|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Vabbè sarà che all'inizio bisogna abiutarsi al nuovo sistema di gioco Comunque la mod dell'inventario è fantastica !! Ora la installo al volo ^^ @michelgaetano: comunque ho installato la 1.2 e il bug della spada kaedwiana si è risolto ^^ non so se può interessarti xD
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali Ultima modifica di IngMetallo : 05-06-2011 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#7602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7603 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
@questione mod inventario: diciamo che tutto il gioco è stato organizzato male sotto questo punto di vista. Ad esempio manca anche un baule-magazzino dove metterci dentro tutti gli oggetti extra. E poi le compravendite? Io credevo che ci fosse un'abilità per acquistare a minor costo e vendere a maggior costo, ma in realtà una spada comprata per 500 oren la rivendi a 26-27. Inoltre se vuoi far creare un qualsiasi oggetto conviene acquistarlo già preparato, perchè se non disponi degli ingredienti/oggetti che ti servono ed intendi acquistarli, vai a spendere anche di più spesso e volentieri. PS: ma invece la mod che permette di scomporre gli oggetti qual è? Grazie. |
|||
|
|
|
|
|
#7604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
|
#7605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Anch'io trovo le compravendite sbilanciate, ma ad alzarle ci alteri l'economia. Io ho chiuso senza difficoltà e senza stare troppo a badere ai soldi il primo capitolo con oltre 10000 oren, e non vedo nulla su cui spendere al momento (di stra costoso almeno).
|
|
|
|
#7606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Bon, fatto pulizia nell'inventario.
Sono sceso da 587 a 72 di peso.
|
|
|
|
#7607 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nel secondo atto
|
||
|
|
|
|
|
#7608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono costantemente senza ricambi in armi ed armature, perchè non serve, quindi tutto l'inventario lo utilizzo per gli ingredienti e gli oggetti di creazione. Mi sono ritrovato spesso a dover vendere quelli più pesanti per poi averne bisogno per costruire qualcosa. Un magazzino invece oltre che a rappresentare una scelta abbastanza realistica sarebbe stata anche più funzionale del buttare gli oggetti in terra. Le compravendite invece sarebbero risultate ottime con un rapporto 1:3; quindi una cosa di valore 500 oren la si sarebbe potuta vendere oltre i 100, sicuramente più simile ad una compravendita reale (ed 1/3 è anche esagerato, solitamente il rapporto è di 1:2). Insomma, alla fine la compravendita coi mercanti si sfrutta solo per la "compra" più che per la "vendita" PS: grazie a chi mi ha postato il link della mod. Come sei arrivato a 587 di inventario? |
|
|
|
|
|
|
#7609 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
|
Buongiorno...
Mi sono "bloccato", sono all'atto 3:
PS: E' un gioco fantastico |
||
|
|
|
|
|
#7610 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
L'inventario ideale è quello che ti permette di portare solo la roba che ti serve veramente, come poi farebbe una persona normale... |
|
|
|
|
|
|
#7611 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|||||
|
|
|
|
|
#7612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Raccogliendo qualsiasi cosa trovassi per terra...
|
|
|
|
#7613 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sarò brocco io ma non mi ha attivato nessuna delle due mod.
Messe entrambe in CookedPC, niente. Sono su patch 1.2 Inoltre la mod Junk contiene file xml... |
|
|
|
|
|
#7614 |
|
Senior Member
Città: Como
|
Ha me la mod Panel Tweaks funziona perfettamnte, devi seplicemente scompattare il file con estensione "dzip" nella cartella CookedPC
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
|
|
|
|
|
#7615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Avete notato la citazione relativa al Signore degli Anelli nel secondo atto, durante il colloquio con Philippa? Bellissima
|
|
|
#7616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Discorso inventario, non sono d' accordo con la questione baule-,agazzino e prezzi dei mercanti, mi van bene come sono e donano quel tutto al gioco che male non fa.
Sono d' accordo invece per la questione organizzazione dell' inventario e in generale distribuzione degli oggetti; L' idea di riorganizzare l' inventario è ottima mettendo la mod, laddove prima perdevo un sacco di tempo a girarmi uno per uno schemi e formule vedendo quali avevo e quali mi mancavano era solo uno stress, che non aggiungeva nulla al gioco (idem per esaminare le varie cianfrusaglie). Infine ritengo abbiano messo troppo drop ai mostri, bilanciando meglio pesi e cadute degli oggetti si sarebbe eliminato molto tempo, e soprattutto noia, nel dover star li a buttare roba per terra per liberarsi. Intendiamoci, è giusto il management del proprio inventario, su questo son d' accordissimo; ma è sbagliato quando questa diviene una cosa da fare troppo spesso, e fonte di noia più che altro.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#7617 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
|
Un aiuto per il secondo atto:
PC 1: 32GB RAM - WIN 10 PC 2: CPU I5 750 | RAM 2X2 GB KINGSTON DDR3 | MB ASUS P7P55-M | VIDEO SAPPHIRE ATI HD5870 | CASE ANTEC 902 | HD WD CAVIAR BLACK 1TB | BD LG | ali COOLER MASTER SILENT PRO M700 MONITOR: ASUS 246H |
||
|
|
|
|
|
#7618 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
sono al capitolo 1
|
||
|
|
|
|
|
#7619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sapete dove si attiva Fiume Mistico nell'Atto II? Non vorrei finire la quest principale senza aver completato la parte 2 di quella quest... Ho letto che è associata ad un luogo della quest di Baltimore, ma fa parte del percorso di Iorveth..non credo che scegliendo Roche io non possa procedere... Ultima modifica di ShadyA&B : 05-06-2011 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#7620 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Al secondo atto
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.