Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2011, 19:36   #30881
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
Su server unranked magari.... Così ci si toglie "la fissa" delle stats E' fattibile o no?
io ci starei
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 20:13   #30882
slayerthc
Senior Member

L'Avatar di slayerthc

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
io ci starei
Fin'ora dunque siamo in tre,io te e alex23 (fa pure rima), se magari si aggiungessero altre 2 o 3 persone potrei anche pensare di mettere su un thread psuedo ufficiale,o comunque una cartella di riferimento per poi organizzarci!

Per quelli che non hanno seguito qualche pagina indietro sto parlando di mettere su un thread di riferimento per giocare e ritrovarci noi di hwupgrade su qualche server(anche nostro se possibile) per giocare senza patemi di cheater,tedeschi stuprabasi et similaris e per dire tante cazzate in teamspeak

Accodatevi numerosi dai!

Ultima modifica di slayerthc : 02-05-2011 alle 20:16.
slayerthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 20:31   #30883
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da slayerthc Guarda i messaggi
Fin'ora dunque siamo in tre,io te e alex23 (fa pure rima), se magari si aggiungessero altre 2 o 3 persone potrei anche pensare di mettere su un thread psuedo ufficiale,o comunque una cartella di riferimento per poi organizzarci!

Per quelli che non hanno seguito qualche pagina indietro sto parlando di mettere su un thread di riferimento per giocare e ritrovarci noi di hwupgrade su qualche server(anche nostro se possibile) per giocare senza patemi di cheater,tedeschi stuprabasi et similaris e per dire tante cazzate in teamspeak

Accodatevi numerosi dai!
a me andrebbe bene
Old 02-05-2011, 20:43   #30884
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
io anche ci sarei, anche se sono un vero niubbo (e molto kamikaze)
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 21:00   #30885
doom3.it
Senior Member

L'Avatar di doom3.it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Sono Nubbio anche io aggiungetemi alla lista amici
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 21:12   #30886
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
io anche ci sarei, anche se sono un vero niubbo (e molto kamikaze)
mai sottovalutare i kamikaze, son quelli più pericolosi
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 21:39   #30887
slayerthc
Senior Member

L'Avatar di slayerthc

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
mai sottovalutare i kamikaze, son quelli più pericolosi
Un battaglione che si rispetti ha soprattutto bisogno di soldati coraggiosi pronti a sacrificare le proprie carni per la patria
Ottimo fin'ora siamo in 6,compreso me,vi ho segnati tutti in un .txt,domani con più calma allora apro un thread,magari nei thread ufficiali e inizio a stilare una lista,poi mi notificherete i vostri nickname in bc2.
Il signor sickofitall ci degna della sua nobile compagnia o non si mischia con la marmaglia?
Intanto che non apro il thread,chi vuole partecipare, scriva pure qui che nel mentre vi tengo segnati nel file!

Ultima modifica di slayerthc : 02-05-2011 alle 21:41.
slayerthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 21:55   #30888
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Un battaglione che si rispetti ha soprattutto bisogno di soldati coraggiosi pronti a sacrificare le proprie carni per la patria
Ottimo fin'ora siamo in 6,compreso me,vi ho segnati tutti in un .txt,domani con più calma allora apro un thread,magari nei thread ufficiali e inizio a stilare una lista,poi mi notificherete i vostri nickname in bc2.
Il signor sickofitall ci degna della sua nobile compagnia o non si mischia con la marmaglia?
Intanto che non apro il thread,chi vuole partecipare, scriva pure qui che nel mentre vi tengo segnati nel file!
certo, con la gente del forum gioco più che volentieri, almeno se rosico poi so dove sfogarmi
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:05   #30889
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
eccomi ci sono pure io !

il mio nick e :venax
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:56   #30890
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
fate sapere, un salto ce lo faccio volentiere
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:04   #30891
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

che palle, faccio una partita per una volta su un server italiano (g-revolt), e appena cominci a killare qualche membro del clan subito cominciano ad accusarti di cheating
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:13   #30892
slayerthc
Senior Member

L'Avatar di slayerthc

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
che palle, faccio una partita per una volta su un server italiano (g-revolt), e appena cominci a killare qualche membro del clan subito cominciano ad accusarti di cheating
Ci stiamo organizzando qui sul forum appunto per farla finita con queste manfrine che accadono giocando in giro.. aggiungo anche te alla lista provvisoria?
Domani allora impasto un bel thread ufficiale,intanto se qualcuno ha qualche bella idea logistica riguardo al server è ben accetta!
Le possibilità sono 2:
-orgnizzarsi di volta in volta trovandosi in server con ping bassi, vuoti(ce ne sono a bizzeffe)
-avere un server proprietario con password(ma a sto mondo nessun ti regala niente quindi sarebbe difficilmente attualizzabile)
Altre idee?
Old 02-05-2011, 23:15   #30893
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Ci stiamo organizzando qui sul forum appunto per farla finita con queste manfrine che accadono giocando in giro.. aggiungo anche te alla lista provvisoria?
Domani allora impasto un bel thread ufficiale,intanto se qualcuno ha qualche bella idea logistica riguardo al server è ben accetta!
Le possibilità sono 2:
-infilarsi in server con ping bassi, vuoti(ce ne sono a bizzeffe)
-avere un server proprietario con password(ma a sto mondo nessun ti regala niente quindi sarebbe difficilmente attualizzabile)
Altre idee?
Beh, basta chiedere ad un admin se lo può chiudere.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:24   #30894
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Le possibilità sono 2:
-orgnizzarsi di volta in volta trovandosi in server con ping bassi, vuoti(ce ne sono a bizzeffe)
Altre idee?
Vi conviene aspettare, qua postano anche admin di server italiani, può darsi che concedano il server per una partita di hwupgrade; grazie a loro all'inizio in bc2 si era organizzata qualche partita divertente
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:31   #30895
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
voglio esserci anche ioooo
Nick in game Gaxel
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:33   #30896
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
ragazzi io ci sto, il mio nick è in firma...
Old 02-05-2011, 23:37   #30897
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
io ci sono..

id: Popupgio
gionnibay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:57   #30898
cicciopizza91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
gente ci sono anche io!
Old 03-05-2011, 00:06   #30899
Morpheus_81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ci sono anche io... Giu-sep... ma sono niubbo
Morpheus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 08:34   #30900
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Potrei mettere a disposizione il TTUBBieS, tanto è quasi sempre vuoto
Mi pare che si possa impostare la password del server tramite procon, stasera che sono a casa provo...
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian