|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2981 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
cavolacci ma non esiste un modo un po' piu' semplice per piallare il tutto??
ho rifatto uscire la schermata famosa schermata tradotta in 8 lingue per ricaricare un nuovo fw ma niente plugin azz |
|
|
|
|
|
#2982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ci sono anche fw senza plugins
|
|
|
|
#2983 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ovviamente quello che c'e qui in prima pagina
1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.7.3 Medianav4 Weather OSD |
|
|
|
|
|
#2984 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
G R A Z I E !
Lo so che lo dicono tutti ma giuro che non l'avevo trovato Cmq ora sono entrato con FTP ma non riesco a visualizzare la cartella conf ma solo conf_src (peraltro conf la vedo dal file manager del webend!) Vedo che c'è una cartella .../wdtvext/ che faccio ? Provo a eliminarla? Dopo dovrò reinstallare il fw mod ? |
|
|
|
|
|
#2985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Da osd non vedrai nulla, tranne il weather.
|
|
|
|
#2986 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@ Soul Reaver
Riesci a far funzionare il subtitle downloader di cui al firmware con mn4 integrato? A me non prende nulla... ci sono smanettamenti da fare nei file di configurazione? Ho dato un'occhiata al forum di b-rad... a loro dire funziona... ma si parla di xmount, NAS e compagnia bella! |
|
|
|
|
|
#2987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Però zmiki quando mi ha passato il file mi ha detto che in questa versione la funzionalità di download sottotitoli era stata corretta ed era funzionante.
|
|
|
|
#2988 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scusate ho un leggero problema, quando vado a vede le locandine sulla tv le vede, ma sotto in basso vedo l'elenco dei titoli dei film...mmm cosa ho sbagliato?
1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.7.3 Medianav4 Weather OSD Ultima modifica di nestavskaka : 03-05-2011 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#2989 |
|
Member
|
Premi opzioni sul telecomando e scegli la visualizzazione miniature anzichè lista!
|
|
|
|
|
|
#2990 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2991 |
|
Member
|
Goofy una domanda... leggendo alcuni thread di zmiky (quello che ha ricompilato il firmware con i plugin integrati) relativi al subtitle downloader, egli riporta:
"*.sublang file should be created (telnet/ssh to wdlive and run cmd : cd /conf, touch en.ita.sublang cioè deve essere creato un file che filtrerà solo i sottotitoli italiano e inglese... ma come? |
|
|
|
|
|
#2992 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() questo è utile quando fai la carrellata delle cartelle che contengono i video, infatti lo spazio sotto "libero" ti serve per "scrollare" nei titoli. ![]() questo lo trovi quando accedi alla cartella del film che desideri vedere, quindi a file selezionato ... basta premere play ed il film parte. ![]() questa rimane la piccola cover della cartella .... la potrai vedere solo se selezioni altro tipo di visualizzazione (ora non ricordo quale). |
|
|
|
|
|
|
#2994 |
|
Member
|
@matt62
potresti dirmi il template e quali settaggi hai usato su thumbgen per la catalogazione da te postata? Anche in pvt. Sinceramente il template da me adottato è unico per tutte le visualizzazioni. |
|
|
|
|
|
#2995 | |
|
Member
|
Quote:
cioè avere: cartella FILM, con dentro ad esempio 3 cartelle:Avatar, 300, Bambi All'interno di ogni cartella il file .avi così io se sul wd seleziono: video, unità locali, cartelle, usb2 vorrei vedere così: http://www.wdtvlive.net/showthread.p...Clean-Template prima per avatar, poi scorrendo a destra(o in basso) 300 e poi bambi. non è possibile? io invece vedo lo shhet con sotto i vari rettangolini... e poi se entro nella cartella rivedo lo stesso sheet con solo un rettangolino-miniatura credo si chiami (quello del film) non so se mi sono spiegato... grazie mille anche a te matt62 |
|
|
|
|
|
|
#2996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
touch en.ita.sublang crea un file di nome en.ita.sublang e da quello che ho capito basta quello ma come funziona questo plugin? cosa devo pigiare per farlo funzionare?
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 03-05-2011 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#2997 |
|
Member
|
@nestavskaka
Dovresti andare nel webend, cliccare su wdlxtv webend configurator, alla voce movie sheet, movie sheets mode e selezioni standard al posto di sheet. |
|
|
|
|
|
#2998 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2999 |
|
Member
|
prova con disabled
|
|
|
|
|
|
#3000 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.