|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
-130 per le mille vittorie toss
|
|
|
|
#11282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Io gioco prevalentemente 3v3 e 4v4 perché sto più rilassato... ma li gioco con la stessa filosofia dell'1v1, con la stessa attenzione allo scouting, a macro & micro. Per certi versi i match possono essere estremamente istruttivi, ad es. per la frequenza (100%
Poi ovviamente ci sono caratteristiche peculiari, a partire da gioco di squadra e sinergia tra razze diverse, che non sono trasferibili all'1v1. Giorni fa ad es. si discuteva di "mass carrier"... provate a farlo in 1v1. Viceversa se si gioca a cazzo di cane come fa il 90% della gente non si impara assolutamente nulla. Purtroppo il fatto che 3v3 e 4v4 siano più "rilassanti", meno bilanciati e si svolgano su mappe orrende comporta anche che siano il regno dei famigerati "bronzo 1v1 - diamante 4v4".
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#11283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
il 4v4 o 3v3 lo vedo più cm un passatempo quando sono in rosik mode da 1v1 o quando cè gente cn cui ho poche occasioni cn cui giocare! però in random nn li gioco proprio mai.. nn mi da la stessa adrenalina del 1v1
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#11284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
cmq non vale che i terran a fine partita mettino il centro di comando svolazzante nell'angolo
|
|
|
|
|
|
#11285 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
magari sono sfigato io ma nel 3v3 random praticamente 2 volte su 3 ho in team gente nulla; l'altro giorno ho dovuto chiedere ad un mio alletato se era in chiaro su chi fossero i nostri nemici e se ha capito in che team gioca nel 4v4 random va abb. meglio, anche perché se ci si organizza si sopperisce al eventuale peso morto di turno |
|
|
|
|
|
|
#11286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Certo che il controllo di whitera lascia a desiderare a volte. PS Bellissimo game. Ultima modifica di RaZoR93 : 03-07-2011 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
|
#11287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
scusa, ma abbiamo mai giocato insieme?
![]() come ti permetti di offendere il creatore della 1gate 2robo?!?!
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#11288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Comunque vedo quasi ogni giorno lo streaming di WhiteRa e so che ogni tanto va di Starport (tipicamente dopo Forge FE, quindi su Shakuras o Tal'Darim). Nelle 3-4 occasioni che ho visto 'sta cosa... gli Zerg che hanno risposto con Spire hanno perso. Il motivo di fondo è che le Muta sono fragili in uno scontro frontale, mentre i Corruttori hanno due problemi: 1) non danno map control, il Toss può espandersi liberamente; 2) non impongono necessariamente un tech switch, il Toss può passare agilmente da Carrier a Void e ribaltare la situazione (WhiteRa lo fa effettivamente in questo match). Con le Idra invece ci sono almeno 3-4 minuti per un timing attack che metta a pecora il Protoss - non avendo Sentry né Colossi.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#11289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
mi dite come cazzo si fa a sfondare sti terran mi state sulle palle tutti camperoni ... loro carini carini fanno il murettino .... il 6 pool lo fermano con un marine in croce....poi aspettano i tank e li mettono in siege... niente anche con banelings ne mandi uno sfracello e riesci a fare pochi danni preche te li secca prima pure se hai speso per l upgrade velocita, massi esercito e te li decima sempre con sti cazzo di tank , poi un momento carino dopo che te le hai provate tutte mutalisk comprese che se vuoi provare a fare danni comunque le perdi.... risultato : io 3 basi mi spacco il culo e nn gli faccio danno quello carino a 7 apm difende e sbadiglia... che schifo è una merda ma che gusto vi dara poi giocare cosi ... pero che palle sti zerg di m**** .
a quest'ultimo gl ho mandato contro tipo 30 blatte e 20 idra...decimate.....tappo del wall...carri dappertutto io boh che schifo giocano tutti uguali camperoni e basta voto 0 Non dovrebbero premettere il wall non è giusto... mai una volta che mi attacca qualcuno ... tutti in difesa a costurire la loro basettina carina..oooo una torretta dove la metto lì, mmm metto un depositino qua...mmmmm faccio un marine è moooolto sexy lo metto lì a fianco al carretto ihihih...... :| così il gioco fa schifo fottuti terran a sto punto non faccio piu 1v1 ... non sono buono.... basta.... che devo fare tanto non imparo non miglioro o cambio razza o non faccio piu 1v1...l'unico modo con cui riesco a vincere sono i rush di blatte ma mi fa schifo giocare cosi ... che rabbia lo butto dalla finestra sto gioco Ultima modifica di [xMRKx] : 03-07-2011 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#11290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Dopo qualche minuto, inizierà a mettere il naso fuori da solo, cercando di espandersi, ma tu sarai economicamente in un vantaggio schiacciante, e di norma quando sti camperoni nella nostra lega escono fuori, vengono con unità volanti, quindi non dimenticarti di proteggerti, perchè se no ti fanno fuori (soprattutto non dimenticare la spore, che almeno ti pari dalle banshee)
|
|
|
|
|
#11291 | |
|
Senior Member
Città: Candlekeep
|
Quote:
cmq se non lo fai espandere e tu ti prendi 4-5 basi......per forza poi avrai abbastanza risorse da riuscire a sfondare |
|
|
|
|
|
|
#11292 |
|
Senior Member
|
visto il replay, witheRa non mi è sembrato cosi forte.... mi ha impressionato Hul ma sto witheRa adesso un po meno
|
|
|
|
|
|
#11293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ma i banelings se li nascondi basta che incontri uno minimamete sveglio ti fa uno scan e te li ammazza tutti ... è solo una perdita di soldi e funziona una tantum.... tra l 'altro quelo che mi fa incazzare delle basi col wall è che anche l infestor non riesco a usarlo perche la fungal non riesce a lanciarla sui carri in siege e quindi ogni volta è un suicidio..... |
|
|
|
|
|
|
#11294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
tutta la mattina SOLO e soltanto cheese... sta gente si diverte? in una partita 3 cheese: cannon rush, dt rush, fenici rush insieme... bha e poi ti arriva pure la trollata da bnet di partita equilibrata e scopri che sono tutti e 3 full master.. bha
|
|
|
#11296 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma perchè date sempre la colpa al gioco o alle razze?
io come tutti mi sono incacchiato n volte, ma con me stesso, perchè sbaglio (io!). qua ogni volta che uno perde è colpa del gioco e della razza "imba" di turno, ma dai P.S. Turin ha spiegato bene quando da' un vantaggio avere più basi e come si arriva a tale vantaggio; non è che se fai 3 basi automaticamente devi aspettarti di avere il triplo del tuo avversario (se supponiamo che sia a 1 base) |
|
|
|
|
|
#11297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() tanto tra pochi giorni resettano..
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
|
#11298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#11299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h |
|
|
|
|
|
|
#11300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mm whine dell'anno
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

,TX 750V2 CoolerMaster 690
- Lenovo Z710