|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Qos aiuto!!
Ciao a tutti, per fortuna che c'è questo forum perchè l'assistenza sitecom che si trova su internet e i manuali sono, per essere cortesi, scarsissimi. Ho però potuto vedere che la disponibilità di sitecom-man è enorme... speriamo risolva anche il mio problema !!! :P
1) Ho attivato il qos. Poi ho creato una regola nel menu mappatura del traffico. Il mio intento era di dire: tutto il traffico che passa attraverso il tal computer mandalo in EF. quindi ho cosi impostato: nome: ok indirizzo locale: ip range ed ho messo un range che comprenda il mio ip ( ke è quello dns e non previsto nel dhcp). indirizzo remoto: any ( ovvero tutto il traffico no?) mappa verso il gruppo di inoltro: EF ecco, però pur cosi facendo se guardo nelle statistiche nessun byte viene filtrato attraverso la mia regola e tutto il traffico viene mandato in BE. COme mai?? dove sbaglio???? 2)Un altra domanda: nella schermata iniziale del servizio qos, ci sono dei valori percentuali, indicano il limite minimo di riduzione di banda di quel tipo di traffico? e ancora, 3) cosa significa la voce, nella medesima pagina, spuntata "consenti altro"?? ringrazio anticipatamente!! fev grazie non ho altre domande, mi dispiace ma nn sono riuscito a reperire altrove queste info!! Ultima modifica di fev : 18-04-2011 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#2842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2843 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
cmq la mia config è identica a quella negli screen shot di pagina 1 appunto. Aspetto delucidazioni!!! Intanto, grazie Ultima modifica di fev : 18-04-2011 alle 15:18. |
||
|
|
|
|
|
#2844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Buongiorno, mi interesserebbe sapere che chipset monta il wl-363 v1.
Se possibile. Grazie
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha |
|
|
|
|
|
#2845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
il mio problema è stato risolto...
come ipotizzato, quelli di infostrada avevano fatto casini, hanno provveduto a risolvere il problema ed ora tutto funziona alla perfezione in questi giorni verifico il corretto funzionamento del router
|
|
|
|
#2846 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
é un problema già noto, siamo in attesa del nuovo firmware che risolva il problema.
|
|
|
|
|
|
#2847 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Probabilmente non ha configurato il modem, segua la guida indicata in prima pagina per la configurazione manuale e per il G.dmt. |
|
|
|
|
|
|
#2848 |
|
Portavoce Ufficiale
|
edit
|
|
|
|
|
|
#2849 | |||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
visto che devi far passare tutto il traffico su EF, leva il segno di spunta da "abilita altro" e alza la percentuale di banda minima sempre su EF. |
|||
|
|
|
|
|
#2850 |
|
Portavoce Ufficiale
|
WL-363v1: Infineon Amazon SE + RaLink RT3052F
|
|
|
|
|
|
#2851 | |
|
Junior Member
|
Quote:
nota: nel post originale ho scritto ke nn funzionava, ebbene il problema era che il qos non funziona sull'indirizzo che è in DMZ.. |
|
|
|
|
|
|
#2852 |
|
Junior Member
|
Problema WL-363
Buongiorno, allora io ho un problema con il modem in questione (WL-363), appena comprato, ho fatto la configurazione seguendo il wizard e ho cominciato subito a navigare, tutto ok, poi ho spento il modem, quando l'ho riacceso dei 3 led all'estrema destra (wlan, adsl, internet) quello di internet lampeggiava arancione e non fisso blu come prima, ho rifatto il wizard e non è servito, allora ho provato la configurazione manuale in prima pagina e non ha funzionato, ho fatto il facrory reset e nemmeno quello, poi l'estremo tentativo...ho cambiato da qualche parte come suggeritomi dalla telecom da 192.168.0.1 a 192.168.1.1 ..... ha funzionato fino a che non l'ho spento e poi addio....ora non riesco più a navigare....avrei bisogno del vostro aiuto cortesemente...ho appena comprato questo sitecom non mi va di distruggerlo per terra e prendere un altra marca
|
|
|
|
|
|
#2853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
E il WL-612? Sempre un Infineon Amazon SE? E il modulo wifi?
|
|
|
#2855 |
|
Junior Member
|
Allora...ho resettato tutto via pulsante e messo le impostazioni giuste...non andava...alla fine ora ho messo in DHCP 192.168.1.1 e ora va, solo che se spengo devo resettare ancora e rifare lo stesso 'giochetto'...ora appena per qualche motivo lo spengo rifaccio quello che hai dettoe copio quelle sezioni...per ora cerco di navigare qualche giorno così che comunque mi serve per scuola non posso rimanere senza connessione...
|
|
|
|
|
|
#2856 |
|
Junior Member
|
Rapido ripensamento...domani mattina visto che sono a casa faccio come hai detto e faccio lo screen alle 2 sezioni...mi vado a connettere a casa di un amico e le posto....devo risolvere assolutamente questo problema perhcè non è possibile che spegnendo il modem non mi posso più connettere e perdo 1 ora solo per riuscirci... Grazie mille per l'interessamento
|
|
|
|
|
|
#2857 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2859 |
|
Senior Member
|
il dc-227 monta infineon amazon, soc, senza seriale che è un delitto.. dato che l'UART è disponibile.. e con jtag non standard.. avanti un altro, sono curioso
qualcuno, a parte i billion che però non hanno corrispondenza diretta, conosce altri fw installabili sui sitecom? |
|
|
|
|
|
#2860 |
|
Junior Member
|
WLM-3500 + WL-330 / 331
premetto che non ho letto tutte le 140 pagine
vorrei sapere se è corretta la composizione che mi accingo a completare ho appartamento su 2 piani e preso il WLM 3500, installato a piano terra al piano superiore col mio pc portatile ricevo 2 tacche di segnale e navigo se prendo l'ap/extender? Wl 330-331 (che differenza hanno?) posso anche attaccare un router cablato eventualmente all'AP o al piano superiore ho solo connessione wifi data dall'AP ? grazie in anticipo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.