|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
però stasera non ce la faccio.
|
|
|
|
#2442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
tenendo conto che costa poco + del wd, ed ha meno ram
|
|
|
|
#2443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ma siamo sicuri che il produttore (WD) autorizza chiunque (e non un suo centro assistenza) ad aprire il player, e dissaldare una resistenza dal PCB senza invalidare al garanzia?
Ne ho sentite tante ma questa mi guiunge nuova. Dove ho scritto per esteso?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
A parte l'equivoco (generato dal fatto che non è stato indicato per esteso) che ha che fare questo discorso resistenza/Mede8er con l'oggetto del thread?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
sono d'accordo che il problema non dovrebbe nemmeno esserci, e ancor di piu' che in fase di scelta questo possa significare scegliere un altro prodotto. però bisogna ammettere che è un bel giocattolino anche lui.
|
|
|
|
#2447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e gli stavo indicando un puns dolens del mede8r
|
|
|
|
#2448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per adesso ho trovato da un punto di vista hw 3 contro (meno ram, questa eventuale saldatura, monta un chipset RealTek RTD 1073 dd+ a 400Mhz) rispetto al wd (Chipset Sigma SMP 8655 AD a 500Mhz)e per adesso nessun pro (non carica nemmeno le locandine automaticamente) pro e contro
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 29-03-2011 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#2449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2450 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ti hanno risposto sul forum inglese circa la possibilità di fare un plugin per creare le locandine automaticamente ha quasi detto quello che ti ho detto stamattina d'altra hai scoperto pure tu che il mede8er ha bisogno di thumbgen per fare le locandine
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 29-03-2011 alle 23:13. |
||
|
|
|
|
|
#2451 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non vorrei andare OT, ma che mi dite di questo nuovo mediaplayer, in arrivo fra qualche giorno sul mercato italiano a 120,00 euro circa:
http://www.xtreamer.net/prodigy/ Più che altro qualche occhio smaliziato e più attento del mio può evincere dalle caratteristiche tecnciche se trattasi di un oggettino in grado di tenere il passo al nostro WD (almeno sulla carta) oppure no. Se non ho capito male sembra supportare nativamente Youtube in HD. Ultima modifica di benten : 29-03-2011 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#2452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2453 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao, volevo chiedervi 2 domande.
1) Si possono vedere le locandine su un nas collegato come server multimediale (no condivisione di rete) 2) Come faccio con Thumbgen, anche se connetto come unità di rete la cartella dove ho i film nel nas, thumbgen mi vede solo la unità C: e la unità D: cdrom, e non riesco a fare le locandine(sono su virtual macchine con Windows 7) perche ho un mac. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) devi creare un collegamento in risorse del computer, e prima di attivare thumbgen devi entrare nel nas dà lì dandogli utente e passwd.. ..p.s. nel nas dovresti avere la voce FIREWALL... che porte hai abilitato?
|
|
|
|
|
#2455 | |
|
Member
|
Quote:
Firewall il mio nas non ce l'ha, ho guardato dappertutto e non lo vedo. Ho guardato sul nas e non ho attivo il servizio: - NFS (dice di attivarlo solo nel caso di rete linux o unix) - iSCSI Posso provare ad attivare NFS? cosa dite? Ultima modifica di pabloitaly28 : 30-03-2011 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
|
#2456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2457 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Devi andare su risorse del computer -> strumenti -> connetti unità di rete.
Scegli una lettera da assegnare al NAS e selezioni il persorso. A questo punto thumbgen vedrà il NAS... a patto che fai anche quello che ti ha consigliato goofy. @Disagiato Mi hanno risposto sul forum di b-rad per quella domanda circa l'uso integrato di thumbgen sul wd. E' possibile ma la CPU del WD faticherebbe un bel pò... inoltre perderesti gran parte delle funzionalità del thumbgen. Ultima modifica di Dummie : 30-03-2011 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#2458 |
|
Member
|
Ho già fatto quello e da windows mi vede la unita tipo X: e se entro vedo le cartelle, però thumbgen non vede il disco X:
|
|
|
|
|
|
#2459 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Strana questa cosa... non avendolo sotto mano adesso non saprei cosa dirti.
@Goofy Il plugin volume control è lo stesso controllo volume presente nel plugin media navigation V2 oppure è cosa diversa? Ho un file iso di un DVD video fatto da me... quando lo mando in esecuzione mi fa vedere soltanto il primo file e poi termina senza passare ai successivi... c'è bisogno di settare qualcosa tipo la riproduzione automatica o altro? |
|
|
|
|
|
#2460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso la v 4 di media navigation (installazione manuale)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.