|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Quote:
hai sia ArmA 2 che Operation Arrowhead, poi quando li hai ti aspetto e vi aspetto (invito aperto a tutti i lettori del forum ) sul nostro server (Jolly Warfare Italia) per farvi provare come giochiamo noi online se vi piace ciauz a presto |
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Occhio Rubber che se pubblicizzi i tuoi eventi c'è un utente "misterioso" che ti segnala ai moderatori.
Strano che non te l'abbia già fatto l'altra volta...
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Se prendi solo Arrowhead non riuscirai a giocare molte missioni online perchè basta che ci sia un singolo oggetto preso da arma2 che ti butta fuori dal server, se prendi arma2 e basta non vedrai proprio i server di arrowhead/combined ops. Questa la ragione per cui purtroppo se vuoi giocare online devi avere sia arma2 che arrowhead, li puoi prendere separati oppure insieme come combined operations (solo in inglese mi sa in quest'ultimo caso). Ma vale la pena!
|
|
|
#765 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problema arma oa editor
Ciao a tutti!! Spero che qualcuno mi possa aiutare finalmente..vi spiego il mio prob..ho arma 2 e oa installati insieme con ace e tutto funziona perfettamente..il prob sorge con l'editor..quando aggiungo delle armi nuove con dei mods nell'editor nn riesco a trovarle in nessuna sezione..sembra quasi nn ci siano..se pero'vado nell'opzione armeria del menù princ del gioco li sono presenti tutte..In arma 2 ero solito usare la magic box con il quale avevo tutte le armi in un unico box anche quelle aggiunte con le mods..invece in oa niente..anche con la magic box nn si trovano..bo..idee??Grazie
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure crei un ammobox personalizzata dove aggiungi tutte le armi usando i nomi delle classi, non è semplice ma se vuoi usare l'editor imparare a fare questo ti potrà aiutare anche in futuro, ciauz |
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
|
A chi interessa è uscita la patch 1.59 ufficiale BIS in concomitanza coi reinforcements che sarebbe la versione in scatola dei 2 dlc
In prima pagina c'è sempre la 1.08 di ACE ma è quasi un mesetto che c'è la 1.09 (a chi interessa ACE)
|
|
|
#768 | |
|
Member
|
era un pò che non passavo da ste parti
aggiornati i link in prima pagina vi posto il changelog della nuova patch a chi interessa Quote:
ci stanno anche nuove protezioni contri i cittoni sperando che reggano il più a lungo possibile ultima nius semiot a meno che non ci hanno preparato un bel pescione d'aprile sembrerebbe che la BIS sta per sfornare un nuovo gioco dedicato alla simulazione degli elicotteri si chiama TAKE ON HELICOPTERS dovrebbe uscire entro quest'anno se volete vedervi il trailer qua ci sta il sito ufficiale http://takeonthegame.com/ |
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Ciao a tutti,
Ho un problema con arma arrowhead, non riesco a far funzionare gli addons di armaholic, uso il metodo del modfolder seguo tutte le procedure segnate ma non mi applica i mod, ho perfino provato il launcher ma anche li nulla di fatto, preciso che ho la combined operation su steam, come exe nel quale aggiungere la destinazione ho usato un collegamento del file _runA2CO -presente nella cartella arrowhead. vi posto anche come dovrebbe risultare se mai avessi sbagliato qualcosa: "D:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\arma 2 operation arrowhead\_runA2CO.cmd" -nosplash -mod=@CBA;@ussocomperformance;@GLTmisselbox;@GLT_JAS39;@cheytac Posso capire il JAS39 che è complesso e richiedeva altri addon ma per togliermi il dubbio ho provato il cheytac che non richiede nulla a parte la cartella @cheytac e non funge nemmeno quello! Ah, ovviamente non funge neppure il nosplash.. Ultima modifica di _Nico1588_ : 03-04-2011 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Member
|
Quote:
ma tiè leggi qua ![]() http://forums.bistudio.com/showpost....&postcount=638 la stringa che usi: "D:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\arma 2 operation arrowhead\_runA2CO.cmd" non la devi modificare perchè non è il link all'eseguibile di OA ma linka a un file "runA2CO.cmd" che contiene all'interno le "istruzioni" per far partire il gioco (in pratica è un file di batch) e quindi devi editare sto "runA2CO.cmd" e aggiungergli la i parametri che ti servono tipo -nosplash -mod=@cba etc.. |
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque Per tutti gli utenti Steam, se avete acquistato Arma II e Arma II Operation Arrohead con steam c'è un solo modo per lanciare le mods con il combined operation. Aprite la cartella di steam, andate in steammaps e aprite la cartella di Arma II operation arrowhead e incollate la mod all'interno. A questo punto cliccate con il tasto destro sopra questo file runA2CO.cmd e fatene una copia sul desktop. Andate sul desktop, cliccateci sopra con il tasto destro e premete su modifica; vi si apriraà una pagina di notepad, scorretela fino a quando non troverete questa stringa: "%_STEAMPATH%\steam.exe" -applaunch 33930 "-mod=%_ARMA2PATH%;EXPANSION;ca" a questo punto modificatela così "%_STEAMPATH%\steam.exe" -applaunch 33930 "-mod=%_ARMA2PATH%;EXPANSION;ca;@nomedellamods" (vedi grassetto) miraccomando scrivetelo preciso come il nome della cartella della mods che avete messo dentro, a questi punti, salvate e chiudete. da ora in poi potrete lanciare la combined operation direttamente da quel file con la mods, e ogni volta che volete cambiare mods esiguite la stessa operazione. Consiglio createvi tanti file, quante mods avete così non dovete ripetere ogni volta questa operazione. Penso che abbia ricavato tutto ciò da quel post sul forum bis, forse. Comunque chiedo e se sento un metodo migliore ti aggiorno, altrimenti fai così che funziona.
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esempio di una riga di commando in "Destinazione" completa con più Mod lanciati contemporaneamente: "C:\Program Files\steam\steamapps\common\arma 2\arma2oa.exe" -nosplash -world=empty -mod=@CBA;@ACE;@ACEX;@ACEX_RU;@ACEX_USNavy;@ACE_SM Altrimenti prova il launcher che è il sistema più pratico e semplice ed è utilizzato dai nostri utenti steam per cui funziona bene anche con steam (era quello il mio dubbio), col launcher puoi farti anche dei profili personalizzati e creare dei collegamenti sul desktop delle conbinazioni di mod che usi più spesso, così a quel punto non devi più neppure usare il launcher Quindi ricapitolando, opzione 1 il launcher opzione2 collegamenti personalizzati su desktop dove cambi la stringa destinazione come nell'esempio sopra, ti fai tanti collegamenti quanti mods o combinazioni di mods usi opzione 3 = ultima risorsa quella che ti ho descritto nel post precedente che è la più laboriosa Fammi sapere se/come hai risolto e se hai dubbi chiedi (visto l'aumento del numero di utenti steam è utile sapere se e come funziona steam ad ogni buon conto)
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Intanto grazie per la disponibilità, gentilissimi come sempre.
Dunque veniamo ora alle prime conclusioni: Ho provato il metodo consigliato di copiare un collegam. su desktop ed editare il runA2CO.cmd da blocco note e funziona perfettamente, ho copiaincollato la stringa che vi ho mostrato partendo da @nomeprimamod ho escluso dunque -nosplash -mod= e funziona correttamente quindi si può dire che è risolto,(PS:ma funziona anche se metto il -nosplash?) ma come dice la buona Nemesi è un pò macchinoso se voglio selezionare i mod al volo, vorrei provare il launcher che mi pare il miglior compromesso e qui sorge un altro ostacolo, ovvero: quello che ho provato cioè questo mi chiede di selezionare un exe a cui fare riferimento per caricare gli eventuali mod, ma come giustamente osservato da zago il runA2CO.cmd non è un collegamento all'exe ma un batch.. come se po ffà? Ps: Se dovessi aggiungere mod relative ad arma 2 e non arrowhead devo metterle nella cartella arma 2 oppure metterle tutte assieme altrimenti il runA2CO non le becca? e se uso un launcher idem? Ultima modifica di _Nico1588_ : 04-04-2011 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.armaholic.com/page.php?id=8241 A quanto ho capito la stringa che devi mettere è di questo tipo, non col runA2CO così Esempio di una riga di commando in "Destinazione" completa con più Mod lanciati contemporaneamente: "C:\Program Files\steam\steamapps\common\arma 2\arma2oa.exe" -nosplash -world=empty -mod=@CBA;@ACE;@ACEX;@ACEX_RU;@ACEX_USNavy;@ACE_SM Devi trovare le cartelle dove steam ha installato il gioco, di solito così …\Steam\steamapps\common\Arma 2\Arma2.exe fa partire “Arma2” …\Steam\steamapps\common\Arma 2 Operation Arrowhead\Arma2OA.exe fa partire “Operation Arrowhead” Una volta lanciato il launcher per eseguire il gioco in modalità CO selezionare l'opzione in basso a destra "Game Version -> Arma II - CO". Una volta fatto questo il launcher individuerà i mod disponibili Ti conviene far sempre partire come CO
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 04-04-2011 alle 21:05. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
io ho scaricato sta patch e cos'ha a che fare con la nuova espansione DLC che dir si voglia...questa patch?
cioe come al solito chi non lo compra avra le texture low ma potra giocare cmq nei server? ecc ecc..? fatemi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
|
E' una patch ufficiale come al solito e fixa varie cose come riportato nel changelog, inoltre velocizza alcune animazioni, patcha ao alla versione 1.59, arma2 alla 1.09, inoltre patcha i 2 dlc baf e pmc, non c'è nessuna nuova espansione ma una versione scatolata in dvd dei 2 dlc precedentemente rilasciati (baf e pmc, a prezzo maggiorato) chiamata reinforcements. Tutto qui. Certo che si può continuare a giocare nei server.
|
|
|
#777 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
No niente di nuovo per ora
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
in seguito all'installazione della patch 1.59 ho livetato un crollo di frames consistente nel benchmark di OA: da 50 a 32
...le gpu lavorano entrambe, e alla massima frequenza quindi è tutto regolare.....inoltre le impostazioni video non sono cambiate qualcuno sa confermarmi questa cosa? oppure chi non ha ancora aggiornato potrebbe fare un benchmark prima e dopo l'installazione della patch per verificare se succede questo calo? (il bench è quello di OA quindi non quello nel chernarus) |
|
|
|
|
|
#780 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Patch 1.59
Ciao a tutti gli appassionati di arma 2 !
Sul mio pc ho sia arma 2 che oa originali. Dopo l' installazione dell' ultima patch per oa, l' erba sul terreno delle varie isole appare con artefatti bianchi, che scompaiono solo disattivando l' antialiasing. Ho una Radeon HD 6850 con gli ultimi drivers Ati. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ?. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

ma tiè leggi qua