Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2011, 19:31   #10481
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
secondo te gioco 3 vs 1 e mi metto a fare zeloti?

la 3° base non l'ho nemmeno usata finchè non ho ripulito la gold. non volevo prendermi troppo vantaggio

se stasera ci siete riproviamo
Beh si, intendevo dire che te la sei presa abbastanza comoda

All'inizio avendo pochi minerali, non avendo ancora il centro cibernetico, costruisco sempre dei zeloti per avere una piccola difesa mentre costruisco il centro, forse è qui che sbagliavo, consumavo minerali per niente

Cmq io stasera ci sono, sempre sul tardi ma ci sono
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

[bambino piccolo mode ON]

posso giocare anch'io?!?

[bambino piccolo mode OFF]
Se sei schiappa sei il benvenuto, se vuoi umiliarci anche tu come klakkarin vade retro

Troppo forte cmq la torta zerg
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 19:34   #10482
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
ORDINATO!

Dopo aver acquistato la VGA, e dopo avervi stressato con mille domande, finalmente l'ho ordinato.

L'ho cercato per settimane usato e\o a buon prezzo come solo codice, ma niente da fare, per cui, dalle amazzoni uk ho approfittato della spedizione gratuita e per meno di 33€ spedito l'ho ordinato da 10 minuti.

Arrivo previsto, 16-21 giugno...bene, nel mentre, che faccio, per non cominciare completamente all'asciutto? Consigli ad un prossimo niubbo?
Old 10-06-2011, 19:55   #10483
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Beh si, intendevo dire che te la sei presa abbastanza comoda

All'inizio avendo pochi minerali, non avendo ancora il centro cibernetico, costruisco sempre dei zeloti per avere una piccola difesa mentre costruisco il centro, forse è qui che sbagliavo, consumavo minerali per niente

Cmq io stasera ci sono, sempre sul tardi ma ci sono

Se sei schiappa sei il benvenuto, se vuoi umiliarci anche tu come klakkarin vade retro

Troppo forte cmq la torta zerg

Cmq sauro ti vedo piu come terran che come toss !

Io stasera purtroppo non ci sono ....cinema e a dormire che domani a lavoro è un giorno intenso !

e cmq mi ci vogliono un paio di giorni per smaltire la botta di ieri sera
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 19:56   #10484
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
ORDINATO!

Dopo aver acquistato la VGA, e dopo avervi stressato con mille domande, finalmente l'ho ordinato.

L'ho cercato per settimane usato e\o a buon prezzo come solo codice, ma niente da fare, per cui, dalle amazzoni uk ho approfittato della spedizione gratuita e per meno di 33€ spedito l'ho ordinato da 10 minuti.

Arrivo previsto, 16-21 giugno...bene, nel mentre, che faccio, per non cominciare completamente all'asciutto? Consigli ad un prossimo niubbo?

benvenuto nel club delle occhiaie....non per le pippe ma per le notti insonni passate a giocare
Old 10-06-2011, 21:19   #10485
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
ORDINATO!

preparati a bestemmiare in tutti gli idiomi di questo universo
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 21:24   #10486
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
benvenuto nel club delle occhiaie....non per le pippe ma per le notti insonni passate a giocare
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
preparati a bestemmiare in tutti gli idiomi di questo universo
Fino a dopodomani sono in tempo a fermare l'ordine, se mi dite così quasi quasi ci ripenso

Scherzi a parte, ma possibile mai che non possa godermi dei replay in santa pace senza avere il gioco?

Con la demo installata posso vederli?
Old 10-06-2011, 21:26   #10487
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
ORDINATO!

Scarichi la demo e giochi vs IA (mi pare sia possibile) e/o vedi una tonnellata di replay/streaming su youtube e justin.tv.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 21:36   #10488
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Scarichi la demo e giochi vs IA (mi pare sia possibile) e/o vedi una tonnellata di replay/streaming su youtube e justin.tv.
Ma io voglio vedere i replay di voi ragazzi che giocate, tipo l'utente che si lamentava di non riuscire a distruggere i terran che si chiudevano...non vedere replay casuali di gente fortissima che nemmeno mi fa capire che cosa sta succedendo, e in 3 minuti ha un arsenale che io non avrei nemmeno tra 2 anni di gioco ininterrotto!
Old 10-06-2011, 21:55   #10489
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Ma io voglio vedere i replay di voi ragazzi che giocate, tipo l'utente che si lamentava di non riuscire a distruggere i terran che si chiudevano...non vedere replay casuali di gente fortissima che nemmeno mi fa capire che cosa sta succedendo, e in 3 minuti ha un arsenale che io non avrei nemmeno tra 2 anni di gioco ininterrotto!
guardati su youtube quelli di "when cheese fail" sono dei video di gente abbastanza nabba che lamera per vincere, possono tornarti utili per capire cosa fare in quei casi, e ti fai pure qualche risata
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 21:58   #10490
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Impari tante cose anche dai pro...... e come minimo vedi le mappe, le razze, alcune tecniche di base (ad es. come chiudere una rampa). Di certo non ti fa male.

E poi è un e-sport, è fatto per essere giocato ma anche per essere guardato.

Edit: tra l'altro sul teamliquid trovi anche streaming di gente in lega oro.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 10-06-2011 alle 22:08.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 22:09   #10491
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Città: Milano
Quote:
ORDINATO!

Dai retta a me: prima finisci la campagna (a normale almeno) che é veramente divertente.
Inoltre ti da le basi per giocare terran nel multi.
Old 10-06-2011, 22:16   #10492
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Quote:
Cmq sauro ti vedo piu come terran che come toss !

Io stasera purtroppo non ci sono ....cinema e a dormire che domani a lavoro è un giorno intenso !

e cmq mi ci vogliono un paio di giorni per smaltire la botta di ieri sera
Si, il toss non lo so usare ancora tanto benissimo.

Cmq tranquillo, ci becchiamo quando capita! Cmq secondo me passi troppo tempo con la ragazza è per questo che fai cagare

Scherzo, fai bene
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 23:14   #10493
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
guardati su youtube quelli di "when cheese fail" sono dei video di gente abbastanza nabba che lamera per vincere, possono tornarti utili per capire cosa fare in quei casi, e ti fai pure qualche risata
OH MY LOL!!! Ne ho viste un paio, e ce n'è una fantastica (s3e2) dove i tizi iniziano a sghignazzare causa incompetenza becera del terran (ma pure il toss non sherza!!)

Grazie del consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Impari tante cose anche dai pro...... e come minimo vedi le mappe, le razze, alcune tecniche di base (ad es. come chiudere una rampa). Di certo non ti fa male.

E poi è un e-sport, è fatto per essere giocato ma anche per essere guardato.

Edit: tra l'altro sul teamliquid trovi anche streaming di gente in lega oro.
Si ma mi piaceva di più l'idea di poter guardare proprio nabbi assoluti, tipo i ragazzi che per allenamento han fatto il 3vs1 o l'altro ragazzo che sta imparando a giocare...penso che sia meglio guardare questi replay, con già il commento postato da utenti esperti sugli errori, piuttosto che guardare gente casuale, ma cmq abbastanza forte (o fortissima) che gioca

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Dai retta a me: prima finisci la campagna (a normale almeno) che é veramente divertente.
Inoltre ti da le basi per giocare terran nel multi.
Un minimo di basi ce le ho da starcraft1, diciamo che almeno so chi sono le razze e le unità base...poi da replay etc vedo cosa sono le nuove, chiaro, in campo poi a usarle è tutta un altra cosa
Old 11-06-2011, 00:37   #10494
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Fino a dopodomani sono in tempo a fermare l'ordine, se mi dite così quasi quasi ci ripenso

Scherzi a parte, ma possibile mai che non possa godermi dei replay in santa pace senza avere il gioco?

Con la demo installata posso vederli?
se vuoi un consiglio prendi solo la key in internet così risparmi
( io l'ho preso a 39,90 su gamecards.eu ! )
forse non ti interessa ma può essere utile in futuro
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 00:38   #10495
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
ovvio

aggiungi aggiungi mirkz 639
aggiunto

( per chi volesse aggiungermi sono Gylgalad 178
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 01:26   #10496
Kennedy
Member

Iscritto dal: Oct 2005
ripreso da una settimana, ne avrò vinte 3 a dir tanto e sono in bronzo

uso terran, all'inizio avevo problemi anche solo a restare vivo per i primi 10 minuti, ora non so gestire praticamente nulla sulle lunghe, non so mai bene che fare e inizio a costruir di tutto prima domanda che mi viene in mente, se il mio avversario terran inizia a difendere la base con una miriade di tank e qualche torretta antiaerea, qual'è il modo migliore per attaccare?

ma soprattutto

Ultima modifica di Kennedy : 11-06-2011 alle 01:28.
Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 02:23   #10497
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Kennedy Guarda i messaggi
ripreso da una settimana, ne avrò vinte 3 a dir tanto e sono in bronzo

uso terran, all'inizio avevo problemi anche solo a restare vivo per i primi 10 minuti, ora non so gestire praticamente nulla sulle lunghe, non so mai bene che fare e inizio a costruir di tutto prima domanda che mi viene in mente, se il mio avversario terran inizia a difendere la base con una miriade di tank e qualche torretta antiaerea, qual'è il modo migliore per attaccare?

ma soprattutto

eh ! i terrani sembrano fatti apposta per camperare in base io ne so qualcosa!!!! Tu scouta le eventuali espansioni , se è barricato in base sicuramente non può difendere bene anche le esp, lo vai a disturbare ogni qualvolta cerca di costruire una nuova base fuori dalla sua roccaforte , cosi gli tagli l'economia e gg....almeno in teoria. Se è concentrato in difesa come si tende a fare alle prime partite non ti disturberà con attacchi continui alla tua base e hai modo e tempo di ammassare un bell esercito ed espanderti tu stesso! Senno puoi provare a disturbarlo con banshee invisibili penetrando da lato , o con i marine con i jetpack nn ricordo il nome, o fare un drop direttamente nella linea dei minerali per fargli fuori tutti gli scv!!

abbasso i terrani!!!
Old 11-06-2011, 04:23   #10498
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
ho già ordinato a meno il gioco completo, grazie!
Old 11-06-2011, 04:24   #10499
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
ho già ordinato a meno il gioco completo, grazie!
Old 11-06-2011, 10:14   #10500
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
se qualcuno è online e vuole farsi una'amichevole con un nabbo che non gioca da parecchio tempo è benvenuto... sono pure sul canale ma non c'è nessuno... :P

iaio 654

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP