|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
innanzitutto dovresti impostarlo in thumbgen, e poi dovrebbero essere dei files con estensione .tmgd
|
|
|
#2943 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ritorno alla carica, perche' sicuramenbte sbaglio qualcosa, ma non riesco a capire cosa....(ho letto tutto in prima pagina, ma...)
L'ho fatto un sacco di volte, ma adesso non so dove sbaglio. Il firmware istallato e' il 1.4.31_v in wdtvlive.ver ho scritto : VERSION='1.05.32.WDLXTV_LIVE-0.4.5.3'LOCATION='wdtvlive.bin' perche' non me lo vede? il file che vorrei installare e' il 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.5.3 grazie |
|
|
|
|
|
#2944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#2945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao goofy
ho il firmware b-rad integrato anche tu? lo sfondo è bianco e nero volevo rimettere lo sfondo col parquet azzurrino del b-rad normale che sarebbe questo http://img11.imageshack.us/i/welcome...undbg.jpg/sr=1 l'ho messo sulla chiavetta usb e l'ho selezionato e va però se tolgo la chiavetta ovviamente torna il predefinito bianco e nero noioso e orribile come inserisco quello azzurrino nel firware al posto del default? col quale si leggono meglio le scritte bianche. altrimenti dovrei tenere la chiavetta solo per tenere lo sfondo e non mi va molto grazie! PS ma non si può cambiare il tema in generale?grazie!
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 01-05-2011 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#2946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quindi 1.05.xx va benissimo in quanto al max come firmware originale sia 1.04.31.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#2947 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
quindi io quando aggiungo un film, facendo "create from metadata" ai precedenti n° film e ai successivi n° film cambia automaticamente (e correttamente) la lista di scorrimento in basso giusto? grazie infinite... |
|
|
|
|
|
|
#2948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2949 |
|
Senior Member
|
@kikk@
come hai detto anche tu si dovrebbe inserire l'immagine nel fw; questa cosa si può fare solo se di riesce a decompilare il fw originale, metterci il nuovo sfondo, ricompilare il fw e reinstallarlo sul wd queste decompilazioni, recompilazioni le fa molto spesso bovirus per i le lingue che aggiunge potrebbe dircelo lui come si fa
|
|
|
#2950 |
|
Senior Member
|
grazie goofy
bovirus sai fare questo cambiamento? come si fa? PS sul sito americano dicono di seguire il metodo 2 di questa pagina anche se non ci ho capito molto http://b-rad.cc/877/wdtv-osd-how-to-...-custom-theme/ e inoltre c'è scritto Once the theme has been loaded into memory the theme will persist until the WDTV has been completely shut down (aka no power) or its power cycled / rebooted cioè si perdono i cambiamenti quando lo spengo o lo riavvio? e allora che senso ha ? grazie!
|
|
|
#2951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
@ _goofy_, ho visto la POTENZA dei fw (flash) .... incredibile ... come fosse installato dal "bon", ora mi diverto a provarne alcuni, visto che sono "innocui"! ...Grazie.
............................................... Sono andato nel pannello "webnet" e mi sono soffermato sulle impostazioni dell'alimentazione al disco USB ... ho messo quella giusta? : ![]() e poi volevo sapere cosa devo inserire qui nelle impostazioni di Picasa per accedere al mio account: ![]() se qualcuno sa illuminarmi, un grazie fin d'ora ! |
|
|
|
|
|
#2952 |
|
Senior Member
|
quello che hai letto è roba vecchissima...del 2009
quello che dico io è un'altra cosa ipotizzo la costruzione di un nuovo fw con sfondo personalizzato
|
|
|
#2953 |
|
Senior Member
|
in attesa che bovirus risponda faccio una prova
ma telnet non mi accetta il comando slimrat
|
|
|
#2954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Venerdì sono riuscito a reciperare il mio pc dove c'era l'immagien VMware con i tool di decomrpessione/ricompressione del firmware.
Lunedì (lavoro permettendo) posto i tool (serve una macchina Linux o una VMWare Linux)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao, con il fw 1.02.21 - 0.4.5.3+.. come si fa a vedere gli extra del dvd?..e passare da un capitolo all'altro?
grazie ciao
|
|
|
#2956 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2957 |
|
Senior Member
|
ciao, con il fw 1.02.21 - 0.4.5.3+.. come si fa a vedere gli extra del dvd?..e passare da un capitolo all'altro?
grazie ciao
|
|
|
#2958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si può, il fw non è quello adatto
|
|
|
|
#2959 |
|
Senior Member
|
si si scusa è stato un errore di battitura ...ok allora passo al 1.03.49 - 0.4.5.3 ..solo che ho letto queso tuo post:
chi volesse aggiornare dalla versione b-rad 1.02.x alla v. 1.03.49 deve preliminarmente disattivare il WDTVEXT con le seguenti istruzioni config_tool -c WDTVEXT=OFF config_tool -s sync reboot Se nel passaggio aklla versione b-rad 1.03.49 0.4.5.3 il wd va in loop continuo è consigliabile dare questo comando (da dare prima del passaggio o da mettere in uno script nel caso in cui il wd sia già in loop) #!/bin/sh config_tool -c FORCEHDMI=OFF ma non so come fare ma premetto che dal pc "entro " tranquillamente nel wd scrivendo l'ip nel browser internet ma non so dove dare quei comandi... edit ok ho tolto la spunta al WDTVEXT, ma per il loop dove devo dare i comandi :#!/bin/sh config_tool -c FORCEHDMI=OFF grazie
Ho concluso positivamente con: mstella, Salvatore Caligiuri, viper-the-best, Luca V2, CiAoRaGa1 Ultima modifica di quicksand : 01-05-2011 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#2960 |
|
Senior Member
|
quei comandi servivano se li davi da terminale....non servono
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.