|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Confermati il ragdoll e la fisica (anche se sono da migliorare decisamente, però è già oro che cola per me), le nuvole volumetriche. Da qualche parte ho letto che l'isola dovrebbe essere più grande rispetto al Takistan di circa 2.4 volte (non so se ho capito bene, ma se così fosse sarebbe davvero bello)
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sì l'isola è Lemnos nell'Egeo, 477 kmq
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
il Takistan quant'era???
|
|
|
#824 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
Quote:
questo e battlefield sono i titoli che mi fanno esser fiero del tutto il tempo speso davanti a questo pc |
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
|
ehhh molto più piccolo!!! 164 kmq
anche il Chernarus era circa la metà 225 kmq
|
|
|
#826 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Ferrara
|
Appena ordinato la versione con Arma 2 + Arrowhead da Amazon ovviamente scatolato
Mi è sorto un dubbio anche se non è un problema...ma la lingua del gioco e libretti sarà in multilingua(italiano compreso) o sarà inglese? Quando mi arriva per aggiornarlo all'ultima patch fa da solo per entrambi o servono sia la patch di arma 2 e quella per arrowhead? Altrimenti come dove fare, c'è un updater? |
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
|
Se hai ordinato il gioco in italiano è tutto in lingua italiana sia il gioco che i manualetti; come patch ( 1.59) basta che scarichi l'ultima per Arrowhead che ti aggiorna anche Arma2.
N.B: Prima installa Arma2 poi arrowhead e la procedura di setup ti installerà automaticamente arrowhead dentro ad Arma2 e creerà la nuova icona di Combined Operations
|
|
|
#828 |
|
Junior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#829 |
|
Junior Member
|
Scusate quali sono i mod/addon indispensabili e/o utili da avere?
Poi visto che sicuramente giocherò online c'è qualche clan che mi prende??
|
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la seconda domanda certamente, anche se non se ne può discutere nel forum, basta che chiedi! In linea generale guarda cosa ti piacerebbe avere da questo gioco e cosa ti offrono i gruppi online e poi vedi di provare se ti va quello che fanno
|
|
|
|
#831 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Quote:
Se sei alle prime armi ti consiglio di prendere però familiarità con il gioco base e successivamente addentrarti nelle cose più complicate (Ace ti implementa non di poco il tutto). Purtroppo il Pedagne al momento ha qualche bug ma non abbiamo tutto sto tempo per procedere velocemente alla sua correzione, ma te lo consiglio. E' un'opera epica del grande Arremba. Per quanto concerne il discorso Clan ti consiglio di non farti abbindolare da Mp o altro...fatti un giro sul sito della comunità italiana che trovi in firma e lì di sicuro troverai un clan/gruppo che più si addice al tuo modo di interpretare il gioco ed il divertimento. Sennò metti il filtro "ITA" ai server e fatti due spari con chi trovi online, intanto così prendi familiarità anche con il gioco online. E buon divertimento
|
|
|
|
#832 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non capisco che significa farsi abbindolare da MP visto che arma dà il suo meglio proprio nel multiplayer. E riguardo ai gruppi online quello che io personalmente sconsiglio è proprio andare in un server qualsiasi a fare due spari, così si perde il 90% della bellezza del gioco. @ Simo - Per quel che riguarda i gruppi, per ragioni che esulano l'interesse di questo forum sappi che per tua informazione (e per completezza di informazione) ci sono realtà non rappresentate dai link citati sopra. Spero che tu ti diverta con questo bellissimo gioco!! Riguardo al Pedagne, per quello che so io Arremba sta lavorando per risolvere alcuni bug del mod, che comunque è giocabile anche con combined ops (noi abbiamo fatto diverse missioni multiplayer), ma non so quando il fix sarà rilasciato.
|
|
|
|
#833 | |
|
Member
|
Intanto ecco un pò di mezzi/armi che vedremo prossimamente su arma3
Quote:
Altra particolarità l'isola stavolta dovrebbe essere 2volte e mezzo più grande del Takistan e riprodurrà uno scenario realmente esistente con oltre 50 villaggi Infine piccolo OT ma..... per "COMPLETEZZA DI INFORMAZIONE" aggiungo che al seguente link http://www.arma2.it/ sono presenti tutti i CLAN ITALIANI di ARMA2/ARROWHEAD/ARMA3 esistenti............. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
|
Smentisco l'ultima affermazione a meno che ci sia un significato di esistenti che non conosco
e grazie per avere descritto le motivazioni meglio di quello che avrei potuto fare io con 1000 parole - il rispetto per gli altri è la prima cosa
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 22-06-2011 alle 13:31. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#835 | |||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tre giorni a testa. Sia eschifa e [TS]zago che l'hanno portata avanti, sia {BDR}*Nemesi* che ha risposto a tono in pubblico. Per tutti: Come fatto osservare dal collega, questo thread è inverosimilmente problematico. Ciò a causa della condotta di alcuni utenti, che sembrano non aver capito che la guerra si fa solo nel videogioco, e non nel mondo reale. Se il thread, o i suoi utenti, continueranno a dare problemi, allora per il sereno svolgimento della vita forumistica --- la cui protezione è il ruolo di noi moderatori --- il thread verrà chiuso, o gli utenti bannati, o entrambe le cose. Augh.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 22-06-2011 alle 13:46. |
|||||
|
|
|
|
|
#836 |
|
Junior Member
|
mica volevo scatenare stò battibecco...
Ho chiesto due semplici info...cmq grazie per le risposte, per i mod/addon ora provvedo! Per il clan, ne cerco cmq uno non di bimbiminch*a ma gente seria e che giochi in modo più simulativo possibile... |
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ciao a tutti, volevo chiedere un paio di cose: in attesa di Arma III volevo recuperare Arrowhead, mi conviene? Dove posso trovarlo a poco e magari in italiano? Il gioco è frustrante oppure dopo un po' ci si abitua e si riesce a giocare bene? A livello bug come siamo messi? La community multiplayer è attiva? Come funziona il multi di questo gioco?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
quando dovrebbe uscire il 3?
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Si parla di estate 2012, sempre che riescano a rispettarla.
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- se ti conviene, decisamente sì (ovviamente dipende da quello che ti aspetti) - dove puoi trovarlo a poco non so, vedi in rete, in ogni modo lo trovi nei soliti siti online, nei negozi specie nelle grosse catene, ma lì dipende un po' da zona a zona, e se vuoi far presto e non cercare in digital download nel sito ufficiale bis. Il gioco è localizzato in italiano, ma la campagna single ha i sottotitoli - se è frustrante, certo che no ma dipende da te e da quello che cerchi! per chi è appassionato è entusiasmante ma non tutti si divertono allo stesso modo. Come opinione mia può essere frustrante comandare le AI, se giochi in multiplayer con squadre umane non hai però questo problema, inoltre giocando in squadra l'apprendimento è molto più rapido e divertente che non da soli. Per giocare bene, devi tener presente che è una simulazione più che un fps classico e quindi il "bene" si misura su altri criteri, per esempio uno può giocare benissimo e fare pochissimi kill - livello bug, non ci sono bug in multi (sul singolo non so) - comunità multiplayer, sì è attiva con l'avvertenza che è un gioco di nicchia e che le cose non sono preconfezionate ma vanno fatte in proprio. Comunque farsi le cose 8missioni, modalità etc) può essere faticoso ma dà soddisfazione - come funziona il multi, ci vorrebbe un volume non si può esaurire in poche righe. Dal mio punto di vista posso dirti che è un gioco che va giocato in gruppi organizzati per apprezzarlo al meglio e che il multi è diverso da qualsiasi altro gioco proprio come concetto di fondo. Ci sono missioni cooperative e missioni pvp, ma in entrambi i casi il fulcro è il gioco di squadra e l'organizzazione ... il seguito alla prossima puntata, spero x ora di essere stata un minimo esauriente ultima cosa, se vuoi giocarci sul serio in multi compra arma2 e arrowhead e fallo partire come combined
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

aggiungo che al seguente link