|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Allora ricapitoliamo presentano il nuovo cood e lo massacrate,esce crysis 2 grafica interessante e lo massacrate perche non è più il crysis spacca pc di prima(che molti di voi avevano criticato perche non scalava abbastanza rendendolo di fatto un gioco per pochi) ad eccezzione di bf3(che per altro dalle immagini e dai video sembra un bc2 con mappe più grandi(ma spero di sbagliarmi) tutti i giochi recensiti qui vengono regolarmente massacrati.
Ora con il dovuto rispetto MA FINITELA ogni gioco a pregi e difetti sicuramente questo non sarà un capolavoro,ma i giochi si giudicano dal divertimento che questi riescono a dare e non dai filtri tasselminchia e stronzate varie attivi o no o se il motore grafico a 3 anni o 1, in questo forum regolarmente vengono massacrati giochi senza neanche averli provati. Se avessi dato retta a solo uno di voi smanettoni mi sare perso crysis 2,homefront,cal of duty black ops(anche se al di sotto dei precedenti) per non parlare del Duca che a differenza della vagonata di sterco che gli è stata lanciata è un gioco divertente(e del motore grafico non me ne frega una cippa) che rispecchia il mitico duke nukem 3d(e si ho qualche annetto più di voi) Somma chi recensisce ha chiaramnte spiegato che la parte tecnica non è esemplare ma che il gioco è divertente,non la pensate così? non compratelo e il gioco è fatto ma non scassate le p.....e al prossimo(e mi riferisco ai recensori) Io rimango dell'idea che il declassamento di hardware upgrade non sia dovuto a chi ci lavora ma agli utenti che non sanno fare altro che criticare spalare merda sulla testa di chi lavora. Cazzo mi sono tolto un peso...... ps non sforzate a rispondere tanto non me ne può fregare di meno..... Ultima modifica di solosamp : 26-06-2011 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
se devo lasciare 60€ al commesso per un gioco che:
di nuovo non ha nulla tecnicamente è penoso la trama è campata in aria giusto per continuare la serie è pieno di bug bhe preferisco tirare fuori il sega mega drive.. non si tratta di tirar merda a destra e manca, ma di aver rispetto da parte delle s.house degli utenti che spendono 60€ e si ritrovano con nulla in mano
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
E per rispodere a chi mi accusa di essere tonno a spendere 50 euro per il gioco dico che non ci penso neanche a spendere 50 euro visto che lo si trova a meno(e non parlo di scaricarlo) e che non so se lo prederò ma di certo non sparo merda su un gioco che non ho neanche avuto modo di vedere. Per chi invece si ostina a dire di aver finito il gioco trovandolo brutto faccio presente che era cosi poco coinvolgente e brutto da finirlo in 2 giorni ![]() ps visto la bruttezza del gioco chi ha avuto modo di finirlo(in 2 giorni) lo ha realmente comprato? Senza offesa ma siete smanettoni chi ama i videogiochi non si preoccupa solo dell'aspetto o se sfrutta le dx 2390, ma giudica il gioco dal divertimento che quest'ultimo gli da,questo gioco lo avete bocciato già dai primi post solo guardando delle foto............. o non è forse così? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() comunque, visto che tu lo difendi senza motivo, sono due le cose, o l'hai pagato a prezzo pieno, e non vuoi ammettere di essere stato preso in giro, oppure la tua capacità di giudizio è veramente pessima (sempre se l'hai giocato e finito (pc o console?)) se dico che è brutto, e fatto male, è un mio parere, nessuno mi paga per dirlo, e non è una cospirazione mondiale ![]() e cmq di fps ne ho giocati a decine dai tempi di half life, quindi credo di essere in grado di dare un giudizio abbastanza oggettivo, confrontadolo con gli altri. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
@ solosamp
ma che succede? iscritto dal 2009 4 post e il 50% li hai totalizzati in questo topic. E' uno sfogo forse? oppure sei un dipendende della SH che ha prodotto questo magnifico capolavoro e ti senti ferito dentro ![]() il gioco è penoso punto, ridicolo a dire poco, 6 ore di gameplay con un multiplayer scadente e una grafica da far venire la diarrea alla bocca ![]() io nel 2011 voglio ed esigo il massimo dal reparto Tecnico/grafico senza compromessi, altrimenti vo a comprare una xbox.
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() qui non si parla di texture fatte male, ma proprio della qualità di alcune soluzioni tecniche adottate, per farti degli esempi, c'è un livello in cui sei sui tetti, a una decina di metri di altezza dalla strada, e praticamente non vedi la strada, perchè c'è la nebbia (si, quella che da almeno una decina di anni non vedevo in un videogioco) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Quando io leggevo hardware upgrade tu probabilmente eri una goccia di sperma(visto i concetti che esprimi) e poi il gioco in questione ha un sistema coop che di fatto rende la sua longevità decisamente più lunga altro che 6 ore. L'unica cosa che mi ferisce caro bimbo sono i ragazzini come te che pensano di sapere tutto e non sanno un cazzo(giusto per abbassarmi al tuo livello). Ripeto il concetto per i meno attenti se il gioco non piace non lo si compra punto e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
fammi capire l'hai finito anche se ti faceva schifo stando 6 ore filate attaccato al pc in modo da poterlo recensire.....ma che bravo ![]() ci credi anche in quello che scrivi? spero di no se no altro che psicanalisi ![]() Vale la stessa cosa scritta prima se un gioco non piace non lo si compra e il gioco è fatto. p.s e no caro sono anche affari miei se il gioco non lo hai comprato, visto che è causa TUA E DI ALTRI SE IL MERCATO DEI VIDEOGAMES STA ANDANDO VERSO LE CONSOLLE(dove la pirateria c'è ma è molto modesta al confronto) pace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Vi prego di dirmi in cosa questo gioco è una porcata rispetto agli altri fps di questo periodo, ed evitate di dire la grafica, che poi se vogliamo dirla tutta quella di Cod mi sembra anche peggiore. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Torno a giocare, che mi mancano ancora 3 capitoli per finirlo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
|
Il mio giudizio su fear3 è positivo, ho giocato circa mezzo gioco e mi sono divertito parecchio, la grafica mi piace, l'audio pure, e l'AI dei nemici mi diverte un sacco per come si sanno organizzare, e anche le meccaniche di sparo mi gustano, vero è che di survival horror ha ben poco, e nel mio specifico ben venga... visto che io salto sulla sedia facilmente e proprio perchè me la faccio troppo sotto ho mollato i precedenti fear... cmq son gusti personali ricordiamocelo. Proprio xchè personali il black ops l'ho giocato 1h e stessa cosa crysis2 anche meno di 1h... perchè noiosi... le dx11 di crysis2 non le proverò di certo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() filate? mpf, 2 giorni di agonia, ogni 20 minuti tornavo sul desktop a fare altro, (e comunque finito, e disinstallato subito) Quote:
![]() ho mentito, era tutto un complotto ![]() Quote:
![]() visto che questo gioco ti piace tanto, corri a prenderlo a 49€ devi supportare gli sviluppatori ![]() Quote:
![]() tra gli ultimi belli che ho fatto ti dico metro2033 e stalker cop, ma non vedo cosa centri... ![]() per concludere stò gioco fa c****e, se volete comprarlo compratelo, fottesega, mi disiscrivo ![]() Ultima modifica di ×§ñåkê× : 26-06-2011 alle 14:32. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non te la prendere però spesso e volentieri anch'io mi son trovato in disaccordo con i recensori di hwupgrade, il che è legittimo, credo che possiamo esprimere i nostri pareri come vogliamo, nei limiti della correttezza, che tral'altro DNF l'hanno smerdato, ingiustamente a mio avviso, pure loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Per aver scritto (diarrea) sono stato insultato dal Sig Solosamp
![]() Non segnalo perché sono un signore e ci rido sopra ![]() Screanzato ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il mio 7 mica è un gran votone, significa che galleggi tra il buono e il mediocre, e quindi i problemi ci sono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi per favore, finiamola con sta diatriba tra bimbominchia e adultiminchioni che soprattutto su un argomento come i videogiochi è alquanto ridicola... Facile rispondere "basta non comprarlo". Qui stiamo appunto discutendo sul fatto che una recensione frettolosa/condizionata/troppo soggettiva può trarre in inganno un potenziale acquirente indeciso se comprarlo oppure no. La tua frase si riferisce ad un target di utenti già convinti di non comprarlo ![]() concordo poi sullo smerdamento ai danni di DNF a mio parere l'unico titolo veramente divertente insieme a portal 2 fino ad ora...
Ultima modifica di fbrbartoli : 26-06-2011 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
|
Non so voi altri... ma io gioco se il gioco mi diverte... sennò disinstallo tutto...
Mica perdo tempo su qualcosa che non mi da gusto o me lo faccio piacere per forza... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.