Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2011, 12:21   #6701
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il motore preferirei che cambiassero, magari appoggiandosi ad una soluzione già fatta, come il cryengine o l'unreal, francamente.
E perche' mai una cosa del genere? L'Unreal Engine e' nettamente inferiore in termini grafici a quello che sa fare il RED Engine, motivo per cui non vedo come lo si voglia sostituire a quest'ultimo.

Se manterranno lo stesso motore sotto il cofano i CDproject si potranno concedere il lusso di sistemare tutta una serie di piccoli e medi difetti di cui e' afflitto tutt'ora TW2 e farlo risultare pressocche' perfetto.

Quello su cui devono lavorare sono le espressioni dei volti e le animazioni implementando magari un motore fisico piu' prestante dell'Havok o forse anche solo migliorarne l'uso fatto finora.

Se poi ci piazzano pure le DX11 e la tesselation allora terro' pronto il recipiente raccogli-bava perche' credo sarebbe imbattibile pur non sentendone tuttora la necessita'.

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Datemi dei buoni motivi per acquistare questo gioco (il 1° non l'ho giocato; l'ho provato un mesetto fa ma la grafica troppo obsoleta me l'ha fatto abbandonare - anche se era interessante).
Questo thread di quasi 336 pagine scritte in 2 settimane non ti basta?

Allora se vai una pagina indietro trovi una mia recensione che forse potrebbe aiutarti nella scelta.
E' un ottimo gioco, te lo coniglierei pure se ti odiassi a morte

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-05-2011 alle 12:25.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:22   #6702
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ops...ho dei problemi a coordinare la mente con il corpo stamattina!

L'hai vista l'ora in cui ho scritto quel papiro di robba? Parlando esclusivamente dell'aspetto trama i Rockstar stanno ancora una spanna sopra a tutti gli altri e RDR ne e' la prova vivente.
Momenti piangevo alla fine...
Ahahaahah!! A chi lo dici!

Certo che l'ho vista l'ora, sei sempre mattiniero

Comunque da come mi parli del finale penso che accadrà qualcosa di tragico..
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:25   #6703
XxX_Iv91_XxX
Member

L'Avatar di XxX_Iv91_XxX

Iscritto dal: Oct 2008
ciao a tutti, premetto che ho letto qua e la ma del mio " problema " non ho trovato nulla, praticamente vorrei sapere come faccio ad eliminare quelle striscie orizzontali nere che ho sullo schermo quando gioco, in poche parole l'immagine del gioco non occupa tutto lo schermo del pc ma e come se stassi giocando su un gioco che supporta solo i 16:9 e non i 4:3 o altro, spero di essermi espresso bene
XxX_Iv91_XxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:27   #6704
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ahahaahah!! A chi lo dici!

Certo che l'ho vista l'ora, sei sempre mattiniero

Comunque da come mi parli del finale penso che accadrà qualcosa di tragico..
Io non accennavo alla tragicita' del finale ma a come abbiano avuto fretta di tagliare qua e la' e di schiaffarti davanti a naso i titoli di coda in maniera forse troppo spiazzante e prematura rispetto ai tempi con cui nel gioco siamo abituati ad affrontare le cose.
Old 31-05-2011, 12:28   #6705
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
E perche' mai una cosa del genere? L'Unreal Engine e' nettamente inferiore in termini grafici a quello che sa fare il RED Engine, motivo per cui non vedo come lo si voglia sostituire a quest'ultimo.

Se manterranno lo stesso motore sotto il cofano i CDproject si potranno concedere il lusso di sistemare tutta una serie di piccoli e medi difetti di cui e' afflitto tutt'ora TW2 e farlo risultare pressocche' perfetto.

Quello su cui devono lavorare sono le espressioni dei volti e le animazioni implementando magari un motore fisico piu' prestante dell'Havok o forse anche solo migliorarne l'uso fatto finora.

Se poi ci piazzano pure le DX11 e la tesselation allora terro' pronto il recipiente raccogli-bava perche' credo sarebbe imbattibile pur non sentendone tuttora la necessita'.
Concordo.
Motore di gioco nuovo di zecca ed è già molto performante e ben ottimizzato. E data la giovane età ha sicuramente ampi margini di miglioramento. E sinceramente di difetti ne ho visti davvero pochi e di scarsa entità al momento.
Confermo che la parte peggiore riguarda le animazioni facciali e l'espressività delle stesse.

Quote:
Questo thread di quasi 336 pagine scritte in 2 settimane non ti basta?
Il topic di Steam al momento è a 30134 risposte... non manca molto
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:30   #6706
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Io non accennavo alla tragicita' del finale ma a come abbiano avuto fretta di tagliare qua e la' e di schiaffarti davanti a naso i titoli di coda in maniera forse troppo spiazzante e prematura rispetto ai tempi con cui nel gioco siamo abituati ad affrontare le cose.
Ahhh! L'avevo già letta sta cosa, mannaggia...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:30   #6707
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da XxX_Iv91_XxX Guarda i messaggi
ciao a tutti, premetto che ho letto qua e la ma del mio " problema " non ho trovato nulla, praticamente vorrei sapere come faccio ad eliminare quelle striscie orizzontali nere che ho sullo schermo quando gioco, in poche parole l'immagine del gioco non occupa tutto lo schermo del pc ma e come se stassi giocando su un gioco che supporta solo i 16:9 e non i 4:3 o altro, spero di essermi espresso bene
Perché è così.
Anche se hanno già affermato che in futuro implementeranno anche i 16:9 e 4:3.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:37   #6708
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Concordo.
Motore di gioco nuovo di zecca ed è già molto performante e ben ottimizzato. E data la giovane età ha sicuramente ampi margini di miglioramento. E sinceramente di difetti ne ho visti davvero pochi e di scarsa entità al momento.
Confermo che la parte peggiore riguarda le animazioni facciali e l'espressività delle stesse.
Esatto. Hai detto un altra cosa importante e di sicuro rilievo...Saro' fortunato io ma in 70 e passa ore di gioco non ho riscontrato mezzo BUG! Imperfezioni e sbavature di sicuro ne ho trovate molte ma di VERI e propri bug quali dovrebbe essere afflitto di solito un engine nuovo di pacca come questo...manco l'ombra.

Sul discorso fluidita' non mi pronuncio visto l'HW con il quale ci ho giocato ma sono convinto che da quello che se ne dice in giro, i CDproject abbiano fatto un ottimo lavoro anche su questo fronte. Basta non piangere perche' non si ha l'ubersampling

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-05-2011 alle 12:43.
Old 31-05-2011, 12:39   #6709
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Finito proprio ora. Molto soddisfatto... uno dei gdr più belli a cui abbia mai giocato, forse il migliore degli ultimi anni! Peccato per il finale, potevano curarlo un po' di più...pazienza.

Son rimasto molto indeciso per la conclusione...alla fine

Spoiler:
ho seguito la via di Roche e ho eliminato Letho...giusto per concludere spettacolarmente. :P Ma più che quello, per quanto fosse solo un esecutore, una scelta l'ha fatta ed è stata quella di essere un regicida. Quindi mi pareva poco corretto per Geralt farlo andare via senza che avesse problemi!
Old 31-05-2011, 12:43   #6710
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ahhh! L'avevo già letta sta cosa, mannaggia...
Dove sei arrivato?

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Finito proprio ora. Molto soddisfatto... uno dei gdr più belli a cui abbia mai giocato, forse il migliore degli ultimi anni! Peccato per il finale, potevano curarlo un po' di più...pazienza.

Son rimasto molto indeciso per la conclusione...alla fine

Spoiler:
ho seguito la via di Roche e ho eliminato Letho...giusto per concludere spettacolarmente. :P Ma più che quello, per quanto fosse solo un esecutore, una scelta l'ha fatta ed è stata quella di essere un regicida. Quindi mi pareva poco corretto per Geralt farlo andare via senza che avesse problemi!
Hai fatto quello che ho ritenuto giusto fare anche io.

Spoiler:
Ho ucciso Letho soprattutto per il disturbo procuratomi durante tutta la storia

A proposito..

Spoiler:
Hai lasciato in vita quel verme di Henselt?

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-05-2011 alle 12:47.
Old 31-05-2011, 12:44   #6711
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Visto che ho ultimato la campagna mi sono voluto cimentare nel compito di stendere una Review su quella che e' stata l'esperienza di gioco nel suo complesso.
Letta tutta d'un fiato, seppur io abbia già concluso il gioco.
È stata una piacevole lettura caro, grazie a nome di chi la leggerà per convincersi a dare i suoi soldi alla CDP, cosa di cui tutto il mondo videoludico ha bisogno, perchè questi vanno assolutamente premiati.
Complimenti vivissimi per questa recensione.

Un solo appunto Hook, sei sicuro delle 70h?
Premesso che non ho usato alcun tipo di contatore per le mie ore di gioco, arrivando al lvl 33 (33800 e passa punti exp, quindi a meno di 1200 dal cap) seguendo il path di Roche, facendo tutte le missioni secondarie (confrontando coi vari walkthrought in giro vien fuori che ne ho tralasciate solo 2 nell'AttoI, di cui una era il cuore di Melitele) DLC compreso, ho stimato un playthrought di 38-40h, esplorando tutte le mappe in lungo ed in largo.
Aggiungici le svariate morti giocando sempre a livello difficile, aggiungici 30 minuti buoni ogni volta per i due scontri contro
Spoiler:
Letho

che per me è stato sempre davvero molto ostico, aggiungici molto tempo passato a girare nei primi due atti per le missioni senza punto fisso preciso.
Voglio dire, magari ho sbagliato io e ne ho fatte 45-50, magari tu ne hai fatte 65-70 e non proprio 70 piene, ma comunque, se io ho fatto tutto, se tu hai fatto tutto, stesso path...dove stanno ste 15-20h di differenza?
Old 31-05-2011, 12:56   #6712
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Letta tutta d'un fiato, seppur io abbia già concluso il gioco.
È stata una piacevole lettura caro, grazie a nome di chi la leggerà per convincersi a dare i suoi soldi alla CDP, cosa di cui tutto il mondo videoludico ha bisogno, perchè questi vanno assolutamente premiati.
Complimenti vivissimi per questa recensione.

Un solo appunto Hook, sei sicuro delle 70h?
Premesso che non ho usato alcun tipo di contatore per le mie ore di gioco, arrivando al lvl 33 (33800 e passa punti exp, quindi a meno di 1200 dal cap) seguendo il path di Roche, facendo tutte le missioni secondarie (confrontando coi vari walkthrought in giro vien fuori che ne ho tralasciate solo 2 nell'AttoI, di cui una era il cuore di Melitele) DLC compreso, ho stimato un playthrought di 38-40h, esplorando tutte le mappe in lungo ed in largo.
Aggiungici le svariate morti giocando sempre a livello difficile, aggiungici 30 minuti buoni ogni volta per i due scontri contro
Spoiler:
Letho

che per me è stato sempre davvero molto ostico, aggiungici molto tempo passato a girare nei primi due atti per le missioni senza punto fisso preciso.
Voglio dire, magari ho sbagliato io e ne ho fatte 45-50, magari tu ne hai fatte 65-70 e non proprio 70 piene, ma comunque, se io ho fatto tutto, se tu hai fatto tutto, stesso path...dove stanno ste 15-20h di differenza?
Grazie per i complimenti Per la tua domanda ti risponderei con un semplice "e che ne so" ma a questo punto devo dedure avendo scelto lo stesso Path che svariato tempo l'ho trascorso bighellonando in giro per le mappe a fare screen e a cercare oggetti.

Sulle 70 ore sono quasi certo anche non avendo un contatore preciso come chi ha la versione Steam appunto.
La mia deduzione sta nel fatto che comprandolo al Day 2 e avendoci giocato in media 4/5 ore a notte l'ho finito solo ieri sera!

Inoltre guarda che le missioni sono un conto, gli anfratti nascosti in cui trovare oggetti di valore sono un altro...

Ad esempio:
Spoiler:
Sotto l'accampamento di Re Henselt c'e' un groviglio di gallerie che conducono in diversi punti, tra cui uno che porta dritti alla tana di un Golem gigante con conseguente botino

Per di piu' c'e' una missione segreta che non tutti hanno fatto:
Spoiler:
Quella del VRAN nell'Atto III che richiede pazienza e dedizione per essere portata a termine

Credo che l'ammontare di ore in piu' sia dovuto anche a queste scelte.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-05-2011 alle 12:59.
Old 31-05-2011, 12:57   #6713
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Esatto. Hai detto un altra cosa importante e di sicuro rilievo...Saro' fortunato io ma in 70 e passa ore di gioco non ho riscontrato mezzo BUG! Imperfezioni e sbavature di sicuro ne ho trovate molte ma di VERI e propri bug quali dovrebbe essere afflitto di solito un engine nuovo di pacca come questo...manco l'ombra.

Sul discorso fluidita' non mi pronuncio visto l'HW con il quale ci ho giocato ma sono convinto che da quello che se ne dice in giro, i CDproject abbiano fatto un ottimo lavoro anche su questo fronte. Basta non piangere perche' non si ha l'ubersampling
Guarda, col PC in firma e solo la GPU overclokkata (la CPU non posso per un problema sulla MB) tengo quasi tutti i filtri attivati, settaggi alti e finora le situazioni peggiori di FPS le ho avute al campo nel secondo atto, dove viaggio tra i 20 ed i 25 (e non sempre, tra l'altro).

Quello che però mi stupisce è la sensazione di fluidità che rilascia la grafica; non ci sono fenomeri si tearing, gli FPS rimangono sempre abbastanza costanti, i caricamenti sono brevi, non ci sono scatti o cose analoghe, anche negli scontri contro più nemici. Se si considera che ancora la ATI deve tirare fuori dei driver certificati veri e propri ottimizzati col gioco, rimango davvero colpito.

Ed anche se non posso godermi la grafica al massimo, siamo comunque diverse spanne sopra la quasi totalità di tanti altri giochi, laddove invece problemi di FPS o fluidità si verificano con più probabilità (e dove mediamente gli FPS sono, almeno stando a quanto mi dice ATT, significativamente superiori a quelli che mi registra su TW2).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 13:00   #6714
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:

Il motivo per cui non voglio un motore proprietario è perché questi non è customizzabile dagli utenti che, di conseguenza, non possono rimuovere i problemi del gioco (vedi ad esempio i problemi con le keybind, per i quali abbiamo dovuto attendere una patch ed i quali non sono stati ancora risolti interamente) e sistemare i problemi di scalabilità (avevo fatto notare un centinaio di pagine fa il fatto che su low rimane attiva un bel po di robetta pesante).
Inoltre, DX10/DX11 non dev'essere un'aggiunta di qualche effettino, ma il motore stesso dev'essere scritto in DX10, cosa che il Red Engine (e neanche il UE o il CE3, purtroppo, ma hanno i vantaggi segnalati sopra) non è.
Old 31-05-2011, 13:06   #6715
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate la "nabbaggine", sono nuovo a questo genere di meccaniche di gameplay

Un piccolo consiglio da chiedervi :

Spoiler:
Sono nella primissima città, quella infestata dal mostro marino di cui per ora ho visto solo i tentacoli, e sono per ora indaffarato in alcune quest secondarie: ad esempio, vorrei commissionare al fabbro la spada d'argento, di ovvia importanza, tuttavia necessito delle 2 unità di polvere d'argento richieste... qualche consiglio su dove cercare?

Credo sia davvero importante dato che, appena varcate le mura per la ricerca del vecchio edificio-spizio, sono stato attaccato da un'ondata di mostri che mi hanno facilmente spazzato via

Un'ultima cosa, per adesso: ma se vado in giro rubando nelle abitazioni qua e là gli oren o altri oggetti, ci sono conseguenze ?

In oblivion ad esempio ne andava di mezzo la reputazione e le guardie ti inseguivano

Grazie!
Ehm scusate! Visto che sono stato bellamente ignorato, ripropongo la mia domanda, sperando che qualche buon anima possa aiutarmi ... eppure non credo siano cose complicate!
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 13:06   #6716
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ma non c'è modo di aumentare sti benedetti 250 max?
250? il mio ha sempre avuto 300 di capacità, bhoo
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 13:13   #6717
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Sarà che inizio ad essere un po' vecchiotto, ma soltanto io ho l'impressione che questo TW2 attiri più niubbi che il letame le mosche?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 13:15   #6718
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Dove sei arrivato?

Hai fatto quello che ho ritenuto giusto fare anche io.

Spoiler:
Ho ucciso Letho soprattutto per il disturbo procuratomi durante tutta la storia

A proposito..

Spoiler:
Hai lasciato in vita quel verme di Henselt?

Ah sì dimenticavo 2 cose...le specifico sotto spoiler e rispondo alla tua domanda

Spoiler:
Henselt mi è parso proprio un verme, e trovarselo contro dopo tutto il lavoro che si è fatto per liberarlo dalla maledizione mi ha deluso fortemente. Diciamo che personalmente l'avrei lasciato lì, che si arrangiasse, ma ho scelto di lasciarlo a Roche...

Dimenticavo, nel terzo atto...ho salvato Triss, troppo bella per lasciarla morire ...tanto ho visto che andando avanti, all' epilogo, Roche riesce lo stesso a salvare la figlia di Foltest. Invece Dethmold riesce a scappare, così viene detto.
Avrei potuto affiancarmi a Roche, ma ho voluto salvare l'amica intima di Geralt...alla fine ho preferito risolvere le questioni personali di Geralt (Triss e Letho, per intenderci), investigare di più sul suo passato e sui motivi dei regicidi, tutto il resto del discorso politico complottista fra maghi e re nn l'ho più ritenuto prioritario.

Ultima modifica di Fantomatico : 31-05-2011 alle 13:18.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 13:18   #6719
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Inoltre guarda che le missioni sono un conto, gli anfratti nascosti in cui trovare oggetti di valore sono un altro...
Ad esempio:
Spoiler:
Sotto l'accampamento di Re Henselt c'e' un groviglio di gallerie che conducono in diversi punti, tra cui uno che porta dritti alla tana di un Golem gigante con conseguente botino

Per di piu' c'e' una missione segreta che non tutti hanno fatto:
Spoiler:
Quella del VRAN nell'Atto III che richiede pazienza e dedizione per essere portata a termine

Credo che l'ammontare di ore in piu' sia dovuto anche a queste scelte.
Il bello è che io ho fatto anche le due robe in spoiler, oltretutto non so se l'hai fatto:

Spoiler:
Ho combattuto anche le arachnae nascoste negli atti 2 e 3, nell'Atto2 stanno in un boschetto e poco più in là trovi una buona spada che mi pare si chiami "Giudice", nell'AttoIII stanno nelle gole dietro LocMuinne dove ci sono i carri dei mercanti precipitati dal sentiero, anche là mi pare si trovi una bella spada

insomma, si tratta di quelle volte in cui Geralt fa: "ancora il medaglione" oppure
"il medaglione mi sta dicendo qualcosa"
allora ti fermi e ti imbottisci di pozioni perchè poco più in là c'è un mini-boss

Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
250? il mio ha sempre avuto 300 di capacità, bhoo
Questo perchè tu nel prologo, a differenza di quanto ho fatto io per esempio
Spoiler:
hai lasciato in vita il principino figlio di quella figona
Old 31-05-2011, 13:20   #6720
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
che spavento ho avuto il pc ko 2 giorni!!! Il tutto per via dell'oc!!! Infatti ora sto con il q9400 a default visto che mi si spegneva dopo 5 secondi contati oppure restava con schermo nero e non caricava nemmneo il bios! sono riuscito a resettare il tutto ed a tornare a giocare senza nemmeno troppi problemi! Volevo chiedere...ma......
Spoiler:
le missioni dove bisogna distruggere i nidi e l'altra dove bisogna distruggere gli embrioni.....si limitano alla mappa del primo atto? sempre ce ne siano altre poi! Altra domanda...per distruggere i nidi/buche dei nekkar..devo usare le bombe??? visto che quando mi avvicino mi esce distruggi nido,ma anche se clicco non succede nulla!! di bombe ho la samus(spero si chiami così perchè non ricordo) e mitraglia!

grazie

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian