|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Ciao!
Io visualizzo pochi MOV però a memoria non ricordo di problemi di riproduzione con il 1.02.21 mod.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#3322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non ho voglia ne tempo di provare utti i firm mod per cui seguirò il consiglio e stasera rimetterò l'originale.
|
|
|
|
|
#3323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
OT. I video sono la mia passione (vedi questo) quindi aspetto già quesi momenti che assaporerò i rallenty e le riprese fatte in 50p oppure 60p, di una fluidità e rilassatezza ..... da leccarsi l'occhio !!! Conclusione: forse quel fw è senza autores ... responsabile dell'identificazione di variante fps! Consiglio: prenditi il secondo della lista WD TV Live LX - 1.03.49 - 0.4.7.3 e dopo facci sapere .... Buona Visione !!!! Variante: però se noti nel post da me editato hai anche la possibilità di montare con penna USB i fw originali quindi vorrei dire che con il fw mod che hai installato in 3 minuti cambi faccia al WD senza dover resettare caricare da "0" nuovi fw e senza perdere tempi enormi!!! Quindi a te la scelta. Link ai FW da boot Ultima modifica di matt62 : 17-06-2011 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#3324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
1.02.21 - 0.4.5.X ha l'autores
1.03.49 - 0.4.5.X non ha l'autores la cosa che succede a ilratman è strana
|
|
|
#3326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però e vero anche che io possiedo molti file di video e fotocamere con tale problema ... ma il WD non mi ha mai "mollato" fino ad ora ... forse appunto perchè ho usato solo l'originale prima e ora il 1.02.21 ... bhà, comunque strana sta cosa! |
|
|
|
|
|
|
#3327 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema Thumbgen?
Salve a tutti.Dopo aver aggiornato thumbgen all'ultima release 1.2.6,mi capita che la trama del film scaricata sia sempre in inglese,nonostante nelle opzioni sia flaggato su italiano su tutte le voci....capita a qualcun'altro?
|
|
|
|
|
|
#3328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
ah eccone uno...anche a me capita
|
|
|
|
|
|
#3329 |
|
Member
|
Sai che voglio provare?ad installare una vecchia versione,ovviamente dopo aver ripulito i vari file di configurazione di thumbgen presenti sul pc...un'installazione pulita,insomma.
|
|
|
|
|
|
#3330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
avete scelto come collector principale moviesplayer.it?
|
|
|
#3331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...E poi per essere sicuro sia inserito nello sheet devo usare sempre il flag sotto (si vede nello screen). |
|
|
|
|
|
|
#3332 |
|
Member
|
si,nella schermata principale gli ho addirittura attribuito tutti e due i "pallini" di preferenza,oltre che la spunta.Ma nada,sempre la trama nella lingua d'albione...
|
|
|
|
|
|
#3333 |
|
Member
|
e' una modifica inserita nell'ultimo aggiornamento...mi sa che faccio un downgrade e blocco l'update automatico all'avvio del programma...
|
|
|
|
|
|
#3334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3335 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3336 |
|
Member
|
Niente da fare...nemmeno con vecchie versioni di thumbgen cambia la storia...recupera la trama e le info varie da IMDB...e' come se movieplayer.it non abbia le trame in italiano,ed il programma skippa automaticamente su IMDB inglese...eppure il titolo italiano del film lo riconosce...mah,non so che pensare...
![]() EDIT:Ora sono messo come matt62,e cioe' selezionando "current collector" mi appare la trama in italiano...ma prima non c'era bisogno di questa selezione ogni volta che dovevo creare una locandina...boh...altro che entropia... Ultima modifica di marchese_de_sade : 18-06-2011 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#3337 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Ciao a tutti ragazzi e complimenti x l'interessante thread!
Allora io ho l'ultima versione del Firmware ufficiale del WD ma volevo chiedervi : Dato che a me interessano gli ISO blu ray e attualmente li vedo col WD ma NON vedo i menu' ne' i capitoli dei BD sullo scatolotto (a differenza degli ISO dvd che invece li vedo), esiste un Firmware moddato che mi dia questa possibilità al WD?? E se si, quale??dove trovo il link? tasto. |
|
|
|
|
|
#3338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
confermo anche io il vostro sistema...
|
|
|
|
|
|
#3339 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Be' ragazzi...ma non c'è nessuno di voi che mi puo' aiutare su questi firmware moddati?
Allora io ho l'ultima versione del Firmware ufficiale del WD ma volevo chiedervi : Dato che a me interessano gli ISO blu ray e attualmente li vedo col WD ma NON vedo i menu' ne' i capitoli dei BD sullo scatolotto (a differenza degli ISO dvd che invece li vedo), esiste un Firmware moddato che mi dia questa possibilità al WD?? E se si, quale??dove trovo il link? grazie in anticipo x le risposte! tasto |
|
|
|
|
|
#3340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per favore per chiarezza di chi legge evita "ultima versione" e indica con esattezza la versione (es. 1.05.04)
Il consiglio è sempre quello prima di postare di leggere i primi thread di questo thread e quello del thread ufficiale dei firmware. Le risposte alle tue domande le trovi lì.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 20-06-2011 alle 10:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.