Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2011, 11:51   #281
SimonePP
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da marci23 Guarda i messaggi
1) il monitor a 120 Hz, oltre che per giocare in 3d che per me è un aspetto secondario, serve per avere un immagine più stabile/fluida e per sfruttare al meglio le prestazioni hardware del mio sistema, che con un monitor da 60hz sarebbe sottosfruttato in quanto in quasi tutti i giochi riesce a darti + di 120fps fissi.

OT sorry

2)Giocare a BO in server tattici è molto più interessante e divertente che nei server normali (lameno per me) In quanto il gioco viene reso più lento e ti vengono precluse alcune abilità (come corsa camminata salto etc.) che ti obbligano ad avere un approccio più attento alla partita. Se vuoi primeggiare su questi server non devi fare affidamento ai bug del gioco o alla potenza delle tue risorse hardware ma devi coordinarti con i tuoi compagni di squadra per cercare di soppraffare gli avversari nel migliore dei modi.
Sinceramente i server corri e salta mi annoiano e sono pee queilli che chiamo BMK.
p.s. faccio parte di un team che si dedica a qusto tipo di gioco tattico da anni e ti garantisco che il divertimento è sempre costante...

fine OT

3) per quello che rigurada il vsync ti ringrazio per le dritte e mi leggerò il link che hai postato, ti faccio notare però che al nostro amico avevo suggerito questo:
"Nel tuo caso, con BO e tutti i dettagli al max, con la 5870 potresti anche non aver bisogno di attivare i vsync, ma la certezza l'hai solamente quando giochi, se non hai alcun fastidio puo lasciare tranquillamente disabilitata la funzione vsync"
non avevo dato per scontato che dovesse attivare il vsync, che comunque sarà una scelta sua in base a ciò che vuole ottenere con COD.

Sono convinto comunque che per tutti i giochi dove si superano i 120fps (e non hanno bug) sia utile attivarlo.

ovvio che in tutti gli altri giochi il vsync se arrivi a 120fps fissi è da attivare..

i server bbk son tutti quelli con perks, ricompense uccisioni e tutte quelle cose li. compreso la tua modalità purtroppo.

che senso ha castrare un fps e al posto che saltare e uccidere le persone devi stare fermo e camminare crouch?? cioè LOL che fps è?

è come dire compra na ferrari ma poi limita il motore a 100 cavalli..

infatti su esl e CB non esiste mi pare nessuna competizione nella tua modalità.

poi ovviamente de gustibus per carità!!

però dire che in un fps la modalità di gioco più divertente è quella che fai te è assurdo IMO..

inizia a giocare normale e fare pcw contro altri clan, con le regole esl e CB, ovvero senza perks, ricompense e senza armi lamer e proibite come famas e aug..

poi dimmi se non ti diverti
Intel i5-2500K | Corsair A70 | Gigabyte -P67A-UD4 | GTX470 GS 1280Mb | Corsair F60 60Gb | RAM 8Gb 1600Mhz G.Skill Ripjaws-X CL9 | COOLER MASTER HAF 922| Corsair CMPSU-650W | ASUS LCD 23" VG236HE | Razer Lachesis | Logitech G35 | Logitech G110 | Windows 7 Ultimate 64bit
SimonePP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 12:50   #282
marci23
Member

L'Avatar di marci23

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da SimonePP Guarda i messaggi
ovvio che in tutti gli altri giochi il vsync se arrivi a 120fps fissi è da attivare..

i server bbk son tutti quelli con perks, ricompense uccisioni e tutte quelle cose li. compreso la tua modalità purtroppo.

che senso ha castrare un fps e al posto che saltare e uccidere le persone devi stare fermo e camminare crouch?? cioè LOL che fps è?

è come dire compra na ferrari ma poi limita il motore a 100 cavalli..

infatti su esl e CB non esiste mi pare nessuna competizione nella tua modalità.

poi ovviamente de gustibus per carità!!

però dire che in un fps la modalità di gioco più divertente è quella che fai te è assurdo IMO..

inizia a giocare normale e fare pcw contro altri clan, con le regole esl e CB, ovvero senza perks, ricompense e senza armi lamer e proibite come famas e aug..

poi dimmi se non ti diverti

Leggi bene ciò che ho scritto, ho detto che per me è una bella modalità, non che sia la più bella in assoluto. Comunque per me la discussione è chiusa troppo OT
Case: Corsair 800D, CPU: Intel core i7 920 4000mhz Dissipatore: Corsair H70, Scheda Madre: Asus P6T Deluxe V2,Ram:corsair dominator 6gb 1600mhz cl8, VGA: Nvidia ASUS 580 DirectCU II ,Scheda Audio Asus Xonar D2X, Schermo: ASUS VG236HE 120hz, HD 1 SSD Corsair 120Gb , HD 2 WD Caviar Black 500Gb, HD 3 Seagate 1Tb, Alimentatore: Corsair PS 850W; Fan Controller Zalman ZM-MFC3.
marci23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 14:17   #283
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
sn un nerd pazzesco di cod e gioco anchio nei server tactical...mi diverto...ma la gran forse sono qll slata e spara con akkappino...spero di arrivare con il pc in firma a 120fps...siccome che nn ho ancora modo di porvare essendo fuori x lavoro..volevo alcune info riguardante l'uso di Vsync..cmq ho cpaito come mi devo muovere grazie ad entrambe....ADESSO FINE OT.
Old 14-07-2011, 00:45   #284
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Iscritto dal: Oct 2010
Ragazzi c'è qualcuno che ha trovato un ottimo assetto di colori in questo asus?io non riesco a settarlo correttamente ho delle sfumature che sono orrende e poi mi sapreste dare qualche consiglio su quale impostazioni tenerlo se 60 o 120hz?grazie mille
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 15:01   #285
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Ragazzi c'è qualcuno che ha trovato un ottimo assetto di colori in questo asus?io non riesco a settarlo correttamente ho delle sfumature che sono orrende e poi mi sapreste dare qualche consiglio su quale impostazioni tenerlo se 60 o 120hz?grazie mille
Sembra strano cio' che dici.. e' uno dei pochi monitor in cui la calibrazione e' gia' perfetta a default.. (Pcprofessionale marzo 2011)
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 10:39   #286
SimonePP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Sembra strano cio' che dici.. e' uno dei pochi monitor in cui la calibrazione e' gia' perfetta a default.. (Pcprofessionale marzo 2011)
http://www.digitalversus.com/asus-vg..._8913_150.html

non la pensa così..

di chi fidarsi? booh.
Intel i5-2500K | Corsair A70 | Gigabyte -P67A-UD4 | GTX470 GS 1280Mb | Corsair F60 60Gb | RAM 8Gb 1600Mhz G.Skill Ripjaws-X CL9 | COOLER MASTER HAF 922| Corsair CMPSU-650W | ASUS LCD 23" VG236HE | Razer Lachesis | Logitech G35 | Logitech G110 | Windows 7 Ultimate 64bit
Old 16-07-2011, 18:44   #287
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
ragazzi sto perdendo qualche anno di vita DISPERAZIONE MODE ON..ho collegato l'item in oggetto spettacolo si vede benissimo nulla da eccepire,ma ho un prob grosso..ho un ati 5870 con 2 profili salvati 2d e una 3d x i giochi..ecco quando switcho nel prof 3d la risoluzione mi si abbassa ala risoluzione 1680x1050.....nonso che fare ho spulciato tutto ix bene il control catalyst center ma non ho trovato niente...sareste consigliarmi sul da farsi altrimenti un pugno nel monitor e facile che glielo do..
grz anticipatamente.

edit:risolto!!!!

Ultima modifica di Artik73 : 19-07-2011 alle 11:00.
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 15:29   #288
tekkaman01
Member

L'Avatar di tekkaman01

Iscritto dal: Jul 2008
Ero molto indeciso (volevo il nuovo 27 3d della acer ma poi ho preferito spendere per un'altra gtx 460 + nuova scheda madre per fare sli) ma ho deciso di ordinarlo oggi in bundle con kit nvidia approfittando dell' offerta di un noto store online con spese di spedizione gratuite, il tutto mi è venuto sui 359 sacchi mi sembra un buon prezzo che ne dite ?...speriamo bene
tekkaman01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 15:54   #289
SimonePP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tekkaman01 Guarda i messaggi
Ero molto indeciso (volevo il nuovo 27 3d della acer ma poi ho preferito spendere per un'altra gtx 460 + nuova scheda madre per fare sli) ma ho deciso di ordinarlo oggi in bundle con kit nvidia approfittando dell' offerta di un noto store online con spese di spedizione gratuite, il tutto mi è venuto sui 359 sacchi mi sembra un buon prezzo che ne dite ?...speriamo bene
359 euro per il monitor, la 460 e la mobo o solo il monitor?
Old 20-07-2011, 17:58   #290
truemetalkeeper
Senior Member

L'Avatar di truemetalkeeper

Iscritto dal: Aug 2007
Consigliereste il monitor per un uso 3D completo ma SENZA gioco?

Nel senso, guarderei bluray 3d, youtube 3d, foto 3d.

Appaiato con nvidia 3d vision e gtx 460 gainward GLH
Old 20-07-2011, 21:03   #291
tekkaman01
Member

L'Avatar di tekkaman01

Quote:
359 euro per il monitor, la 460 e la mobo o solo il monitor?
no no, solo monitor + kit nvidia 3d vision
Old 21-07-2011, 10:51   #292
SimonePP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tekkaman01 Guarda i messaggi
no no, solo monitor + kit nvidia 3d vision
beh aggiunto il kit 3d allora è buono.
Old 21-07-2011, 12:47   #293
Amodio81
Member

Iscritto dal: May 2011
schermo lucido

Ultima modifica di Amodio81 : 21-07-2011 alle 13:22.
Amodio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 13:41   #294
SimonePP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Amodio81 Guarda i messaggi
schermo lucido
non mi pare sto problema!
Old 21-07-2011, 14:19   #295
tekkaman01
Member

L'Avatar di tekkaman01

Quote:
beh aggiunto il kit 3d allora è buono.
infatti ho preso al volo l'occasione della spedizione gratis fino a venerdì , domani dovrebbe arrivare ho controllato il tracking online di tnt ^^

in verità alll'inizio ero orientato per lg dallo store del peperoncino ma poi ho visto che il kit nvidia non era momentaneamente disponibile e con spese di spedizione sarei venuto a spendere più o meno (pago in contrassegno) la stessa cifra.

Leggendo sul forum sono venuto a conoscenza che lo schermo è lucido ma non credo sia un problema poi esteticamente asus è più bello ed ha un tempo di risposta inferiore in più si può regolare in altezza, sbaglio ?

sapete dirmi se posso creare una postazione dual monitor (ovviamente non per il 3d) con il mio vecchio samsung 24 ?
Old 21-07-2011, 15:23   #296
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
questo Asus è ancora valido oggi come monitor 120hz oppure si trova di meglio?

online l'ho visto a 253 euro. sono in dubbio tra questo e un 27" con DVB-t che costa 250 anche lui...

a me della stereoscopia frega niente, mi fa venir mal di testa in 20 minuti, però i 120hz penso siano buoni per giocare.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 16:46   #297
SimonePP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
questo Asus è ancora valido oggi come monitor 120hz oppure si trova di meglio?

online l'ho visto a 253 euro. sono in dubbio tra questo e un 27" con DVB-t che costa 250 anche lui...

a me della stereoscopia frega niente, mi fa venir mal di testa in 20 minuti, però i 120hz penso siano buoni per giocare.
beh questo come 120hz è ottimo.. diciamo che se trovi l'LG a buon prezzo come rapporto qualità prezzo forse conviene LG. però Asus è indubbiamente più bello, performante, colori migliori, contrasto superiore.
Old 21-07-2011, 17:12   #298
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
beh questo come 120hz è ottimo.. diciamo che se trovi l'LG a buon prezzo come rapporto qualità prezzo forse conviene LG. però Asus è indubbiamente più bello, performante, colori migliori, contrasto superiore.
Esatto... lg prezzo ottimo asus il top per adesso a 120hz..
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 17:45   #299
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
più che altro perchè a parte LG e Asus, quale 120hz a 300 euro circa di sono?

gli occhialini non mi interessano...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 17:48   #300
truemetalkeeper
Senior Member

L'Avatar di truemetalkeeper

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da truemetalkeeper Guarda i messaggi
Consigliereste il monitor per un uso 3D completo ma SENZA gioco?

Nel senso, guarderei bluray 3d, youtube 3d, foto 3d.

Appaiato con nvidia 3d vision e gtx 460 gainward GLH
ehm... ho fatto una domanda troppo difficile?
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
2XKO, il picchiaduro ambientato nell'uni...
Nuovo robot aspirapolvere Dreame top di ...
iOS 26.1 promette maggiore compatibilit&...
Leapmotor T03 ora a un prezzo shock: sol...
IA, i conti non tornano: nel 2030 manche...
Google porta Gemini AI nei giochi mobile...
Tesla nel terzo trimestre vede la fine d...
I nuovi iPhone 17 hanno un problema con ...
Microsoft corregge i malfunzionamenti di...
GoPro lancia MAX2, LIT HERO e Fluid Pro ...
Samsung svela un nuovo tablet low cost: ...
Le scope elettriche super scontate su Am...
Un nuovo Mafia all'orizzone? Secondo un'...
Apple supporterà MCP per migliora...
Un SSD server raffreddato come una GPU: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian