|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
WL-612: Infinenon Amazon SE - RT2070
|
|
|
|
|
|
#2862 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
In teoria dovrebbe rimanere riservata per il computer spento, fai qualche prova e fammi sapere se ha i tempo grazie |
|
|
|
|
|
|
#2863 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Resettalo tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi, successivamente configuralo manualmente come indicato in prima pagina e mettilo in G.dmt e dovresti risolvere. |
|
|
|
|
|
|
#2864 | |||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
il configurarlo in 192.168.1.1 non c' entra assolutamente nulla con il funzionamento del modem. controlla che i PC siano configurati per ottenere automaticamente gli indirizzi Ip e configuralo come ti ho indicato nell' altro post. Alcuni rivenditori ci hanno segnalato questo problema, che spegnendo e riaccendendo il modem questo perde la configurazione e va rifatto il Wizard. uno di questi rivenditori ci ha anche spedito indietro 8 Modem, li abbiamo testati per 2 giorni e tutto funziona regolarmente... li ho spenti, riaccessi, lasciati collegati diverse ore, spenti ancora e così vià, niente il problema non si è ripresentato. |
|||
|
|
|
|
|
#2865 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Oppure potresti prendere il WLM-3500 e un Router dotato di WDS come il WLR-4000/WL-351 e non prendere il Range Extender. |
|
|
|
|
|
|
#2866 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
WIFI blu fisso ADSL verde fisso INTERNET arancione lampeggiante invece che blu... Ho provato con un altro modem non sitecom e riesco a navigare... Ho chiamato alice e la linea è perfetta...come non vi erano dubbi.... la situazione sulle pagine del modem è la seguente: http://picasaweb.google.com/10576302...eat=directlink Ultima modifica di MarcoC092 : 21-04-2011 alle 22:10. Motivo: Link a foto sbagliato |
|
|
|
|
|
|
#2867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
fermo... la tua linea funziona; non vedi che ti allinei a 800/400? anche se l'immagine è sfocata; non ti autentichi su BRAS, PM; la rete non ti rilascia gli IP sulla PPPoE... hai configurato giusto alice? PPPoE LLC? benvenuto/ospite? il problema è logico, non fisico... il DMT non c'èntra.. |
|
|
|
|
|
|
#2868 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2869 |
|
Junior Member
|
problema sitecom g54 su teletu!
Buonasera ho appena acquistato un router sitecom 54g per il lavoro in ufficio abbiamo teletu(ex tele 2)come operatore ho configurato il widard nome utente password ho settato anche la sezione adsl da automatic a dmt ma non si riesce a navigare ugualmente facendo la risoluzione problemi da sempre come problema il server dns non risponde come sistema operativo uso win 7 volevo sapere se cè qualcosaltro da settare per poter entrare in rete .
|
|
|
|
|
|
#2870 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2871 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Chiedo qui....
ho appena acquistato il wireless modem router 300N X2 Sitecom...tutto benissimo, solo che non riesco a configurarlo per emule. Come posso fare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2872 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve,
riporto qui una soluzione (che apparentemente per me sta funzionando) al mio problema di connessione "instabile" tra WL613 e iPhone: Wireless -> Advanced Settings Fragment Thr: 256 RTS Thr: 256 Beacon Int: 20 DTIM Period: 10 Preamble: Short Transmit Burst Mode: Disable Spero sia una soluzione stabile e che possa aiutare anche gli altri! COntinuo invece ad avere problemi con il port forwarding: oltre ad Emule, sto avendo problemi anche con PES 2011 che lamenta "restrizioni imposte sull'hardware". Ho provato a forwardare la porta UDP 5739, richiesta da PES, ma senza esito. In realtà, provando alcuni tool online per verificare se le porte sono aperte o meno, sembra che la porta non sia effettivamente aperta: come posso verificare con sicurezza se il port forwarding mi sta funzionando davvero? Negli advanced settings ho: Enable NAT Virtual server forwarda: 4662 TCP (emule) 4672 UDP (emule) 5739 UDP (pes) Spec. App: niente UPNP: enable QoS: Disable SNMP: Disabled Inoltre non ho attivo il firewall del modem router. Un aiuto? PS: Segnalo che non ho ip fissi per comodità, ma di fatto gli IP vengono sempre conservati sulle macchine su cui devo fwdare le porte (ho verificato anche ora) |
|
|
|
|
|
#2873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2874 |
|
Junior Member
|
ok ma credo che il problema protebbe essere la modulazione, in questo router non riesco a trovare la sezione per mettere quei dati ad esempio : vpi=8 vci=35 incapsulamento ecc.ecc.mi saprebbe indicare se ci sia?domani le posto il copia incolla della sezione adls e internet se ho capito bene sono nel settagio del router 192.0 ecc.ecc. ho capito bene?
|
|
|
|
|
|
#2875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- vi allineate - ricavate gli IP dalla rete se sì il problema è locale, non remoto |
|
|
|
|
|
|
#2876 | |
|
Junior Member
|
Quote:
system status È possibile usare la pagina di stato per controllare lo stato del collegamento delle interfacce WAN/LAN, i numeri di versione firmware e hardware, eventuali tentativi non autorizzati di accesso alla rete e alle informazioni su tutti i PC client DHCP attualmente connessi alla propria rete. Sistema Modello Router Wireless ADSL Uptime 0day:0h:12m:57s Versione hardware 01 Versione codice boot V1.10.0 Versione codice runtime v0.15 (Sep 9 2008 17:50:47) intenet Osservare lo stato del collegamento Internet corrente e le informazioni correlate. Ottieni protocollo IP PPPoA Indirizzo IP 0.0.0.0 Maschera di sottorete 0.0.0.0 Gateway predefinito 0.0.0.0 Indirizzo MAC 00-0C-F6-50-2A-78 DNS principale 0.0.0.0 DNS secondario 0.0.0.0 adsl Questa pagina visualizza lo stato e i parametri relativi all'ADSL. Tale operazione consente di specificare gli standard ADSL con cui lavorare. È possibile impostare esplicitamente uno standard specifico oppure selezionare "Automatico" per negoziare automaticamente con il DSLAM remoto. Modalità operativa: (G.DMT)G.992.3 Indice di monitoraggio: Informazioni sullo stato ADSL: Stato Informazioni sulla velocità dati Indicazione di difetto/guasto Statistica Stato: Configured Current Stato della linea --- SHOWTIME Tipo di link --- Interleaved Path [Torna su] Velocità dati: Tipo di flusso Tasso attuale dei dati Upstream 288 (Kbps.) Downstream 2272 (Kbps.) [Torna su] Indicazione difetto/dati di funzionamento: Dati operativi Upstream Downstream Margine di rumore 27 dB 28 dB Attenuazione 42 dB 28 dB Nome indicatore Indicatore di near-end Indicatore di far-end Potenza in uscita 20 dB 27 dB Correzione FEC percorso rapido 0 0 Correzione FEC interleaved percorso rapido 0 0 Errore percorso rapido CRC 0 0 Errore CRC percorso interleaved 2 0 Perdita del difetto di segnale 0 0 Errore percorso rapido HEC 0 0 Errore HEC percorso interleaved 0 0 Errore Per Sec. 0 0 |
|
|
|
|
|
|
#2877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2878 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
|
#2880 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.