Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2011, 07:22   #61
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Genere Horror?

Vedendo il filmato mi sembra uno sparatutto con pupazzi disegnati male che ti vengono addosso, non mi crea la condizione di suspence o terrore.

Mi sfugge il nome di quel gioco dove eri chiuso in qualche casa o nelle cantine, nessun combattimento ma dovevi solo sfuggire a una specie di zombie,
il clima talmente cupo che se solo vedevi un'ombra saltavi sulla sedia, adrenalina pura.

Oppure niente a che vedere con resident evil, doom 3..questo particolarmente claustrofobico, poca luce, una torcia e spazi angusti..anche se è un FPS

Bho, a me questo fear non mi crea nessun stato d'ansia..
tu stai parlando del meraviglioso amnesia. Entra sempre in ballo quando si parla di giochi horror. Da quando è uscito ha ancora il trono...
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 08:34   #62
solosamp
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Allora ricapitoliamo presentano il nuovo cood e lo massacrate,esce crysis 2 grafica interessante e lo massacrate perche non è più il crysis spacca pc di prima(che molti di voi avevano criticato perche non scalava abbastanza rendendolo di fatto un gioco per pochi) ad eccezzione di bf3(che per altro dalle immagini e dai video sembra un bc2 con mappe più grandi(ma spero di sbagliarmi) tutti i giochi recensiti qui vengono regolarmente massacrati.
Ora con il dovuto rispetto MA FINITELA ogni gioco a pregi e difetti sicuramente questo non sarà un capolavoro,ma i giochi si giudicano dal divertimento che questi riescono a dare e non dai filtri tasselminchia e stronzate varie attivi o no o se il motore grafico a 3 anni o 1, in questo forum regolarmente vengono massacrati giochi senza neanche averli provati.
Se avessi dato retta a solo uno di voi smanettoni mi sare perso crysis 2,homefront,cal of duty black ops(anche se al di sotto dei precedenti) per non parlare del Duca che a differenza della vagonata di sterco che gli è stata lanciata è un gioco divertente(e del motore grafico non me ne frega una cippa) che rispecchia il mitico duke nukem 3d(e si ho qualche annetto più di voi)
Somma chi recensisce ha chiaramnte spiegato che la parte tecnica non è esemplare ma che il gioco è divertente,non la pensate così? non compratelo e il gioco è fatto ma non scassate le p.....e al prossimo(e mi riferisco ai recensori)
Io rimango dell'idea che il declassamento di hardware upgrade non sia dovuto a chi ci lavora ma agli utenti che non sanno fare altro che criticare spalare merda sulla testa di chi lavora.
Cazzo mi sono tolto un peso......
ps non sforzate a rispondere tanto non me ne può fregare di meno.....

Ultima modifica di solosamp : 26-06-2011 alle 08:36.
solosamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 08:52   #63
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da solosamp Guarda i messaggi
Allora ricapitoliamo
se non ti senti preso per il culo a pagare 49€ sta cagata di gioco buon per te (e non parlo solo di grafica, l'ho finito ieri)
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 08:56   #64
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Quote:
Allora ricapitoliamo presentano il nuovo cood e lo massacrate,esce crysis 2 grafica interessante e lo massacrate perche non è più il crysis spacca pc di prima(che molti di voi avevano criticato perche non scalava abbastanza rendendolo di fatto un gioco per pochi) ad eccezzione di bf3(che per altro dalle immagini e dai video sembra un bc2 con mappe più grandi(ma spero di sbagliarmi) tutti i giochi recensiti qui vengono regolarmente massacrati.
Ora con il dovuto rispetto MA FINITELA ogni gioco a pregi e difetti sicuramente questo non sarà un capolavoro,ma i giochi si giudicano dal divertimento che questi riescono a dare e non dai filtri tasselminchia e stronzate varie attivi o no o se il motore grafico a 3 anni o 1, in questo forum regolarmente vengono massacrati giochi senza neanche averli provati.
Se avessi dato retta a solo uno di voi smanettoni mi sare perso crysis 2,homefront,cal of duty black ops(anche se al di sotto dei precedenti) per non parlare del Duca che a differenza della vagonata di sterco che gli è stata lanciata è un gioco divertente(e del motore grafico non me ne frega una cippa) che rispecchia il mitico duke nukem 3d(e si ho qualche annetto più di voi)
Somma chi recensisce ha chiaramnte spiegato che la parte tecnica non è esemplare ma che il gioco è divertente,non la pensate così? non compratelo e il gioco è fatto ma non scassate le p.....e al prossimo(e mi riferisco ai recensori)
Io rimango dell'idea che il declassamento di hardware upgrade non sia dovuto a chi ci lavora ma agli utenti che non sanno fare altro che criticare spalare merda sulla testa di chi lavora.
Non so gli altri ma io sto criticando proprio i recensori perchè danno voti bassi a giochi meritevoli (vedi dnf che anche tu meriti tale) e voti alti a giochi mediocri (tra cui tutti i primi da te citati). Ma che recensioni hai letto???
Old 26-06-2011, 09:04   #65
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
se devo lasciare 60€ al commesso per un gioco che:
di nuovo non ha nulla
tecnicamente è penoso
la trama è campata in aria giusto per continuare la serie
è pieno di bug

bhe preferisco tirare fuori il sega mega drive..

non si tratta di tirar merda a destra e manca, ma di aver rispetto da parte delle s.house degli utenti che spendono 60€ e si ritrovano con nulla in mano
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 10:28   #66
solosamp
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
Non so gli altri ma io sto criticando proprio i recensori perchè danno voti bassi a giochi meritevoli (vedi dnf che anche tu meriti tale) e voti alti a giochi mediocri (tra cui tutti i primi da te citati). Ma che recensioni hai letto???
Lunica cosa di mediocre qui è il tuo commento i giochi da me citti hanno venduto come il pane dando ragione a chi ha scritto recensioni positive(e non mi riferisco solo ad hardware upgrade ) detto questo ti faccio presente che non giudico f.e.a.r. 3 un capolavoro ma un gioco come tanti che può piacere come no il segreto sta nel non compralo se non piace.
E per rispodere a chi mi accusa di essere tonno a spendere 50 euro per il gioco dico che non ci penso neanche a spendere 50 euro visto che lo si trova a meno(e non parlo di scaricarlo) e che non so se lo prederò ma di certo non sparo merda su un gioco che non ho neanche avuto modo di vedere.
Per chi invece si ostina a dire di aver finito il gioco trovandolo brutto faccio presente che era cosi poco coinvolgente e brutto da finirlo in 2 giorni
ps visto la bruttezza del gioco chi ha avuto modo di finirlo(in 2 giorni) lo ha realmente comprato?
Senza offesa ma siete smanettoni chi ama i videogiochi non si preoccupa solo dell'aspetto o se sfrutta le dx 2390, ma giudica il gioco dal divertimento che quest'ultimo gli da,questo gioco lo avete bocciato già dai primi post solo guardando delle foto............. o non è forse così?
Old 26-06-2011, 11:08   #67
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Per chi invece si ostina a dire di aver finito il gioco trovandolo brutto faccio presente che era cosi poco coinvolgente e brutto da finirlo in 2 giorni
non sai quanta fatica ho fatto a finirlo, ma tanto 6 ore passano veloce. (probabilmente mi è durato pure meno, alla fine ho fatto una sorta di speed run perché non ne potevo piu)

Quote:
ps visto la bruttezza del gioco chi ha avuto modo di finirlo(in 2 giorni) lo ha realmente comprato?
credo che questo non ti riguardi

comunque, visto che tu lo difendi senza motivo, sono due le cose, o l'hai pagato a prezzo pieno, e non vuoi ammettere di essere stato preso in giro, oppure la tua capacità di giudizio è veramente pessima (sempre se l'hai giocato e finito (pc o console?))

se dico che è brutto, e fatto male, è un mio parere, nessuno mi paga per dirlo, e non è una cospirazione mondiale

e cmq di fps ne ho giocati a decine dai tempi di half life, quindi credo di essere in grado di dare un giudizio abbastanza oggettivo, confrontadolo con gli altri.
Old 26-06-2011, 11:22   #68
streetracerHCI
Senior Member

L'Avatar di streetracerHCI

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
@ solosamp

ma che succede? iscritto dal 2009 4 post e il 50% li hai totalizzati in questo topic.
E' uno sfogo forse?
oppure sei un dipendende della SH che ha prodotto questo magnifico capolavoro e ti senti ferito dentro

il gioco è penoso punto, ridicolo a dire poco, 6 ore di gameplay con un multiplayer scadente e una grafica da far venire la diarrea alla bocca

io nel 2011 voglio ed esigo il massimo dal reparto Tecnico/grafico senza compromessi, altrimenti vo a comprare una xbox.
Old 26-06-2011, 11:45   #69
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Originariamente inviato da streetracerHCI Guarda i messaggi
io nel 2011 voglio ed esigo il massimo dal reparto Tecnico/grafico senza compromessi, altrimenti vo a comprare una xbox.
io credo che una roba del genere sia inaccettabile anche su console

qui non si parla di texture fatte male, ma proprio della qualità di alcune soluzioni tecniche adottate, per farti degli esempi, c'è un livello in cui sei sui tetti, a una decina di metri di altezza dalla strada, e praticamente non vedi la strada, perchè c'è la nebbia (si, quella che da almeno una decina di anni non vedevo in un videogioco) , oppure quando sei all'interno delle case, quello che vedi dalla finestra è una semplice texture appiccicata a pochi centimetri e pure lowres...
Old 26-06-2011, 13:15   #70
solosamp
Bannato

Quote:
@ solosamp

ma che succede? iscritto dal 2009 4 post e il 50% li hai totalizzati in questo topic.
E' uno sfogo forse?
oppure sei un dipendende della SH che ha prodotto questo magnifico capolavoro e ti senti ferito dentro

il gioco è penoso punto, ridicolo a dire poco, 6 ore di gameplay con un multiplayer scadente e una grafica da far venire la diarrea alla bocca

Se vuoi rispetto comincia a dare l'esempio altro che diarrea
Quando io leggevo hardware upgrade tu probabilmente eri una goccia di sperma(visto i concetti che esprimi) e poi il gioco in questione ha un sistema coop che di fatto rende la sua longevità decisamente più lunga altro che 6 ore.
L'unica cosa che mi ferisce caro bimbo sono i ragazzini come te che pensano di sapere tutto e non sanno un cazzo(giusto per abbassarmi al tuo livello).
Ripeto il concetto per i meno attenti se il gioco non piace non lo si compra punto e basta.
Old 26-06-2011, 13:28   #71
solosamp
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
non sai quanta fatica ho fatto a finirlo, ma tanto 6 ore passano veloce. (probabilmente mi è durato pure meno, alla fine ho fatto una sorta di speed run perché non ne potevo piu)

credo che questo non ti riguardi

comunque, visto che tu lo difendi senza motivo, sono due le cose, o l'hai pagato a prezzo pieno, e non vuoi ammettere di essere stato preso in giro, oppure la tua capacità di giudizio è veramente pessima (sempre se l'hai giocato e finito (pc o console?))

se dico che è brutto, e fatto male, è un mio parere, nessuno mi paga per dirlo, e non è una cospirazione mondiale

e cmq di fps ne ho giocati a decine dai tempi di half life, quindi credo di essere in grado di dare un giudizio abbastanza oggettivo, confrontadolo con gli altri.
Io non ho mai pagato un gioco a prezzo pieno e tranquillo che non comincio adesso........
fammi capire l'hai finito anche se ti faceva schifo stando 6 ore filate attaccato al pc in modo da poterlo recensire.....ma che bravo
ci credi anche in quello che scrivi? spero di no se no altro che psicanalisi
Vale la stessa cosa scritta prima se un gioco non piace non lo si compra e il gioco è fatto.
p.s e no caro sono anche affari miei se il gioco non lo hai comprato, visto che è causa TUA E DI ALTRI SE IL MERCATO DEI VIDEOGAMES STA ANDANDO VERSO LE CONSOLLE(dove la pirateria c'è ma è molto modesta al confronto)
pace.
Old 26-06-2011, 13:36   #72
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
7? si, se fosse uscito nel 2004...

per me è praticamente insufficiente in ogni aspetto.
Bene, allora fammi il nome di un fps recente che per te è sufficiente. Se la metti in questo modo nessun fps recente è sufficiente per te.

Quote:
Anche il criticato crysis 2 ha un gamaplay più lungo e nemmeno noioso dal mio punto di vista..
Ma questo
Che Crysis 2 sia meno noiso è una tua opinione, che molti non condividono, infatti lo trovano noiosissimo (io non l'ho ancora giocato quindi non ti so dire).

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
7 e' un voto che non darei a questo gioco nemmeno se costasse 10€, figuriamoci adesso che viene venduto a prezzo pieno.

E' inutile difendere certe porcate. Vanno impacchettate, bollate e restituite al mittente cosi che la prossima volta possa pensarci 2 volte prima di rilasciare un prodotto cosi.

Tra l'altro non so se lo sapete ma F3AR ha dei gravissimi problemi di Stuttering che lo precedono dall'uscita e di quale i programmatori erano a conoscenza ma senza mai essersi presi la briga di intervenire per sistemarli prima del rilascio ufficiale, cosa che sarebbe stata quantomeno apprezzata visto che non ci pagano per fare da betatester.

Insomma se vi sembra il modo questo di fare le cose..
Se magari a parte dire che è una porcata, specificaste in cosa lo è, magari uno si potrebbe fare un'idea migliore. Il problema dello Stuttering, da quanto ho capito non si verifica per tutti (potrei anche sbagliare).
Vi prego di dirmi in cosa questo gioco è una porcata rispetto agli altri fps di questo periodo, ed evitate di dire la grafica, che poi se vogliamo dirla tutta quella di Cod mi sembra anche peggiore.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 14:04   #73
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Città: Bassano del Grappa
Quote:
Bravo.
Torno a giocare, che mi mancano ancora 3 capitoli per finirlo.
Old 26-06-2011, 14:17   #74
3ACKDOOR
Member

L'Avatar di 3ACKDOOR

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
Il mio giudizio su fear3 è positivo, ho giocato circa mezzo gioco e mi sono divertito parecchio, la grafica mi piace, l'audio pure, e l'AI dei nemici mi diverte un sacco per come si sanno organizzare, e anche le meccaniche di sparo mi gustano, vero è che di survival horror ha ben poco, e nel mio specifico ben venga... visto che io salto sulla sedia facilmente e proprio perchè me la faccio troppo sotto ho mollato i precedenti fear... cmq son gusti personali ricordiamocelo. Proprio xchè personali il black ops l'ho giocato 1h e stessa cosa crysis2 anche meno di 1h... perchè noiosi... le dx11 di crysis2 non le proverò di certo
3ACKDOOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 14:21   #75
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
fammi capire l'hai finito anche se ti faceva schifo stando 6 ore filate attaccato al pc in modo da poterlo recensire.....ma che bravo

filate? mpf, 2 giorni di agonia, ogni 20 minuti tornavo sul desktop a fare altro, (e comunque finito, e disinstallato subito)

Quote:
ci credi anche in quello che scrivi? spero di no se no altro che psicanalisi
infatti, l'ho finito così velocemente perchè mi piaceva
ho mentito, era tutto un complotto

Quote:
Io non ho mai pagato un gioco a prezzo pieno e tranquillo che non comincio adesso........
--------
visto che è causa TUA E DI ALTRI SE IL MERCATO DEI VIDEOGAMES STA ANDANDO VERSO LE CONSOLLE
anche tua direi, da prenderti a schiaffi
visto che questo gioco ti piace tanto, corri a prenderlo a 49€ devi supportare gli sviluppatori

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Bene, allora fammi il nome di un fps recente che per te è sufficiente. Se la metti in questo modo nessun fps recente è sufficiente per te.
la metto in questo modo cosa?
tra gli ultimi belli che ho fatto ti dico metro2033 e stalker cop, ma non vedo cosa centri...

per concludere stò gioco fa c****e, se volete comprarlo compratelo, fottesega, mi disiscrivo

Ultima modifica di ×§ñåkê× : 26-06-2011 alle 14:32.
Old 26-06-2011, 14:23   #76
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
In parte concordo, in parte no, sopratutto le considerazioni su black ops e Homefront .
Non te la prendere però spesso e volentieri anch'io mi son trovato in disaccordo con i recensori di hwupgrade, il che è legittimo, credo che possiamo esprimere i nostri pareri come vogliamo, nei limiti della correttezza, che tral'altro DNF l'hanno smerdato, ingiustamente a mio avviso, pure loro.
Old 26-06-2011, 14:30   #77
streetracerHCI
Senior Member

L'Avatar di streetracerHCI

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Per aver scritto (diarrea) sono stato insultato dal Sig Solosamp

Non segnalo perché sono un signore e ci rido sopra

Screanzato
Old 26-06-2011, 14:38   #78
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
la metto in questo modo cosa?
tra gli ultimi belli che ho fatto ti dico metro2033 e stalker cop, ma non vedo cosa centri...
Gran fps quelli... di una noia assurda, metro2033 per me è l'fps più noioso mai creato, stalker annoia già arrivato al primo avamposto. La verità è che di fps belli in questo periodo non c'è nè, sono quasi tutti nella media o anche peggio, compresi quelli che hai detto tu. Dimmi almeno cosa ha metro2033 (grafica pomposa a parte), che non ha F3AR, magari potrei concordare.
Cmq il mio 7 mica è un gran votone, significa che galleggi tra il buono e il mediocre, e quindi i problemi ci sono.
Old 26-06-2011, 14:48   #79
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Quote:
p.s e no caro sono anche affari miei se il gioco non lo hai comprato, visto che è causa TUA E DI ALTRI SE IL MERCATO DEI VIDEOGAMES STA ANDANDO VERSO LE CONSOLLE(dove la pirateria c'è ma è molto modesta al confronto)
pace.
Io credo che la pirateria sia più un pretesto per giustificare il fatto che il mercato consolle è molto più ampio e permette guadagni maggiori a prescindere. Anche mia nonna in carriola sa accendere una xbox se glielo si insegna. Non credo inoltre valga la regola che se i giochi sono brutti è colpa della pirateria.
Poi per favore, finiamola con sta diatriba tra bimbominchia e adultiminchioni che soprattutto su un argomento come i videogiochi è alquanto ridicola...
Facile rispondere "basta non comprarlo". Qui stiamo appunto discutendo sul fatto che una recensione frettolosa/condizionata/troppo soggettiva può trarre in inganno un potenziale acquirente indeciso se comprarlo oppure no. La tua frase si riferisce ad un target di utenti già convinti di non comprarlo ...
concordo poi sullo smerdamento ai danni di DNF a mio parere l'unico titolo veramente divertente insieme a portal 2 fino ad ora...

Ultima modifica di fbrbartoli : 26-06-2011 alle 15:03.
Old 26-06-2011, 14:53   #80
3ACKDOOR
Member

L'Avatar di 3ACKDOOR

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
Non so voi altri... ma io gioco se il gioco mi diverte... sennò disinstallo tutto...
Mica perdo tempo su qualcosa che non mi da gusto o me lo faccio piacere per forza...
3ACKDOOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian