Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2011, 19:34   #2881
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Un video di doom3 moddato abbestia

http://www.youtube.com/watch?v=xqlhzJu9874

Fonte g80
bello

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Notevole!
Mi metto subito alla ricerca delle mod,se hai qualche dritta fammi sapere!
Grazie mille!

EDIT:le prime prove non sono andate a buon fine,in ogni caso alcune texture sono veramente notevoli ma si presentano numerosi artefatti...e' richiesta molta pazienza per portare a termine con successo l'applicazione delle mod...
mi son messo anch’io alla ricerca di questo mod, e dopo aver fatto qualche ricerca su internet ho raggiunto questo livello anche se si può ancora migliorare.

michael1one è offline  
Old 09-05-2011, 21:04   #2882
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
davvero niente male
bodomTerror è offline  
Old 09-05-2011, 21:13   #2883
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
la luce di questo screen mi piace un sacco gta4+enb

[CUT]
Questa mod è semplicemente spettacolare. Cambia il volto al gioco... Ho avuto la fortuna di provarla su un TV LED (del buon CAPT. HOOK) e sono rimasto a bocca aperta... Peccato per l'AA che ammazza le prestazioni. Chissà quando sarà possibile attivarlo...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 09-05-2011, 23:51   #2884
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
bello

mi son messo anch’io alla ricerca di questo mod, e dopo aver fatto qualche ricerca su internet ho raggiunto questo livello anche se si può ancora migliorare.
Veramente notevole!
Mi dici quale mod hai applicato di preciso?
Ed il gioco era patchato a quale versione?
Grazie mille!

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Questa mod è semplicemente spettacolare. Cambia il volto al gioco... Ho avuto la fortuna di provarla su un TV LED (del buon CAPT. HOOK) e sono rimasto a bocca aperta... Peccato per l'AA che ammazza le prestazioni. Chissà quando sarà possibile attivarlo...
Vero!
Peccato non sia di immediata e semplice applicazione.
Appena possibile in ogni caso voglio ritentare l'esperimento...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 10-05-2011, 04:26   #2885
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001

Grandissimo BFG! Questo gioco è mitico!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-05-2011 alle 04:31.
Jon Irenicus è offline  
Old 10-05-2011, 09:45   #2886
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi

Grandissimo BFG! Questo gioco è mitico!
Cos'è? Una specie di RPG minimal isprirato a Doom?
-Maxx- è offline  
Old 10-05-2011, 14:15   #2887
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Cos'è? Una specie di RPG minimal isprirato a Doom?
E' un roguelike! Mi faccio anche pubblicità al thread che ho aperto che spiego un po' il genere! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2350710
Però è relativamente semplice per il genere e soprattutto molto immediato per il genere (i livelli stanno su una schermata). Devo dire che nonostante la grafica ascii risulta piuttosto comprensibile e ben fatta a modo suo (imho hanno scelte bene i colori e gli effetti, c'è pure l'effetto sangue).
Non è per nulla facile (o sono una sega io), anche alla prima difficoltà mi seccano prima o poi! Ha un sistema a turni per nulla banale che devo ancora capire bene come funziona. Vanta un armamentario divertente (quello classico più altra roba), con degli upgrade alle armi e alle armature (tra l'altro combinabili, per esempio con la combinzaione giusta si trasforma una chaingun in una gatling), con delle perk (tra l'altro una realtiva alle cobinazioni degli upgrade, se si prende si possono fare combinazioni più complesse).
Cosa divertentissima, ha le musichette imho mitiche e gli effetti sonori dei primi doom!
Inviterei tutti a provarlo, è davvero divertente e immediato!
http://doom.chaosforge.org/
Nonostante la grafica è un genere che ha tantissimo da dire!
Old 10-05-2011, 18:58   #2888
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Wow! Doom 3 moddato diventa di nuovo un bel vedere

GTA 4 + mod
qualche altro screen dalle mie varie prove con ENB ed altro

...se solo avessero implementato un buon AA

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 10-05-2011, 19:56   #2889
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Ah la 918 Spyder

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
E' un roguelike! Mi faccio anche pubblicità al thread che ho aperto che spiego un po' il genere! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2350710
Però è relativamente semplice per il genere e soprattutto molto immediato per il genere (i livelli stanno su una schermata). Devo dire che nonostante la grafica ascii risulta piuttosto comprensibile e ben fatta a modo suo (imho hanno scelte bene i colori e gli effetti, c'è pure l'effetto sangue).
Non è per nulla facile (o sono una sega io), anche alla prima difficoltà mi seccano prima o poi! Ha un sistema a turni per nulla banale che devo ancora capire bene come funziona. Vanta un armamentario divertente (quello classico più altra roba), con degli upgrade alle armi e alle armature (tra l'altro combinabili, per esempio con la combinzaione giusta si trasforma una chaingun in una gatling), con delle perk (tra l'altro una realtiva alle cobinazioni degli upgrade, se si prende si possono fare combinazioni più complesse).
Cosa divertentissima, ha le musichette imho mitiche e gli effetti sonori dei primi doom!
Inviterei tutti a provarlo, è davvero divertente e immediato!
http://doom.chaosforge.org/
Nonostante la grafica è un genere che ha tantissimo da dire!
Ci darò un'occhiata!
-Maxx- è offline  
Old 11-05-2011, 19:10   #2890
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Un altro test.... Sto turno con Clear Sky

Giusto per vedere come uppare video di qualità... Ho preso il video non compresso (che ovviamente è improponibile da uppare anche se è il top) con l'afterburner e dopo ci ho fatto una doppia passata con l'xvid. Ho impostato il gioco direttamente a 1280*720 per evitare ulteriori resize. Poi il caricamento.

Per confronto uppo 3 screens presi dai video:

Questo è di quello non compresso, preso col virtualdubmod salvato in bmp.

Questo è quello compresso, sempre in bmp col virtualdubmod, stesso frame.

Questo infine è quello di youtube, purtroppo il virtualdubmod non apre gli mp4 e ho adoperato il media player classic per prenderlo salvandolo sempre in bmp, se non è lo stesso frame più o meno siamo li.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 11-05-2011 alle 20:01.
Jon Irenicus è offline  
Old 11-05-2011, 19:14   #2891
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Veramente notevole!
Mi dici quale mod hai applicato di preciso?
Ed il gioco era patchato a quale versione?
Grazie mille!
la versione e aggiornata alla 1.3.1, il mod principale naturalmente e il sik1.0 rc(se vuoi di mando il doomconfig) poi ho aggiunto extreme_quality_mod_10 + aggiornamento questo al suo interno ha altri mod che consiglio di mettere uno alla volta per capire cosa fanno e per evitare imprevisti , poi ho messo HR_texture queste texture sono spettacolari peccato che questo fa in conflitto col EQM10 quindi non viene visualizzato, ma per vederle si devono aprire i file di gioco e cancellare alcune texture (ti mando un PM se non lo sai fare ), poi il 1024x_texture e il detailed stessa cosa di prima e per finire il dispersion e il 6thvenomhqmainmenu1.00b che ti mette il menu principale in HD e aggiunge alcune opzioni extra davvero molto bello, questi sono tra i migliori ma ne ho anche altri .

michael1one è offline  
Old 11-05-2011, 19:56   #2892
G80
Senior Member

L'Avatar di G80

Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Ciaoi a tutti! (ciao ndrmcchtt )
Screen fantastici.
Imho questo è un gioco con grafica da 2011.
Incredibile IDTECH 4.
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla
G80 è offline  
Old 11-05-2011, 20:45   #2893
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
la versione e aggiornata alla 1.3.1, il mod principale naturalmente e il sik1.0 rc(se vuoi di mando il doomconfig) poi ho aggiunto extreme_quality_mod_10 + aggiornamento questo al suo interno ha altri mod che consiglio di mettere uno alla volta per capire cosa fanno e per evitare imprevisti , poi ho messo HR_texture queste texture sono spettacolari peccato che questo fa in conflitto col EQM10 quindi non viene visualizzato, ma per vederle si devono aprire i file di gioco e cancellare alcune texture (ti mando un PM se non lo sai fare ), poi il 1024x_texture e il detailed stessa cosa di prima e per finire il dispersion e il 6thvenomhqmainmenu1.00b che ti mette il menu principale in HD e aggiunge alcune opzioni extra davvero molto bello, questi sono tra i migliori ma ne ho anche altri .
c'è anche l'hdr o è un bloom ?,in spazi piccoli è difficile capirlo.imho.
cmq ottime immagini,l'id tech 4 pompato a manetta è spettacolare.

Ultima modifica di maggiore scia : 11-05-2011 alle 20:51.
maggiore scia è offline  
Old 11-05-2011, 21:30   #2894
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

stupende solo in alcune il bloom/hdr è un po troppo accentuato
bodomTerror è offline  
Old 11-05-2011, 22:51   #2895
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
l'atollo di bikini Powered by Cry Engine 2

....
......
la pazzia umana tecnologica nel suo tetro splendore!!...

quando la conoscenza dell'infinitamente piccolo crea distruzione....

vaporizzazione dell'aria....spettacolosa.......

Video in Real Time
http://www.youtube.com/watch?v=c_3edNoqwgs
maggiore scia è offline  
Old 12-05-2011, 01:19   #2896
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
la versione e aggiornata alla 1.3.1, il mod principale naturalmente e il sik1.0 rc(se vuoi di mando il doomconfig) poi ho aggiunto extreme_quality_mod_10 + aggiornamento questo al suo interno ha altri mod che consiglio di mettere uno alla volta per capire cosa fanno e per evitare imprevisti , poi ho messo HR_texture queste texture sono spettacolari peccato che questo fa in conflitto col EQM10 quindi non viene visualizzato, ma per vederle si devono aprire i file di gioco e cancellare alcune texture (ti mando un PM se non lo sai fare ), poi il 1024x_texture e il detailed stessa cosa di prima e per finire il dispersion e il 6thvenomhqmainmenu1.00b che ti mette il menu principale in HD e aggiunge alcune opzioni extra davvero molto bello, questi sono tra i migliori ma ne ho anche altri
Grazie mille per la gentilezza e la disponibilita'!

Siccome e' da un po' di tempo a questa parte che rischio con i miei post di andare spesso O.T. causa mod che non ne vogliono sapere di funzionare ,in caso di bisogno ti contattero' in privato,oppure potremmo continuare tutti(visto che l'argomento interessa a molti),qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=739666

In ogni caso ho seguito il tuo procedimento alla lettera ma applicando la sola Sikk(con in aggiunta la mod Venom per il full HD)si presentano questi artefatti:

Hai idea di quale possa essere il problema?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 12-05-2011, 08:01   #2897
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da G80 Guarda i messaggi
Ciaoi a tutti! (ciao ndrmcchtt )
Screen fantastici.
Imho questo è un gioco con grafica da 2011.
Incredibile IDTECH 4.
Veramente, poi quel tuo video lì è spettacolare

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
cmq ottime immagini,l'id tech 4 pompato a manetta è spettacolare.
Quoto, gli effetti di luce sono ancora oggi ottimi.
--------------------------------------------------------------------------

Men of War

Un rts bello difficile e realistico, dove si può sfasciare praticamente tutto e comunque nulla è più eccitante di guidare un tanck e mandarlo contro lo schieramento avversario a fare piazza pulita
Old 12-05-2011, 11:07   #2898
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Da gta-forums

bodomTerror è offline  
Old 12-05-2011, 11:10   #2899
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Da gta-forums
che bolide!
ThePonz è offline  
Old 12-05-2011, 11:22   #2900
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
che bolide!
La marmitta è nuova però
29Leonardo è online  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...