Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2011, 19:11   #9281
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Uffa, mica è colpa mia se multiplayer.it è l'unico sito con un'efficiente sistema di notifica per singolo gioco.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 20:38   #9282
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Spoiler:
1.Volendo potevi anche provare ad entrare dal lato delle guardie ma ti saresti dovuto scontrare con esse andando in contro a morte certa. A meno che tu non avessi importato i saves del primo the witcher e avessi concluso la storia come alleato dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante, allora saresti potuto entrare indenne in città.
2. Dalle fogne ci entri non dalla voragine che c'è in piazza ma dalla porta vicino al banchetto di quello che ti sfida a braccio di ferro, non c'è altro modo, perchè i cancelli delle fogne rimarranno sempre chiusi, anche quando le guardie non sono presenti.
Come vedi anch'io ho riscontrato le stesse cose.
Mmm, mi hai fatto venire voglia di :
- rigiocare The Witcher 1
- ricaricare un salvataggio del terzo atto per provare la strada che mi hai indicato

Se solo avessi più tempo.... maledetto lavoro
Old 21-06-2011, 22:41   #9283
Raziel08
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione: ho eliminato dalla cartella del gioco tutti i dlc che mi aveva installato con la seconda patch, ma è normale che all'inizio del gioco ho parecchie pergamene delle formule (tipo corvo, gatto, rondine ecc)? Credo di aver eliminato tutti i dlc e volevo sapere se quelle erano di base: la giacca delle bande blu, le rune, gli unguenti ecc. sono spariti, ma quelle formule no, quindi presumo siano giuste.
Raziel08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 23:02   #9284
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Raziel08 Guarda i messaggi
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione: ho eliminato dalla cartella del gioco tutti i dlc che mi aveva installato con la seconda patch, ma è normale che all'inizio del gioco ho parecchie pergamene delle formule (tipo corvo, gatto, rondine ecc)? Credo di aver eliminato tutti i dlc e volevo sapere se quelle erano di base: la giacca delle bande blu, le rune, gli unguenti ecc. sono spariti, ma quelle formule no, quindi presumo siano giuste.
Le formule ti servono per preparare pozioni, unguenti e bombe, e parti già con alcune - non venderle insomma, non se ne hai più d'una. Idem altri oggetti, o alcuni sono importati.

I DLC che senso ha eliminarli dal gioco stesso? Li vendi (ti danno nulla in termini di gold) o li getti a terra, non c'è bisogno di eliminarli dalla cartella e non creano problemi.

Casomai non so se eliminarli crea qualche genere di errore con le patch future...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 23:26   #9285
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Alla mia seconda tornata su qst gioco sto per scegliere Iorveth, la prima volta scelsi Roche solo per un unico principale motivo, cioè farmi Ves
Adesso invece sto cabiando completamente tutte le scelte fatte la prima volta, persino le risposte che do.
E quindi alla richiesta di Triss di venire con me a cercare
Spoiler:
la rosa del ricordo

stavolta le ho risposto di si, mentre la prima volta le dissi che andavo da solo.
Ebbene sono stato un super idiota la prima volta perchè mi son perso una delle migliori scene di tutto il gioco ... chi ha fatto come me può capirmi benissimo
Mai lasciare Triss da sola ........
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 23:32   #9286
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
allora per quanto riguarda Ves (vale solo per il cammino di Roche):
Spoiler:
se vai nel campo Temeriano, appena fuori i cancelli del campo inferiore a destra (spalle all'entrata princiale), la trovi lì a cazzeggiare, due o tre chiacchiere e te la fai ... e pare che ci sappia fare la ragazza

Per il pivello, evidentemente, nel prologo,non gli hai parlato e ti sei saltato l'inizio della quest, ti ripeto, lo incontri nei primissimi min. di gioco.
Spoiler:
Quele abilità dipendono da alcune azioni di geralt,tipo a d esempio
schiena robusta la ottieni se aiuti Aryan (ammesso che non l'hai ucciso) nei sotterranei de La Valette (e non la tettona), almeno a me è capitato così duranta la mia prima giocata. Oppure, ad esempio "evocatore" lo ottieni ammaliando la gente con successo nei dialoghi, e così via.

In particolare non conosco i dettagli di tutte le abilità, puoi sempre fare una ricerca.
no con pivello c'avevo parlato...boh va bè...quella cosa delle abilità l'ho chiesta perchè ce ne sono alcune(non quelle dei dialoghi) che mi rimangono a livello 1
ultimo dubbio, Geralt o Triss fanno intendere che si allude a Yennefer nel primo The Witcher riguardo all'episodio in cui lui muore...ma io questa non l'avevo mai sentita!è possibile che questo personaggio se lo sono tirati fuori dal cilindro magico?! e poi se triss dice ke è morta come fa lui a suppore che invece sia ancora viva??
P.s ma in sto gioco i soldi sono cosa rara gli schemi ti rovinano e le quest non danno mai un soldo

Ultima modifica di logan1 : 21-06-2011 alle 23:34.
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 00:20   #9287
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da KiRa87 Guarda i messaggi
EDIT:
Spoiler:
scusa ma sono di coccio perchè non riesco ancora a superare il campo, se vado a dx ci sta una tenda dove posso entrare ma non posso passarci dietro, se vado più avanti parte il filmato, se vado a sx passo in mezzo a delle tende ma finisci li perchè poi non posso proseguire... io sono entrato nel campo dalla scogliera non dalla torre forse cambia qualcosa?
grazie ancora
Io ti avevo risposto già qualche post fa...segui quelle indicazioni
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 00:22   #9288
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Mmm, mi hai fatto venire voglia di :
- rigiocare The Witcher 1
- ricaricare un salvataggio del terzo atto per provare la strada che mi hai indicato

Se solo avessi più tempo.... maledetto lavoro
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 00:33   #9289
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Help quest "Cerca Odrin"

Spoiler:
sono al campo dei militari, dove ci sono i soldati ubriachi che gridano "Odrin": ho chiesto a tutti gli ubriachi ma ora non so più che fare... dove lo trovo sto Ordin?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 00:42   #9290
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
P.s ma in sto gioco i soldi sono cosa rara gli schemi ti rovinano e le quest non danno mai un soldo
Ma non è vero, nel primo atto che lootavo per bene avevo oltre 10k, dal secondo ho smesso e non sono mai sceso sotto i 15k...

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Spoiler:
sono al campo dei militari, dove ci sono i soldati ubriachi che gridano "Odrin": ho chiesto a tutti gli ubriachi ma ora non so più che fare... dove lo trovo sto Ordin?
Guardando la mappa,

Spoiler:
L'uscita ovest del campo. È all'entrata di una grotta.

È facile perdersi quella zona.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 03:19   #9291
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
raga mi manca poco per finire l'atto 1 ma ho 2 info da chiedervi da neofita del genere

Spoiler:
nella missione dove e' richiesto di trovare lingua di troll e altri componenti ,dove diavolo li trovo? premetto che ho gia' finito quasi tutte le missioni e pure quella relativa al troll

poi

Spoiler:
scontato che non ho capito il meccanismo dei dadi e batto a casaccio completo le prime 2 persone,la terza mi risulta impossibile batterla e sto giocando in facile quale e' il meccanismo?

grazie in anticipo
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 04:32   #9292
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Edit
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition

Ultima modifica di Madara76 : 22-06-2011 alle 04:51.
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 04:39   #9293
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
raga mi manca poco per finire l'atto 1 ma ho 2 info da chiedervi da neofita del genere

Spoiler:
nella missione dove e' richiesto di trovare lingua di troll e altri componenti ,dove diavolo li trovo? premetto che ho gia' finito quasi tutte le missioni e pure quella relativa al troll

poi

Spoiler:
scontato che non ho capito il meccanismo dei dadi e batto a casaccio completo le prime 2 persone,la terza mi risulta impossibile batterla e sto giocando in facile quale e' il meccanismo?

grazie in anticipo
Spoiler:
Per ottenere la testa di troll devi battere zegota ai dadi, dovrebbe essere il quarto avversario dopo il nano libraio e i 2 nella locanda, pero' io ho preso la testa di troll durante la quest attenti al troll, prova e vedi se te la da...Per i dadi io vado a
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Old 22-06-2011, 04:48   #9294
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Edit
Old 22-06-2011, 08:56   #9295
Robymetallo95
Senior Member

L'Avatar di Robymetallo95

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
raga mi manca poco per finire l'atto 1 ma

Spoiler:

grazie in anticipo
Spoiler:
Allora quando giochi ai dadi devi tentare di ottenere una copia, un triss, quattro dadi, o tutti(poker) uguali, oppure puoi fare una scala minore (1-2-3-4-5) maggiore (2-3-4-5-6)
la coppia vale meno di tutti, un tris vale più di 2 coppie
se tu hai una coppia di 6 e il tuo avversario una di 4 vinci tu
E' tutto quello che so
Old 22-06-2011, 14:30   #9296
vegetassj2345
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Avrei una domanda...per fare una missione ho dovuto aspettare fino a sera...tuttavia lo scorrere delle giornate è un pò lento...c'è un modo per velocizzarlo?
in alcuni giochi si poteva dormire fino al mattino o alla sera ad esempio...
vegetassj2345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 14:32   #9297
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da vegetassj2345 Guarda i messaggi
Avrei una domanda...per fare una missione ho dovuto aspettare fino a sera...tuttavia lo scorrere delle giornate è un pò lento...c'è un modo per velocizzarlo?
ma usare la meditazione no?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 14:32   #9298
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Va in modalità meditazione, in basso c'è l'opzione "durata meditazione" e da li regoli la durata.

Old 22-06-2011, 14:38   #9299
vegetassj2345
Member

Iscritto dal: Nov 2005
la suddetta modalità si attiva solo in presenza di un fuoco da campo o di un camino giusto?
vegetassj2345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 15:05   #9300
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
la suddetta modalità si attiva solo in presenza di un fuoco da campo o di un camino giusto?
No, nel 2 puoi farlo quasi ovunque basta cliccare Ctrl - comando al centro

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian