Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2011, 23:49   #6641
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Ragazzi, scusate la "nabbaggine", sono nuovo a questo genere di meccaniche di gameplay

Un piccolo consiglio da chiedervi :

Spoiler:
Sono nella primissima città, quella infestata dal mostro marino di cui per ora ho visto solo i tentacoli, e sono per ora indaffarato in alcune quest secondarie: ad esempio, vorrei commissionare al fabbro la spada d'argento, di ovvia importanza, tuttavia necessito delle 2 unità di polvere d'argento richieste... qualche consiglio su dove cercare?

Credo sia davvero importante dato che, appena varcate le mura per la ricerca del vecchio edificio-spizio, sono stato attaccato da un'ondata di mostri che mi hanno facilmente spazzato via

Un'ultima cosa, per adesso: ma se vado in giro rubando nelle abitazioni qua e là gli oren o altri oggetti, ci sono conseguenze ?

In oblivion ad esempio ne andava di mezzo la reputazione e le guardie ti inseguivano

Grazie!
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 23:51   #6642
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Si infatti ne riparliamo tra una decina di ore di gioco..OK??
ABBI PAZIENZA!!!
:-) comunque a livello grafico e pazzesco
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 00:01   #6643
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
Sono uscito dal castello e sono ora sbarcato con la nave nella foresta dove ora ci sono degli elfi che scassano!! Pero non lo vedo per ora come oblivion che potevi anche cazzeggiare per la mappa :-( forse sto dicendo un eresia ma per ora mi sembra tutto lineare
Se vuoi cazzeggiare per mappe enormi devi fare i giochi Bethesda come Fallout3 o gli Elder scrolls ma scordati questa vastita' in the Witcher. Io dopo aver fatto praticamente tutte le quest del primo capitolo non ne potevo piu' di stare nel seppur meraviglioso villaggio nel bosco di witcher II. Ma Witcher e' cosi' non prendi il cavallo e ti fai 10 km dove ti pare come in Oblivion. Anche io preferisco in assoluto i free-roaming o semi free-roaming come Stalker ma questa e' un'avventura impostata come un racconto di un romanzo che appunto si svolge per capitoli e non si torna mai indietro ma si va solo avanti.
Devo fare solo un appunto sui famosi boss QUASI impossibili della saga Witcher...... Qualcuno ha battuto Letho con hard?? Che gli devo tirare una bomba atomica per ammazzarlo?
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 00:01   #6644
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Sono uscito dal castello e sono ora sbarcato con la nave nella foresta dove ora ci sono degli elfi che scassano!! Pero non lo vedo per ora come oblivion che potevi anche cazzeggiare per la mappa :-( forse sto dicendo un eresia ma per ora mi sembra tutto lineare
premettendo che non c'è niente di personale, vorrei chiederti e chiedere a tutti quelli che si lamentano che non sia free-roaming, ma cacchio l'avete giocato the witcher 1???????????????????

sapete che tipo di gioco è??????????????

conoscete il background del titolo???????????????

io penso che non si debba giocare a TW2 senza aver giocato il primo, e non si deve cercare le caratteristiche di giochi come oblivion in the witcher 1 e 2 poichè sono totalmente diversi, e l'avreste saputo se vi prendevate la briga di giocare prima il the witcher 1
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 00:06   #6645
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Se vuoi cazzeggiare per mappe enormi devi fare i giochi Bethesda come Fallout3 o gli Elder scrolls ma scordati questa vastita' in the Witcher. Io dopo aver fatto praticamente tutte le quest del primo capitolo non ne potevo piu' di stare nel seppur meraviglioso villaggio nel bosco di witcher II. Ma Witcher e' cosi' non prendi il cavallo e ti fai 10 km dove ti pare come in Oblivion. Anche io preferisco in assoluto i free-roaming o semi free-roaming come Stalker ma questa e' un'avventura impostata come un racconto di un romanzo che appunto si svolge per capitoli e non si torna mai indietro ma si va solo avanti.
Devo fare solo un appunto sui famosi boss QUASI impossibili della saga Witcher...... Qualcuno ha battuto Letho con hard?? Che gli devo tirare una bomba atomica per ammazzarlo?
Esatto volevo sapere questo :-(... Non e' un free roming
Old 31-05-2011, 00:06   #6646
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
premettendo che non c'è niente di personale, vorrei chiederti e chiedere a tutti quelli che si lamentano che non sia free-roaming, ma cacchio l'avete giocato the witcher 1???????????????????

io penso che non si debba giocare a TW2 senza aver giocato il primo, e non si deve cercare le caratteristiche di giochi come oblivion in the witcher 1 e 2 poichè sono totalmente diversi, e l'avreste saputo se vi prendevate la briga di giocare prima il the witcher 1
Io ho giocato the witcher I e per alcune cose ancora lo preferisco e mi ha preso sempre di piu' giocandoci che quasi mi sono scordato che fosse lienare nei posti o quasi.Ma la profondita' e la cura della saga di the Witcher e' merce rara al giorno d'oggi.E' dai tempi di Gothic 1 e 2 che non assaporavo nuovamente alcune cose.
Old 31-05-2011, 00:07   #6647
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi

Hai ragione conosco ben poco di questo gioco credevo che fosse un free roming :-( peccato comunque e bellissimo forse fable 3 e un free roming
Old 31-05-2011, 00:09   #6648
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Quote:
Io ho giocato the witcher I e per alcune cose ancora lo preferisco e mi ha preso sempre di piu' giocandoci che quasi mi sono scordato che fosse lienare nei posti o quasi.Ma la profondita' e la cura della saga di the Witcher e' merce rara al giorno d'oggi.E' dai tempi di Gothic 1 e 2 che non assaporavo nuovamente alcune cose.
Ghotic comunque e un free roming comunque non sto dicendo che non mi piace anzi e un capolavoro pero credevo anche che si potesse scorrazare per vaste aree
Old 31-05-2011, 00:11   #6649
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Esatto volevo sapere questo :-(... Non e' un free roming
Se vuoi un free roaming totale c'e' Skyrim(che visto quello che dicono della mappa sara' enorme!) ma esce a Novembre.Prima di fare Witcher 2 e subito prima witcher I ho fatto un mare di ore a Fallout New Vegas (altro capolavoro) e un po' mi manca la liberta' totale di girare e di scegliere quest,posti "random" ma fare la saga di the Witcher e' come vivere un bel film(un po' come accadde con Half Life II che e' lineare nei posti ma e' "costruito" in maniera eccelsa). Vorrei leggere tutti i libri dello scrittore polacco se li trovo.Aumentando poi la vastita'della mappa secondo me si perde,si DILUISCE, la profondita' e la cura sicuramente ma dipende anche parecchio dal team che ha fatto il gioco (vedi ad es. Fallout3 e Fallout New Vegas :New Vegas riduce gli spazi e aumenta la cura e la profondita' di quest,collegamenti,personaggi,storia,cultura del posto ,eccetera).

Ultima modifica di Sandro'75 : 31-05-2011 alle 00:19.
Old 31-05-2011, 00:23   #6650
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Quote:
Se vuoi un free roaming totale c'e' Skyrim(che visto quello che dicono della mappa sara' enorme!) ma esce a Novembre.Prima di fare Witcher 2 e subito prima witcher I ho fatto un mare di ore a Fallout New Vegas (altro capolavoro) e un po' mi manca la liberta' totale di girare e di scegliere quest,posti "random" ma fare la saga di the Witcher e' come vivere un bel film(un po' come accadde con Half Life II che e' lineare nei posti ma e' "costruito" in maniera eccelsa). Vorrei leggere tutti i libri dello scrittore polacco se li trovo.Aumentando poi la vastita'della mappa secondo me si perde,si DILUISCE, la profondita' e la cura sicuramente ma dipende anche parecchio dal team che ha fatto il gioco (vedi ad es. Fallout3 e Fallout New Vegas :New Vegas riduce gli spazi e aumenta la cura e la profondita' di quest,collegamenti,personaggi,storia,cultura del posto ,eccetera).
Daccordo con te sandro volevo solo capire un attimino come funzionava sto titolo
Old 31-05-2011, 00:38   #6651
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mi piacerebbe sapere perchè tutte le volte che spengo il pc poi quando lancio il gioco le impostazioni grafiche mi tornano sempre quelle di default...... questo lo fa da quando ho installato la patch... mah..... lo fa anche a qualche altro????
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 00:46   #6652
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sapere perchè tutte le volte che spengo il pc poi quando lancio il gioco le impostazioni grafiche mi tornano sempre quelle di default...... questo lo fa da quando ho installato la patch... mah..... lo fa anche a qualche altro????
A me le mantiene sempre
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 00:49   #6653
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ma non c'è modo di aumentare sti benedetti 250 max?
Volendo sì!

Spoiler:
Io ad esempio mi sono fabbricato dei guanti che mi danno +5 al peso massimo trasportabile. Non è molto ma è meglio di niente! Per ora ho trovato solo quelli, sono al primo atto.
Old 31-05-2011, 00:52   #6654
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Mamma mia ho 1000 quest secondarie aperte! Ma nella schermata job tasto J se tipo passo dal prologo all'atto 1 e nel prologo ho delle quest aperte posso tornare a finirle? Quelle finite sono quelle con la freccina verde?
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 00:53   #6655
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Volendo sì!

Spoiler:
Io ad esempio mi sono fabbricato dei guanti che mi danno +5 al peso massimo trasportabile. Non è molto ma è meglio di niente! Per ora ho trovato solo quelli, sono al primo atto.
No beh, io parlavo proprio di un cheat per eliminare sto scassamento insopportabile del poco peso trasportabile, non lo reggo proprio
Old 31-05-2011, 00:55   #6656
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
No beh, io parlavo proprio di un cheat per eliminare sto scassamento insopportabile del poco peso trasportabile, non lo reggo proprio
Ah beh sì per quello hanno fatto un mod apposta! O forse due! Mi pare che uno diminuisce il peso delle varie cose e l'altro invece ti permette proprio di portare illimitati oggetti! Dovresti trovare i link in prima pagina o cmq se provi a cercare nella discussione dovrebbero saltarti fuori i link.
Old 31-05-2011, 00:56   #6657
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
cè una mod per gli oren?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 01:00   #6658
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ah beh sì per quello hanno fatto un mod apposta! O forse due! Mi pare che uno diminuisce il peso delle varie cose e l'altro invece ti permette proprio di portare illimitati oggetti! Dovresti trovare i link in prima pagina o cmq se provi a cercare nella discussione dovrebbero saltarti fuori i link.
Ecco, è esattamente questo che sto cercando: se qualcuno mi passa il link, perchè in prima pagina non l'ho trovato
Old 31-05-2011, 01:05   #6659
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quest atto 2

Spoiler:
Qualcuno di voi ha fatto la quest "Contratto per le arpie"?? Io sono riuscita a distruggere solo 4 nidi su 7, usando le trappole apposite, che non sempre funzionano. E' la terza volta che ritorno sui posti dove ci sono ancora i nidi intatti ma non riesco a fare imboccare le bacucche, ho provato anche ad incendiare i nidi con le bombe ed ad utilizzare le esche apposite, ma non mi si fregano proprio.

Qualche consiglio??

EDIT ..... HO RISOLTO

Ultima modifica di Dark Queen : 31-05-2011 alle 05:15. Motivo: EDIT
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 01:21   #6660
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Nella missione delle Arpie, al capitolo II
Spoiler:
esistono due diversi posti dove si trovano i loro nidi? Perché io ne ho fatti esplodere 4 in un punto (una discesa lungo le rocce che conduce ad un luogo di potere) ma più di così non me ne fa esplodere anche se le Arpie si prendono tutte le trappole... esiste un secondo luogo dove trovarle e completare la missione?
Sei riuscito a risolvere la quest??
Se si dimmi come ti pregooo...ho lo stesso problema che hai riscontrato tu, e non so più che fare, più di 4 non riesco a farne fuori
thank's

EDIT ...HO RISOLTO

Ultima modifica di Dark Queen : 31-05-2011 alle 05:15. Motivo: EDIT
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian