Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2011, 13:51   #2601
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Ottimo!
Solo un appunto: nel presentare il gioco potresti riportare il titolo del gioco in offerta?
Giusto per poter poi fare una ricerca veloce quando il post si allungherà
Ok, titolo aggiunto, tuttavia sarebbe mia intenzione cancellare l'offerta del giorno precedente e aggiornarla con quella successiva senza tenere traccia dei precedenti daily deal: dico questo perchè per ora la cosa sembra facile, ma inevitabilmente se tenessi memoria di tutte le offerte, prima o poi il post esploderebbe.
Attendo suggerimenti in proposito, nel caso inizialmente posso comunque tenere traccia dei vari titoli messi in offerta .
Old 17-05-2011, 14:02   #2602
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ok, titolo aggiunto, tuttavia sarebbe mia intenzione cancellare l'offerta del giorno precedente e aggiornarla con quella successiva senza tenere traccia dei precedenti daily deal: dico questo perchè per ora la cosa sembra facile, ma inevitabilmente se tenessi memoria di tutte le offerte, prima o poi il post esploderebbe.
Attendo suggerimenti in proposito, nel caso inizialmente posso comunque tenere traccia dei vari titoli messi in offerta .
Non so... Hai perfettamente ragione, anche perchè son quasi sicuro che i post abbiano un limite, quindi dopo un po' ciao. Però aprire un altro thread non me la sento primo perchè ci sei già qui te e non voglio intromettermi come faccio già , due perchè sarebbe effettivamente un lavoro non da poco.
Però se decideste di farlo posso pensarci.
VirtualFlyer è offline  
Old 17-05-2011, 14:08   #2603
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Non so... Hai perfettamente ragione, anche perchè son quasi sicuro che i post abbiano un limite, quindi dopo un po' ciao. Però aprire un altro thread non me la sento primo perchè ci sei già qui te e non voglio intromettermi come faccio già , due perchè sarebbe effettivamente un lavoro non da poco.
Però se decideste di farlo posso pensarci.
Guarda, non farti problema alcuno di intromissione, perchè qui tutti sono i benvenuti e più si hanno idee per migliore il migliorabile, meglio è .
Se te la senti ed i mod danno l'ok, hai la mia benedizione più assoluta .
Old 17-05-2011, 14:10   #2604
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Guarda, non farti problema alcuno di intromissione, perchè qui tutti sono i benvenuti e più si hanno idee per migliore il migliorabile, meglio è .
Se te la senti ed i mod danno l'ok, hai la mia benedizione più assoluta .
Vabbè per sentirmela al massimo proviamo un po', poi ovvio non potrei farlo sempre, però come tu preferisci. Intromissione nel senso che mi rompe venir qui e fregarti l'idea!
VirtualFlyer è offline  
Old 17-05-2011, 14:14   #2605
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Vabbè per sentirmela al massimo proviamo un po', poi ovvio non potrei farlo sempre, però come tu preferisci. Intromissione nel senso che mi rompe venir qui e fregarti l'idea!
Io l'ho fregata ad un ragazzo che aveva chiesto in proposito nel thread di Steam .
Ripeto che per me non c'è alcun problema, anzi, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di chiedere prima ad un mod, per vedere se un'ulteriore discussione in rilievo su offerte in digital download su Steam non diventi troppo ridondante a loro dire.
Old 17-05-2011, 14:27   #2606
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
CHE MI DITE DI TEST DRIVER 2?
MERITA I 6€ O è meglio spenderli in altro?
più che altro non so se ci giocherò!
Old 17-05-2011, 14:29   #2607
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Io l'ho fregata ad un ragazzo che aveva chiesto in proposito nel thread di Steam .
Ripeto che per me non c'è alcun problema, anzi, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di chiedere prima ad un mod, per vedere se un'ulteriore discussione in rilievo su offerte in digital download su Steam non diventi troppo ridondante a loro dire.
Ho contattato i mod, non avevo ancora visto il tuo edit, comunque quello è. Sentiamo cosa dicono loro, per ora usa il terzo posto, al massimo se ci vorrà qualche giorno poi aggiorneremo.

@relucertola: NWN2 a occhi chiusi! Ho già NWN2, per le espansioni vale? Credo di sì...
VirtualFlyer è offline  
Old 17-05-2011, 14:38   #2608
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
CHE MI DITE DI TEST DRIVER 2?
MERITA I 6€ O è meglio spenderli in altro?
più che altro non so se ci giocherò!
intendi test drive unlimited 2? dove costa 6 euro?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 17-05-2011, 14:39   #2609
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
su d2d
http://www.direct2drive.com/9467/pro...ted-2-Download
Old 17-05-2011, 14:40   #2610
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
http://www.direct2drive.co.uk/2/9467...ted-2-Download

Sono 7.50 Sterline, quindi non 6 Euro, ma 8.6 Euro, comunque una inezia .
Old 17-05-2011, 14:45   #2611
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Città: Roma
Su quello US sono (9.98 $) 7 €, mettendoci la tassa magari resta comunque inferiore il prezzo

meno lo pagate meglio è questo seguito riuscito male
X360X è offline  
Old 17-05-2011, 14:48   #2612
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
http://www.direct2drive.co.uk/2/9467...ted-2-Download

Sono 7.50 Sterline, quindi non 6 Euro, ma 8.6 Euro, comunque una inezia .
Su .com costa meno, c'è 1$ di tasse però. Detto questo e visto che ci sono
-microtransazioni
-niente tuning
-grafica tipo personaggi vomitevole
-niente danni
-stile mmo tipo guild wars etc
non lo prenderò mai
VirtualFlyer è offline  
Old 17-05-2011, 14:52   #2613
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Su quello US sono (9.98 $) 7 €, mettendoci la tassa magari resta comunque inferiore il prezzo

meno lo pagate meglio è questo seguito riuscito male
Con la tassa costa 11.98 Dollari, ovvero 8.4 Euro, 20 centesimi in meno che dal sito UK .
Old 17-05-2011, 15:13   #2614
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Con la tassa costa 11.98 Dollari, ovvero 8.4 Euro, 20 centesimi in meno che dal sito UK .
a ok..non sapevo delle sistenza delle tasse..eheh
Old 17-05-2011, 15:32   #2615
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
l'offerta ha una scadenza ? (da dove sono quel sito è bloccato e non posso vederlo)
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 17-05-2011, 15:37   #2616
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
l'offerta ha una scadenza ? (da dove sono quel sito è bloccato e non posso vederlo)
Dice "sale ends Friday!", quindi scade questo Venerdì.
Old 17-05-2011, 16:28   #2617
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Non si puo' fare qualcosa tipo un doc online modificabile da X persone fidate e linkarlo qui? Cosi' si suddivide il lavoro in piú persone ed uno spreadsheet é di piú facile consultazione.
Penso che con google doc si possa mettere la visibilitá pubblica ma la modifica selettiva.
Io posso tranquillamente aiutare.
Old 17-05-2011, 16:35   #2618
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Non si puo' fare qualcosa tipo un doc online modificabile da X persone fidate e linkarlo qui? Cosi' si suddivide il lavoro in piú persone ed uno spreadsheet é di piú facile consultazione.
Penso che con google doc si possa mettere la visibilitá pubblica ma la modifica selettiva.
Io posso tranquillamente aiutare.
sentiamo i modo io ho chiesto per il thread, sentiamo che dicono.
VirtualFlyer è offline  
Old 17-05-2011, 17:00   #2619
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Città: Liguria
Il google doc sarebbe una soluzione intelligente e pratica... però alla fine, non ricadendo nella ricerca del forum credo verrebbe sfruttato poco.
Io vedrei meglio la soluzione interna al forum.

Per quanto riguarda il come farla, lavoraccio immane a parte, se ogni volta si cancellano le precedenti perde un po' di significato la faticaccia io credo

In attesa di vedere come sistema virtual con i mod, come piano B come vedreste una soluzione di questo tipo: ogni giorno qualcuno (custode ed anche altri) postano l'offerta in 'bello stilo' in coda al 3d come sempre fatto, con eventuali replies successive, mentre nel terzo post mettiamo solo i link al post con nome e prezzo? Renderebbe il lavoro più leggero ed anche meno legato alla quotidianità

Anche perchè onestamente tre 3d, uno per steam, uno per il DD, uno solo per queste offerte mi sembra un po' troppo da seguire già per noi "pazzi", figuriamoci per chi segue un po' più superficialmente.

Secondo me la miglior soluzione sarebbe stata, già settimane addietro quando si è estesa la competenza di questo 3d, operare le segnalazioni tramite link al post-segnalazione nel 3d di steam... in modo da cliccare e seguire eventuali replies fatte laggiù. E dirottare facilmente i commenti.
Nel terzo post di questo raccoglieremmo i link ed il gioco è fatto.
Ogni tot si svuota il post N.3 ricopiando il tutto in coda come "memoria storica" e si riparte con i più freschi.

Ultima modifica di iNovecento : 17-05-2011 alle 17:02.
iNovecento è offline  
Old 17-05-2011, 19:13   #2620
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

In attesa di sentire che dicono i mod al buon VirtualFlyer, per ora opto per l'aggiornamento giornaliero del terzo post comprensivo di memoria storica delle offerte: man a mano che si riempie, potrei fare un bel post riassuntivo nelle ultime pagine della discussione e metterne il link diretto nel terzo post, così che resti facile svuotare la pagina quando questa cresce troppo e mantenere facilmente consultabili tutte le promozioni già effettuate.
Per il Google Doc sono altrettanto favorevole, anche se come detto, si perde un pò la funzione di ricerca, ma a questo punto è preferibile perdere questa piccola funzionalità e dare il resoconto di tutte le passate offerte a chi interessa, oltre che, come giustamente detto, permettere il tempestivo aggiornamento anche quando non potrò per forza di cose essere sempre presente online.

Edit: intanto aggiornato terzo post con Majesty 2 a 3.40 Euro .

Ultima modifica di Custode : 17-05-2011 alle 19:20.
Custode è offline  
 Discussione Chiusa

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Samsung riduce il consumo energetico del...
Monopattini e bici elettriche in sharing...
Questo portatile ASUS Vivobook con Core ...
Bufera su Twitch: la funzione delle 1.00...
Samsung Galaxy Tri-Fold: nuovo leak sugg...
Black Friday Amazon: le nuove Bose Quiet...
Sony lancia LYTIA 901, il nuovo sensore ...
DeepSeek presenta un'IA matematica capac...
Chi scrive davvero sul web? Gli articoli...
Assassin's Creed Shadows: come gira su N...
Una singola GPU capace di erogare 5000 W...
SEGA ha svelato la data d'uscita di Foot...
EcoFlow: tre prodotti per l'accumulo di ...
Black Friday Amazon: Samsung Galaxy Watc...
Google introduce delle limitazioni all'u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian