|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Grazie per le risposte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Quote:
Il rallentamento ce l'ho anch'io ma solo al primo avvio. Poi vabbè, quei 2 secondi 1 volta al giorno in media che freeza tutto, ma non mi dà fastidio. C'è chi ha lamentato invece blocchi di più tempo che obbiettivamente possono far optare per altre soluzioni. Tuttavia, se non li si ha Comodo è il migliore nel complesso ![]() EDIT: ho trovato questo ma non so se funziona: Firefox Preloader Serve a velocizzare il primo avvio di firefox precaricandolo in memoria all'avvio del pc Ultima modifica di luke1983 : 10-07-2011 alle 18:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1904 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che può essere utile a chi accende il pc unicamente per andare online. Anche in questo caso però, il programma mantiene in memoria Firefox e i suoi 60-100 MB. Chi usa questo programma ha un pc non molto veloce e quindi non credo apprezzi questo regalo in termini di RAM. Per me cestino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
se la versione aurora non vi ispira fiducia provate la 6 in beta, era molto stabile. il consumo di ram: tra ff e chrome preferisco ff che non apre dieci thread per scheda, e cmq per chi è carente di ram consiglio Opera aggiornamento: impallamento totale del modulo defense+, stanotte ho lasciato acceso il pc per salvare in cloud alcuni dati (quindi dropbox, memopal e mesh tutti avviati) stamattina verso le 7.50 durante la scansione settimanale di comodo (l'ho impostata io) un'applicazione è andata in crash (hotspot shield per le connessioni criptate), e il "segnalatore di problemi" di win ha cercato di connettersi a internet bloccato da comodo, fino a quando alle 9 ho visto la cosa, ho dato l'ok per avviare ma il popup continuava a comparire, al che sono andato nelle impostazioni delle applicazioni del D+ e con mia sorpresa pareva tutto azzerato, nessun applicazione con regole, nessun file inviato per analisi, zero. ho chiuso solo il cfp.exe e riavviato il cfp.exe, mi è comparsa la nota "Comodo aplication agent non è avviato!" ho eseguito la diagnostica, e ora al prossimo riavvio del pc vedremo se il problema si è risolto intanto faccio una passata con f-secure
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone ![]() Ultima modifica di huema : 17-07-2011 alle 09:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Preview di CIS 5.8
http://www.youtube.com/user/languy99 nuova interfaccia (più brutta) e migliorie varie si spera Non è una beta pubblica, è solo interna e per i loro collaboratori, non si sa quando sarà beta pubblica quindi ... aspetteremo gli eventi
![]() |
#1907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1908 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1909 |
Senior Member
|
speriamo che la sandbox torni a funzionare bene come promesso. Dovrebbe ricalcare il modello di Sandboxie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Senior Member
|
Se si fa esci da Comodo per un qualsiasi motivo, al riavvio di windows Comodo si comporta come se avesse perso tutte le regole impostate e si deve ricominciare ad impostarle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 |
Senior Member
|
Me ne sono accorto per caso. Sul portatile di mio padre di punto in bianco la partenza del pc è diventata lenta da morire (oltre 15 minuti e poi ci volevano altre decine di minuti per aprire un programma).
Come soluzione ho provato le solite cose legate a malware-virus-rootikin... niente. Ho pensato a qualche incompatibilità di aggiornamenti antivirus e firewall... ergo ho fatto esci ![]() fatto esci al riavvio ho scoperto che comodo si perdeva le regole firewall se facevo esci al programma e riavviavo ![]() Il pc si è messo a posto da solo dopo la reinstallazione di AV e FW ![]() Mi sa che era il caldo che batteva in testa alla cpu ![]() Ma a voi facendo esci da Comodo Firewall e riavviando, perde le regole firewall? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
mai successo in vita mia
![]() |
#1914 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1915 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho commesso questo errore proprio mentre configuravo il router e ho cambiato 2 cavetti LAN pensando fosse colpa loro; invece era comodo che avevo preventivamente (ed erroneamente) disattivato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 |
Senior Member
|
^_^''
non vorrei far il bastian contrario ma: -browser aperto -faccio esci a comodo... aspetto che esca -lancio l'apertura di una pagina nel browser -si apre la pagina internet... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 |
Senior Member
|
questa è la prova che a te qualcosa non funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 |
Member
|
Non ho capito cosa intendi dire: "è fatto nel senso che l'ho fatto io od un virus?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.