Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2011, 11:51   #1841
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Cia Linazzo, mi ha fatto strano non vederti in giro
Comunque più che di downscaling si tratta di FOV molto basso, cosa che si può fortunatamente correggere con un comando oppure col tool che ti ha suggerito fantomatico. O forse ti riferisci all'eccessivo blur? Quello è l'AA, il postmsaa per essere corretti.
Per quanto riguarda la mira c'è l'opzione ingame che ti permette di decidere se averla fissa oppure attivabile solo tenendo premuto il tasto dx del mouse (opzione di default).
no vabbè, il gioco non mi convinceva, ed in effetti tutto ciò che temevo, è risultato tale, ma mi sono astenuto da ulteriori commenti per evitare le solite polemiche.
NOn parlavo del blur, ma proprio di scaling, io l'ho provato a 1680, ma 1680 non sono.
Quindi in conclusione l'opzione per la mira è disponibile da menù originale o occorre per forza il tool? ORa non posso provare.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 12:25   #1842
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
no vabbè, il gioco non mi convinceva, ed in effetti tutto ciò che temevo, è risultato tale, ma mi sono astenuto da ulteriori commenti per evitare le solite polemiche.
NOn parlavo del blur, ma proprio di scaling, io l'ho provato a 1680, ma 1680 non sono.
Quindi in conclusione l'opzione per la mira è disponibile da menù originale o occorre per forza il tool? ORa non posso provare.
Serve per forza il tool a parte per configurare la mira come vuoi tu.
Per il resto, hai la possibilità di configurare a piacere le opzioni video, ma ovviamente il settaggio massimo è già presente nelle opzioni del menù originale: se già giochi a extreme per intenderci, non puoi migliorarlo ulteriormente con il tool.

Ho fatto alcune prove e ho visto che il dual viene tirato per bene in 'sto game...per non parlare della vga, sempre sotto sforzo. Sicuramente il miglior engine dx9 a disposizione...per me è ai livelli di un Crysis high dx9, a volte meglio a volte decisamente meno, ma siamo là GLOBALMENTE.

Ultima modifica di Fantomatico : 02-04-2011 alle 12:30.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 12:46   #1843
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

Iscritto dal: May 2003
dopo sospensione di 3 giorni (e mi stupisco che il MODERATORE non mi abbia neanche risposto al pm) sono tornato.
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 13:42   #1844
G80
Senior Member

L'Avatar di G80

Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Buongiorno a tutti ragazzi
Sto tentando come di consueto a creare un autoexec pesanterrimo,con l'autoconfiguratore comodo che ha postato un utente poco fa...
Ottengo buoni risultati sulla qualità,ma rimane un problema che non riesco a trovare il comando adatto per risolverlo.
Ora non ho l'opportunità di fare screen,ma tento di spiegarvi ciò che accade:
In pratica la grafica è a posto finchè sto fermo,ma appena mi muovo la visuale si sposta indietro,cioè si allontana leggermente dall'arma.
Se corro poi,la visuale va dietro all'omino,il quale è visualizzato senza testa
Tutto torna nella norma appena mi fermo.
Appena possibile posterò screen. E' un peccato perchè con quell'autoexec si ottengono buoni risultati per me,specie sui lod,le particelle e le texture.
Ci sono inoltre altri comandi che ho aggiunto e paiono funzionare,insomma prima ci giocavo su very high a 1280x1024 fluidamente,ora son dovuto scendere a 1024x768 e scatta ancora...
Se qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente.
Bye
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla
G80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 14:12   #1845
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da G80 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti ragazzi
Sto tentando come di consueto a creare un autoexec pesanterrimo,con l'autoconfiguratore comodo che ha postato un utente poco fa...
Ottengo buoni risultati sulla qualità,ma rimane un problema che non riesco a trovare il comando adatto per risolverlo.
Ora non ho l'opportunità di fare screen,ma tento di spiegarvi ciò che accade:
In pratica la grafica è a posto finchè sto fermo,ma appena mi muovo la visuale si sposta indietro,cioè si allontana leggermente dall'arma.
Se corro poi,la visuale va dietro all'omino,il quale è visualizzato senza testa
Tutto torna nella norma appena mi fermo.
Appena possibile posterò screen. E' un peccato perchè con quell'autoexec si ottengono buoni risultati per me,specie sui lod,le particelle e le texture.
Ci sono inoltre altri comandi che ho aggiunto e paiono funzionare,insomma prima ci giocavo su very high a 1280x1024 fluidamente,ora son dovuto scendere a 1024x768 e scatta ancora...
Se qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente.
Bye
Trova queste variabili e metti questi valori

cl_fov = 80
r_DrawNearFoV = 75
pl_movement.power_sprint_targetFov = 75
Old 02-04-2011, 14:39   #1846
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
non so se si puo dire ma in rete si trova il sandobox3 per crysis2 , è fatto benissimo finalmente tutto a portata di click con icone ecc per la grafica si puo passare istantaneamente tra xbox, ps3 e pc dove ci stanno piu settaggi rispetto al gioco (compreso il settaggio low che nel gioco manca) cambia istantaneamente. C'è praticamente tutto se non è contro le regole posto screen dell'interfaccia
ֶĴŏҜєЯֶ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 14:44   #1847
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
in cosa possiamo beneficiarne nel gioco direttamente?
ancora non saprei l'ho aperto da 10 minuti, ma credo (o meglio spero) che tra le tante cose in piu che sto vedendo ci sia anche una funzione per importare nell'engine di gioco i cambiamenti fatti con il sandbox (nel vecchio sandbox si puo fare ma per vie traverse ed è un lavoraccio se hanno implementato qst funzione significa poter stravolgere la grafica)
Old 02-04-2011, 14:55   #1848
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

forse ci siamo

Old 02-04-2011, 15:01   #1849
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
ancora non saprei l'ho aperto da 10 minuti, ma credo (o meglio spero) che tra le tante cose in piu che sto vedendo ci sia anche una funzione per importare nell'engine di gioco i cambiamenti fatti con il sandbox (nel vecchio sandbox si puo fare ma per vie traverse ed è un lavoraccio se hanno implementato qst funzione significa poter stravolgere la grafica)
Col primo avevano fatto miracoli.

Speriamo si ripeta la stessa cosa col 2

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 15:49   #1850
streetracerHCI
Senior Member

L'Avatar di streetracerHCI

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
ma cos'è un editor dell'engine?
Old 02-04-2011, 16:04   #1851
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
sono molto interessato, specialmente ai 60 fps... che modifiche hai fatto?

questo tool a cosa serve di preciso? smanettaci sopra e se vuoi condividi
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 16:11   #1852
G80
Senior Member

L'Avatar di G80

Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
Trova queste variabili e metti questi valori

cl_fov = 80
r_DrawNearFoV = 75
pl_movement.power_sprint_targetFov = 75
Grazie, ma cl fov e drawnearfov non cambian le cose avevo provato.
Mi rimane pl movement power target fov,spero sia quello.
Grazie ancora.

Quote:
dunque, ho appena provato il gioco.... io se dico realmente cosa ne penso mi becco una sospensione.

credetemi però, non sono ne cieco ne lavoro per crytek, ma per criticare la grafica del gioco ce ne vuole davvero....

ho cercato le texture incriminate e le ho trovate.... dopo essermi fermato a mezzo millimetro da loro ho visto quanto brutte e sgranate fossero, appena mi allontavo giusto un metro o 2, tornava tutto normale. Per la cronaca gioco su un 46" C8000 samsung a 1.5mt di distanza, penso di aver abbastanza visuale dettagliata per accorgermi di qualcosa che mi possa dare fastidio. Preferisco così e giocare fluido che avere texture warp a 10cm da loro ed avere 10fps, una gran furbata di crytek per quanto mi riguarda lodevole. Una critica è il POM poco applicato.

ho guardato l'acqua.... BAH, meravigliosa quanto il primo rapportato al fatto che il fondale non era tropicale ma il porto di newyork

ho guardato l'illuminazione e le ombre, un dettaglio stupefacente.

Ho osservato la fisica. Sarà che la gestione della fisica dei corpi manca di qualcosa rispetto al primo, non ho visto niente di diverso per il resto da crysis a parte la mancanza delle baracche e la potabilità delle piante (manco fossi greenpeace), ci sono tanti oggetti sparsi per il percorso "vivi" identicamente come lo erano nel primo, anzi ci sono oggetti deformabili in seguito ad esplosioni, paletti che saltano (e sono ancora al primo livello) e così via.

possiamo rosicare della "truffa" sulle dx11, ma criticare questo gioco per quello che offre e per come lo offre è davvero assurdo.

screen fatti con il cfg postato da nitro89 qualche pagina fa in un quote, fullhd con pannello ati su EQAA, morfologico attivo, filtro aa multisampling, tipologia adattivo, tutto il resto su qualità massima.

Finalmente posso dire che nel thread aspettando, la mia unica colpa era la speranza abbastanza fondata di avere le dx11 in fase di lancio, per il resto aspettare a vedere con i miei occhi il gioco non basandomi su quanti lo screditavano, personalmente (e non pretendo che siate d'accordo per carità) mi ha portato ragione.

http://img695.imageshack.us/img695/8...1040213123.jpg
http://img821.imageshack.us/img821/3...1040213232.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/5...1040213295.jpg
http://img9.imageshack.us/img9/5396/...1040213312.jpg
http://img706.imageshack.us/img706/2...1040213383.jpg
Quoto.
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla
G80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 16:12   #1853
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
dunque, ho appena provato il gioco.... io se dico realmente cosa ne penso mi becco una sospensione.

credetemi però, non sono ne cieco ne lavoro per crytek, ma per criticare la grafica del gioco ce ne vuole davvero....

cut
Che bello leggere a giorni dal lancio e a mente lucida un giudizio personale ma pur sempre oggettivo.

ps come vi trovate col mio autoexec.cfg postato qualche pagina prima?

Ultima modifica di nitro89 : 02-04-2011 alle 16:15.
nitro89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 16:38   #1854
Quantum Element
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:

ho cercato le texture incriminate e le ho trovate.... dopo essermi fermato a mezzo millimetro da loro ho visto quanto brutte e sgranate fossero, appena mi allontavo giusto un metro o 2, tornava tutto normale. Per la cronaca gioco su un 46" C8000 samsung a 1.5mt di distanza, penso di aver abbastanza visuale dettagliata per accorgermi di qualcosa che mi possa dare fastidio. Preferisco così e giocare fluido che avere texture warp a 10cm da loro ed avere 10fps, una gran furbata di crytek per quanto mi riguarda lodevole. Una critica è il POM poco applicato.

ho guardato l'acqua.... BAH, meravigliosa quanto il primo rapportato al fatto che il fondale non era tropicale ma il porto di newyork

ho guardato l'illuminazione e le ombre, un dettaglio stupefacente.

Ho osservato la fisica. Sarà che la gestione della fisica dei corpi manca di qualcosa rispetto al primo, non ho visto niente di diverso per il resto da crysis a parte la mancanza delle baracche e la potabilità delle piante (manco fossi greenpeace), ci sono tanti oggetti sparsi per il percorso "vivi" identicamente come lo erano nel primo, anzi ci sono oggetti deformabili in seguito ad esplosioni, paletti che saltano (e sono ancora al primo livello) e così via.

possiamo rosicare della "truffa" sulle dx11, ma criticare questo gioco per quello che offre e per come lo offre è davvero assurdo.

screen fatti con il cfg postato da nitro89 qualche pagina fa in un quote, fullhd con pannello ati su EQAA, morfologico attivo, filtro aa multisampling, tipologia adattivo, tutto il resto su qualità massima.

Finalmente posso dire che nel thread aspettando, la mia unica colpa era la speranza abbastanza fondata di avere le dx11 in fase di lancio, per il resto aspettare a vedere con i miei occhi il gioco non basandomi su quanti lo screditavano, personalmente (e non pretendo che siate d'accordo per carità) mi ha portato ragione.

Quoto tutto, chi sparla e trolla lo fa senza cognitio causa. Sembra che ci siamo mille mila o centinaia di giochi con grafica migliore di Crysis 2. Anche xkè graficamente di meglio ora c'è solo BF3 che non è ancora uscito e (forse) Crysis 1 anche se a me come ho già dimostrato con dei video in precedenza il CE3 deve ancora far vedere il suo splendore quindi ora son di pari livello anzi certi effetti del fuoco o effetti laser te li sognavi in crysis con quello splendore...

Ma tu falli continuare sennò questo thread sarebbe povero
Quantum Element è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 16:41   #1855
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Col primo avevano fatto miracoli.

Speriamo si ripeta la stessa cosa col 2
Quote:
Originariamente inviato da streetracerHCI Guarda i messaggi
ma cos'è un editor dell'engine?
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
sono molto interessato, specialmente ai 60 fps... che modifiche hai fatto?

questo tool a cosa serve di preciso? smanettaci sopra e se vuoi condividi
Purtroppo non voglio darvi false speranze (io per primo avevo esultato come un bimbo all'inizio ) ma l'editor al momento non è utilizzabile, mi riservo di smentire il tutto ma ne dubito..
Da quello che ho visto questa è l'unica versione del sandobx3 che gira in rete, l'ho testato è sembra stabile, tante migliorie e sopratutto tanta ingegnerizzazione nei controlli per facilitare la vita a chi deve manipolare i parametri, in piu la chicca (sempre in via teoria visto che non si puo provare sul campo) di poter direttamente importare nel gioco con uun colpo di click le modifiche

Pero..
Il problema è crysis2 stesso in quanto la versione destinata a noi consumatori non è stata concepita per essere usata con l'editor, in poche parole mancano tutti i file, le librerie, gli script le mappe non c'è niente..
Le mappe essendo in formato .cry come nel vecchio crysis sono assenti in questo seguito, quelle del primo non sono compatibili..
Ho provato a creare una mappa da zero, ma appunto manca tutto , dalle texture agli oggetti a tutto cio che serve per fare la qualsiasi cosa.

Quindi allo stato attuale non si puo fare niente pero apparte la speranza che crytek rilasci l'editor con un pacchetto contenente le librerie (ne dubito) l'ultima speranza che mi rimane è quella di cercare la versione leaked che era usicta un po di tempo fa, se lavoravano su quella chi l'ha giocata nn si è accorto di niente ma molto probabilmente dentro ci stavano anche tutte le librerie che gli servivano per lavorare e che poi hanno tolto nella versione destinata a noi..
Se trovo quella ed è cosi credo che si possa fare il tutto, si manipola la verisone leaked e poi si copiano i nuovi file sulla versione commerciale
Di fatto cmq si puo fare TUTTO

Ultima modifica di ֶĴŏҜєЯֶ : 02-04-2011 alle 16:47.
Old 02-04-2011, 17:14   #1856
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Purtroppo non voglio darvi false speranze (io per primo avevo esultato come un bimbo all'inizio ) ma l'editor al momento non è utilizzabile, mi riservo di smentire il tutto ma ne dubito..
Da quello che ho visto questa è l'unica versione del sandobx3 che gira in rete, l'ho testato è sembra stabile, tante migliorie e sopratutto tanta ingegnerizzazione nei controlli per facilitare la vita a chi deve manipolare i parametri, in piu la chicca (sempre in via teoria visto che non si puo provare sul campo) di poter direttamente importare nel gioco con uun colpo di click le modifiche

Pero..
Il problema è crysis2 stesso in quanto la versione destinata a noi consumatori non è stata concepita per essere usata con l'editor, in poche parole mancano tutti i file, le librerie, gli script le mappe non c'è niente..
Le mappe essendo in formato .cry come nel vecchio crysis sono assenti in questo seguito, quelle del primo non sono compatibili..
Ho provato a creare una mappa da zero, ma appunto manca tutto , dalle texture agli oggetti a tutto cio che serve per fare la qualsiasi cosa.

Quindi allo stato attuale non si puo fare niente pero apparte la speranza che crytek rilasci l'editor con un pacchetto contenente le librerie (ne dubito) l'ultima speranza che mi rimane è quella di cercare la versione leaked che era usicta un po di tempo fa, se lavoravano su quella chi l'ha giocata nn si è accorto di niente ma molto probabilmente dentro ci stavano anche tutte le librerie che gli servivano per lavorare e che poi hanno tolto nella versione destinata a noi..
Se trovo quella ed è cosi credo che si possa fare il tutto, si manipola la verisone leaked e poi si copiano i nuovi file sulla versione commerciale
Di fatto cmq si puo fare TUTTO
si può fare tipo una mappa aggiungendo gli alieni i soldati costruzioni e provarla???Cioè giocarla con tutte le armi ecc ecc??(come si faceva con l'editor di far cry 2 per capirci)questo mi interesserebbe molto

Ultima modifica di k0rn2012 : 02-04-2011 alle 17:16.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 17:16   #1857
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:

Ma quell'effetto un po sfuocato su tutta la scena, e il numerello poco nitido di fraps dipendono dal filtro morfologico, o forse hai salvato il jpg con un fattore di compressione molto alto ?
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 17:18   #1858
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Ma quell'effetto un po sfuocato su tutta la scena, e il numerello poco nitido di fraps dipendono dal filtro morfologico, o forse hai salvato il jpg con un fattore di compressione molto alto ?
quello è l'msaa...infatti io l'ho tolto e a parte qualche scalettatura è tutto molto più nitido e meno sfocato
Old 02-04-2011, 17:32   #1859
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
è il morfologico. Le immagini sono salvate con radeonpro in qualità 100% e caricate così come le vedete su imageshack
ah ok...no perchè con l'msaa attivato dà più o meno lo stesso effetto sfocato...
Old 02-04-2011, 17:35   #1860
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
si può fare tipo una mappa aggiungendo gli alieni i soldati costruzioni e provarla???Cioè giocarla con tutte le armi ecc ecc??(come si faceva con l'editor di far cry 2 per capirci)questo mi interesserebbe molto
non l'ho esplorato da cima a fondo, dovrei smanettarci di piu ma non potendo fare niente sn un po demotivato

questo è il massimo che si puo fare, niente oggetti, niente texture, niente di niente solo creazione del terreno
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La 'nuova' Siri potenziata da Gemini &eg...
Data Cube, una nuova idea di distribuzio...
Torna lo sconto di 76€ su Amazon Kindle ...
Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie...
Nessuno ha mai visto il Trump Phone, ma ...
Lotta all'ultimo prezzo: i 5 migliori ro...
Il futuro Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro p...
PS4 Slim portatile: un modder trasforma ...
Non una semplice tastiera: Naya Connect ...
Torna il deumidificatore più vend...
I 7 smartphone più scontati su Am...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian