Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2011, 22:31   #1041
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
raga.ma è normale che quando vado a sbattere il gioco scatta??
idem con patate se mi vengono a sbattere
esattamente come il primo.
Ma che so na massa di andicappati in questa sh? Già erano gravi ste cose quando afflissero il primo, grave fu che non risolsero mai realmente anche con la patch, grave all'ennesima potenza che a distanza di tempo regrediscono pure.
Mah.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 22:35   #1042
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
raga.ma è normale che quando vado a sbattere il gioco scatta??
È normale se la GPU non riesce a elaborare lo scontro, ma mi pare che ne hai una che dovrebbe essere all’altezza!

Ho realizzato un video del gioco, ma la macchina non si vede bene (è tutta NERA!): http://youtu.be/JHzM4WI2SU0. Per realizzare il video, il gioco è tornato a Windows, e così non si è salvata la mia vittoria! Avevo raggiunto una serie di record!

Ultima modifica di corgiov : 09-04-2011 alle 22:42.
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 22:47   #1043
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
È normale se la GPU non riesce a elaborare lo scontro, ma mi pare che ne hai una che dovrebbe essere all’altezza!

Ho realizzato un video del gioco, ma la macchina non si vede bene (è tutta NERA!): http://youtu.be/JHzM4WI2SU0. Per realizzare il video, il gioco è tornato a Windows, e così non si è salvata la mia vittoria! Avevo raggiunto una serie di record!
quando uscì il primo le vga top del momento erano le 280 gtx, e anche con quelle c'erano di questi problemi, quindi la gpu non c'entra nulla.
Io con una 8800 gt andavo liscio come l'olio.
Si avevano problemi oltre i 30 fps (rate console) e con fps limiter, bloccando il rate a 30, non si aveva + stuttering, io che con la GT, a 30 fps ci andavo di mio, non avevo nessun problema.
Vedi se al tempo chi spese 500 euro di vga, doveva pure scaricarsi il tool per non mandarla oltre i 30 fps...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 22:48   #1044
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
esattamente come il primo.
Ma che so na massa di andicappati in questa sh? Già erano gravi ste cose quando afflissero il primo, grave fu che non risolsero mai realmente anche con la patch, grave all'ennesima potenza che a distanza di tempo regrediscono pure.
Mah.
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi

mannaggia ai giochi buggati
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 22:53   #1045
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Scusate, non mi si vedono più le texture della macchina, ne la mia ne le altre....

Che accidenti può essere?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 22:58   #1046
jonny89
Senior Member

L'Avatar di jonny89

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
secondo voi ad una risoluzione di 1024x768 e dettagli minimi parte con una ati HD3300?

vorrei giocarci con la scheda video integrata su questa scheda madre http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=939A790GMH ... o chiedo troppo?

Grazie
Giovanni
p.s.: sulla mia x1800GTO che ha soli 256mb non parte... Mi esce una finestra nera che sembra che il gioco sta per partire ma non parte anche se dal task manager vedo che la ram la usa...
Old 10-04-2011, 01:11   #1047
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
ma questo QUI è in italiano?

Ultima modifica di __miche__ : 10-04-2011 alle 20:34.
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 02:54   #1048
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non volevo essere brutale, in nessun caso vorrei ad essere sinceri, ma cavolo non so voi ma a me post del tipo (faccio un esempio):

"A rega a me gira tutto a palla co' tutto ar massimo e faccio dumila freim co' l'urtimi draiver" , hanno stancato.

E' o non e' un forum di appassionati?
Io quando posto una guida o faccio un analisi delle prestazioni mi ci metto con serieta' e impegno a farlo poiche' so per certo che una volta finita
qua dentro la leggeranno sicuramente molto persone. Che senso ha dire una caxxata? Che senso ha scrivere un post senza specificare bene i settaggi,
le impostazioni dal pannello, i risultati e i driver usati? Nessuno e ripeto nessuno di questi fattori puo' mancare in post di tipo tecnico a meno che
si specifica che le impostazioni sia del gioco che dei driver sono a default.

Ci vuole tanto ad essere onesti e dire che con ATI sto gioco va' di MERDA?
Oppure confermare che lo SLI di Nvidia non e' supportato manco per la ceppa cosi come lo e' il CF?

Andiamo avanti per inerzia e ogni tanto qualcuno se ne esce che ha risolto tutto quando invece l'unica cosa da risolvere in casi come questi
sarebbe cancellare il gioco. Gioco che e' uscito sul mercato incompleto come pochi peraltro.

Attivando tutto come qualcuno diceva (tutto AL MAX) io faccio dai 24 ai 30 fps...non so voi ma io di certo non gioco a un titolo di corse con una
fluidita' penosa come questa. L'AA di questo gioco mette in croce pure i sistemi piu' potenti e non c'e' una mazza da fare ad oggi se non quella di
aspettare una patch. Pure chi ha una 580gtx e grida vittoria per i suoi 60fps stiracchiati durante le guide notturne io sinceramente non lo capisco...

Dovrebbe farne il doppio se si prende in considerazione la bestia che e' installata dentro il proprio case.
Stessa cosa potrei dire io...Che culo, senza AA, con le ombre a medio, in gara di giorno faccio 55fps..

Sarei un coglione, poco ma sicuro, perche' piuttosto di dire questo dovrei menzionare il fatto che in gare Notturne, con 15 macchine davanti la mia e i filtri abilitati ne faccio si e no 18. Adesso si che sarei perlomeno affidabile nei confronti degli altri utenti che mi leggono e quello che lamento e' proprio che questo essere precisi e puntigliosi in termini tecnici e' diventata ormai un utopia.

Il consiglio giusto o l'aiuto che ti risolve il problema con quel gioco pero' ricorda bene che ti arrivera' sempre da chi e' accorto verso gli altri e non da chi vuole solo mostrarsi o mettersi al di sopra della "concorrenza". Essere una grande community io la intendo cosi e mi scuso se a volte mi ci arrabbio.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 03:13   #1049
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Io al momento sono bloccato al gruppo di gare proprio prima del finale, la seconda mi pare sia a Londra, per ottenere il terzo posto devo raggiungere tipo 1600pt, ma non riesco mai a farne più di 1400, ho provato con 4-5 auto diverse, settaggi diversi, ma niente...sono 4 giorni che sono bloccato là...

...Io la noto eccome nelle gare da 5 giri, i primi 3 vado come un treno, gli ultimi 2, se non rallento un po', faccio qualche bel lungo.
Seppur non "simulativo" (ci dovrebbero essere i pitstop con cambio gomme per averlo simulativo), è un aspetto che mi piace molto.
però non m'è mai capitato di far esplodere gli pneumatici nella mod.drift, forse perchè, per driftare, abbasso sempre lo stile di guida da Elite a quello precedente.
Io,da un paio di giorni,mi sto dedicando solo al drift e devo dire che,purtroppo,questa modalita' e' tanto divertente quanto frustrante,sicuramente non bene implementata...
Mi spiego:gioco al massimo della difficolta',senza nessun aiuto,con il minimod handling,cambio manuale,senza danni(perche',come detto piu' volte i pneumatici tendono a scoppiare sempre,piu' o meno,a tre quarti di gara...
Ebbene,in alcuni circuiti,senza conoscerli minimamente,al primo tentativo,raggiungo la prima posizione e finisce li'...
In altri,dopo un'ora di prove,sono ancora terzo e non riesco a migliorare in nessun modo...
Inoltre,proprio come succede a te nelle gare di corsa,dopo tre giri dei cinque previsti,l'auto diventa letteralmente inguidabile,malgrado,avendo tolto i danni,i pneumatici dovrebbero rimanere intatti...

Insomma,ci sono incongruenze non da poco,quindi il consiglio che posso dare e' di non perdere troppo tempo a cercare di raggiungere il primo posto in questa modalita',perche' il grado di sfida e',a mio parere,assolutamente artificioso,dovuto ad un implementazione sballata della difficolta'.
Accontentiamoci quindi di un bel terzo posto e andiamo avanti...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 03:29   #1050
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
se gioco senza forzare il cf [quindi senza utilizzarlo il frame rate scende anche a 45 fps con la configa in firma] e con le impostazioni in prima pagina diciamo che è fluido ma di certo non rocco solid e già qui sarebbe da urinarli in testa visto che il motore grafico è una cazzatina da console e le 6970 dovrebbero fare minimo 100fps con tutte le impostazioni al max.

Con il cf attivato forzato da radeon pro,senza cagare i settaggi in prima pagina del ccc e con le ombre al max e af su alto da gioco sempre 60fps ma discoteca by night di luci.

Ora vorrei sapere, come è possibile partorire un bug grafico come quello della visuale abitacolo dove manca praticamente la luce e non si vede un cazzo.

Che poi quella visuale è il fiore all'occhiello del gioco ed è buggata,

La visuale da fuori, oddio sembra un gioco di sci anzi sembra una cazzata senza capo ne coda.

Ripeto e mi ripeto, così non ci si presenta nel mondo videogames.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 04:27   #1051
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
se gioco senza forzare il cf [quindi senza utilizzarlo il frame rate scende anche a 45 fps con la configa in firma] e con le impostazioni in prima pagina diciamo che è fluido ma di certo non rocco solid e già qui sarebbe da urinarli in testa visto che il motore grafico è una cazzatina da console e le 6970 dovrebbero fare minimo 100fps con tutte le impostazioni al max.

Con il cf attivato forzato da radeon pro,senza cagare i settaggi in prima pagina del ccc e con le ombre al max e af su alto da gioco sempre 60fps ma discoteca by night di luci.

Ora vorrei sapere, come è possibile partorire un bug grafico come quello della visuale abitacolo dove manca praticamente la luce e non si vede un cazzo.

Che poi quella visuale è il fiore all'occhiello del gioco ed è buggata,

La visuale da fuori, oddio sembra un gioco di sci anzi sembra una cazzata senza capo ne coda.

Ripeto e mi ripeto, così non ci si presenta nel mondo videogames.
E io non posso che essere d'accordo con te. Si finisce poi col dire che la colpa e' di ATi in questi casi ma se dobbiamo essere sinceri fino in fondo la colpa signori miei e' SOPRATTUTTO di queste SH che se ne fregano di testare i giochi prima dell'uscita.

Caxxo ci vorra' mai a mettere su un sistema CF o Sli e vedere che funziona di merda? Oppure di prendere una qualsiasi scheda della serie 6000/5000 e capire che hanno fatto uno schifo di ottimizzazione?

A questo punto pretenderei che i soldi che risparmiano per pagare i betatester e i loro tecnici della minchia li scalassero dal prezzo finale del prodotto perche' sinceramente, 50€ per questo NEED FOR A BUG: SHIT 2 mi sembrano veramente TANTISSIMI!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 07:20   #1052
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi

Insomma,ci sono incongruenze non da poco,quindi il consiglio che posso dare e' di non perdere troppo tempo a cercare di raggiungere il primo posto in questa modalita',perche' il grado di sfida e',a mio parere,assolutamente artificioso,dovuto ad un implementazione sballata della difficolta'.
Accontentiamoci quindi di un bel terzo posto e andiamo avanti...
Finora avevo incolpato la non programmabilità della zona morta, l’unica cosa che non so se si possa impostare. Al momento faccio così: prima della curva, dò un colpo di controsterzo col minivolante, ma tolgo subito il dito. Alla fine della curva, controsterzo di nuovo (al contrario), togliendo subito il dito. La macchina resta in traiettoria da sola (in certi casi, di solito al terzo giro, la macchina controsterza da sola!). Se provo a regolare la controsterzatura per evitare di sbattere, faccio un testacoda, perché non esiste un modo per regolare l’angolatura di drifting.
Così, nelle piste strette, distruggo l’automobile, in quelle larghe arrivo primo.
Old 10-04-2011, 08:19   #1053
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Bug del cambio automatico

Segnalo un nuovo bug: Se è vero che il gioco simula i malfunzionamenti sull’automobile in seguito agli incidenti, perché la scatola del cambio si rompe prima della gara? Finora ho riscontrato questo problema nelle gare di Drift: il cambio non passa in automatico in seconda. Di solito, dopo aver fatto il cambio manualmente, nelle marce successive il cambio avviene in modo automatico.
Durante la gara, di tanto in tanto, nuovamente il cambio automatico si disattiva.

A proposito, le gare di Drift hanno un nome sbagliato ... dovrebbero chiamarsi Autoscontro!

Per cambiar discorso, avviando una gara ho sentito la colonna sonora di TrackMania ... peccato che non abbiano implementato anche l’editor!
Old 10-04-2011, 09:59   #1054
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
ragazzi a me all'epoca deluse shift1...ma dopo la seconda patch almeno i problemi grafici si risolsero e volava...non commento la fisica che odio con quell'effetto perno al centro e tendenza scioccante al sottosterzo e contemporaneamente al sovrasterzo!!!!(ma che principi fisici sono!!!!O.O)...qui all'inizio l'auto sembrava piu lenta e pesante,meglio in certo qual modo,MAAAAA(eccolo che arriva -.-)appena si guidano le auto successive,corvette in primis,inizia il festival dello scivolatio repentinus xD

per i problemi agli fps con ati non mi pronununcio piu se prima non mi fanno la patch,perchè sono semplicemente disgustato!spendere soldi e ritrovarsi con ste porcherie...cavoli il mio pc è un giocattolo a confronto ai vostri ma è pur sempre potente il doppio,o il triplo addirittura,di una console,e in quanto tale,PRETENDO di poter giocare con gli stessi settaggi grafici di una console(mi basta benissimo un hd+dettagli alti...cosa che grazie a dio fin'ora sono riuscito a fare sempre)...
Old 10-04-2011, 10:14   #1055
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
su console anche se hanno i loro limiti i giochi sono sempre un bel vedere, su pc si trovano sempre aliasing, glitch e cavolate varie e molte volte per avere un bel vedere devi maxedarlo con tutti i filtri, se io gioco alla risoluzione delle console non ho certo la qualità visiva delle console...non me la spiego sta cosa, è come se su pc i settaggi grafici siano implementati di merda e giusto per dare il contentino
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 10:56   #1056
DarkPhantom
Member

L'Avatar di DarkPhantom

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Terlizzi
ragazzi un aiuto veloce.mi date il link dela pagina per impostar correttamente il pad della 360 assieme al minimod handling?

Ho trattato positivamente con :RockleeTA,masterintheunivers,cd125,Alexanderdavice,Ippo 2001,Oldfield,Mo3bius,evilmanganese,Insid3,homoinformatico
DarkPhantom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 11:05   #1057
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ragazzi a me all'epoca deluse shift1...ma dopo la seconda patch almeno i problemi grafici si risolsero e volava...non commento la fisica che odio con quell'effetto perno al centro e tendenza scioccante al sottosterzo e contemporaneamente al sovrasterzo!!!!(ma che principi fisici sono!!!!O.O)...qui all'inizio l'auto sembrava piu lenta e pesante,meglio in certo qual modo,MAAAAA(eccolo che arriva -.-)appena si guidano le auto successive,corvette in primis,inizia il festival dello scivolatio repentinus xD
Beh, permettimi di dissentire con quanto hai detto.
È vero che il gioco non è per niente una simulazione, ma è anche vero che bisogna fare anche noi, per bene, il distinguo che hanno fatto, a mio avviso benissimo, gli sviluppatori mettendo su il gioco, ossia la netta differenza tra diverse vetture.
Mi spiego: verissimo che partendo dalla Leon o dalla Golf, si ha una guida liscia, son macchine da 200cv massimo e pesano una marea anche nella vita reale, per avere oversteer ti ci devi impegnare, vero anche che passando ad auto più potenti, sia più facile avere una guida "sporca" ma pensiamo a che auto stai nominando (guidata nella vita reale una SLK 180 da 190cv, TP, non è difficile per niente mandarla in oversteer abusando del gas in seconda! figuriamoci una corvette...non so se mi spiego)
Anche nella vita reale, guidare una corvette, una viper o altre bestie americane è difficile e si è sempre a rischio girata se non si dosa il gas, figuriamoci in SHIFT, figuriamoci se, magari, hai modificato solo il motore senza fare sospensioni, pneumatici e senza alzare a dismisura il carico aerodinamico.
Infatti ti dico, passando alle auto più potenti, prova anche auto come:
AudiR8, Mitsubishi Lancer EVOX, Nissan GTR R35
e vedrai come queste (4x4) siano immensamente più docili delle americane tutte cavalli sopra citate
Old 10-04-2011, 11:08   #1058
DarkPhantom
Member

L'Avatar di DarkPhantom

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Terlizzi
perfavore ragazzi voglio inziare a giocare
ditemi per favore i settaggi migliore di zona morta,sterzo ecc per il pad della 360

Ho trattato positivamente con :RockleeTA,masterintheunivers,cd125,Alexanderdavice,Ippo 2001,Oldfield,Mo3bius,evilmanganese,Insid3,homoinformatico
DarkPhantom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 11:12   #1059
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da DarkPhantom Guarda i messaggi
perfavore ragazzi voglio inziare a giocare
ditemi per favore i settaggi migliore di zona morta,sterzo ecc per il pad della 360
Quote:
ragazzi un aiuto veloce.mi date il link dela pagina per impostar correttamente il pad della 360 assieme al minimod handling?
Trovi tutto in prima pagina, invece di perder tempo a scrivere 2 post in 10 minuti, bastava che cliccavi per andare alla prima pagina di questa discussione e cercavi nella sezione Modifiche.
Old 10-04-2011, 11:19   #1060
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Io al momento sono bloccato al gruppo di gare proprio prima del finale, la seconda mi pare sia a Londra, per ottenere il terzo posto devo raggiungere tipo 1600pt, ma non riesco mai a farne più di 1400, ho provato con 4-5 auto diverse, settaggi diversi, ma niente...sono 4 giorni che sono bloccato là...
[...]
Io la noto eccome nelle gare da 5 giri, i primi 3 vado come un treno, gli ultimi 2, se non rallento un po', faccio qualche bel lungo.
Seppur non "simulativo" (ci dovrebbero essere i pitstop con cambio gomme per averlo simulativo), è un aspetto che mi piace molto.
però non m'è mai capitato di far esplodere gli pneumatici nella mod.drift, forse perchè, per driftare, abbasso sempre lo stile di guida da Elite a quello precedente.
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Io,da un paio di giorni,mi sto dedicando solo al drift e devo dire che,purtroppo,questa modalita' e' tanto divertente quanto frustrante,sicuramente non bene implementata...
Mi spiego:gioco al massimo della difficolta',senza nessun aiuto,con il minimod handling,cambio manuale,senza danni(perche',come detto piu' volte i pneumatici tendono a scoppiare sempre,piu' o meno,a tre quarti di gara...
Ebbene,in alcuni circuiti,senza conoscerli minimamente,al primo tentativo,raggiungo la prima posizione e finisce li'...
In altri,dopo un'ora di prove,sono ancora terzo e non riesco a migliorare in nessun modo...
Inoltre,proprio come succede a te nelle gare di corsa,dopo tre giri dei cinque previsti,l'auto diventa letteralmente inguidabile,malgrado,avendo tolto i danni,i pneumatici dovrebbero rimanere intatti...
Alla fine sono riuscito a finire tutte le sfide, madò che fatica! Nelle ultime 4 gare ho chiuso con due 1° posti, un 2° ed un 4°, vincendo comunque il campionato
Comunque l'usura degli pneumatici non riesco a notarla nelle gare di drift, anche sul tracciato di londra che è un drift continuo dopo 3 giri non ho avuto scoppi nè nulla... boh... Voi che settaggi usate? Io uso questi trovati su NoGrip:
http://www.nogripracing.com/forum/sh...d.php?t=247449 (4° post)
la pressione pneumatici è quasi al massimo, sarà per quello?

Per le prestazioni su gara notturna invece, faccio gli stessi fps sia con 15 che con meno avversari:

quindi non dipende dalla CPU ma è solo un problema di grafica credo... Poi quando passavo al comando ero tranquillo sopra i 40:

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian