|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[FI] Vendo SERVER nuovo e veramente potente
Causa fine attività vendo il seguente server utilizzato soltanto pochi mesi in ufficio.
Queste le caratteristiche: Motherboard: Gigabyte P4 Titan 533 GA-8IHXP (chipset intel 850E) CPU: Pentium 4 2,5Ghz Cdrom: 52x RAM: 512Mb Hdd: tre Maxtor ide 40GB in raid Controller SCSI: Adaptec 29160 Ultra 160 PCI DAT: Hp Surestore DAT 24GB interno link per caratteristiche Precedenza per consegna a mano, ma possibile anche spedizione. Il prezzo del nuovo era di quasi 3000€, il prezzo da me richiesto nonostante il server non abbia nemmeno un anno è di 1100€ assolutamente intrattabili. Offro e pretendo la massima serietà quindi per favore trattative soltanto con persone realmente interessate. Per informazioni o chiarimenti resto disponibile. Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me mi interessa il dat,lo puoi scorporare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dipende, se sei interessato anche al controller scsi e fai un'offerta degna di tale nome ne possiamo parlare.
Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il controller ce l'ho ma mi potrebbe interessare per montarlo in un'altro pc,dimmi tu quanto chiedi e ti dico cosa ne penso,il ctrl ha anche il cavo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Scusa del ritardo, il controller ha anche il cavo, sennò come potrebbe funzionare il dat?
Preferisco che la valutazione la faccia tu stesso, considerando che nuovo il dat da solo costa 1100€ come da link e che il mio ha meno di un anno ed è stato utilizzato pochissimo. Aspetto notizie, saluti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusa ma mi sembra strano che costi cosi tanto il dat,nn so il prezzo del nuovo ma ho trovato dei dat 12/24 giga sui 150 euro,il tuo e' di questo tipo no?,il ctrl che ho gia lo comprai sul forum a 100 euro..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao, ti incollo la descrizione tecnica del mio dat trovata sul sito di essedì. Questo dimostra che il mio modello è lo stesso che è tutt'ora in commercio:
HP Surestore DDS3 Interno 12-24 Gb Retail SCSI HP SureStore DAT24 offre una soluzione di backup veloce, affidabile e completa per piccoli server e workstation hi-end. Grazie alla capacità di 24 GB compressi, e alla compatibilità con i principali ambienti operativi, DAT24i offre una eccellente protezione dei tuoi dati con in più un ottimo rapporto prezzo prestazioni. L'interfaccia di questa unità , interna, è SCSI-2. In dotazione, oltre ai drivers ed al software di gestione, sono fornite una cassetta DDS-3 ed una cartuccia di pulizia. SureStore 24i supporta anche le cartucce DDS-1 e DDS-2. Descrizione Tecnica: Capacità : 12 GB nativi, 24 GB con compressione dati Hardware su una cartuccia DDS-3. Formato di registrazione: ANSI/ISO/ECMA,DDS-2. Recording Media: DDS-3 (24 GB), DDS-2 (8 GB) DDS-1 (2.6 e 4 GB). Interfaccia: SCSI-2. Sustained transfer rate: 1 MB/s (3.6 GB/h) nativi, 2 MB/s (7.2 GB/h) con compressione hardware. Burst transfer rate: 3 MB/s max. asincrono, 10 MB/s max. sincrono. Velocità di ricerca: 40 secondi con cartuccia DDS-3. MTBF: 300,000 ore al 12% del duty cycle. Software a corredo: CD ROM contenente guida di installazione, drivers, Tapeassure, HP tape Tools; CD Yosemite Technologies contenente il software TapeWare per Windows95,98,NT Server, NetWare 4.x e 5.x,Red Hat Linux 5.2 & 6, Windows 2000; HP One-Button Disaster Recovery è supportato da Windows NT,Windows 95,98,2000,NetWare 4.x,5.x, Linux. Dimensioni: 41 x 150 x 158 mm. Peso: 1 Kg. I dati tecnici riportati sono forniti dal produttore. Le foto dei prodotti sono indicative. Brain Technology declina ogni responsabilità per inesattezze e/o omissioni eventualmente riscontrate. Euro (Iva Inclusa) 1.122,00 E poi ti incollo anche un link di eprice dove costa 843€: link Fammi sapere se ci mettiamo d'accordo. Saluti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
scusate se mi intrometto...
il dat in questione è ottimo e costa una fucilata: + di 1100 euro però lucamen il prezzo devi farlo tu, non puoi chiedere l'offerta byezzzzzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Va bene, seguo il consiglio di castor. Il dat da solo a meno di 400€ non lo vendo. Il controller è anch'esso molto buono, e lo valuto intorno ai 150€, se li prendi entrambi posso farti 500€ tondi.
Avendo visto i link ti renderai conto da solo che di più non posso scendere. Fammi sapere, saluti. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pensavo a molto meno lascio,sto comprando un dat simile al tuo per 120 euro
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP con abbassamento ulteriore del prezzo.
Per il blocco chiedo 1000€ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
mi interessa il dat ( senza scheda scsi ) ma al max posso arrivare a 300 € ( con cons.a mano ) che ne pensi ?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
|
sarei interessato al controller scsi e agli hard disk ma mi devi dare + info su gli hd e a che prezzo venderesti.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ma ci sei ancora ???
attendo risposta grazie
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Nonostante preferisca non smembrare, il dat da solo lo valuto 400€, il controller da solo 150€ e gli hard disk 100€ tutti e tre.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scusa ma il dat è stato acquistato successivamente o assieme al server ??
Perchè se acquistato assieme al server mi hanno detto all'HP che non usufruisce di garanzia se la macchina su cui è non è l'originale su cui era montato. La garanzia è solo per i dat versione retail venduti in scatola e con fattura ( o scontrino ) per il solo dat. Mi fai sapere ? che senza garanzia ... ne ho già buttati 2 di dat rotti ( 1 anche HP ) ciao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
|
a me non interessa la garanzia, mi abbassi il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.