|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho comprato l'altro giorno lo stesso masterizzatore (NEC 2500A doppio formato 8x4x32x)e lo uso con l'ultima versione del Nero (6.3.0.3)...ho masterizzato oggi un dvd+r di dati certificato fino ad un massimo di 4x e me l'ha masterizzato a 2,4x come diceva Saturn...la cosa mi ha lasciato perplesso e ho pensato che dipenda dal tipo di supporto, ma al momento non ne avevo altri a disposizione...
La cosa che invece mi ha più dato fastidio è che questo dvd appena creato viene letto correttamente dal masterizzatore stesso, dal lettore dvd samsung che ho su un altro pc qui in casa MA NON dal lettore dvd matshita montato sullo stesso pc del masterizzatore...Qualche idea del perchè? Ringrazio in anticipo Edito per segnalare che lo stesso problema me lo ha fatto anche con un dvd-rw...Il mistero si infittisce... Ultima modifica di SMiLZO : 07-02-2004 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
anche io ho lo stesso problema solo 2.4x
ma perchè forse i cd nn sono buoni per il masterizatore nec 2500? qualcuno ha provato una marca di un cd che masterizza a 4X? grazie mille |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ve lo ripeto
io masterizzo i verbatin 4x avanzed azo sia dvd-r che dvd+r , a 8 x con nero!!!! e masterizzo i tdk dvd+rw a 4x
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
visto che qui siete in tanti ad avere il nec 2500a, vi chiedo:
a quanto rippate? la velocità massima di ripping raggiunta su singolo e doppio strato a quanto ammonta? mi raccomando rispondete in tanti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.