xo trovavo qualcuno che prendeva il blocco davo la precedenza, dato che gli altri uteni interessati alla vga non eravamo ancora entrati in fase di trattativa avanzata e si è presentato maxmix5 x l'itero blocco, ho dato la precendenza. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
il punto della vendita come risposto sopra non è stato mai raggiunto dal sottoscritto, i dati da me forniti (in pvt) postepay, nome cognome indirizzo via citta ecc, sono stati forniti solo a te, l'unico che ho ricevuto i dati era x cpu e mb, ma ho sempre detto che prendevo tempo x cercar di vendere il blocco intero.
|
|
|
|
|
|
#39 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=18 più tre persona in coda (tra cui io) per la vga. il caro maxmix non c'entra ovviamente nulla perchè giustamente si è messo in coda per il blocco però il 26 (oggi). tu ovviamente puoi vendere a chi vuoi però allora scrivi precedenza al blocco e non smembro assolutamente. tu hai scritto smembro se piazzo tutto e infatti avevi già piazzato sia cpu+mb e per la vga c'erano 3 persone,e almeno io ti avrei ricaricato anche il giorno stesso ma penso anche gli altri utenti erano pronti a concludere. quindi la vendita di tutti i componenti era già conclusa.. tu ci hai messo 2 giorni per dare tue notizie.. e oggi dici che vendi tutto per precedenza al blocco! il primo post l hai modificato oggi (tra l'altro). io lo dico giusto per precisione, visto che ero il terzo in coda per la gpu e quindi probabilmente non mi sarebbe mai toccata. non è mia intenzione contattare i mod, solo che le vendite o si fanno per bene e si rispettano le regole oppure è meglio scrivere "faccio come mi pare". anche perchè continui a contraddirti Quote:
Quote:
Ultima modifica di liberato87 : 26-07-2011 alle 22:24. |
|||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Quote:
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.