Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2011, 14:50   #3321
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Ok capito.

Grazie
Ciao! Hai provato a scaricare qualche MOV dal link indicato qua http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...89&postcount=3 per vedere se ti scatta anche con quelli?

Io visualizzo pochi MOV però a memoria non ricordo di problemi di riproduzione con il 1.02.21 mod.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 15:33   #3322
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Ciao! Hai provato a scaricare qualche MOV dal link indicato qua http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...89&postcount=3 per vedere se ti scatta anche con quelli?

Io visualizzo pochi MOV però a memoria non ricordo di problemi di riproduzione con il 1.02.21 mod.
Il problema è che scattano quelli fatti con la fotocamera non i mov scaricati quindi il firmware mod non si comporta bene con i video della mia fotocamera mentre l'originale va perfettamente.

Non ho voglia ne tempo di provare utti i firm mod per cui seguirò il consiglio e stasera rimetterò l'originale.
Old 17-06-2011, 17:02   #3323
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Il problema è che scattano quelli fatti con la fotocamera non i mov scaricati quindi il firmware mod non si comporta bene con i video della mia fotocamera mentre l'originale va perfettamente.

Non ho voglia ne tempo di provare utti i firm mod per cui seguirò il consiglio e stasera rimetterò l'originale.
Ciao, prova con il secondo in lista .... lo scattonamento deriva dal frame rate diverso .... le videocamere (Europee) sono per il 90 % Pal quindi 25 fps, mentre le fotocamere sono quasi per la totalità (e a giusta causa) a 30 fps ... nel prossimo futuro sia al Cinema che noi avremo Telecamere a 50 fps minimo .... e "p".
OT. I video sono la mia passione (vedi questo) quindi aspetto già quesi momenti che assaporerò i rallenty e le riprese fatte in 50p oppure 60p, di una fluidità e rilassatezza ..... da leccarsi l'occhio !!!

Conclusione:
forse quel fw è senza autores ... responsabile dell'identificazione di variante fps!

Consiglio: prenditi il secondo della lista
WD TV Live LX - 1.03.49 - 0.4.7.3
e dopo facci sapere .... Buona Visione !!!!

Variante: però se noti nel post da me editato hai anche la possibilità di montare con penna USB i fw originali quindi vorrei dire che con il fw mod che hai installato in 3 minuti cambi faccia al WD senza dover resettare caricare da "0" nuovi fw e senza perdere tempi enormi!!! Quindi a te la scelta.
Link ai FW da boot

Ultima modifica di matt62 : 17-06-2011 alle 17:13.
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 17:09   #3324
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
Ciao, prova con il secondo in lista .... lo scattonamento deriva dal frame rate diverso .... le videocamere (Europee) sono per il 90 % Pal quindi 25 fps, mentre le fotocamere sono quasi per la totalità (e a giusta causa) a 30 fps ... nel prossimo futuro sia al Cinema che noi avremo Telecamere a 50 fps minimo .... e "p".

Conclusione:
forse quel fw è senza autores ... responsabile dell'identificazione di variante fps!

Consiglio: prenditi il secondo della lista
WD TV Live LX - 1.03.49 - 0.4.7.3
e dopo facci sapere .... Buona Visione !!!!

Variante: però se noti nel post da me editato hai anche la possibilità di montare con penna USB i fw originali quindi vorrei dire che con il fw mod che hai installato in 3 minuti cambi faccia al WD senza dover resettare caricare da "0" nuovi fw e senza perdere tempi enormi!!! Quindi a te la scelta.
Link ai FW da boot
Grazie mille, stasera allora provo un firmware volante!
Old 17-06-2011, 17:23   #3325
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
1.02.21 - 0.4.5.X ha l'autores
1.03.49 - 0.4.5.X non ha l'autores

la cosa che succede a ilratman è strana
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 17:47   #3326
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
1.02.21 - 0.4.5.X ha l'autores
1.03.49 - 0.4.5.X non ha l'autores

la cosa che succede a ilratman è strana
Effettivamente prima fin che scrivevo avevo dei dubbi quale fosse con o senza ... ma poi per non sbagliare ho consigliato di provare con gli originali da boot.

Però e vero anche che io possiedo molti file di video e fotocamere con tale problema ... ma il WD non mi ha mai "mollato" fino ad ora ... forse appunto perchè ho usato solo l'originale prima e ora il 1.02.21 ... bhà, comunque strana sta cosa!
Old 17-06-2011, 23:41   #3327
marchese_de_sade
Member

L'Avatar di marchese_de_sade

Iscritto dal: Oct 2010
Problema Thumbgen?

Salve a tutti.Dopo aver aggiornato thumbgen all'ultima release 1.2.6,mi capita che la trama del film scaricata sia sempre in inglese,nonostante nelle opzioni sia flaggato su italiano su tutte le voci....capita a qualcun'altro?
marchese_de_sade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 09:32   #3328
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Quote:
Originariamente inviato da marchese_de_sade Guarda i messaggi
Salve a tutti.Dopo aver aggiornato thumbgen all'ultima release 1.2.6,mi capita che la trama del film scaricata sia sempre in inglese,nonostante nelle opzioni sia flaggato su italiano su tutte le voci....capita a qualcun'altro?
ah eccone uno...anche a me capita
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 10:16   #3329
marchese_de_sade
Member

Sai che voglio provare?ad installare una vecchia versione,ovviamente dopo aver ripulito i vari file di configurazione di thumbgen presenti sul pc...un'installazione pulita,insomma.
Old 18-06-2011, 11:20   #3330
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Sai che voglio provare?ad installare una vecchia versione,ovviamente dopo aver ripulito i vari file di configurazione di thumbgen presenti sul pc...un'installazione pulita,insomma.
avete scelto come collector principale moviesplayer.it?
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 11:55   #3331
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Quote:
Fino a 2 giorni fa capitava anche a me (credo che l'ultimo aggiornamento risalga ad inizio settimana scorsa) da 2 giorni appunto cliccando su "Info Source:" e selezionando la voce che si vede nello screen mi risulta in Italiano ... e come dice goofy avevo già flaggato in precedenza "moviesplayer.it" ... fattostà che ora funziona ... però devo selezionare la voce:

...E poi per essere sicuro sia inserito nello sheet devo usare sempre il flag sotto (si vede nello screen).
Old 18-06-2011, 11:55   #3332
marchese_de_sade
Member

si,nella schermata principale gli ho addirittura attribuito tutti e due i "pallini" di preferenza,oltre che la spunta.Ma nada,sempre la trama nella lingua d'albione...
Old 18-06-2011, 11:57   #3333
marchese_de_sade
Member

e' una modifica inserita nell'ultimo aggiornamento...mi sa che faccio un downgrade e blocco l'update automatico all'avvio del programma...
Old 18-06-2011, 12:14   #3334
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Quote:
e' una modifica inserita nell'ultimo aggiornamento...mi sa che faccio un downgrade e blocco l'update automatico all'avvio del programma...
...Però non so da cosa dipenda ora ti ripeto funziona ... prima anche rovesciandolo sottosopra non usciva l' ITA neanche morto ... prova a rimetter mano sulle selezioni di preferenza e riavvialo fai un paio di smanettamenti flaggando e riavviando .... magari ha solo bisogno di una spinta!!!
Old 18-06-2011, 15:47   #3335
nestavskaka
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
Fino a 2 giorni fa capitava anche a me (credo che l'ultimo aggiornamento risalga ad inizio settimana scorsa) da 2 giorni appunto cliccando su "Info Source:" e selezionando la voce che si vede nello screen mi risulta in Italiano ... e come dice goofy avevo già flaggato in precedenza "moviesplayer.it" ... fattostà che ora funziona ... però devo selezionare la voce:

...E poi per essere sicuro sia inserito nello sheet devo usare sempre il flag sotto (si vede nello screen).
io uso ancora la 1.1.3, e proprio selezinando current collector la trama è in inglese...
nestavskaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 16:52   #3336
marchese_de_sade
Member

Niente da fare...nemmeno con vecchie versioni di thumbgen cambia la storia...recupera la trama e le info varie da IMDB...e' come se movieplayer.it non abbia le trame in italiano,ed il programma skippa automaticamente su IMDB inglese...eppure il titolo italiano del film lo riconosce...mah,non so che pensare...

EDIT:Ora sono messo come matt62,e cioe' selezionando "current collector" mi appare la trama in italiano...ma prima non c'era bisogno di questa selezione ogni volta che dovevo creare una locandina...boh...altro che entropia...

Ultima modifica di marchese_de_sade : 18-06-2011 alle 18:06.
Old 19-06-2011, 15:41   #3337
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Ciao a tutti ragazzi e complimenti x l'interessante thread!
Allora io ho l'ultima versione del Firmware ufficiale del WD ma volevo chiedervi :
Dato che a me interessano gli ISO blu ray e attualmente li vedo col WD ma NON vedo i menu' ne' i capitoli dei BD sullo scatolotto (a differenza degli ISO dvd che invece li vedo), esiste un Firmware moddato che mi dia questa possibilità al WD??
E se si, quale??dove trovo il link?
tasto.
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 15:50   #3338
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Quote:
EDIT:Ora sono messo come matt62,e cioe' selezionando "current collector" mi appare la trama in italiano...ma prima non c'era bisogno di questa selezione ogni volta che dovevo creare una locandina...boh...altro che entropia...
confermo anche io il vostro sistema...
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 08:36   #3339
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Be' ragazzi...ma non c'è nessuno di voi che mi puo' aiutare su questi firmware moddati?
Allora io ho l'ultima versione del Firmware ufficiale del WD ma volevo chiedervi :
Dato che a me interessano gli ISO blu ray e attualmente li vedo col WD ma NON vedo i menu' ne' i capitoli dei BD sullo scatolotto (a differenza degli ISO dvd che invece li vedo), esiste un Firmware moddato che mi dia questa possibilità al WD??
E se si, quale??dove trovo il link?
grazie in anticipo x le risposte!
tasto
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 10:34   #3340
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Per favore per chiarezza di chi legge evita "ultima versione" e indica con esattezza la versione (es. 1.05.04)

Il consiglio è sempre quello prima di postare di leggere i primi thread di questo thread e quello del thread ufficiale dei firmware.

Le risposte alle tue domande le trovi lì.

Ultima modifica di Bovirus : 20-06-2011 alle 10:45.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian