|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
io l'inglese lo conosco, ma se gioco al pc io voglio giocare in italiano, non è una forma di ignoranza ma di pretesa.. beh io battlefront l'ho trovato solo in inglese..
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Che non sia paragonabile a T1 è vero, ma che sia una specie di Micromachines è una bufala bella e buona! ![]() Tu dici che è troppo semplicistico, io dico che Tribes è diventato troppo cervellotico e si è perso il gusto del gameplay. E' tutto molto soggettivo. Quote:
Cmq se ti interessa, cercalo in italiano che lo trovi. E' un ottimo titolo e non farti influenzare dai denigratori come prova!
|
||
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
+ che cercarlo lo scarico, e cmq dell'online me ne fo' poco visto che gli unici 2 giochi originali che ho comprato sono stati i cod solo per il multi
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Scusate se uppo, ma si sa nulla di un eventuale prossimo capitolo?
Adoro la miscela dietro tribes, e non mi dispiacerebbe un altro capitolo, magari con grafica e, soprattutto fisica, migliorata.
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
|
quoto se lo facessero sarebbe mio, secondo me aveva una trama single player eccellente e altamente sottovalutata, la gente pensava fosse solo una saga multiplayer...
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Per ora dobbiamo accontentarci di Fallen Empire: Legions, il browser game creato dagli stessi sviluppatori di Tribes.
![]()
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Appena ho il pc nuovo me lo rigioco, stavolta con tutto al massimo...
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Ma la traduzione ita in giro non si trova?
Io non ho mai giocato il single proprio perchè ero in attesa di questa benedetta traduzione. So che c'era un progetto da parte del team di traduttori GIT e che era in fase di testing la beta, almeno questa non si trova da nessuna parte?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

]