|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
In questo stesso post trovi il link alla comunity italiana,
comunque sia io penso che le missioni Single player con il briefing e il diary in Italiano, siano comunque una minoranza, se non una "rarità". Invece missioni multiplayer in Italiano sono più diffuse anche se alla fine " da leggere" c'è ben poco. Off Topic Io ho imparato l'inglese per riuscire a conquistare le ragazze con leisure suit Larry, e/o vedere la grafica delle avventure come king quest su amiga... e poi ho scoperto che mi è tornato utile in 100.000 ambiti, lavoro, amicizia, passioni sport, e viaggi. Ti e Vi consiglio a prescindere da ArmA, di imparare bene l'inglese perchè ti/vi tornerà utile di sicuro. La grammatica non è complessa, e anche se non hai una pronuncia da Oxford alla fine ti fai capire e capisci e questo è l'importante. Tutti gli altri stranieri che incontrerai sapranno parlare in inglese, solo noi italiani non lo studiamo a dovere... fine off topic |
|
|
|
|
|
#742 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
SHURTAKY
lo so lo so. ora lo sto studiando su live mocha. anzi andateci potete scegliere una lingua gratis ed è utilissimo. io un po ne capisco e so leggerlo ma a volte ce un vocabolo che non capisco e allora non capisco piu nulla. il link al sito italiano l avevo gia visto ma non so dove scaricarle mi sembra non ci siano. non posso giocare al Multi :P immagina perche! mi dice che la key non è calida
PS qualcuno sa spiegarmi se e COME si puo far ripulire una zona o una casa o comunque controllare se ci sono nemici dentro ai tuoi soldati?tipo ho giocato alla missione di BOT in prima pagina si chiama shurtaky o una cosa simile. e i nemici non escon fuori e tutte le case da solo dopo un po ti scocci di perquisirle..i compagni che ci stanno a fare? ![]() altra cosa. se installo Arma 2: Private Military Company. mi modifica il gioco o le missioni o ci son sole cose in piu??? perche qui ho letto - Si prega di notare che non è possibile eseguire il rollback a una versione precedente dopo l'installazione di questa patch, solo una completa reinstallazione del gioco è possibile, se si desidera mantenere la versione precedente si consiglia di backup di tutta la cartella di installazione del gioco prima di l'applicazione della patch. a me il gioco piace cosi devo finire ancora un po di missioni non è che mi cancella qualcosa? grazie mille è utilissimissimo questo trehad mi sa mi compro la versione combined per giocare online, se la trovo usta va bene uguale? Ultima modifica di berserek : 17-03-2011 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Veramente Arma2 Private military Company non è una patch ma un DLC a pagamento, con la patch c'è la versione lite con texture più brutte, però puoi giocare ugualmente, hai tutte le features e anche la nuova mappa proving grounds, se installi il DLC ovviamente avrai una grafica molto migliore x quanto riguarda le textures delle uniformi e dei mezzi
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002447
Qui c'è descritto come mettere gli addons, se no usa un launcher!
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 17-03-2011 alle 21:29. Motivo: quote sbagliato! |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Member
|
help
erazie nemesi ma non ho capito bene volevo sapere se installo Arma 2: Private Military Company. mi modifica il gioco o le missioni o ci son sole cose in piu??? cioe le missioni che ho rimangono cosi? se gioco alle missioni normali che ci son in arroweadh cambia uniformi armi e altro o ne mette solo altre in piu? thanks
|
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per tutti i DLC, vale la stessa cosa, Aggiungono armi mezzi uomini con texture ad alta risoluzione e missioni e / o campagne complete, non cambiano le missioni precedenti che restano tali e quali. Se non hai fretta aspetta pasqua possibile che su sprocket facciano un offerta, il 1° aprile almeno che non sia uno scherzo uscirà una versione RETAIL di BAF & PMC bha.. useless
|
|
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Member
|
Quote:
comunque sarebbe bello una guida magari cn i DLC base da installare e le varie mappe in seguito che girano con essi divise magari per SP MP COOP ma non credo ci sia. magari qualcuno puo postare i DLC base piu melli o migliori? quello ACE da quanto ho capito è uno dei migliori o sbaglio? cmq grazie mille mi sei di grandissimo aiuto |
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
|
|
|
|
#749 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Una domanda: scaricando Combined Operations da Steam, ho la versione in italiano?
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
|
bhe di solito scaricando i giochi da Steam se hai tutti i settaggi in italiano ed il gioco esiste in versione italiana dovrebbe essere in lingua italiana.
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, quello che non capisco: se ti interessa giocare online e non hai il gioco originale non puoi giocarci (questo che non mi è chiaro), per cui prima di preoccuparmi di comprare i DLC io mi preoccuperei di comprare i 2 giochi arma2 e arrowhead (a meno che non abbia frainteso io) Riguardo al seguito delle tue domande: i DLC sono addons a pagamento forniti da BIS e dispensabili (li compri se ti interessano e basta, non hai nessuna conseguenza negativa se non li compri), sono per ora 2 soltanto, BAF e PMC Invece i mod/addon custom come ACE sono completamente gratuiti, di mod/addons ce ne sono tanti, isole nuove etc Per i mod/addons, mai mescolarli a quelli originali e il sistema che ho descritto sopra, oppure il più pratico launcher, consente di lanciare il gioco con/senza mod, quindi niente paura, con queste accortezze non si rovina niente e non si dovrà reinstallare ACE cambia il gioco in maniera sostanziale, viene aggiornato abbastanza di frequente ma ci sono versioni stabili che durano diciamo almeno un mese o più. Per la guida, i mod dipendono molto da gusti personali, ACE di sicuro è quello più completo laborioso che cambia il gioco in maniera più sostanziale e introduce anche un maggiore realismo nella balistica e per l'uso di mezzi. è anche piuttosto pesante. Spero di aver chiarito qualcosa, se non è chiaro chiedi pure e buon divertimento
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
|
Sì alcuni di noi hanno la versione steam
|
|
|
#753 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
PMC & BAF sono a pagamento e sono rilasciati dalla BOEMIA, le offerte di solito coincidono con delle festività quindi c'è qualche possibilità che intorno a Pasqua qualche offerta la facciano, la versione scatolata da 29 euro di baf e pmc mi sembra un pesce d'aprile vista la sua inutilità forse ci sarà altro dentro bho vedremo. Quote:
1 imposti windowed ( in finestra ) e ridimenzioni manualmente a piacere la finestra di arma ( se hai seven andra anche meglio che a schermo intero ) 2 imposti nel file arma2oa.cfg manualmente la risoluzione da te desiderata, ma su questo secondo metodo non sono sicuro al 100% che funzionerà perchè se non è una risoluzione supportata non funzionerà il full screen, prova e facci sapere ciauz |
||
|
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
|
Domanda: con l'amico con cui gioco abitualmente facciamo tutta warfare in cooperativa; c'è possibilità di fare warfare utilizzando altri scenari? Intendo terreni diversi, città diverse etc etc? Ho girato un pò su armaholic ma c''è talmente tanta roba che sono spaesato e non ho ben capito se ci sono solo terreni o se si gioca in warfare contro l'AI oppure no...
|
|
|
#755 |
|
Member
|
che scemo
cavolo non sembra vero è una coincidenza proprio ieri per sbaglio ho messo il gioco a finestra ma non so come ho fatto come faccio a rimetterlo a schermo intero? help
|
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
ALt + Invio
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.armaholic.com/list.php?c=...emodes_warfare trovi molte warfare su scenari diversi. Sono diverse varianti di warfare, l'impianto base è sempre quello, si può giocare contro un altro team di umani oppure contro le AI. Comunque visto che sei nuovo al gioco (mi pare) voglio dirti che la warfare è una modalità particolare che include molti elementi RTS, e in qualche modo è un gioco a parte rispetto ad arma, cioè per spiegarmi sfrutta la piattaforma arma per costruire un RTS o per lo meno un mix, e quindi può essere considerato un altro gioco a tutti gli effetti (questo non implica nessun giudizio di meglio/peggio, è solo un gioco diverso che va bene agli amanti del mix RTS/prima persona). Il mio consiglio per avere un panorama completo è non pensare che la warfare esaurisca TUTTA arma ma provare anche altre modalità, sia coop che PvP, in cui viene privilegiato il lato simulativo di arma stessa e l'interazione diretta tra membri umani della squadra. Molto difficile da spiegare a parole! Ci proverò in sintesi. Nella warfare a parte gli elementi RTS di costruzione/economici etc che trascuriamo per il momento ogni giocatore controlla o dovrebbe controllare squadre di AI, invece quello che intendo io è che le squadre sono tutte formate da giocatori umani e quindi le interazioni caposquadra/squadra/squadre diverse sono tutte tra umani, questo sia in cooperativa che PvP. Spero di aver reso l'idea!
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui trovi tutto roadmap, segnalazioni, e tutte le release aggiornate: (il package CO Combined Ops contiene più versioni per più isole ) http://dev-heaven.net/projects/warfare-be/files basata su una vecchia Benny Edition c'è un ottima modifica a cura di GossamerSolid: http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=104955 il comandante può essere solo umano e quindi per giocarla in cooperativa non è adatta, come se permetti non è adatta nemmeno la Benny, queste modalità rendono il massimo giocate PVP con giocatori organizzati e bilanciati almeno nel numero... purtroppo nei server pubblici non avviene e sono pochissimi i server dove la qualità di gioco è alta. Questa variante (GossamerS) ha di bello che integra la suite Mando Missile che simula in maniera più accurata i sistemi missilistici che altrimenti si limitano ad un ARCADE pauroso TAB select SHOT davvero ridicolo per un gioco che ha "virtù" simulative. A partire dal Metis/Javelin, fino alle bombe a guida GPS... al CCIP.... se vuoi puoi provare anche la mia modalità non ha nemmeno la mia il comandante AI, ed è molto meno arcade delle altre, ha delle features uniche, però è realizzata per premiare il gioco di squadra e in pochi senza conoscerla non si comprende l'essenza. ho rilasciato la 1.12 vanilla, mentre per il torneo è prossima una 1.15 ma richiede un addon pack specifico che non posso pubblicare perchè contiene un SU33 da me modificato e altri addon adattati e ripuliti, nel forum del torneo trovi tutto anche se è in inglese: http://forum.warfare-tournament.com link diretto 1.12 Vanilla: http://www.megaupload.com/?d=EDXKJQUV A me se togliessero Warfare e Mando Missile farebbero un favore enorme così non giocherei più ad arma e risparmierei molto tempo ed incazzature... |
|
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
|
c'è anche questa modalità che non è affatto male e è su ben 17 isole
in coop secondo me ti diverti, ha anche il rank come la vecchia evolution BE ZeroG Edition 17 Island pack http://forums.bistudio.com/showpost....&postcount=108 Cmq. sta finalmente per uscire la 1.59 final, sarà un aggiornamento davvero sostanzioso, speriamo bene, non ho voglia di provare la RC aspetto la final direttamente, cmq. per spirito di informazione vi riporto cosa cambierà dalla 1.57 alla 1.59 la lista dei cambiamenti è lunghissima vi dico le cose più "vistose" un nuovo sistema di antialiasing chiamato ATOC molto bello ma non per tutti, richiede HW potente. nuovi tempi delle animazioni, speriamo si sia raggiunto un risultato valido tra 158 e 159, perchè la 1.58 RC era esagerata le animazioni troppo veloci, per compensare il fatto che alcune animazioni una volta partite non si possono interrompere le hanno velocizzate rendendo il tutto più "arcade" speriamo bene sono davvero preoccupato. Ai migliorata sotto molti aspetti, dalla possibilità di assegnare e selezionare le squadre con combinazione di tasti... AI che seguono di più le strade, che impiegano meno per salire sui mezzi, che si muovono anche se sotto il fuoco e tante altre novità che riguardano anche come pilotano aerei ed elicotteri etc. Numerose segnalazioni sono state sistemate e quindi incrociando le dita sarà un ArmA migliore... SPERIAMO BENE... |
|
|
|
|
|
#760 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Arma 2 o Arma 2 Operation Arrowhead?
Salve a tutti,
Sono in procinto di prendere Arma 2. A me interessa soprattutto la parte multiplayer, in base a questo mi conviene prendere Arma 2 "liscio" oppure direttamente l'espansione stand-alone "Operation Arrowhead"? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.