|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
COOLER MASTER Elite 430 BLACK
ho appena assemblato il pc in firma e come vedete ho usato il case COOLER MASTER Elite 430/Nero.
dato che mi serviva un case non troppo grande x poterlo inserire nel mobile o scelto questo W190 x H424 x D490 mm e devo dire che è ben fatto senza costare molto di serie ha solo la ventola sul frontale ma sono previste altre 4 io ho aggiunto sono un altra sul posteriore. esteticamente è bello ma quello che colpisce è lo spazio interno disponibile in confronto alle dimensioni totali . infatti è entrata tranquillamente ASUS NVIDIA ENGTX570 2 masteriz. 2 hd e come ventola del procio Cooler Master V6GT che non è proprio piccolina come ventola . devo dire che tutto è molto silenzioso anche quando si gioca. unico difetto e il led blu sulla ventola frontale che non è possibile spegnerlo(ho almeno non ho ancora trovato il modo). comunque posso consigliarlo a tutti è un prodotto ben fatto
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Si, è un buon case. Difficile trovare di meglio a quel prezzo e con quelle caratteristiche.
L'unico difetto è che non ha il cestello degli HDD girato di 90°. Per me è fondamentale, perché smanetto spesso... |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Già, ma purtroppo col cestello ruotato per quella cifra nada, comunque ho avuto anch'io il piacere di assemblare il pc di un amico con questo case, rispetto alla vecchia serie elite ha l'ali in basso e le ventole superiori. Questo in particolare è pure verniciato di nero con la paratia trasparente, che si può volere di più a quel prezzo?
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'hai preso con alimentatore incluso?
Perchè io non riesco a trovare da nessuna parte le caratteristiche dell'alimentatore che si può prendere insieme a questo case. Neanche sul sito della Coolermaster
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Treviso (provincia)
|
Perfetto! Anche io sono interessato a questo case che mi piace molto esteticamente. Ho trovato una offerta in cui c'è l'alimentatore già dentro... Dite che convenga oppure è meglio prendere una cosa "più seria" a parte?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
è meglio poter scegliere un alimentatore a seconda delle esigenze specifiche della configurazione da alimentare.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Treviso (provincia)
|
Ok grazie. Allora prendo solo il case e l'alimentatore lo metto a parte.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
rispetto a questo, il cm 690 II Lite cos'ha in più, visto che costa 40€ in più?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.