Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2011, 15:54   #1261
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
ma le mani del pilota rimangono ferme mentre gira?

http://www.youtube.com/watch?v=jcZiw...eature=related
Old 15-04-2011, 16:07   #1262
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=YPd0A...eature=related

questo ha usato il polish tyre mod
ma solo a me, vedendo questo video, sembra ancora più evidente che le vetture nel gioco slittino troppo e siano troppo "leggere"? questa pagani sembra incollata all'asfalto... nel gioco mi sembra di correre su una lastra di ghiaccio....
Old 15-04-2011, 17:12   #1263
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
bisogna aspettare una mod seria che sistemi il problema dello scivolamento dell'auto....lo stesso fecero con shift 1 che dopo alcune mod era diventato molto più giocabile, non resta che attendere.
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 17:17   #1264
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
ma solo a me, vedendo questo video, sembra ancora più evidente che le vetture nel gioco slittino troppo e siano troppo "leggere"? questa pagani sembra incollata all'asfalto... nel gioco mi sembra di correre su una lastra di ghiaccio....
A me le macchine, a parte qualcuna (GT3 in primis), sembrano dei blocchi di marno coperdi di lardo invece, scivolose ma pure pesanti, complice anche l'ffb pessimo (IMHO naturalmente) riuscire a fare una serie di curve a S è una tragedia, bisogna combattere con un sottosterzo allucinante, come se l'auto si imbarcasse di lato ... ci devo ancora fare la mano per bene, ma non riesco ad adattarmi a questa fisica così strana e al volante, che non mi dà nessuna sensazione del livello di grip dell'auto nelle curve... mi sa che dovrò installare il minimod di jul's e sperare cambi qualcosa...
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 17:29   #1265
Flamcore
Member

L'Avatar di Flamcore

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
In generale, trovo sempre qualcuno. In certi casi, si arriva ad avere più di 10 persone in gara (anche una ventina). Prova a cambiar orario (anche se i server sono raggiunti da ogni fuso).
Verso che ora giochi?
Old 15-04-2011, 18:52   #1266
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
il polish tyre mod non lo aggiusta un pochino?

è evidente comunque che un auto anche veloce non deve slittare come nei slift..ops shift
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 21:19   #1267
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
il polish tyre mod non lo aggiusta un pochino?

è evidente comunque che un auto anche veloce non deve slittare come nei slift..ops shift
Io l'ho appna provato il polish tyre mod (ultima versione al momento) mi sembrava carino ma dopo mezzora l'ho disinstallato. Ha il pregio di farti sentire la macchina incollata la terreno (forse pure troppo) ma sembra di una pesantezza e lentezza incredibile nelle curve, ed in uscita tende al sovrasterzo anche cercando di dosare il più possibile l'acceleratore... Ho provato vari settaggi di sensibità e zona morta per lo sterzo, ma comunque le auto risultavano sempre troppo dure nel curvare... Peccato perché mi sembrava buono, se qualcun'altro l'ha provato e ha dei settaggi per il pad 360 da consigliare ben venga

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 21:23   #1268
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Quote:
Originariamente inviato da Flamcore Guarda i messaggi
Verso che ora giochi?
Il più delle volte, dopo pranzo. 14,00-15,00.
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
No no, avrà usato qualche cheat per fare quel tempo e poi che mod ha usato per quella visuale?
Ci sono piste con record mondiali IMPOSSIBILI: da 2 a 6 secondi!
Ho scoperto che nei duelli online è impossibile vincere, senza modifiche: l’altro giorno sono partito perfettamente, in prima posizione. Per 2 secondi sono stato in testa, poi è comparsa la scritta che il mio avversario aveva vinto ... la sconfitta è stata annullata, perché l’avversario si è disconnesso (o è stato disconnesso per scorrettezza)?

Ultima modifica di corgiov : 15-04-2011 alle 21:26.
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 23:58   #1269
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
so che sarà sicuramente una cosa trita e ritrita, ma essendo molto impegnato non ho letto molto...
Sbaglio o anche attivando l'AA da pannello driver, e settandolo su alto nel gioco l'AA non si attiva realmente?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 02:07   #1270
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
so che sarà sicuramente una cosa trita e ritrita, ma essendo molto impegnato non ho letto molto...
Sbaglio o anche attivando l'AA da pannello driver, e settandolo su alto nel gioco l'AA non si attiva realmente?
E' un difetto conosciuto del gioco, aimè: in realtà una sorta di aliasing viene applicato, una sorta di MLAA e un paio di programmatori di Shift 2 in alcuni post tecnici hanno spiegato che la loro scelta di non implementare il classico e più efficace MSAA è dovuto al fatto che il motore usato per il gioco è un deferred rendering che, in DX9, rende impossibile applicare l'MSAA senza un impatto prestazionale notevole e, soprattutto, senza dar adito ad artefatti di vario tipo: infatti tutti i tentativi di forzarlo via driver sia tramite nVidia che ATI porta sì ad un miglioramento delle immagini in alcuni casi, ma a gravi artefatti in altri.
Perchè hanno usato un deferred rendering engine consapevoli di tale limitazione? Perchè ne hanno avuto bisogno per riprodurre le gare notturne con il giusto numero di luci ed ombre come serviva a loro e senza impattare troppo sulle prestazioni, cosa impossibile da ottenere con, ad esempio, il motore di Shift 1 -che infatti supportava il MSAA-.
Attualmente stanno lavorando con ingegneri Intel per presentare in una successiva patch una nuova versione di MLAA più efficace e che si appoggia unicamente alla CPU, infatti servranno quad core o superiori per poterlo attivare a costo zero.

Edit: se il gioco fosse stato programmato in DX11, tale inconveniente non si sarebbe creato, poichè le DX11 permettono l'uso di MSAA con deferred rendering engine: ovviamente il perchè non sia stato programmato anche un path DX11 lo lascio alla vostra immaginazione, un programmatore di Shift 2 ha detto che quando iniziarono i lavori su Shift 2, l'installato hardware capace di gestire le DX11 rappresentava il 5% del mercato ed avendo tempi e risorse limitate per finire il gioco, non se la sono sentita di perder tempo scrivendo codice di cui solo una minima parte di utenza avrebbe usufruito.

Ultima modifica di Custode : 16-04-2011 alle 02:13.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 02:53   #1271
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
E' un difetto conosciuto del gioco, aimè: in realtà una sorta di aliasing viene applicato, una sorta di MLAA e un paio di programmatori di Shift 2 in alcuni post tecnici hanno spiegato che la loro scelta di non implementare il classico e più efficace MSAA è dovuto al fatto che il motore usato per il gioco è un deferred rendering che, in DX9, rende impossibile applicare l'MSAA senza un impatto prestazionale notevole e, soprattutto, senza dar adito ad artefatti di vario tipo: infatti tutti i tentativi di forzarlo via driver sia tramite nVidia che ATI porta sì ad un miglioramento delle immagini in alcuni casi, ma a gravi artefatti in altri.
Perchè hanno usato un deferred rendering engine consapevoli di tale limitazione? Perchè ne hanno avuto bisogno per riprodurre le gare notturne con il giusto numero di luci ed ombre come serviva a loro e senza impattare troppo sulle prestazioni, cosa impossibile da ottenere con, ad esempio, il motore di Shift 1 -che infatti supportava il MSAA-.
Attualmente stanno lavorando con ingegneri Intel per presentare in una successiva patch una nuova versione di MLAA più efficace e che si appoggia unicamente alla CPU, infatti servranno quad core o superiori per poterlo attivare a costo zero.

Edit: se il gioco fosse stato programmato in DX11, tale inconveniente non si sarebbe creato, poichè le DX11 permettono l'uso di MSAA con deferred rendering engine: ovviamente il perchè non sia stato programmato anche un path DX11 lo lascio alla vostra immaginazione, un programmatore di Shift 2 ha detto che quando iniziarono i lavori su Shift 2, l'installato hardware capace di gestire le DX11 rappresentava il 5% del mercato ed avendo tempi e risorse limitate per finire il gioco, non se la sono sentita di perder tempo scrivendo codice di cui solo una minima parte di utenza avrebbe usufruito.
Beh,perlomeno hanno dato una spiegazione tecnica plausibile e per questo,a parer mio,vanno elogiati!
In un periodo come questo,in cui inventare storie clamorose per nascondere evidenti difetti e' ormai all'ordine del giorno,i programmatori che si prendono le responsabilita' di cio' che hanno creato dando motivazioni valide sono mosche bianche...
Certo poi si puo' dissentire sulle scelte,anche tu come me hai provato a fare qualche screen di gioco ma hai notato che i difetti venivano evidenziati in maniera imbarazzante,con qualsiasi impostazione,tranne forse il downsampling ed utilizzando il resize.
Io a quel punto ho deciso di non farne piu',anche se mi sarebbe piaciuto postarne tanti nel thread dedicato...
Con il senno di poi forse si sarebbe potuto rinunciare alle gare notturne,per avere un AA degno di questo nome senza sacrificare il frame rate:la cosa mi avrebbe reso felice...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 10:27   #1272
Lino P
Senior Member

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Beh,perlomeno hanno dato una spiegazione tecnica plausibile e per questo,a parer mio,vanno elogiati!
In un periodo come questo,in cui inventare storie clamorose per nascondere evidenti difetti e' ormai all'ordine del giorno,i programmatori che si prendono le responsabilita' di cio' che hanno creato dando motivazioni valide sono mosche bianche...
Certo poi si puo' dissentire sulle scelte,anche tu come me hai provato a fare qualche screen di gioco ma hai notato che i difetti venivano evidenziati in maniera imbarazzante,con qualsiasi impostazione,tranne forse il downsampling ed utilizzando il resize.
Io a quel punto ho deciso di non farne piu',anche se mi sarebbe piaciuto postarne tanti nel thread dedicato...
Con il senno di poi forse si sarebbe potuto rinunciare alle gare notturne,per avere un AA degno di questo nome senza sacrificare il frame rate:la cosa mi avrebbe reso felice...
intanto grazie raga
I vecchietti come me vanno aggiornati di continuo, non ho + il tempo di una volta
In pratica sia settando l'AA su "alto", sia "no" dal gioco non c'è nè miglioramento di immagine, nè decadimento prestazioni? non produce una ceppa la cosa?
Io ho fatto solo un paio di gare, e per ora mi sembra sia proprio così
Old 16-04-2011, 11:32   #1273
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
intanto grazie raga
I vecchietti come me vanno aggiornati di continuo, non ho + il tempo di una volta
In pratica sia settando l'AA su "alto", sia "no" dal gioco non c'è nè miglioramento di immagine, nè decadimento prestazioni? non produce una ceppa la cosa?
Io ho fatto solo un paio di gare, e per ora mi sembra sia proprio così
You are welcome .

No, settando i vari livelli di AA vi è un leggero miglioramento dall'uno all'altro -c'è un post tecnico su nogripracing che spiega cosa cambia tra i vari livelli di dettaglio- e naturalmente al massimo livello di dettaglio il calo prestazionale è notevole: l'AA di Shift 2, per come è stato pensato, impatta notevolmente sulla bandwith della GPU e Martin Griffiths afferma che da questo punto di vista c'è ben poco loro possano fare per ridurre tale impatto, le cose potrebbero migliorare leggermente solo con nuovi driver, quindi la palla passerebbe ad ATI e nVidia.
Di nuovo, afferma che per bilanciare meglio la cosa, stanno lavorando insieme a tecnici Intel per introdurre un ulteriore livello di AA con la prossima patch che sfrutterà sistemi high end, essendo tutto a carico della CPU: serviranno cpu quad core o superiori per poterlo attivare praticamente a costo zero, ovvero senza quasi perder alcun frame dal lato prestazionale.
Avendo io un dual core, la cosa mi lascia con un pugno di mosche, ma son curioso di vedere a prescindere quanto e se miglioreranno la resa dell'AA.
Old 16-04-2011, 11:37   #1274
Lino P
Senior Member

Quote:
You are welcome .

No, settando i vari livelli di AA vi è un leggero miglioramento dall'uno all'altro -c'è un post tecnico su nogripracing che spiega cosa cambia tra i vari livelli di dettaglio- e naturalmente al massimo livello di dettaglio il calo prestazionale è notevole: l'AA di Shift 2, per come è stato pensato, impatta notevolmente sulla bandwith della GPU e Martin Griffiths afferma che da questo punto di vista c'è ben poco loro possano fare per ridurre tale impatto, le cose potrebbero migliorare leggermente solo con nuovi driver, quindi la palla passerebbe ad ATI e nVidia.
Di nuovo, afferma che per bilanciare meglio la cosa, stanno lavorando insieme a tecnici Intel per introdurre un ulteriore livello di AA con la prossima patch che sfrutterà sistemi high end, essendo tutto a carico della CPU: serviranno cpu quad core o superiori per poterlo attivare praticamente a costo zero, ovvero senza quasi perder alcun frame dal lato prestazionale.
Avendo io un dual core, la cosa mi lascia con un pugno di mosche, ma son curioso di vedere a prescindere quanto e se miglioreranno la resa dell'AA.
io ho provato i vari livelli di AA, ma le seghettature sembrano sempre della stessa entità, e seppure cambia qualcosa è minimo, a sto punto imho conviene non attivarlo
Old 16-04-2011, 13:37   #1275
Mr. Bolla
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Cari compari,
a me questo giochillo sta piacendo un sacco, non ho grosse esigenze di "simulatività", a me basta una bella grafica, belle auto, bei tornei, belle elaborazioni e in generale un divertimento alla buona, più tendente all'arcade.....purtroppo anche io sono vegliardo e non ho più il tempo di una volta....

Anche delle prestazioni non ho motivo di lamentarmi....col sistema in firma il gioco va bene (tengo tutto su "alto" a 1680x1050 con vsync disattivato e forzato via 3dOverrider, e antialiasing su "medio"), non sto usando fraps ma ad occhio il framerate mi pare più che soddisfacente anche con le gare in notturna.

Il mio problema sono fenomeni di spegnimento improvviso del pc......ogni tanto, durante le gare, il tutto si inabissa e si riaccende subito, ovviamente tra bestemmie indicibili e necessità di riavvio in modalità provvisoria e successivo riavvio normale....

C'è qualcun altro che ha questi problemi ?? ......due anni fa purtroppo mi si è fuso l'alimentatore, era una sottomarca chiavica e non c'è stato niente da fare.
(ne avevo anche parlato sul forum.....link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014367)

Poi ho cambiato il pezzo, e ho installato il Corsair 650w che ho in firma....che è oggettivamente un ottimo pezzo, però all'avvicinarsi della bella stagione e durante l'estate ogni anno mi capitano queste cose....

Potrebbe essere anche un problema di driver.....con altri giochi non succede (forse è il caso di cestinare definitivamente SVista e passare a Win 7 in partizione) ....oppure probabilmente il problema è il surriscaldamento della scheda video, che mi è capitato anche di monitorare a temperature veramente alte....credo che oltre gli 85 gradi il sistema vada in protezione, e non giova nemmeno il caro vecchio ventilatore puntato sul retro del case a liv. 3....(tra l'altro 'sti giorni non è che sia caldissimo, quindi sono botte di starnuti mica male....).

help please....!!

Grazie ciao

Ultima modifica di Mr. Bolla : 16-04-2011 alle 13:50.
Mr. Bolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 14:01   #1276
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr. Bolla Guarda i messaggi
Cari compari,
a me questo giochillo sta piacendo un sacco, non ho grosse esigenze di "simulatività", a me basta una bella grafica, belle auto, bei tornei, belle elaborazioni e in generale un divertimento alla buona, più tendente all'arcade.....purtroppo anche io sono vegliardo e non ho più il tempo di una volta....

Anche delle prestazioni non ho motivo di lamentarmi....col sistema in firma il gioco va bene (tengo tutto su "alto" a 1680x1050 con vsync disattivato e forzato via 3dOverrider, e antialiasing su "medio"), non sto usando fraps ma ad occhio il framerate mi pare più che soddisfacente anche con le gare in notturna.

Il mio problema sono fenomeni di spegnimento improvviso del pc......ogni tanto, durante le gare, il tutto si inabissa e si riaccende subito, ovviamente tra bestemmie indicibili e necessità di riavvio in modalità provvisoria e successivo riavvio normale....

C'è qualcun altro che ha questi problemi ?? ......due anni fa purtroppo mi si è fuso l'alimentatore, era una sottomarca chiavica e non c'è stato niente da fare.
(ne avevo anche parlato sul forum.....link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014367)

Poi ho cambiato il pezzo, e ho installato il Corsair 650w che ho in firma....che è oggettivamente un ottimo pezzo, però all'avvicinarsi della bella stagione e durante l'estate ogni anno mi capitano queste cose....

Potrebbe essere anche un problema di driver.....con altri giochi non succede (forse è il caso di cestinare definitivamente SVista e passare a Win 7 in partizione) ....oppure probabilmente il problema è il surriscaldamento della scheda video, che mi è capitato anche di monitorare a temperature veramente alte....credo che oltre gli 85 gradi il sistema vada in protezione, e non giova nemmeno il caro vecchio ventilatore puntato sul retro del case a liv. 3....(tra l'altro 'sti giorni non è che sia caldissimo, quindi sono botte di starnuti mica male....).

help please....!!

Grazie ciao
praticamente stessa conf, e stesse prestazioni, come prevedibile del resto, visto che il livello complessivo è praticamente pari a quello del primo.
Resto in dubbio solo per il discorso AA, solo a me sembra non fare effetto?
Old 16-04-2011, 15:40   #1277
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
intanto grazie raga
Di niente!
Hai ragione,spesso manca il tempo per tutte le passioni,compreso il gioco,naturalmente...

Quote:
Resto in dubbio solo per il discorso AA, solo a me sembra non fare effetto?
Ora provo a fare qualche screen comparativo,se il confronto va a buon fine lo posto senz'altro.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 16-04-2011, 15:42   #1278
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Di niente!
Hai ragione,spesso manca il tempo per tutte le passioni,compreso il gioco,naturalmente...

Ora provo a fare qualche screen comparativo,se il confronto va a buon fine lo posto senz'altro.
Old 16-04-2011, 16:02   #1279
ë®â§e®
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
raga domandina semplice semplice è possibile modificare l'estetica dell'auto rendendola in fibra d carbonio ?
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 16:34   #1280
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Ecco gli screen promessi,le impostazioni nel pannello di gioco sono identiche,naturalmente tranne per quanto riguarda l'AA:nelle foto a sinistra e' assente,in quelle di destra e' settato su alto.
Nel CCC ho invece utilizzato le impostazioni indicate in prima pagina,per ottimizzare il framerate nel primo caso,nel secondo invece ho adoperato il mio setting classico,con 4XMSAA e 8XAF.

Come si puo' vedere chiaramente vi e' un certo miglioramento(ad esempio nelle prime due immagini si nota nelle griglie sotto l'alettone,nelle seconde nella catasta di pneumatici alla destra dell'auto)ma,a mio avviso,l'applicazione del filtro non e' comunque perfetta ed in ogni caso pesa troppo sul framerate tanto da sconsigliarne l'utilizzo.
Insomma,in attesa della patch preferisco continuare con le impostazioni ottimizzate,che mi garantiscono quasi sempre un numero di fps attorno al 60...
hd:
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian