|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
Quindi no, penso che non esistono e anche se esistono non credo mi metterei a perdere tempo per una "testa di minkia" che non sa divertirsi e rompe le balls agli altri... Cambio server e gioco!
|
|
|
|
#30862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
Poi ci sono quelli che usano i wallhack e basta magari e non li scoprirai mai solo dalle statistiche, forse giusto entrando nella sua squadra e seguendolo
|
|
|
|
|
#30863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che server mi consigliate per giocare in modalità Conquista con persone serie e non troppo skillate? ho circa 0.60 di ratio,non sono proprio un mostro..
Ogni volta mi ritrovo a giocare su server diversi vuoi perchè sono tanti,vuoi perchè alcuni spesso sono vuoti.. e spesso l'esperienza di gioco non è al top,vedi persone che giocano a caso! Non sarò un mostro di bravura ma cerco di fare le cose con la testa,anche se spesso testa e mano destra non interagiscono perfettamente
|
|
|
#30864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Denghiu EDIT: sulla questione server italiani sollevata da Matalf, dico la mia. Quello che ho potuto notare in anni di gaming online è puramente una questione... "tattica" Nei server italiani molto spesso vincono le difese (mi ricorda qualcosa...) e si pensa poco ad attaccare, stando molto più attenti al k/d rispetto a quello che è lo scopo del gioco: conquistare le bandiere/distruggere le m-com. All'estero è più facile vedere gli ataccanti che vincono. Per il discorso "gentaglia"... beh, tutto il mondo è paese. Chi rompe le palle di solito è il rosicone di turno, può essere un admin, un singolo o un intero clan. Spesso sono stato cacciato perchè dopo essermi preso gustavate in faccia dal clan/admin di turno ho risposto con la stessa moneta... però loro si, io no. Ho notato che i più rosiconi di solito sono i francesi, e molto spesso non spiegano alcunchè in inglese, ma solo in francese (dannati patrioti). I tedeschi spesso usano il region limit ergo dopo meno di 3 minuti di gioco sei cacciato dal server ![]() Dopo i francesi arriviamo noi, eh si, di rosiconi ce ne sono una follia. Spesso becchi pure quello che da' i consigli agli avversari, magari più deboli: "ma dai, non si gioca così, dovete attaccare, non potete solo difendere, vi conviene". Che poi sono gli stessi che non sanno perdere, ovviamente, se non sai perdere, non sai nemmeno vincere. Sinceramente non li considero, non do' mai risposta alle provocazioni, e agli insulti o accuse di cheating (capirai che stats da cheater che ho 0,99 k/d) rispondo sempre con un "
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 02-05-2011 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#30865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
Mi pare di capire che non ci sono metodi pre-game (prima di entrare in un server) e di conseguenza tutti i server sono "buoni".
|
|
|
|
#30866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io ho appena preso sto gioco! E ieri mi sono fatto un pò di partitozze online a Vietnam! Per ora sono un pò scarso, ma cmq se qualcuno mi aggiunge agli amici, faccio volentieri qualche partitozza insieme!
Il mio nick su BC2 è Dakmor86, aggiungetemi pure numerosi! Ci vediamo in game!
|
|
|
#30867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
Quote:
Poi spesso non conta la nazionalità, ma chi popola il server. Sul GoV ieri solo io attaccavo e solo io difendevo, ed ero uno dei pochi (3 o 4) italiani in quel momento nel server. C'è gente che invece di spiazzare le mcom ci passa di fianco e se ne fotte. Chi sta nella base nemica a spawnkillare invece di aiutare a difendere. Chi invece di attaccare campera...quelli davvero non li capisco. Se sei in un team che attacca a più non posso ci sta anche starsene nelle retrovie a spottare o a tirar mortai. Ma se vedi che nessuno attacca datti una mossa
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz |
|
|
|
|
|
|
#30868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All'inizio io andavo anche da solo ad attaccare per piazzare cariche, ma il fatto è che da soli non si può far nulla, è inutile che appena arrivi vicino alle stazioni ti killano tutte le volte rendendo impossibile distruggere l'm-com o conquistare le bandiere... al di là del k/d, tutto questo rende frustrante il gioco... Invece è bello vedere che le fazioni collaborano insieme, per cercare di conquistare l'obiettivo, che sia difendere o attaccare ed è molto divertente, anche se si perde! Purtroppo negli ultimi giorni mi capita spesso di camperare proprio perchè vedo che nessuna attacca o difende, perchè trovo inutile provarci sapendo che ti killano neanche li vedi, come inutile è il fatto stesso di stare li senza far niente ad aspettare che passi qualcuno... Senza parlare poi dei base rape e degli spawnkill, soprattutto come hai detto tu nei server tedeschi, dove chi difende "attacca" e chi attacca "difende"! Io abolirei ste cazzo di stats, perchè a me sembra che il 99% gioca a questo gioco solo per queste!
Ultima modifica di Evil Chuck : 02-05-2011 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#30869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#30870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30871 |
|
Senior Member
|
Ma organizzare un gruppo di gioco con magari un thread a parte in cui ci troviamo tutti allegramente in un server a giocare senza cheat e con un minimo di organizzazione(un minimo eh,mica tattiche spec ops),magari in teamspeak per dire anche 2 sane cazzate?
|
|
|
#30872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#30873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
quando le cose si mettono così io spesso cambio server.
Non è possibile farsi il mazzo per piazzare da soli, venire killati 3 secondi dopo, e vedere che i difensori spiazzano bellamente perchè i 10 inutili cecchini appostati non ci han tirato un paio di mortai o hanno headshottato chi spiazzava. Anche io in passato facevo il cecchino, ma non ero così inutile
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz |
|
|
|
|
|
#30874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
Ma unendoti agli altri camper non risolvi niente, anzi rendi ancora più difficile il lavoro a quell'unico tuo compagno che magari stava tentando l'attacco. Quand'è così di solito prendo l'assalto con i fumogeni e l'upgrade per la granata in più e cerco di avanzare verso le mcom coperto dal fumo, sperando che qualcuno mi segua. Se la squadra se ne frega beh l'unica cosa da fare è uscire dal server, lasciali soli a fare il tiro al piccione
|
|
|
|
|
#30875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del resto credo che sia fattibilissimo,un anima pia apre un thread,ognuno indica il proprio nickname e ci si trova sul server,magari in orario serale. Poi a seconda di quante persone si aggiungono al thread e di come prosegue la cosa si può scegliere di fare dei team,o gruppi che giocano a conquista piuttosto che deathmatch,dopo chi ha idee interessanti si fa sempre presto a cambiare il programma
|
|
|
|
#30876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mah sto leggendo i vostri commenti e in parte sono d'accordo, purtroppo c'è sempre gente che vuole solo fare punti e del resto se ne frega! Non sono cmq d'accordo sul fatto che il gioco non sia divertente, è cmq un gioco troppo divertente!
Ieri ero proprio in un server tedesco! Difatti passavano le varie rules, tra cui "no spawn kill" e "no base rape"! LOL Ero su Vietnam, nella mappa con i vari ponticelli di legno (puntualmente demoliti dopo poco) e dove ogni fazione ha due carri armati a testa! E un elicottero. Ebbene all'inizio mi massacravano di brutto, perchè io pur essendo nabbo (in realtà ho giocato molto al primo Bad Company su PS3) andavo all'attacco, anche se spesso ero da solo! Quindi nonostante qualche buona azione, mi massacravano di brutto! Poi mi sono rotto e allora mi sono preso il Geniere e ho puntato sulla mia specialità i mezzi corazzati! Una volta preso il carro ho iniziato a fare veramente un macello! Cecchini macellati malamente. Posizioni riconquistate e elicotteri saltati al decollo! Ero proprio in serata col carro, ho fatto robe incredibili! Ho dovuto interrompere che ero praticamente a 4000 punti, ero il primo della mia fazione e c'era l'altra squadra che aveva il tipo più forte che era a 7000. Nonostante tutto c'era abbastanza parità, riuscivamo a tenere bene le basi e a spesso ne avevamo anche 3 su 4. Il problema è che c'erano i soliti, tipo uno che stava con il carro sempre all'uscita della nostra base, lontano da fuoco nemico per non farsi killare! Così quando prendevo il carro dovevo fare pure le peggio manovre per riuscire ad uscire e andare a massacrare gli altri! Perchè sto ebete sul carro occupava tutta la strada...Poi ovviamente un sacco di camperoni ovunque. Io cmq mi diverto sempre di più ad andare all'attacco anche se sono l'unico e magari mi fanno saltare il carro dopo 5 secondi, anche perchè ovviamente ci sono sempre quelli che piazzano mine anticarro ovunque...
|
|
|
#30877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse Ultima modifica di giankaste : 02-05-2011 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
|
#30878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
per farti capire all' interno di una qualsiasi fazione ( americani, arabi ecc...) si possono creare delle altre squadre, se tu per esempio sei nella fazione americana e fai parte della squadra per esempio Bravo (all' interno sempre della fazione americana) allora quelli della squadra bravo tu li vedrai col triangolino verde mentre quelli della fazione americana e che però non fanno parte della squadra Bravo (in cui sei tu) li vedrai azzurri, capito ? P.S. non ho battlefield bc2 ma avevo batllefield 2, è il sistema è lo stesso, credo. Ultima modifica di total9999 : 02-05-2011 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#30879 |
|
Senior Member
|
Ho appena acquistato pazzamente il logitech force 3d pro,anche in previsione di bf3,spero che mi faccia godere
|
|
|
#30880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In un match conquista o corsa, ci sono 2 fazioni, all'interno di queste 2 fazioni si possono creare delle squadre ristrette fino a 8, la tua squadra la vedrai in verde, mentre il resto della fazione (cioè gli alleati) li vedrai in azzurro... Spero sia stato chiaro...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.